Visualizza Versione Completa : mistero elettrico,aiuto
ho una speed 07
ragazzi stasera ho rimontato le frecce anteriori perchè ho riverniciato i fianchetti anteriori
dopo aver montato le stesse ho fatto la verifica se tutto funziona ma invece...
la freccia sin ha lampeggiato per un attimo poi più niente nemmeno quella destra e nemmeno quelle di dietro..
oltre alla frecce non mi funziona ne il clacson e ne lo stop..quando faccio la prova a mettere la freccia non si sente niente
-ho controllato tutti i fusibili e sono ok
-il problema potrebbe essere il relè?..se fosse quello cosa c'entra lo stop e il clacson?
ho una speed 07
ragazzi stasera ho rimontato le frecce anteriori perchè ho riverniciato i fianchetti anteriori
dopo aver montato le stesse ho fatto la verifica se tutto funziona ma invece...
la freccia sin ha lampeggiato per un attimo poi più niente nemmeno quella destra e nemmeno quelle di dietro..
oltre alla frecce non mi funziona ne il clacson e ne lo stop..quando faccio la prova a mettere la freccia non si sente niente
-ho controllato tutti i fusibili e sono ok
-il problema potrebbe essere il relè?..se fosse quello cosa c'entra lo stop e il clacson?
Dev'essere per forza il fusibile, perché è strano che tanti componenti non funzionano.
Verificane l'integrità con un tester o cambialo direttamente.
Se è saltato è però probabile che salti anche il nuovo, c'è un corto a causa di qualche filo che tocca con l'altro.
I fusibili li ho controllato e sino integri,forse mi sarà sfuggito qualcuno...per caso qualcuno da qual e' il fusibile interessato?
I fusibili li ho controllato e sino integri,forse mi sarà sfuggito qualcuno...per caso qualcuno da qual e' il fusibile interessato?
Sulla bonnie un unico fusibile controlla frecce clacson e stop.
Mi sembra strana la coincidenza; hai controllato con il tester?
A volte il filamento sembra integro ed invece è spezzato.
Spennacchiotto
18/10/2015, 22:14
come suggerito da mic56, visto che anche sulla Sprint gestisce le stesse cose, verifica il fusibile: si tratta di uno da 10 Ampere.
[QUOTE=mic56;7085227]Sulla bonnie un unico fusibile controlla frecce clacson e stop.
A volte il filamento sembra integro ed invece è spezzato.[/QUOTE
speriamo sia così
[QUOTE=mic56;7085227]Sulla bonnie un unico fusibile controlla frecce clacson e stop.
A volte il filamento sembra integro ed invece è spezzato.[/QUOTE
speriamo sia così
E' così.
Ma come già detto se è saltato il primo è probabile saltino gli altri se non individui il problema a monte.
forse avrò collegato male le freccie
2877paolo
19/10/2015, 15:38
dovrebbe essere il n. 3 :oook:
202417
daniele1984
20/10/2015, 09:42
successe anche a me.... cambiato fusibile e tutto tornò alla normalità!!!!
Strano che mi sia sfuggito nel controllo...
Urash...per favore, non te la prendere...già hai avuto qualche guaio con l'impianto elettrico....muoviti con prudenza.
Un caro amico.
non so cosa vuoi dire,ho solo cambiato uno statore
allora diciamo che ho risolto cambiando il fusibile ma in parte:nel senso che se metto la freccia a sx scatta il fusibile..
però staccandola (la anteriore sx)..funziona regolarmente quella sx post e dx ant e post.insomma tutte e 3...il problema allora credo che sia nella freccia
Sarà mica che la freccia sinistra ha le polarità invertite?? Se hanno il negativo a massa , può succedere.
batman61
04/11/2015, 21:38
È sicuramente la freccia in corto
si si risolto,era la freccia malefica