PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura concessionaria ufficiale per Mantova e provincia



pave
16/10/2015, 12:11
Viste le voci sentite in giro ho fatto una telefonata di verifica e purtroppo la notizia è reale... la concessionaria Caramanti di Viadana (MN) dalla quale ho comprato la Street ha consegnato il mandato a Triumph Italia e dopo oltre 30 anni di attività (molti dei quali con BMW) sta per chiudere tutto, conservando solo la concessionaria Honda di Porto Mantovano (MN). Pare che i titolari, non giovani di età e con una vita di lavoro alle spalle, si siano semplicemente stancati e abbiano deciso di mollare.

Mi spiace per i ragazzi che ci lavoravano (Maurizio in primis) e ora noi mantovani siamo "orfani" della casa madre... tocca andare a Brescia oppure a Modena. Mannaggia mannaggia !

Lamps

Lo scrofo
16/10/2015, 12:29
Alla faccia del ricambio generazionale.... Peccato.

ps. qui in Veneto, anche Berti a Romano d'Ezzelino ha definitivamente chiuso... Resta solo vicenza (quelli che al tempo mi fecero il preventivo per la mappatura di 120 Euro ! ) .............

Sempre peggio

cicorunner
16/10/2015, 12:51
resteranno solo i cannibali, quelli onesti con la sana passione sono destinati a soccombere

mi spiace !

giorgiorox
16/10/2015, 13:08
benvenuto nel club....

Igor_675
16/10/2015, 13:11
Alla faccia del ricambio generazionale.... Peccato.

ps. qui in Veneto, anche Berti a Romano d'Ezzelino ha definitivamente chiuso... Resta solo vicenza (quelli che al tempo mi fecero il preventivo per la mappatura di 120 Euro ! ) .............

Sempre peggio

perché Dal Bello a Conegliano non è più ufficiale Triumph?

stesed
16/10/2015, 13:16
Onestamente anche Brescia l'ultima volta che ci sono stato non mi ha fatto una bella impressione.....spero non siano in difficoltà anche loro.

Nickmazza17
16/10/2015, 13:21
Alla faccia del ricambio generazionale.... Peccato.

ps. qui in Veneto, anche Berti a Romano d'Ezzelino ha definitivamente chiuso... Resta solo vicenza (quelli che al tempo mi fecero il preventivo per la mappatura di 120 Euro ! ) .............

Sempre peggio

ci sono anche Conegliano ( Dal Bello) Padova (Mototecnica) e Rovigo ( Best motors) .

pave
16/10/2015, 13:29
Onestamente anche Brescia l'ultima volta che ci sono stato non mi ha fatto una bella impressione.....spero non siano in difficoltà anche loro.

Nel caso di Viadana non credo sia un caso di difficoltà, da quello che ho sentito hanno semplicemente deciso di andare in pensione e basta.

Lamps

PowerRoss
16/10/2015, 13:38
perché Dal Bello a Conegliano non è più ufficiale Triumph?

Dio ce ne scampi e liberi...

Lo scrofo
16/10/2015, 14:08
ci sono anche Conegliano ( Dal Bello) Padova (Mototecnica) e Rovigo ( Best motors) .

Si si, parlavo di concessionari storici ... Gli altri continuano a cambiare ....


perché Dal Bello a Conegliano non è più ufficiale Triumph?

Certo che lo e' , per ora... Ma quello che sento da amici ecc non sono ottimi feedback, come del resto quelli di Berti.

Igor_675
16/10/2015, 14:13
Si si, parlavo di concessionari storici ... Gli altri continuano a cambiare ....



Certo che lo e' , per ora... Ma quello che sento da amici ecc non sono ottimi feedback, come del resto quelli di Berti.

ok, era solo per precisare....

strana la parabola di Dal Bello, con il padre si era fatto una buona reputazione.... io quando andavo ancora da loro mi rivolgevo sempre ed esclusivamente a UN meccanico che mi ispirava fiducia.... personalmente la mia esperienza tutto sommato non era negativa, anzi, però avevo notato alcuni elementi effettivamente discutibili, come ormai si trovano in tutte le officine e concessionarie...

macheamico6
16/10/2015, 16:41
ogni tanto apre un conce Triumph, peccato che nel frattempo siano stati in tre a chiudere....

flax64
16/10/2015, 18:58
A Padova non c'e ' piu' il grande e mai dimenticato HERMES...?

Norik
16/10/2015, 19:17
ok, era solo per precisare....

strana la parabola di Dal Bello, con il padre si era fatto una buona reputazione.... io quando andavo ancora da loro mi rivolgevo sempre ed esclusivamente a UN meccanico che mi ispirava fiducia.... personalmente la mia esperienza tutto sommato non era negativa, anzi, però avevo notato alcuni elementi effettivamente discutibili, come ormai si trovano in tutte le officine e concessionarie...

io il padre non l' ho conosciuto , il fratello grande Franco gestiva quella di PN che ora non c' è più ( sostituita , ma a quanto pare con loro che gli rifotniscono le moto e non triumph ufficiale )
Dario è a conegliano , sono , a parer mio , ottimi venditori se hai la seria intenzione di comprare , ma non si puo dire altrettanto dell' officina
gli ho comprato 2 moto lo Z e poi il Tiger

Igor_675
16/10/2015, 19:50
Dario è a conegliano , sono , a parer mio , ottimi venditori

Dario lo conosco, e se caschi su di lui effettivamente si trova sempre una via di mezzo, è un buon venditore... ha senso del commercio. Ma se non caschi su di lui il discorso cambia e non tutti hanno quel senso del commercio.... almeno questa è stata la mia esperienza...

sull'usato talvolta ha cose interessanti..... allora di tanto in tanto do un occhiata e il negozio è comunque ben fornito anche per caschi e abbigliamento...

Lo scrofo
19/10/2015, 06:45
A Padova non c'e ' piu' il grande e mai dimenticato HERMES...?

Hermes e' saltato ormai qualche anno fa ...... almeno 6

flax64
19/10/2015, 07:43
che peccato....il tiger l avevo preso li.....mi sembravano molto affabili e professionali...

D74
19/10/2015, 17:59
peccato che non ci sia stato qualcuno in grado di prenderne le redini e portare avanti l'attività