Visualizza Versione Completa : Tiger Cerco Serbatoio Tiger 1050
Cerco serbatoio Tiger 1050 possibilmente nero e tenuto bene
scaratiger
17/10/2015, 15:08
Cerco serbatoio Tiger 1050 possibilmente nero e tenuto bene
Ho un serbatoio tenuto benissimo però nn è nero ci sono le foto sul forum
Visto. Ti ringrazio ma a 350+ss devo aggiungerci la verniciatura e 500 e passa euro nn ho voglia di spenderli...
Il mio perde da una saldatura: dopo il trattamento di quest'inverno con la tankerite, dopo 6 mesi e un monta/smonta, ha riniziato a perdere...
scaratiger
17/10/2015, 18:15
Visto. Ti ringrazio ma a 350+ss devo aggiungerci la verniciatura e 500 e passa euro nn ho voglia di spenderli...
Il mio perde da una saldatura: dopo il trattamento di quest'inverno con la tankerite, dopo 6 mesi e un monta/smonta, ha riniziato a perdere...
hai ragione , ti capisco benissimo, mi dispiace per il problema , ti garantisco che il serbatoio è nuovo , o meglio usato per pochi mesi , se cmq fossi sempre interessato puoi contattarmi in privato per trattare sul prezzo ok?
Ok, grazie mille se è come dici tu, li vale tutti.
Adesso vorrei provare con lo stucco metallico perchè saldarlo non si può....
Se però trovo un serbatoio ad un prezzo accettabile, risolvo una volta per tutte.
Pedrozzo
19/10/2015, 11:21
se sei ancora interessato io ho un serbatoio bianco, immacolato...lo vendo a 200€ spedito...
scaratiger
19/10/2015, 15:07
Ok, grazie mille se è come dici tu, li vale tutti.
Adesso vorrei provare con lo stucco metallico perchè saldarlo non si può....
Se però trovo un serbatoio ad un prezzo accettabile, risolvo una volta per tutte.
perfetto rimango a disposizione per qualsiasi cosa a presto
cmq prezzo trattabile
futermaus
19/10/2015, 19:25
saldarlo non si può....
come mai?
come mai?
Mi hanno detto che potrebbero esserci vapori di benzina anche dopo averlo lasciato aperto x un po e quindi potrebbe essere pericoloso: nessuno si prende la briga di farlo.
Almeno così sostiene il mio meccanico...
futermaus
19/10/2015, 23:21
già fatto... svuotato serbatoio, tolta la pompa, tolto il tappo, lavato bene... saldato a tig.
enrico57
20/10/2015, 17:41
su subito.it,hai provato??????