Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Pedane arretrate geko moto, prezzo basso=fregatura? o no?
Stamattina mi è venuta voglia di spizzare un pò per la questione pedane arretrate così tanto per
cercando al volo ho visto queste
DAYTONA 675 TRIUMPH 2006-2012 pedane arretrate regolabili arretratori rearsets | eBay (http://www.ebay.it/itm/DAYTONA-675-TRIUMPH-2006-2012-pedane-arretrate-regolabili-arretratori-rearsets-/251643834139)
esteticamente mi piacciono...solo il prezzo è troppo basso in confronto con le altre...le 4racing le ho trovate a 280...poi da li si va solo a salire...e queste mi pare stanno troppo in basso come prezzo
che ne dite?
tarmaco78
12/10/2015, 12:48
Beh son molto semplici,ci sta costino poco...
se non ti frega dell'estetica per me è sì...
abbabaccaba
12/10/2015, 12:54
un mio amico le monta sul monster, esteticamente non sono il meglio sul mercato però la qualità è analoga a quella di altre ditte
Per ora non ho intenzione di cambiarle...intanto mi documento, anche le 4 racing mi piacciono. ..poi ne ho viste altre ma costano troppo
Esteticamente sono discete,il prezzo è buono, unica pecca la parte esterna dei pedalini e poggiaiedi di nylon sono scivolosi anche quelli in ergal perche non sono completamente godronati,se prendi il poggiapiede "top grip" nessun problema per i pedalini risolvi il tutto con del nastro americano.
Esteticamente sono discete,il prezzo è buono, unica pecca la parte esterna dei pedalini e poggiaiedi di nylon sono scivolosi anche quelli in ergal perche non sono completamente godronati,se prendi il poggiapiede "top grip" nessun problema per i pedalini risolvi il tutto con del nastro americano.
era esattamente la mia preoccupazione
Mi sembrano pedane non regolabili,tipo le valtermoto 1.0 che venivano poco di più....
Il problema di queste soluzioni non regolabili ,imho, sta nel fatto che non è detto che ne risulti una posizione migliore....
ma non le sostituirei alle originali della daytona per nessuna ragione al mondo
no sono regolabili
Scusami ,io ho cliccato sull'icona delle pedane per speed....non avevo visto quelle sulla day (il cell non me la dava)
thesena88
14/10/2015, 08:51
Io le avevo prese per il CB1000. Certo, non sono esteticamente belle come le lightech, ma la loro funzione la fanno.
Le produce direttamente un ragazzo di Bari. Secondo me il risparmio è dato dal fatto che nn c'è pubblicità ne commercianti in mezzo.