PDA

Visualizza Versione Completa : tuta suomy due pezzi. cerniera

kayakeu
14/10/2015, 19:35
nella mia ottima due pezzi della suomy
alcuni dentini della cerniera si sono rotti , penso che sia la premessa di un prossimo incasinamento della cerniera

volevo chiedere in questi casi che soluzioni avete usato

< cambiare la cerniera da un sartoria o similare..
< mandarla alla suomy
< o ci sono posti specializzati

(io sono di genova)

grazie x qualche idea....non voglio certo cambiarla

help !

folle73
14/10/2015, 19:42
miiiii da una sarta,sostituzione immediata

gixxxer
14/10/2015, 20:19
miiiii da una sarta,sostituzione immediata

Sostituzione immediata, si, ma non da ua sarta qualunque. Un laboratorio di sartoria in pelle, almeno - e se accettano di fare il lavoro - ma non trascurerei di chiamare Suomy per chiedere un preventivo: conoscono il loro prodotto ed utilizzano prodotti pių resistenti di quelli normalmente in commercio sia per la cerniera che per i filati.

In alternativa un laboratorio specializzato che utilizzi, appunto, prodotti all'altezza.

Juste1911
14/10/2015, 23:02
Ma Suomy fa ancora abbigliamento in pelle? Non fanno "solo caschi" ormai?

Marconi
14/10/2015, 23:44
Ma Suomy fa ancora abbigliamento in pelle? Non fanno "solo caschi" ormai?

E soprattutto, si occupano di riparazioni?

roby89
15/10/2015, 09:03
chiedi in una sartoria :oook:

leo
15/10/2015, 13:07
ci sono un sacco di sartorie specializzate; ad empoli c'č "non solo tacchi",che sembra tutto tranne che una sartoria per roba da moto,invece vivono di quello....per te non č comodo,ma ne troverai altre.Prova a sentire negozi di abbigliament oda moto,a me lo suggerirono in uno dei maggiori di firenze.

kayakeu
28/10/2015, 20:21
grazie . vado su sartoria e lavori pelle

marchino68
29/10/2015, 05:55
Nella mia zona c'č un negozio di abbigliamento moto che ha una sarta addetta alle riparazioni, modifica taglie gobba ecc...prova a chiedere, magari anche nella tua zona qualche negozio fa cosė