Visualizza Versione Completa : a Don Gino piace il bambino...
giorgiorox
07/10/2015, 14:57
"La pedofilia posso capirla, l'omosessualità no". Sono queste le parole di Don Gino Flaim, collaboratore pastorale della chiesa di San Pio X a Trento, che a ‘L’Aria che tira’ dà la sua personale opinione sul tema della pedofilia nella Chiesa, giustificandola. "I bambini li conosco, purtroppo cercano affetto perché non ce l'hanno in casa e qualche prete può anche cedere".
Sarebbero i bambini a "cercarsela", insomma. "In buona parte sì", risponde don Flaim. Poi sull'omosessualità: "Esiste nella Chiesa perché è una comunità di peccatori. Le malattie, come l'omosessualità, vengono".
La diocesi si dissocia. "Revocati l'incarico di collaboratore pastorale e la facoltà di predicazione" al sacerdote don Gino Flaim, "finora collaboratore pastorale della parrocchia di San Giuseppe a Trento". Lo comunica l'arcidiocesi di Trento, "in seguito alle dichiarazioni rilasciate all'emittente televisiva La7 nella trasmissione 'L'aria che tirà di oggi, martedì 6 ottobre. La Chiesa di Trento si dissocia pienamente dalle dichiarazioni rilasciate da un anziano prete diocesano all’emittente televisiva La7, nell’ambito della trasmissione “L’aria che tira”, andata in onda nella giornata odierna. Egli, interpellato dalla cronista in un contesto del tutto casuale, ha espresso argomentazioni che non rappresentano in alcun modo la posizione dell’Arcidiocesi di Trento e il sentire dell’intera comunità ecclesiale". Questa è la dichiarazione rilasciata dall'ufficio stampa dell'Arcidiocesi di Trento in merito all'intervista rilasciata da don Gino Flaim, riportata dal Corriere delle Alpi.
cicorunner
07/10/2015, 15:02
lascia stare che non credevo alle mie orecchie.... ma come cazzo si fa !!! subito ai servizi sanitari per una cura psichiatrica, ma prima lo facciamo passare da rocco per un pò di affetto!!!! :sick:
Lo scrofo
07/10/2015, 15:03
ECCELLENTE, soprattutto quando " non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato " ....
Attendiamo che la natura faccia il suo corso, sarebbe anche ora.
cicorunner
07/10/2015, 15:05
ECCELLENTE, soprattutto quando " non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato " ....
Attendiamo che la natura faccia il suo corso, sarebbe anche ora.
hai capito Don Gino ,quindi tu saresti malato che sei biadesivo :biggrin3:
Lo scrofo
07/10/2015, 15:07
Madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non ci credevo nemmeno io quando l'ho sentito; non vorrei che fosse stato un modo per autogiustificarsi per qualche sua malefatta.
questa mattina quando ho letto l'articolo su Ansa......lo riletto e riletto pensando di essere diventato dislessico(leggere e non capirne il significato)
questa e' gente che deve essere allontanata dalla Chiesa!!!!!!!!! fanno male allo spirito e al corpo!!!!!!!!!
Papa Francesco aiutaci tu!!!!!!!!
cicorunner
07/10/2015, 16:16
questa mattina quando ho letto l'articolo su Ansa......lo riletto e riletto pensando di essere diventato dislessico(leggere e non capirne il significato)
questa e' gente che deve essere allontanata dalla Chiesa!!!!!!!!! fanno male allo spirito e al corpo!!!!!!!!!
Papa Francesco aiutaci tu!!!!!!!!
Papa Francesco non credo che duri molto, con la scusa dell'isis presto o tardi lo fanno saltare
tonidaytona
07/10/2015, 16:19
io sta cosa di considerare una malattia l'omosessualita' non la capisco ne condivido.
piuttosto , se uno gira con timacs tamarrato.. beh allora e' un'altro discorso.
si puo' parlare di problemi!
macheamico6
07/10/2015, 16:28
:madoo:
Lo scrofo
07/10/2015, 16:35
io sta cosa di considerare una malattia l'omosessualita' non la capisco ne condivido.
piuttosto , se uno gira con timacs tamarrato.. beh allora e' un'altro discorso.
si puo' parlare di problemi!
AL ROGO I FROCIAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :risate2:
Se poi hanno il Tmacssss IMPALIAMOLIIIIIII .... :D
tonidaytona
07/10/2015, 17:02
AL ROGO I FROCIAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :risate2:
Se poi hanno il Tmacssss IMPALIAMOLIIIIIII .... :D
No no.. Non si può.
Per essere tanto punitivi occorre rilevare anche l'aggravante del GS Adv con il kit self goder , le tre borse e almeno una dozzina di adesivi per borsa , attestanti un raid della costa ligure!
sto ritardato di prete lavorava a 5 km da casa mia......io lo manderei in siberia a calci nei coioni
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Mi associo al commento precedente, aggiungo di farlo in piazza vivo
armageddon
07/10/2015, 20:14
hanno preso troppo alla lettera la frase di quell'altro:lasciate che i bambini vengano a me
EtaBeta69
07/10/2015, 20:23
Pazzesco !!! Da non credere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giorgiorox
08/10/2015, 08:01
hanno preso troppo alla lettera la frase di quell'altro:lasciate che i bambini vengano a me
la frase di quell'altro..... mi fai morire....
ieri sto schifoso è stato obbligato dal vescovo a lasciare la parrocchia ed è fuggito all'estero come un topo.
gira voce che fosse gia stato minacciato di finire nell'adige con le scarpe di porfido.
giorgiorox
08/10/2015, 08:41
ieri sto schifoso è stato obbligato dal vescovo a lasciare la parrocchia ed è fuggito all'estero come un topo.
gira voce che fosse gia stato minacciato di finire nell'adige con le scarpe di porfido.
bella immagine...
Mr Slevin
08/10/2015, 08:52
questa merda per parlare così sicuramente avrà commesso pedofilia!!!
armageddon
08/10/2015, 08:52
la frase di quell'altro..... mi fai morire....
:biggrin3:
questa merda per parlare così sicuramente avrà commesso pedofilia!!!
Si ma nel caso....non gli conveniva pubblicamente starsene zitto?? Che coglione sopra il conto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi pare la stessa cosa quando la chiesa sposta un prete presunto pedofilo da una parrocchia all'altra, rispecchia in pieno la frase detta da qs individuo. Sarebbe proprio il caso di dire....oh mio Dio!