PDA

Visualizza Versione Completa : scarico completo ARROWS tre in uno

giuli.b
03/06/2007, 22:16
quanto mi fa impazzire questo scarico... non ho mai avuto occasione di sentirne il suono.
Purtroppo mi sembra un pò caruccio...è possibile acquistarlo solo presso la rete di distribuzione Triumph o è possibile trovarlo anche altrove?
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Vale la pena cacciare 1200 eurozzi???

Mitsuhashi
03/06/2007, 23:10
quanto mi fa impazzire questo scarico... non ho mai avuto occasione di sentirne il suono.
Purtroppo mi sembra un pò caruccio...è possibile acquistarlo solo presso la rete di distribuzione Triumph o è possibile trovarlo anche altrove?

Io so solo che lo passa solo la rete Triumph e che non è assolutamente omologato... :cry::cry::cry:
Magari però le cose ultimamente sono cambiate... :dry::dry::dry:
Del sound non so nulla, sorry... :cry::cry:

Monstermob
04/06/2007, 08:02

Tempo fa avevo scritto alla Arrow per sapere se avevano in previsione di produrlo omologato e magari solo finale, purtroppo la risposta è stata negativa in quanto non si riuscirebbe a farlo rientrare nei valori necessari per l'omologazione, quindi solo racing e acquistato tramite Triumph

trepiùno
05/06/2007, 19:04
Ciao io l'ho montato settimana scorsa....io ho una 2005 e non ho rimappato.
La moto perde un sacco ai bassi ....agli alti guadagna ma non tanto quanto perde ai bassi. Esteticamente bellissimo non c'è che dire rumore pieno ai bassi e molto bello agli alti....però....tieni spalancato sempre il gas perchè appena molli......BOTTI da paura e fiamme lunghe un metro....insomma a mio avviso na TAMARRATA GALATTICA.....per veri TARROZ. Sto decidendo se rimappare per scarico aperto ....non penso di guadagnare ai bassi perchè questi scarichi ti fanno perdere sempre coppia nella zona bassa del contagiri , spero però di ovviare ai botti e alle fiamme perchè almeno a me non piacciono.
In conclusione la speed è molto + piacevole da guidare con gli scarichi originali
io l'ho guidata per 2 anni ...adesso con sto scarico non so...ma non sono convinto. Ho fatto pochi Km. lo proverò un po meglio e credo che tenterò la carta del rimappo...poi se continua a non piacermi lo vendo...se qualcuno che legge ha altre esperienze con speed 2005 prima e dopo rimappo mi faccia sapere ....che me secca buttare altri 30 eurozzi dopo averne Buttato 1200. Fporese con la 2007 che monta una latra centralina la cosa cambia ma non so....

giuli.b
05/06/2007, 21:49
La moto perde un sacco ai bassi ....agli alti guadagna ma non tanto quanto perde ai bassi. Esteticamente bellissimo non c'è che dire rumore pieno ai bassi e molto bello agli alti....però....tieni spalancato sempre il gas perchè appena molli......BOTTI da paura e fiamme lunghe un metro....insomma a mio avviso na TAMARRATA GALATTICA.....per veri TARROZ. Sto decidendo se rimappare per scarico aperto ....non penso di guadagnare ai bassi perchè questi scarichi ti fanno perdere sempre coppia nella zona bassa del contagiri , spero però di ovviare ai botti e alle fiamme perchè almeno a me non piacciono.
In conclusione la speed è molto + piacevole da guidare con gli scarichi originali
io l'ho guidata per 2 anni ...adesso con sto scarico non so...ma non sono convinto. Ho fatto pochi Km. lo proverò un po meglio e credo che tenterò la carta del rimappo...poi se continua a non piacermi lo vendo...se qualcuno che legge ha altre esperienze con speed 2005 prima e dopo rimappo mi faccia sapere ....che me secca buttare altri 30 eurozzi dopo averne Buttato 1200. Fporese con la 2007 che monta una latra centralina la cosa cambia ma non so....

C@@@O!!! Domani sarei andato dal conc. a montarlo... Io ora ho il Mivv tondo basso e a parte il suo suono strepitoso, di grandi guadagni non me ne sono accorto...anzi, come l'Arrows una discreta perdita ai bassi... Ero troppo convinto dell'Arrows anche perchè il conc. me ne ha parlato molto bene, contrariamente al Mivv (a suo parere solo bello da ascoltare)... Boh, e ora che faccio???

Marco Manila
06/06/2007, 00:48
Per il sound senti/guarda qui:

k8Ejsmid0vk

Tratto dal http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/21612-la-videoteca-di-tcp-tutti-i-video-protagoniste-le-triumph.html

diabolikpongo7
06/06/2007, 08:17

ma hai montato anche il filtro aperto? di solito uno scarico completo con filtro aperto e soprattutto rimappando non dovrebbe perdere cosi' tanto..