PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Daytona 675E 2015 problemi cambio

IRC
07/10/2015, 12:59
Ciao,
come alcuni sapranno stiamo testando il blipper su questa fantastica moto.
Fantastica perchè fantastica, tranne che...
quando scalo da 3a a 2a, molte volte, appena riprendo in mano il gas mi esce la marcia andando in folle.
Senza blip non capita ma è anche vero che sulle altre moto che abbiamo in test non capita quindi è un qualcosa legato a questa 3 cilindri.
La telemetria dice che la marcia è entrata bene quindi è proprio stronza che poi scappa.
Idee?

Begnamas
07/10/2015, 13:47
Non è normale che faccia così...ocio...
Io ho avuto in problema simile se non lo stesso...lo ha sempre fatto sin dai primi km?
Comunque guarda qui se ti può essere d'aiuto..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/271760-cambio-rotto.html

Risolto in garanzia,la moto prr ora sembra andare bene..

IRC
07/10/2015, 19:38
Grazie. Speriamo che la passino anche a me. Sembra proprio la stessa cosa con la differenza che io ci ho lasciato una spalla lussata + qualche grattata a moto e tuta. Insomma, io ho già dato. Speriamo che l'assistenza sia un'Assistenza.

Begnamas
07/10/2015, 21:57
Grazie. Speriamo che la passino anche a me. Sembra proprio la stessa cosa con la differenza che io ci ho lasciato una spalla lussata + qualche grattata a moto e tuta. Insomma, io ho già dato. Speriamo che l'assistenza sia un'Assistenza.

:cry:
Azz...uscita la marcia in curva immagino...mi spiace molto cavolo,spero ti rimetta presto

Io mi ero spaventato capendo che la cosa era abbastanza pericolosa...mi sà che non mi sbagliavo
Ste cose fanno veramente incazzare!!!Bastava avvisare del richiamo...invece di aspettare che il
difetto pericoloso si palesi quando uno manco se lo aspetta..echecazzo
L'assistenza non dovrebbe far problemi,ma dovrebbero minimo riparati tutti i danni a costo zero....

La sparerò grossa,ma per una cosa simile,non escluderei nemmeno una denuncia alla Triumph...con annessa richiesta di risarcimento...
Questi sanno di aver sulle moto un pezzo difettoso che provoca un malfunzionamento che mette in pericolo l'incolumità del conducente...e non fanno un richiamo chiaro ufficiale ed immediato...beh per me son dei mezzi criminali

Io son stato fortunato,tu decisamente meno,altri magari ci han lasciato le penne...
Con sti mezzi non si può scherzare...ci si fà male per davvero,anche per una cavolo di mollettina difettosa...