Visualizza Versione Completa : Lombardia Triumphisti di Milano e provincia uniamoci
Salve a tutti, quest'anno ho provato un paio di volte a riunire i milanesi e limitrofi con scarso successo.
Adesso che, almeno per me, la stagione volge alla fine, ho pensato di organizzarci per il prossimo anno, per organizzare o partecipare a uscite motociclistiche.
Nei miei tentativi ho raggranellato alcuni nominativi, che potrebbero bastare come inizio:
BRADIPO1976
cicciuzzo81
dariog1
DoK.1200.S
felix2002
folle73
gery66
Grazz
KARRA
kinos
messi@
mabaco
marchino68
Marty
rjng
roby89
Saqui
Stillfly
swilly
TheDukeOfClubs
troyco
uedo
Intanto chiederi agli amici nell'elenco di segnalare eventuali errori ne loro nikname e a tutti i milanesi e limitrofi non in lista di segnalare il proprio nikname se interessati.
Se la cosa prendesse piede potremmo organizzare un gruppo whatsupp per restare in contatto più diretto.
Sarei felice che tutti quelli che intendessero proporre qualche lo facessero.
Spero di riuscire a formare un bel gruppo con cui condividere la nostra comune passione.
Grazie a tutti.
Cs come diceva jerry calà. Ci sono
Inviato dal Sapientino
Se non viene troyco io ci sono .......,,,:)
Se non viene troyco io ci sono .......,,,:)
Senza di me non vieni cara......:dry:
Bene, vedo che le adesioni cominciano ad arrivare, speriamo siano numerose.
Io sono sempre incasinato,ma forse un'uscita potrei farla.
Quando mancano mesi all uscita le adesioni fioccano come neve in Trentino.....e il giorno dell uscita che si contano i Gatti....di vicolo Miracoli.....:laugh2:
KARRA presente, sarebbe bello indicare anche la moto al NICK.....
Karra Street RRRRRRRRRRR
rjng ti avevo già messo in lista, KARRA ti aggiungo
Senza di me non vieni cara......:dry:
Troyco tutte le domeniche alle 16 ha appuntamento al baretto in centro con i suoi amici (anziani) a giocare a scopone e a bere bianchini
Puntelliamoci x il raduno del Ghisallo del 1° novembre.....:cool:
Mi spiace cominciare a passare la mano, ma per il weekend dei santi sono già occupato con mia moglie. Comunque se riuscite a formare un gruppetto può sempre essere un inizio. Quindi in bocca al lupo.
Moto senza assicurazione e week end vestito da sailor moon a Lucca[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal Sapientino
contatemi da aprile/maggio 2016
No ghisallo no , non ti ricordi che fottio di gente c era l anno scorso ?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia..........e io?????:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Seeeeh......fra 10 giorni vai in letargo e ci rivediamo in primavera inoltrata......forse :dry:
Seeeeh......fra 10 giorni vai in letargo e ci rivediamo in primavera inoltrata......forse :dry:
parli facile tu...ne approfitti a fare lo sborone solo xkè la tua moto ha in dotazione di serie la stufa a pallet......:botteee::botteee::nonono::nonono:
Folle73, ciao, ti aggiungo alla lista?
Folle73, ciao, ti aggiungo alla lista?
figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:oook::oook:
Per il ghisallo presente,se mi aggiungi alla lista sicuramente ci sono per qualche uscita la prossima stagione,grazie!!!
Se sono ammessi anche i fermoni ci sono anch'io!:D
Per il ghisallo se sono libero perche' no.
DoK.1200.S
16/10/2015, 10:54
Ciao
Io per qualche gironzo ci sono, compatibilmente con turni e famiglia. Anche in inverno [emoji51][emoji106]🏽
Hai provato a guardare la pagina FB di Triumph Club Milano?
A presto!
PS il primo nov assente per impegni famigliari...... Cominciamo bene ehehehe
TTT (...Teo da TapaTalk) :D con Tiger Explorer
Stillfly
16/10/2015, 12:07
Ciao io sono nuovo (in tutti i sensi, anche in sella), non sono sicuro di esserci per il ghisallo ma di certo a disposizione per giretti nel weekend, anche in inverno (meteo permettendo) :)
Benissimo, vi aggiungo alla lista. Io non ho più fb perchè ho avuto dei problemi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
La moto è già in letargo, ma per il prossimo anno più che volentieri!!!
DoK.1200.S
16/10/2015, 14:10
...non ho più fb perchè ho avuto dei problemi...
Anche io....... stessi problemi ;)
Cmnq sono iscritto alla mailing list, pur non essendo membro ufficiale. Ma spesso organizzano giri carini di uno o più giorni ed eventi interessanti.
info@triumphclubmilano.org
TTT (...Teo da TapaTalk) :D
Per la verità interessava anche a me, quello che mi scoccia è che se non ti iscrivi non puoi neanche vedere le loro iniziative
QUOTE=Wally95;7084146]Benissimo, vi aggiungo alla lista. Io non ho più fb perchè ho avuto dei problemi.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
:oook:
Wally per gery66 basta una ere! :D
Correggo subito
<<<<<<<dok.... ma sei quello che conosco???
DoK.1200.S
17/10/2015, 13:39
<<<<<<<dok.... ma sei quello che conosco???
Boh....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/17/d8e4b1b6be73cd12aaaa594db2b10021.jpg
Ma un giretto domani
Ore 9-10 casello Milano Genova
Rientro per le 16-17?!?!
Gran bella iniziativa Wally95...:oook: Io c'è!!! Per il 1° novembre forse no ma per le future yesssss :biggrin3:
Aggiunti dariog1, kinos e swilly.
Beh ragazzi, cominciamo ad essere un certo numero, e credo che si possa pensare di mettere in piedi un gruppo di Whatsapp per poterci tenere in contatto più facilmente.
In questo modo chi intende lanciare qualche proposta lo potrà fare sicuro che il messaggio raggiungerà tutti senza essere costretti a guardare questo thread (è giusto?) e la comunicazioenesarà più immediata.
Pertanto vi invito a mandarmi il numero di cellulare e magari anche il nome e cognome.
Fino ad ora hanno aderito a questa richiesta in pochini, ma confido che con questo invito esplicito le risposte saranno più numerose.
Saluto tutti nell'attesa di organizzare un incontro, magari per una birra o un aperitivo, per poterci conoscere di persona.
A presto, Sergio.
Sabato giretto con partenza verso mezzogiorno per evitare il freddo? Qualcuno ci sta?
marchino68
23/10/2015, 10:43
Ciao, io abito vicino a Pavia (zona sud, Lomellina vicino al casello di casei gerola A7) e su fb sono iscritto a triumph club milano, per l'anno prossimo spero di riuscire a partecipare, anche solo una volta almeno così ci vede in faccia. :oook:
Sabato giretto con partenza verso mezzogiorno per evitare il freddo? Qualcuno ci sta?
Quale sarebbe la meta wally?
pensavo anche io di fare un girettino domani mattina sul tardi ma non so ancora dove, magari potremmo fare un po di strada assieme.
Come ti ho preannunciato via mp, purtroppo ho dovuto riportare la moto dal meccanico, che me l'ha consegnata due giorni fa, per risolvere un problemino, per cui domani non ce l'ho.
Ciao e grazie, sarà per un'altra volta, in primavera temo.
Come ti ho preannunciato via mp, purtroppo ho dovuto riportare la moto dal meccanico, che me l'ha consegnata due giorni fa, per risolvere un problemino, per cui domani non ce l'ho.
Ciao e grazie, sarà per un'altra volta, in primavera temo.
No problem wally, mi spiace per l'inconveniente spero non sia niente di grave.:sad:
Giusto per info, non ho ricevuto il tuo mp.
Ti scrivo in MP il mio numero. Domani mattina ore 7:30 partenza con il mio socio "Tigrato" per giro da 450km. Luca Speed 2012 ABS
Ti scrivo in MP il mio numero. Domani mattina ore 7:30 partenza con il mio socio "Tigrato" per giro da 450km. Luca Speed 2012 ABS
Grazie bradipo ma non riesco a liberarmi prima delle 10:30, buon giro! :oook:
Anche del tuo mp nessuna traccia, non capisco il motivo potete aiutarmi? :cry:
Ho controllato le impostazioni e sembra tutto ok! Boh!
No io ho scritto a Wally95 e non a gery66.
Aggiungi pure i pici Bikeanto, Eusebio1, Tiger54 :cool:
Ecco! Adesso capisco perché non ho mp!:risate2:
buongiorno, sono di lodi ma mi aggrego vorrei aggregarmi
se mi volete :lingua::lingua::lingua:
Happyer71
25/10/2015, 09:04
Ohhh ci sono anche io!!! Quando ci sono...
Tenetemi presente iscrivetemi chiamatemi!!!
tiger 1200 ma va come una street!!!! (Quasi):cry:
Ciao ragazzi, ho creato su TCP il gruppo TCP Milano.
Siete invitati ad unirvi al gruppo.
Io non sono un creativo, perciò il logo che ho inserito nel gruppo non è il massimo, se qualcuno di voi è più bravo di me ne faccia uno più bello e me lo invii.
Inoltre, sto per realizzare un gruppo whatsapp, pertanto invito tutti quelli che ancora non l'abbiano fatto a mandarmi nome e cofnome e numero di cellulare.
Vi ringrazio tutti per la partecipazione e spero che riusciremo a diventare un vero gruppo e a fare delle belle uscite insieme.
Ciao a tutti.
Sergio
Ecco il Link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tcp-milano-292-affiliati-al-gruppo.html#gmessage1901
Salve a tutti da Monza
Io e la mia Pepper ci uniremo volentieri :dubbio:
Stillfly
26/10/2015, 10:15
Controllando il meteo per il prossimo weekend.
A Sormano al momento per Sabato 30 dà coperto e qualche pioggerellina
Domenica solo un po' di foschia.
Temperature intorno ai 8-11 gradi.
Se qualcuno nei dintorni è interessato ci si può anche trovare per una birretta a Milano un paio di giorni prima e ne parliamo vis a vis.
Io c'è al raduno....x la birretta la vedo dura:dry:
felix2002
26/10/2015, 12:34
buongiorno, sono di lodi ma mi aggrego vorrei aggregarmi
se mi volete :lingua::lingua::lingua:
Anch'io di Lodi...:bravissimo_:
Io c'è al raduno....x la birretta la vedo dura:dry:
Troppa gente al Ghisallo...l'anno scorso picio Ivan non si è trovato la moto nel dirupo?? :piango_a_dirotto:
Eggggià........è stata una svista Felix :cry:
Stillfly
26/10/2015, 13:53
Anch'io di Lodi...:bravissimo_:
Troppa gente al Ghisallo...l'anno scorso picio Ivan non si è trovato la moto nel dirupo?? :piango_a_dirotto:
Non so, la strada per la Colma è abbastanza strettina, se c'è qualche grosso raduno mi sa che non è il massimo, alternative?
Ultima chiamata: E' stato creato un gruppo whatsapp per facilitare la comunicazione tra i triumphisti milanesi interessati a organizzare uscite insieme, chi fosse interessato e non l'avesse ancora fatto è pregato di inviarmi tramite mp nome cognome e numero di cellulare.
Inoltre ho aperto un gruppo TCP chiamato TCP Milano, cui spero che chi è interessato a questa discussione si associ, di seguito il link:
TCP Milano - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tcp-milano.html)
Sono gradite anche foto delle moto e dei proprietari.
Per domenica un giro possibile è: Lecco, Val Taleggio - Roncola, Lecco più o meno 3 e mezza compresa sosta ristoro.
Per me un ipotesi di orario sarebbe partenza da Lecco alle 14,00 e rientro entro le 18.00
per adesioni e dettagli ci leggiamo qui e sul gruppo di Watsapp
Un Pavese lo volete? :D
La mia moto è già in letargo, fino a primavera non esce...
Tutti sono benvenuti, ciao ti aspettiamo
green_80
10/12/2015, 18:47
Ciao sono di uboldo vicino saronno
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuovissimo!
Stefano da Milano (vicino a Melegnano)!
Presente per birrette settimanali e giri nel weekend!
Vi ricordo che ho aperto il gruppo TCP Milano a cui vi invito ad iscrivervi e postare le vostre foto, con nomi brevi e di dimensioni ridotte, questo è il link:
TCP Milano - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tcp-milano.html)
Ciao a tutti e grazie.
Sergio
Presente anch'io appena si esce dal letargo, son' troppi pinguini in giro adesso, non vi offendete mica se porto qualche guzzista e ducatista fra miei amici foto/appassionati vero ? :) :dubbio:
Ciao elerum benvenuto!:oook:
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gerry60 ci sono
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ledfloyd88
14/01/2016, 13:39
Presente!! Io e la mia Speed da Varese ci uniremmo volentieri
green_80
15/01/2016, 17:24
Ciao ledfloyd
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ledfloyd88
15/01/2016, 18:34
Unitemi pure alla lista..
Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
La lista non è più aggiornata, ho creato il gruppo TCP Milano, dove è possibile iscriversi.
Ciao e grazie.
Il gruppo MI TCP aderisce all'iniziativa del Winter treffen, vedi link:
TCP WINTER TREFFEN 2016 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/274650-tcp-winter-treffen-2016-a.html)
Non appena avremo notizie sulla location le pubblicheremo su:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tcp-milano-300-winter-treffen.html
Si socializza, si mangia, si beve e ci si diverte, e finalmente ci si conosce. Partecipate numerosi.
BikeAnto
31/01/2016, 20:03
NEWS
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/274650-tcp-winter-treffen-2016-a.html?
Ecco il Menu:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=209803&stc=1
davide.r.milano
31/03/2016, 16:09
Eccomi fresco fresco tiger 800 xc Milano Milano
Eccomi fresco fresco tiger 800 xc
Benvenuto e complimenti per la motina, ti puoi iscrivere al gruppo tcp milano nell'area gruppi e se vuoi anche nel gruppo wozzap inviando il tuo cell a wally95 in m.p.
ummm ci devo pensare,un altro cancello nel gruppo:botteee::botteee:
Tommy-1050
01/04/2016, 12:27
eccomi...tommy-1050
ciao!
ho ricevuto l'invito di Wally ad entrare nel TCP Milano...
presente con la mia nuova Tiger 800XC '2013 (devo ancora trovarle un nome :cipenso:)
A presto!
Leandro
marchino68
12/04/2016, 12:12
Se mi iscrivo anche io da pavia può andare?
Poco tempo ma tanta voglia. Mi aggiungo.
Toc toc toc, permesso ?
inviato dal neurone tornato in vacanza
Toc toc toc, permesso ?
inviato dal neurone tornato in vacanza
Avanti, è sempre aperto
robertopv
25/04/2016, 19:44
Tcp milano
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Cicciuzzo81
26/04/2016, 18:57
Se ne volete incontrare un bel po' perchè non partecipate tutti alla festa del Triumph club Milano del prossimo 20 Maggio?
BBQ, Rock e Burlesque... Di seguito il link dell'evento:
https://www.facebook.com/events/507699672751123/
Vi aspettiamo numerosi!!!
m4ssimili4n0
12/05/2016, 15:21
Ma che bella iniziativa!!!
Io e la mia motoretta (scrambler) ci uniremmo più che volentieri!!! :oook:
Ci sono ....anch'io ...:dubbio:
Buongiorno a tutti da legnano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ciaooo banane:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Tommy1981
17/05/2016, 21:19
Ci sono ....anch'io ...:dubbio:
Buongiorno a tutti da legnano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ciaooo banane:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Benvenuti! Iscrivetevi sia ai gruppi di Milano che di VA-CO-LC :oook:
TCP Varese Como Lecco - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/tcp-varese-como-lecco.html)
ciaooo banane:bananeinc::bananeinc::bananeinc:.....se sempre il solito..:dubbio:
Ho idea di avere pensato per un anno di essermi segnato..
Presente
Tapatalked
Speed Mak
31/05/2016, 21:12
Ora che torno in sella, trovare qualche qualche compagno di viaggio farebbe comodo! Mi segno
(Ancora pochi giorni...)
Benvenuto, se vuoi puoi farti aggiungere al gruppo su wozzappe mandando il tuo numero in mp a wally95 .
P.s:Nel gruppo c'e Folle.....uomo avvisato.....:dubbio:
felix2002
08/06/2016, 06:10
Ciaaaooo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avete notizie del presidente Wally?
wally è in giappone.......:bananeinc::bananeinc:
wally è in giappone.......:bananeinc::bananeinc:
Svaligiamogli la villa.....:ph34r:
eusebio1
27/07/2016, 12:05
E' qui che si pakka? ...
Avete notizie del presidente Wally?
Uppete
themax 675
06/10/2016, 20:20
ciao ragazzi, anche se, purtroppo, a fine stagione mi aggiungo anche io... provincia di PV! :oook:
michele coppola
09/10/2016, 13:16
Ciao sono nuovo,e ci sono
Milano piazza vetra
marchino68
09/10/2016, 16:47
ciao ragazzi, anche se, purtroppo, a fine stagione mi aggiungo anche io... provincia di PV! :oook:
Provincia ma dove? Magari siamo vicini
themax 675
10/10/2016, 09:33
Voghera. Tu?
marchino68
10/10/2016, 10:47
Voghera. Tu?
Sannazaro dè Burgondi, per Voghera ci passo sempre
Ciao sono nuovo,e ci sono
Milano piazza vetra
Spacciatore ?
No scherzo dai, un tempo era una brutta zona in quel senso.
Sannazaro dè Burgondi, per Voghera ci passo sempre
io ci lavoro a Sannazaro...........
marchino68
11/10/2016, 21:23
io ci lavoro a Sannazaro...........
Spettacolo, quando ci facciamo un caffè
themax 675
13/10/2016, 06:37
Perfetto, quasi vicini di casa!!! :-) sabato pomeriggio allora facciamo un giretto con le piccole inglesi? :-D
marchino68
14/10/2016, 15:25
Perfetto, quasi vicini di casa!!! :-) sabato pomeriggio allora facciamo un giretto con le piccole inglesi? :-D
Con l'acqua di oggi la vedo dura, non credo che la strada sistemi (asciughi) per sabato pomeriggio, la vedo migliore per domenica
gianpy29
20/02/2017, 09:11
ciao, nuovo arrivato presente e speriamo di esserlo anche per i giri :oook:
Ragazzi, ricordo a tutti che a causa dei ripetuti malfunzionamenti del gruppo TCP Milano, per facilitare i contatti abbiamo costituito un gruppo whatsapp, se volete essere inseriti inviatemi nome, cognome e numero di telefono.
Ciao e a presto.
Sergio
Ruspadura
19/05/2017, 19:15
Ciao a tutti mi chiamo Nino sono di Paullo ( MI ) e da una settimana che mi sono comprato una Trimph rocket 3 del 2008. Spero di passare con voi delle splendide giornate in sella alle nostre moto.
Ciao ruspadura, se vuoi conoscere qualcuno del gruppo, il 17 giugno ci sara un giretto al passo s. Marco.
Per info leggi la discussione.
A presto:oook:
Ruspadura
20/05/2017, 22:39
Perfetto il 17 non mancherò
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk