PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Borsa city sinistra

marcopugliese
18/10/2015, 20:21
Vendo borsa city nera sinistra, a 120 euro.. spedita
La borsa ha due modifiche: fibbie nuove e non triumph una mi si era rotta e non trovandola ho dovuto farla cambiare dal tappezziere giochino che mi è costato 25 euro, in piu' visto che sulla mia bonneville ho degli scarichi modificati che puntano in alto mi sono fatto fare un'asola dal tappezziere sull'aggancio che va al telaietto per inclinarla e non farla toccare allo scarico....va bene sugli arrow, predator e scarichi inclinati, comunque il tutto è removibile con una forbicetta...202365202366202366202366

Aesaemur
19/10/2015, 09:31
Hai mp

marcopugliese
19/10/2015, 12:28
ciao è la borsa originale triumph la city...

ciao è la borsa originale triumph, la city..per le misure dovrebbero essserci sul sito triumph, altrimenti stasera la misuro

pakinat87
19/10/2015, 17:46
Marco, scusa se irrompo nel post! Volevo chiederti, io ho lo stesso problema con i miei Arrow: Non riesco più a mettere la borsa! Mi spiegheresti meglio la soluzione che hai trovato te? (Anche in MP se vuoi!)

Grazieeeeeeeeee

Pas

marcopugliese
20/10/2015, 06:18
Ciao basta che da un tappezziere/calzolaio o dalla nonna fai fare dietro nella pelle che va nei telaietti un punto cucito o asola in obliquo a seconda dell'altezza che vuoi in modo tale da restringerlo e da non farlo toccare sullo scarico..io ho sulla mia moto delle tor alzate in alto forse di piu'dei tuoi arrow...

pakinat87
20/10/2015, 09:06
Ciao basta che da un tappezziere/calzolaio o dalla nonna fai fare dietro nella pelle che va nei telaietti un punto cucito o asola in obliquo a seconda dell'altezza che vuoi in modo tale da restringerlo e da non farlo toccare sullo scarico..io ho sulla mia moto delle tor alzate in alto forse di piu'dei tuoi arrow...
Grazie mille per la dritta! Ho trovato dei telaietti "custom" che forse vanno bene!