PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 differenza pc5 e mappatura con tue ecu

mmanu90
07/10/2015, 16:35
Come da titolo vorrei sapere sostanzialmente che differenze ci sono a mappare la moto nei due casi.
P.s. la moto viene utilizzata esclusivamente in pista e avrei bisogno del cambio elettronico

dayrosso
07/10/2015, 19:05
Semplice, la Daytona 06/12 hanno una centralina completamente programmabile, come una pc5, spendi mooolto meno soldini. Per quanto riguarda il cambio elettronico la serie 09/12 non ha bisogno di centraline supplementari(pc3/5 o rapid bike) perche' hanno il cablaggio. Per mia esperienza personale i risultati sono ottimi usando tuneecu.

mmanu90
07/10/2015, 19:27
io ho chiamato svariati preparatori, tra cui corradini e peppo russo, e tutti mi hanno detto che i risultati migliori li ottengo con pc5 perché la centralina originale non è programmabile nell'anticipo.

-ev-
07/10/2015, 23:04
io ho chiamato svariati preparatori, tra cui corradini e peppo russo, e tutti mi hanno detto che i risultati migliori li ottengo con pc5 perché la centralina originale non è programmabile nell'anticipo.

Nemmeno con la pc5 si possono regolare gli anticipi! Io non conosco tuneecu e le sue possibilità... Ma di solito modificare la centralina originale è la cosa migliore. Uno come peppo russo che è rinomato perché trasforma le varie centraline kawa, Yamaha ecc in centraline racing, mi sembra strano ti abbia detto una cosa del genere

the_dude
08/10/2015, 07:15
Confermo, tunecu e rimappatura sulla ECU originale è la cosa migliore. L' ideale sarebbe al banco+strada.

mmanu90
08/10/2015, 11:22
gli anticipi con pc5 li fai comprando ovviamente il modulo a parte..

-ev-
08/10/2015, 16:55
gli anticipi con pc5 li fai comprando ovviamente il modulo a parte..

Probabilmente mi sbaglio, ma da quanto ne so il modulo degli anticipi è compatibile solo con pc3...