PDA

Visualizza Versione Completa : e poi mi chiedo a che servono gli f35 e affini



armageddon
06/10/2015, 13:32
se poi per usarli ci si deve fare un milione di paranoie,ma spendiamoli ,anzi sprechiamoli in altro sti soldi


Raid italiani in Iraq? Si apre il dibattito - La Stampa (http://www.lastampa.it/2015/10/06/esteri/bombardare-in-iraq-lora-del-dibattito-non-delle-fughe-in-avanti-RaNKr5YyxwyZcNMGqd84NO/pagina.html)

massimio
06/10/2015, 13:48
concordo:oook:

giorgiorox
06/10/2015, 13:49
solite masturbazioni italiche

cicorunner
06/10/2015, 13:49
se non è l'europa sono gli states a dirci cosa fare, altro che parlamento

Stinit
06/10/2015, 13:55
L'Italia bombarderà l'Isis in Iraq. Però, dato che useremo gli F35, se ci vengono incontro loro è più sicuro

Spinoza

Lo scrofo
06/10/2015, 14:12
Sentivo il bisogno di nuove "rotture di coglioni islamiche".

Come se fossero la priorita' di un Paese che ha ben altre gatte da pelare.

giorgiorox
06/10/2015, 14:33
se non è l'europa sono gli states a dirci cosa fare, altro che parlamento

infatti sa tanto di USA sto cambio di rotta....

Dennis
06/10/2015, 14:58
cit.: "aiutiamoli nel loro paese"

Lo scrofo
06/10/2015, 15:14
infatti sa tanto di USA sto cambio di rotta....

A me sa tanto invece di " andiamo a rompere i maroni a qualcuno per far girare l'economia " ... E non solo agli USA.

paper
06/10/2015, 15:18
Non è stato deciso nulla del genere e comunque non useremo gli f35 che non abbiamo. Il problema per gli USA è che l'Iraq sta chiedendo aiuto alla Russia.

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Stinit
06/10/2015, 19:24
Via libera di Renzi all'intervento contro l'ISIS. Verrà addebitato in bolletta.

Renzi potrebbe decidere di bombardare l'Ishish.


Spinoza

tonidaytona
06/10/2015, 19:38
Ora che Putin ha tirato fuori le palle si fanno tutti la piscia sotto.
Sopratutto quelli che sta brigata di taglia gole l'ha inventata ad arte.

Almeno avessimo un testicolo , invece di finanziarli con 11 milioni in cambio di due stronze , gli si farebbe vedere , a loro e al mondo che qualche decisione la sappiamo ancora prendere.
Invece...

Stinit
06/10/2015, 20:40
Ora che Putin ha tirato fuori le palle si fanno tutti la piscia sotto.
Sopratutto quelli che sta brigata di taglia gole l'ha inventata ad arte.

Almeno avessimo un testicolo , invece di finanziarli con 11 milioni in cambio di due stronze , gli si farebbe vedere , a loro e al mondo che qualche decisione la sappiamo ancora prendere.
Invece...

Invece poi ci svegliamo e torniamo come tutti i giorni ad eseguire i dettami economici imposti dalla troika e i dettami militari imposti dagli americani

tonidaytona
06/10/2015, 20:54
Invece poi ci svegliamo e torniamo come tutti i giorni ad eseguire i dettami economici imposti dalla troika e i dettami militari imposti dagli americani

Politica a parte...
L'ultimo Presidente del consiglio con le palle in Italia e' stato Craxi.
La storia ci dirà che ha rubato un centesimo per ogni doblone , rispetto ai ladroni attuali ma quando serviva far vedere che siamo una NAZIONE non c'è ne stava per nessuno.
Reagan docet

marco72
06/10/2015, 21:55
Ora che Putin ha tirato fuori le palle si fanno tutti la piscia sotto.
Sopratutto quelli che sta brigata di taglia gole l'ha inventata ad arte.

Almeno avessimo un testicolo , invece di finanziarli con 11 milioni in cambio di due stronze , gli si farebbe vedere , a loro e al mondo che qualche decisione la sappiamo ancora prendere.
Invece...
ti quoto ti stimo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

addaveni putin.....
altro che quel fantoccio di obama che prima arma i tagliagole e poi li bombarda

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stinit
07/10/2015, 05:21
Politica a parte...
L'ultimo Presidente del consiglio con le palle in Italia e' stato Craxi.
La storia ci dirà che ha rubato un centesimo per ogni doblone , rispetto ai ladroni attuali ma quando serviva far vedere che siamo una NAZIONE non c'è ne stava per nessuno.
Reagan docet


Imho dopo la decisione scellerata di seguire i tedeschi nelle loro mire conquistatorie abbiamo sempre sbattuto il muso contro la realtà...tanto ai tempi delle camicie nere tanto oggi (il tempo dello spread)...poi non ci possiamo stupire se in casa nostra detta "l'agenda" chiunque meno che noi che ci abitiamo...

armageddon
07/10/2015, 07:00
Non è stato deciso nulla del genere e comunque non useremo gli f35 che non abbiamo. Il problema per gli USA è che l'Iraq sta chiedendo aiuto alla Russia.

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

lo so bene che non li abbiamo ancora,infatti ho scritto affini,il mio pensiero è :che cosa ne facciamo del nostro arsenale militare se la nostra costituzione ripudia la guerra e se ogni volta che si deve intervenire all'estero con missioni di ricognizione bisogna che il parlamento dia il benestare,potrebbero interpellare mio fratello ,che di modellini radiocomandati è un guru,si risparmierebbero un sacco di soldi evitando di far volare o manutenere quei jet che abbiamo ,tanto non servono a un cazzo sul territorio italiano.

marco72
07/10/2015, 07:01
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-0/p320x320/12141539_1649831185271780_142033114368796319_n.jpg?oh=f0c64e7d0331016c0cc54cf257f6fcdc&oe=56D24418

la figura di merda di obama in siria supera quella di bush con le armi di distruzione di massa di saddam

paper
07/10/2015, 07:25
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-0/p320x320/12141539_1649831185271780_142033114368796319_n.jpg?oh=f0c64e7d0331016c0cc54cf257f6fcdc&oe=56D24418

la figura di merda di obama in siria supera quella di bush con le armi di distruzione di massa di saddam

Sicuramente lui ritiene maggiormente spendibili i suoi cittadini se ci ricordiamo, tra gli altri episodi, la strage del teatro Dubrovka dove ha fatto sterminare, oltre ai terroristi, 130 ostaggi.
Io preferisco vivere in un paese dove hanno pagato 11 milioni per due ragazze. E sono fiero di essere un coglione ma ancora appartenente ad un paese civile.

marco72
07/10/2015, 07:42
premesso che non è mia intenzione dare del coglione a nessuno....qui si riferisce allo stato inteso come suo potere esecutivo immagino..

sul grado di civiltà di un paese parliamone....putin è stato votato dai russi o sbaglio?
noi quando abbiamo votato l'iltima volta? no cosi pour parler.....

quindi quando parliamo di civiltà....stiamo attenti

le due gitanti invece che ci sono costate 11 milioni se mi permetti invece mi fanno incazzare come un furetto.....ste due beeep che vanno ad aiutare gente che come minimo ti taglierebbe la gola cosi senza motivo se non la lo religione preistorica....vengono sequestrate e ci tocca pure pagare anche soldi che poi sserviranno ad armare altri tagliagole .
eh no c'è qualcosa che non mi torna....

eaggiungo che MSF e emergency hanno rotto con le loro lamentele e i loro piagnistei....vogliono aiutare e curare anche i talebani di ogni genia....bravi...non sono d'accordo ma contenti voi fatelo pure...xò se ognitanto sentite fischiare le bombe poi non venite a piangere.

Ps. noi con la dubrovka cosa avremmo fatto coi ceceni?
te lo dico io....avremmo pagato 10 milioni x ogni ostaggio e poi avremmo fatto uscire i ceceni tagliagole (vai a vederti cosa hanno fatto nella scuola di beslan questi galantuomini) gli avremmo dato l'asilo politico e una bella residenza protetta dotata di ogni confort.e i soldi vrebbero finanziato altri attentati rapimenti ecc ecc .

anche qui dov'è la civiltà? nel sapere distinguere tra il bene per la società e il male (magari sbagliando)
o nella commistione col crimine pagando per future nefandezze

armageddon
07/10/2015, 07:44
ognuno si tenga la sua di civiltà,e con questo non sto dicendo che siamo meglio di altri,anzi

rolloblues
07/10/2015, 08:26
putin è stato votato dai russi o sbaglio?

come se avessero altra scelta...

Lo scrofo
07/10/2015, 08:44
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-0/p320x320/12141539_1649831185271780_142033114368796319_n.jpg?oh=f0c64e7d0331016c0cc54cf257f6fcdc&oe=56D24418

la figura di merda di obama in siria supera quella di bush con le armi di distruzione di massa di saddam

Chi ha creato sta immagine e' proprio ignorante oltre che poco informato, paper ha gia' dato una dimostrazione di tutto cio' ... E si potrebbe scrivere un libro su un EX KGB al potere.

Vogliamo snocciolare le cagate anche di Bush senior?

In merito al discorso delle ragazze meglio che non dica nulla, tanto e' aria sprecata.

rjng
07/10/2015, 08:55
Chiaro che siamo a rimorchio degli americani,speriamo solo che il parlamento dica no a una guerra farsa con un nemico armato da chi professa di combatterlo. Perchè se la guerra è una farsa i morti invece sono veri. Manca solo di correre il rischio di farci abbattere un aereo e veder bruciare vivi i piloti..

Stinit
07/10/2015, 10:29
Chiaro che siamo a rimorchio degli americani,speriamo solo che il parlamento dica no a una guerra farsa con un nemico armato da chi professa di combatterlo. Perchè se la guerra è una farsa i morti invece sono veri. Manca solo di correre il rischio di farci abbattere un aereo e veder bruciare vivi i piloti..

se vanno da quelle parti a bombardare probabilmente non trovano un comitato di benvenuto...

n0x
07/10/2015, 11:45
come se avessero altra scelta...
Ehm... Così come nota a margine... Teniamolo stretto ed in sella questo cowboy comunista, perché chi sa di cose russe, lo descrive come "moderato" rispetto alle spinte ultranazionaliste che ci sono oggi nel suo paese. Occhio a chi arriva dopo di lui perché potrebbe essere molto ma molto peggio.

Venanzio
07/10/2015, 12:38
concordo pienamente.

Lo scrofo
07/10/2015, 13:02
A quando una bella serie di bombardamenti a cazzo in Iraq ?

Siamo solo alla terza puntata dai .... IMPEGNIAMOCI un po' cazzarola!

Norik
07/10/2015, 15:53
Ehm... Così come nota a margine... Teniamolo stretto ed in sella questo cowboy comunista, perché chi sa di cose russe, lo descrive come "moderato" rispetto alle spinte ultranazionaliste che ci sono oggi nel suo paese. Occhio a chi arriva dopo di lui perché potrebbe essere molto ma molto peggio.

non è tutto vero
putin sa di accontetare la maggioranza e ne approfitta
gli altri che potrebbero andare al potere sono peggio si , ma preferiscono avere lui al potere per un motivo semplice
se va su 1 peggio di lui ( sono tutti ex KGB ) darebbe più "attenzioni" ad 1 minoranza rispetto ad un altra risultato guerra civile
perchè la realta è che in russia ( o quello che rimane ) basta un niente perchè si scannino tra loro

marky tv
08/10/2015, 05:31
credo si giusto attaccare, poi non pensiamo sia chissa' che flotta.... saranno 2 aerei se non si fanno rapire come in Iraq, l' ISIS non si batte con la politica! poi come qualcuno ha gia' detto, dovranno pur giustificare le spese del nostro esercito

n0x
08/10/2015, 06:18
non è tutto vero
putin sa di accontetare la maggioranza e ne approfitta
gli altri che potrebbero andare al potere sono peggio si , ma preferiscono avere lui al potere per un motivo semplice
se va su 1 peggio di lui ( sono tutti ex KGB ) darebbe più "attenzioni" ad 1 minoranza rispetto ad un altra risultato guerra civile
perchè la realta è che in russia ( o quello che rimane ) basta un niente perchè si scannino tra loro

eh vabbè...perchè io cosa ho scritto?!
Se va su un altro è chiaramente un militare appoggiato e finanziato dall'oligarga di turno che mira alla restaurazione del regime pre putin.


credo si giusto attaccare, poi non pensiamo sia chissa' che flotta.... saranno 2 aerei se non si fanno rapire come in Iraq, l' ISIS non si batte con la politica! poi come qualcuno ha gia' detto, dovranno pur giustificare le spese del nostro esercito

Io mi farei i cazzi miei invece...si tratta di 4 tornado, un impegno che non muta di una virgola lo scenario siriano ma sufficente per attirare l'attenzione verso l'italia e renderla un obbiettivo ancora piu' sensibile di quanto non sia gia' ora. A roma c'è il giubileo tra poco. Bella rogna.

Lo scrofo
08/10/2015, 06:33
credo si giusto attaccare, poi non pensiamo sia chissa' che flotta.... saranno 2 aerei se non si fanno rapire come in Iraq, l' ISIS non si batte con la politica! poi come qualcuno ha gia' detto, dovranno pur giustificare le spese del nostro esercito

Si ma non e' il caso di andare ad incasinarsi la vita, soprattutto alla luce che siamo ad uno sputo dalla zona calda.

E' proprio necessario? IO EVITEREI COME LA PESTE DI INFOGNARMI IN QUESTO SENSO.

japkiller
08/10/2015, 06:37
Ho sentito le stesse cavolate per Iraq, Libia e Afghanistan.... Guardate come è finita facendoci " i cazzi nostri".... Spero non venga mai una guerra perchè faremmo come al solito "all'italiana"... Come tutte le guerre precedenti...

Lo scrofo
08/10/2015, 06:39
Non e' che bombardando la soluzione cambi di molto, ma guarderei piu' le mie acque territoriali aumentando i controlli... Anche perche' non siamo in alcun modo in grado di sostenere "una guerra" ...

japkiller
08/10/2015, 06:42
lo so bene che non li abbiamo ancora,infatti ho scritto affini,il mio pensiero è :che cosa ne facciamo del nostro arsenale militare se la nostra costituzione ripudia la guerra e se ogni volta che si deve intervenire all'estero con missioni di ricognizione bisogna che il parlamento dia il benestare,potrebbero interpellare mio fratello ,che di modellini radiocomandati è un guru,si risparmierebbero un sacco di soldi evitando di far volare o manutenere quei jet che abbiamo ,tanto non servono a un cazzo sul territorio italiano.

Ne avrei tanti di episodi simpatici da raccontarti che succedono magari mentre dormi, dove i nostri mezzi "non servono a un cazzo"....


Non e' che bombardando la soluzione cambi di molto, ma guarderei piu' le mie acque territoriali aumentando i controlli... Anche perche' non siamo in alcun modo in grado di sostenere "una guerra" ...

Atteggiamento Italiano che ci ha sempre rovinato.... Fino a che il mio giardino è a posto sticazzi del resto..... Ma non funziona più così Adriano... E temo che presto se ne accorgerà anche chi non se ne è accorto fino ad ora...

Lo scrofo
08/10/2015, 07:12
Jap , non sto parlando di " giardino " , ma di eventuali ritorsioni verso il nostro Paese che tanto guerrafondaio non e', e lo sappiamo entrambi.

ps. La Svizzera non mi pare se la passi male eh ....

rjng
08/10/2015, 07:27
L'isis si batte togliendogli i finanziamenti,che guarda caso arrivano dall'arabia saudita dopo infiniti giri internazionali...chissà da dove partono...
Noi di missioni di ricognizione possiamo anche farne a meno,almeno avere il pudore di chiamarle per quello che sono,missioni di guerra a fianco degli americani. Solo che a sto giro,con i russi di mezzo,le cose si complicano..

japkiller
08/10/2015, 07:36
Jap , non sto parlando di " giardino " , ma di eventuali ritorsioni verso il nostro Paese che tanto guerrafondaio non e', e lo sappiamo entrambi.

ps. La Svizzera non mi pare se la passi male eh ....

La Svizzera non se la passa male perchè è più guerrafondaia degli Americani e russi messi insieme, usa i verdoni invece delle armi ma il principio è lo stesso... E non guarda tanto per il sottile...
Non sarei orgoglioso del mio paese se fossi svizzero.
Le ritorsioni verso il nostro paese ci sarebbero comunque perchè abbiamo il Papa è il vaticano... È questa la definiscono una "crociata"... Non credo la vogliamo fare contro gli amish

armageddon
08/10/2015, 07:50
Ne avrei tanti di episodi simpatici da raccontarti che succedono magari mentre dormi, dove i nostri mezzi "non servono a un cazzo"....



Atteggiamento Italiano che ci ha sempre rovinato.... Fino a che il mio giardino è a posto sticazzi del resto..... Ma non funziona più così Adriano... E temo che presto se ne accorgerà anche chi non se ne è accorto fino ad ora...

non vorrei essere frainteso ,il mio pensiero è: avere un arsenale ,moderno ,funzionale ,funzionante mi sta benissimo,avere una costituzione che ripudia la guerra,e che per il solo prestito di due mezzi a qualcun altro ci si faccia mille paranoie se sia giusto o no non mi garba un cazzo,se ci sono usiamoli all'occorrenza o altrimenti dismettiamoli tutti e vendiamoli a peso disattivati,che in giardino mi piacerebbe avere un tornado ,qua sembra di avere una ferrari in garage e non tirarla fuori per paura di sbattere sul cancello di ingresso,poi magari ci spieghi cosa ci fate sul territorio mentre dormiamo ,a parte le ricognizioni,giusto per sapere come vengono spesi anche i miei soldi.

n0x
08/10/2015, 08:53
Ho sentito le stesse cavolate per Iraq, Libia e Afghanistan.... Guardate come è finita facendoci " i cazzi nostri".... Spero non venga mai una guerra perchè faremmo come al solito "all'italiana"... Come tutte le guerre precedenti...
MA cosa c'entra sta roba, ma per favore....

non vorrei essere frainteso ,il mio pensiero è: avere un arsenale ,moderno ,funzionale ,funzionante mi sta benissimo,avere una costituzione che ripudia la guerra,e che per il solo prestito di due mezzi a qualcun altro ci si faccia mille paranoie se sia giusto o no non mi garba un cazzo,se ci sono usiamoli all'occorrenza o altrimenti dismettiamoli tutti e vendiamoli a peso disattivati,che in giardino mi piacerebbe avere un tornado ,qua sembra di avere una ferrari in garage e non tirarla fuori per paura di sbattere sul cancello di ingresso,poi magari ci spieghi cosa ci fate sul territorio mentre dormiamo ,a parte le ricognizioni,giusto per sapere come vengono spesi anche i miei soldi.

I nostri parlamentari si ricordano che siamo in democrazia solo quando fa loro comodo. Ogni volta sta manfrina su come usiamo le forze armate. Siamo in una coalizione e abbiamo mire di entrare nel consiglio di sicurezza, abbiamo perso la guerra decenni fa e facciamo -giustamente- quello che ci dicono di fare gli americani. Concediamo sti cazzo di aerei con la facciata che fanno solo delle missioni di ricognizione o simili e poi quello che fanno realmente lo si tiene secretato.
Tutte le volte che c'è da fare qualcosa si agitano tutti evocando fantasmi del passato che non torneranno piu'...perlomeno non ora e con queste condizioni

marco72
08/10/2015, 10:48
L'isis si batte togliendogli i finanziamenti,che guarda caso arrivano dall'arabia saudita dopo infiniti giri internazionali...chissà da dove partono...
Noi di missioni di ricognizione possiamo anche farne a meno,almeno avere il pudore di chiamarle per quello che sono,missioni di guerra a fianco degli americani. Solo che a sto giro,con i russi di mezzo,le cose si complicano..

e per fortuna che ci sono i russi di mezzo....se no l'isis sarebbe nostra alleata (dopo averla armata fino ai denti grazie obama battiti le mani) e staremmo per bombardare assad e il suo esercito

Stinit
08/10/2015, 10:54
non vorrei essere frainteso ,il mio pensiero è: avere un arsenale ,moderno ,funzionale ,funzionante mi sta benissimo,avere una costituzione che ripudia la guerra,e che per il solo prestito di due mezzi a qualcun altro ci si faccia mille paranoie se sia giusto o no non mi garba un cazzo,se ci sono usiamoli all'occorrenza o altrimenti dismettiamoli tutti e vendiamoli a peso disattivati,che in giardino mi piacerebbe avere un tornado ,qua sembra di avere una ferrari in garage e non tirarla fuori per paura di sbattere sul cancello di ingresso,poi magari ci spieghi cosa ci fate sul territorio mentre dormiamo ,a parte le ricognizioni,giusto per sapere come vengono spesi anche i miei soldi.

Il nostri soldi in campo miliatre sono spesi come vogliono gli americani...

Norik
08/10/2015, 15:24
eh vabbè...perchè io cosa ho scritto?!
Se va su un altro è chiaramente un militare appoggiato e finanziato dall'oligarga di turno che mira alla restaurazione del regime pre putin.
.

la differenza , se ho capito il tuo intervento, è che Putin , forte dell' appoggio all' interno sta rompendo le balle anche al mondo esterno
un altro , senza lo stesso appoggio interno causerebbe una faida tra minoranza li in Russia
per me è una bella differenza , solo che Putin non durerà ancora molto devono trovare un rimpiazzo
perchè la russia ( sempre che si possa chiamare ancora cosi ) non può stargli dietro ancora per molto
i russi che comandano in fondo vorrebbero un regime , ma che faccia far soldi ai patriarchi
a loro la cultura di Stalin al momento non gliela togli

flax64
08/10/2015, 18:42
Nella Seconda Guerra Mondiale l' Italia era la Quarta potenza navale nel Mondo ..... ma quando le nostre Corazzate uscivano in mare anche in coppia avevano l'ordine di non ingaggiare lo scontro se non provocati ma di riportare a casa il naviglio....... per poi farselo affondare a Taranto....Se non siamo un popolo di interventisti spendiamoli meglio i Nostri soldi......

n0x
08/10/2015, 18:42
la differenza , se ho capito il tuo intervento, è che Putin , forte dell' appoggio all' interno sta rompendo le balle anche al mondo esterno
un altro , senza lo stesso appoggio interno causerebbe una faida tra minoranza li in Russia
per me è una bella differenza , solo che Putin non durerà ancora molto devono trovare un rimpiazzo
perchè la russia ( sempre che si possa chiamare ancora cosi ) non può stargli dietro ancora per molto
i russi che comandano in fondo vorrebbero un regime , ma che faccia far soldi ai patriarchi
a loro la cultura di Stalin al momento non gliela togli

Al momento la situazione Russa è molto stabile, putin ha il consenso quasi plebiscitario, l'opposizione è zittita con le cattive e cmq numericamente ininfluente. Ha sostituito i vecchi oligarchi della prima ora con altri a lui fedeli. Le forze armate sono tornate ad essere centrali nella spesa pubblica. Entrano un sacco di soldi grazie alle fonti energetiche (gazprom); ai falchi ha dato in pasto la Cecenia e l'Ucraina, risistemando i confini che aveva perso dopo il muro. In generale l'economia russa sta funzionando, c'è slancio verso il futuro ed ottimismo della gente. L'epoca eltsin è un lontano ricordo. In pratica se non lo ammazza qualche pazzo lo possiamo considerare più che un presidente un vero e proprio zar.

Norik
08/10/2015, 20:23
Al momento la situazione Russa è molto stabile, putin ha il consenso quasi plebiscitario, l'opposizione è zittita con le cattive e cmq numericamente ininfluente. Ha sostituito i vecchi oligarchi della prima ora con altri a lui fedeli. Le forze armate sono tornate ad essere centrali nella spesa pubblica. Entrano un sacco di soldi grazie alle fonti energetiche (gazprom); ai falchi ha dato in pasto la Cecenia e l'Ucraina, risistemando i confini che aveva perso dopo il muro. In generale l'economia russa sta funzionando, c'è slancio verso il futuro ed ottimismo della gente. L'epoca eltsin è un lontano ricordo. In pratica se non lo ammazza qualche pazzo lo possiamo considerare più che un presidente un vero e proprio zar.

non sono del tutto d' accordo
sono d' accordo che putin sia uno zar chiamato presidente
comunque è un discorso un po troppo complesso , e molto non lo si vede e nonn lo si vedrà mai credo

paper
09/10/2015, 17:55
Finalmente ci siamo!

tcgjs1L89is

http://www.analisidifesa.it/wp-content/uploads/2015/10/Uglich_Buyan-M_Corvette_3M-54_Kalibr_anti-ship_missile_Russian_Navy.jpg

Lo scrofo
10/10/2015, 06:31
Quando si cominciano sti bombardamenti!?!? dai cazzoooooooo