Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sotto sella Street problema acqua!!!!
Ciao ho appena montato il 3in1 zard eliminando il problema caldo ai zebedei:oook: adesso però mi è sorto un nuovo problema:dry: Come chiudere le fessure nel sottocoda della street??? Nel sottosella vicino alla batteria oltre aver montato una centralina aggiuntiva tengo i documenti e ogni volta che piove si bagnano:sad: Pensavo di montare il parafango a unghia ma ho sentito che non serve a molto.... Qualcuno ha già fatto qualche modifica? Ciao grazie
lunicocentos
10/10/2015, 22:54
Esisteva un kit composto da due pezzettini di plastica che andavano a chiudere i due fori, mi non credo si trovi più. Ti conviene farteli con due pezzi di plastica.
Io ho il parafango originale, scarico basso e i due fori aperti....mai trovato situazioni di bagnato assurdo, e di acqua ne ho presa assai.
Basta mettere i documenti in una busta ermetica :oook:
Esisteva un kit composto da due pezzettini di plastica che andavano a chiudere i due fori, mi non credo si trovi più. Ti conviene farteli con due pezzi di plastica.
Pure io li sto cercando, anche per una questione estetica, da dietro la coda coi buchi è bruttina...
Si trovano solo in carbonio, serve qualcuno che sa lavorare il VTR e fabbricarli, secondo me si vendono anche bene...
Pure io li sto cercando, anche per una questione estetica, da dietro la coda coi buchi è bruttina...
Si trovano solo in carbonio, serve qualcuno che sa lavorare il VTR e fabbricarli, secondo me si vendono anche bene...
prendete una lastra di plastica da 1,5 mm e lavorate quella... in vetroresina è un lavoraccio per un pezzo così piccolo secondo me
non ci sono curve particolari, con dremel e phon per ammorbidire la plastica si fa in fretta
Il problema è lavorare la plastica senza avere un riferimento, bisognerebbe prenderle in carbonio e usarle come "stampo" per farle in plastica. Anche in vtr una volta che hai lo stampo è un pezzo semplicissimo.
Il top sarebbe fare i fianchetti completi già senza il buco.
Bhe ragazzi ma prendetele in carbonio e poi dategli una mano di tinta, mi pare abbastanza semplice come cosa no?