Visualizza Versione Completa : 52 anni dalla tragedia del Vajont.
un ricordo per 1917 morti.
http://www.montagna.tv/cms/wp-content/uploads/2013/10/Ricostruzione-del-disastro-del-Vajont-sullultimo-numero-di-Focus-Storia-in-edicola-Photo-Focus-Storia-anteprima-del-numero-..jpg
Lo scrofo
09/10/2015, 09:43
Ogni volta che ci passo e' terribile il pensiero di cos'e' successo in quei paesi.
Un pensiero a chi ha perso amici, parenti, fratelli e sorelle ...
Ci passo sempre per andare in valle ampezzana, mi si stringe sempre il cuore.
Kawa-Nero
09/10/2015, 13:01
É una di quelle cose da vedere dal vivo per non scordare mai dove può portare la "cecità", per essere educato, dell'uomo
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
massimio
09/10/2015, 13:26
l'altro giorno Hanno dato un documentario su un canale tedesco...avevo le lacrime agli occhi
Kawa-Nero
09/10/2015, 13:47
Se trovate il video dello spettacolo di Paolini fatto di fianco alla diga guardatelo, é molto bello, io c'è l'ho in vhs
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
macheamico6
09/10/2015, 14:03
Se trovate il video dello spettacolo di Paolini fatto di fianco alla diga guardatelo, é molto bello, io c'è l'ho in vhs
ecco la versione completa
wimrOOQN2rI
mentre per i frettolosi posto il momento tragico de "la montagna che cammina"
-fPiDnC47As
questa è stata una delle tragedie che potevano essere evitate.
Paolini molto, molto bravo
1851francesco
09/10/2015, 15:19
ho visto uno speciale sulla tragedia, ed era assolutamente evitabile.
Hanno prevalso gli interessi economici a fronte della salvaguardia della gente.
la frana era stata prevista, con tanto di spettatori che si erano ritrovati sul posto per vederla scendere
solo che avevano valutato male le dimensioni.
Kawa-Nero
09/10/2015, 15:41
concordo in pieno, era molto più che evitabile...
ma non voglio fare polemica
Hartigan
09/10/2015, 16:31
ecco la versione completa
wimrOOQN2rI
mentre per i frettolosi posto il momento tragico de "la montagna che cammina"
-fPiDnC47As
Grande!!!
L'avevo cercata qualche tempo fa ma non avevo trovato nulla non ricordandomi chi era il "presentatore"...
Consiglio a tutti di perdere un paio d'ore e visitare a piedi la vecchia Erto. Parcheggiate la moto davanti al piccolo cimitero del paese e andate verso l'osteria (dovrebbe esserci ancora). Ci sono ancora vie diroccate e un silenzio che fa riflettere sulla stupidità umana.
Alan_tiger
11/10/2015, 13:18
La cosa che fa paura è che la civiltà umana non ha imparato niente da tutto ciò....Gli interessi di grandi e organizzazioni continuano a prevalere sulle vite di molti
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk