PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Bonneville 2006 carburatori FERMA DA 2 ANNI

windopz
11/10/2015, 15:23
Ciao a tutti.
E' da un po' che non metto piede da queste parti, e ci ritorno ahimè per affrontare una questione dolorosa..
Due anni fa mi è nata una bellissima bambina, e date le circostanze ho deciso di parcheggiare la mia moto in attesa di periodi migliori. Purtroppo le vicissitudini mi hanno portato a non rimettere mai più in moto la mia bonnie, che così è rimasta ferma per due anni coperta sotto due teli antipioggia. La moto è in condizioni discrete, ha tracce di ruggine qua e la, un pò di ragnatele e i dischi dei freni completamente out.
Presenta dei graffi sul blocco comandi sinistro e il carter sinistro per via di una caduta, per il resto è una moto che ha funzionato perfettamente fino a che non è stata spenta, quindi credo che con una nuova batteria e una rimessa a nuovo ricomincerebbe a sfrecciare per le strade.
Ecco una lista dei pezzi e delle loro condizioni:

Serbatoio carburante: graffi sulla parte superiore, nessuna ammaccatura.
Tachimetro originale: da sostituire, ha il vetro rotto, me lo ruppe qualche disgraziato..
Manubrio M-bar perfetto
Fanale anteriore perfetto
Cerchi: un po' di ruggine
Scarichi: la vendo con gli carichi originali, perfetti, niente ruggine (li ho custoditi in soffitta, attualmente monta due Toga, con tracce di ruggine)
Sella: Buone condizioni (solo una micro apertura sulla cucitura nella parte posteriore, tipo di 2 cm)
Centralina: ProCom. perfetta
Specchietti: originali, perfetti. custoditi insieme agli scarichi.
Dischi dei freni: da buttare, completamente arrugginiti.
Filtro Aria: K&N
Frecce: Nere Arizona+frecce originali (custodite in soffitta)
Tappo serbatoio con chiave Triumph
Catena: arruginita
Coprivalvole Nero (ho anche l'originale)
Faro posteriore: Lucas Nero (ho anche l'originale)

Queste sono due foto della moto ai tempi gloriosi:
201791201792

Vendo insieme anche un portapacchi posteriore come nuovo e se le trovo da qualche parte dovrei avere anche le staffe laterali per le borse.
Fatemi sapere.
Ciao
Federico

speedpent
12/10/2015, 10:25
numero di telefono ? grazie

windopz
12/10/2015, 10:47
Hai mp

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

pillo88
12/10/2015, 11:30
Seriamente interessato, mi puoi maggiori foto della moto? sopratutto del lato SX e delle parti rovinate?
Grazie, ti lascio la mail: pilloni18gmail.com

mic56
12/10/2015, 11:50
Ciao Windo!!!!

fede78
12/10/2015, 13:14
2000 euro????? Lo dico nel tuo interesse e fermamente convinto che la venderesti comunque........2000 è poco

Serbatoio carburante: graffi sulla parte superiore, nessuna ammaccatura. (150 euro)
Tachimetro originale: da sostituire, ha il vetro rotto, me lo ruppe qualche disgraziato.. (100 euro usato)
Cerchi: un po' di ruggine (5 euro di spugna abrasiva fine + olio di gomito)
Scarichi: la vendo con gli carichi originali, perfetti, niente ruggine (li ho custoditi in soffitta, attualmente monta due Toga, con tracce di ruggine)
Sella: Buone condizioni (solo una micro apertura sulla cucitura nella parte posteriore, tipo di 2 cm) (gratis levi la fodera e gli fai dare due punti dal calzolaio)
Dischi dei freni: da buttare, completamente arrugginiti. (200 euro)
Catena: arruginita (70-80 euro)
batteria + carter usato (150 euro ma anche meno)

tagliando filtri e olio fai da te..........insomma con 700/800 euro la metti a posto, nel tuo interesse credo che potresti farci molto di più, io direi che se i danni sono solo quelli elencati un prezzo per fare l'affare entrambe le parti sarebbe 3000 euro.

windopz
12/10/2015, 13:31
Ciao Windo!!!!
Ciao Mic quanto tempo :)
Ma lo sai che indirettamente ti penso spesso? una volta quando ancora dovevo comprare la moto mi dicesti che comprare una moto usata era come prendere in sposa una donna, non si è mai sicuri che sia quella giusta o che non abbia nessun problema. Mi sono sposato lo scorso anno e ogni volta che penso alle tue parole dico parole sante! [emoji1] [emoji23]

2000 euro????? Lo dico nel tuo interesse e fermamente convinto che la venderesti comunque........2000 è poco

Serbatoio carburante: graffi sulla parte superiore, nessuna ammaccatura. (150 euro)
Tachimetro originale: da sostituire, ha il vetro rotto, me lo ruppe qualche disgraziato.. (100 euro usato)
Cerchi: un po' di ruggine (5 euro di spugna abrasiva fine + olio di gomito)
Sella: Buone condizioni (solo una micro apertura sulla cucitura nella parte posteriore, tipo di 2 cm) (gratis levi la fodera e gli fai dare due punti dal calzolaio)
Dischi dei freni: da buttare, completamente arrugginiti. (200 euro)
Catena: arruginita (70-80 euro)
batteria + carter usato (150 euro ma anche meno)

tagliando filtri e olio fai da te..........insomma con 700/800 euro la metti a posto, nel tuo interesse credo che potresti farci molto di più, io direi che se i danni sono solo quelli elencati un prezzo per fare l'affare entrambe le parti sarebbe 3000 euro.
Ciao Fede.
Ti ringrazio, lo so, magari potrei farci qualcosa in più, ma al momento la moto non è marciante. Magari è una roba da poco. L'ho portata oggi da Bruno di Cafe twin, ho fatto un preventivo di spesa e devo dire che la tentazione di rimetterla a posto e tenerla è molta.. ma non avrei posto dove tenerla e non la guiderei mai.. Vorrei venderla subito anche per evitare di trovarle un posto in attesa di venderla ad un prezzo più equo.

mic56
12/10/2015, 14:04
Eri il mio figliolo adottivo insieme ad Uccio a cui ho chiesto di te e della tua assenza sul forum una volta che lo incontrai in un raduno.
Ti abbraccio con affetto!

MaxBocca
12/10/2015, 14:06
Molto interessante... ho un amico che cerca quindi provo a informarlo. In caso ti scriverò in privato per avere il tuo numero di telefono.

Histol
12/10/2015, 19:09
interessato. mandami numero in pvt che ci sentiamo se nn è già stata venduta

Domino
12/10/2015, 19:43
Interessato anch'io mi metto in coda dopo Histol

Nikoville
12/10/2015, 20:58
In coda molto interessato
Nico:oook:

Tommy71k
12/10/2015, 21:32
io sono interessato per il portapacchi e le staffe portaborse laterali..se mi puoi mandare qualche foto in privato..Grazie

windopz
13/10/2015, 09:35
Ciao ragazzi. Volevo avvisarvi che la moto è stata venduta stamattina . Grazie a tutti

Nikoville
13/10/2015, 09:40
Ciao ragazzi. Volevo avvisarvi che la moto è stata venduta stamattina . Grazie a tutti

Complimenti a chi l'ha presa, e a te auguro di ricomprarla un giorno se la vuoi e intanto auguroni per le tue bimbe che è ciò che conta davvero.
Nico:oook:

windopz
13/10/2015, 09:45
Grazie. Per il momento l'idea è che un giorno io e mia moglie ricominceremo a viaggiare in moto, una volta che le (adesso) due bimbe saranno grandi abbastanza. Quindi arrivederci Bonnie :)

Fabrizio
13/10/2015, 09:51
Chiudo.