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Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Chiarimento scarico arrow



Skid91
11/10/2015, 16:18
Ciao a tutti, apro questo topic per capire bene la differenza tra gli scarichi completi arrow step 1,2, e 3.Ho provato a guadare qualcosa su internet ma non ho trovato molto, ho solamente capito che:
Lo scarico arrow step 3 è uno scarico per daytona dal 2009 al 2012 ed è per motori elaborati, avendo anche i collettori piu larghi.
Lo step 2 idem come sopra solo che va per la day 2006-2008.
Lo step 1 sinceramente non ho trovato nulla.

Vi sto chiedendo questo perchè ho intenzione di acquistare uno scarico completo dell arrow ma volevo informami prima dell acquisto.

Attendo risposte, grazie. Ciao!

Skid91
12/10/2015, 16:34
Ok ho trovato la risposta da solo dunque vi pongo un altro quesito. Il terminalo di un Arrow stage è compatibile con i collettori originali?


Ok ho trovato la risposta da solo dunque vi pongo un altro quesito. Il terminalo di un Arrow stage è compatibile con i collettori originali?

Stage 2 scusate.

Dennis
13/10/2015, 21:58
no, l'imbocco è più grande, ma se ti piacciono quei silenziatori li trovi già disponibili adatti al montaggio sui collettori di serie

Skid91
14/10/2015, 22:05
no, l'imbocco è più grande, ma se ti piacciono quei silenziatori li trovi già disponibili adatti al montaggio sui collettori di serie

Quali sono le differenze tra lo stage 1 e lo stage 2? credo di aver capito che le boccole siano diverse ma non so se è solo questo.

Dennis
14/10/2015, 22:40
lo stage 2 ha i tubi di maggior diametro

Skid91
16/10/2015, 09:42
lo stage 2 ha i tubi di maggior diametro

Con le stage 1 si ha sempre i vuoto ai bassi anche dopo una rimappatura alla centralina?

Dennis
16/10/2015, 11:29
lo stage 1 non ti leva niente, è fatto per il motore di serie

Skid91
18/10/2015, 19:32
lo stage 1 non ti leva niente, è fatto per il motore di serie

Guarda invece ti dirò, mi sono informato su ciò perché ero seriamente intenzionato a prenderne uno,ma ho scoperto che anche il primo arrow per daytona essendo uno scarico racing quindi privo della valvola di scarico si crea il " vuoto" ai bassi, il problema è parzialmente risolvibile con una mappatura alla centralina.

Igor_675
18/10/2015, 21:53
Guarda invece ti dirò, mi sono informato su ciò perché ero seriamente intenzionato a prenderne uno,ma ho scoperto che anche il primo arrow per daytona essendo uno scarico racing quindi privo della valvola di scarico si crea il " vuoto" ai bassi, il problema è parzialmente risolvibile con una mappatura alla centralina.

scusa, ma che te ne frega dei bassi in uno scarico racing? :blink:

Skid91
18/10/2015, 22:47
scusa, ma che te ne frega dei bassi in uno scarico racing? :blink:

Mi interessava perche se non hai abbastanza polso a volare in aria ci metti un secondo

blackhound
19/10/2015, 08:45
con uno scarico completo la mappatura è d'obbligo, di qualunque marca sia, e non si perde niente ai bassi se è fatta bene, nel mio caso in proporzione ho guadagnato più ai bassi e medi che agli alti.
lo stage 2 e lo stage 3 hanno i collettori di diametro molto grande e non hanno molto senso se il motore non è preparato.