Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Graffi strumentazione
Stillfly
09/10/2015, 14:39
Ciao a tutti,
purtroppo ho notato parecchi segnetti e micrograffi sulla plastica trasparente della strumentazione della mia street, non ho una foto ma non è messo benissimo.
Prima di metterci su qualsiasi cosa, se avete qualche consiglio o esperienza è gradito :)
Mmagari eviterei pasta abrasiva, forse proverei con displex o xerapol, ma non sono facili da trovare se non online. Altrimenti i vari kit di riparazione per schermi dei cellulari. Che dite?
verbasco
09/10/2015, 15:02
per esperienza personale, con questo (sfregando ripetutamente, a lungo molto ripetutamente :biggrin3: ) ho tolto tutti i micrograffi
sn rimasto sorpreso a lavoro finito
201697
se il vetrino è crepato però non ci sono prodotti
Stillfly
09/10/2015, 16:49
per esperienza personale, con questo (sfregando ripetutamente, a lungo molto ripetutamente :biggrin3: ) ho tolto tutti i micrograffi
sn rimasto sorpreso a lavoro finito
201697
se il vetrino è crepato però non ci sono prodotti
Ma quale panno useresti eventualmente?
Comunque non è crepato, ma pare come passato con la spugna dei piatti :sad: dalla parte ruvida :cry:
verbasco
09/10/2015, 16:54
un panno in cotone qualsiasi...
Stillfly
09/10/2015, 17:24
un panno in cotone qualsiasi...
Ok grazie mille, provo e ti faccio sapere :D
Stillfly
26/10/2015, 11:53
Domenica ho dato un paio di belle passate e i graffi sono spariti praticamente del tutto, posso fare anche un po' meglio ma il risultato è sorprendente già così. Perciò grazie mille Verbasco sei un mito :)
Ora mi è rimasto solo da cercare un solvente per un piccolo sbaffo di colla bicomponente (ma quello è colpa mia) :D
sulla plastica il dentifricio funziona che è na meraviglia