Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 CONSIGLI SU QUALE 3 in 1 mettere !! HP CORSE HIDROFORM PRO E CONTRO ...
Oscar Morelli
19/10/2015, 20:43
Ragazzi a breve vorrei cambiare lo scarico alla mia street 675 R 2009 ...
Sinceramente sono interessato a mettere un 3in 1 come hp sia per estetica che per il sound !! Ma a livello di prestazioni perdo qualcosa ?
Mi potete consigliare altri 3 in 1 belli sia di estetica che di sound ? Ovviamente non avendo problemi con prestazioni e centralina !
sarei interessato anche io a questo argomento per la mia R 2012.:ph34r:
Oscar Morelli
20/10/2015, 14:58
A quanto pare siamo soli e privi di informazioni... Come facciamo per sapere qualcosa ?
Henry Mox
20/10/2015, 16:14
Sulla 2012 puoi usare TuneECU per caricare la mappa corretta, basta cercare nel loro database. Detto ciò non dovresti perdere nulla. Io ho la MY13 con l'Hydroform e il sound è spettacolare (senza db killer non riesci a girare però, diventi ritardato dopo aver goduto quei 10 min).
Bello come 3 in 1 c'è anche l'EXAN, linea molto simile all'HP
Carletto
20/10/2015, 20:35
Hp 3-1 l'ho trovato sulla moto quando l'ho presa(usata), secondo me è il completo piu bello per la Street
Pro
Estetica, sound spettacolare, perdita di peso
Contro
Svuota un po i bassi, attira troppo l'attenzione delle F.O.
Io l'ho venduto solo perche come ho gia scritto da troppo nell'occhio e non sono piu il teppistello di una volta
Ernesto87
21/10/2015, 09:03
Ma solo io ho preso una Street 2012 anche perché mi piacevano gli scarichi sotto alle chiappe? al di là che gli originali sono da burino inside (e su questo non ci piove), ma sotto al codone sono troppo belli proprio perché diversi dalla linea jap e da tutti, inoltre il bilanciamento dei pesi non vedo il perché dovrebbe migliorare spostando lo scarico a destra.
2877paolo
21/10/2015, 09:28
hp? qui c'è bisogno di Monacograu!!! :oook:
Anc'io sono molto interessato ragazzi...sono interessato all'hp extreme con la @ ho una r 2009 ma non ho idea del prezzo....
Monacograu
21/10/2015, 23:07
hp? qui c'è bisogno di Monacograu!!! :oook:
Ecchime! :)
Con l'hp sulla 2010 caricando la mappa arrow 3>1 non si perde e non si guadagna ;)
Forse senza db (ma ci si può andare davvero solo in pista, altrimenti ti arrestano) si guadagna qualcosina in allungo ...
Sound a mio avviso spettacolare anche con db killer montato comunque :cool:
ragazzi ma quanto parlate di "mappare il motore " o caricare la mappa .... è necessario farlo anche solo con lo slip on + chiocciola oppure è solo per scarico completo ovvero slip on + collettori ??
a che prezzo e dove si trova solo lo slip on + chiocciola HP hydro ? ho visto qualcosa su WRS .... ma altri rivenditori ?
2877paolo
22/10/2015, 13:37
ragazzi ma quanto parlate di "mappare il motore " o caricare la mappa .... è necessario farlo anche solo con lo slip on + chiocciola oppure è solo per scarico completo ovvero slip on + collettori ??
la prima che hai detto. :oook:
Oscar Morelli
22/10/2015, 15:46
quindi me lo consigli ? io ho serie intenzione nel procedere con l'acquisto solo che molte persone mi dicevano che si perdeva qualcosa su bassi .... con il rimappaggio della centralina non dovrei avere problemi vero ? ho una street r .
grazie mille ancora :)
2877paolo
22/10/2015, 16:19
quindi me lo consigli ? io ho serie intenzione nel procedere con l'acquisto solo che molte persone mi dicevano che si perdeva qualcosa su bassi .... con il rimappaggio della centralina non dovrei avere problemi vero ? ho una street r .
grazie mille ancora :)
ma a quale risposta ti riferisci? :blink:
ps: le street "r" o "n" hanno lo stesso motore. :oook:
Oscar Morelli
22/10/2015, 17:20
se montando l'hp corse hidroform potrei avere qualche problema con il rimpaggio della centralina dato che ho una street r ...
e volevo sapere se perdevo qualcosa riguardo le prestazioni
Monacograu
22/10/2015, 21:35
se montando l'hp corse hidroform potrei avere qualche problema con il rimpaggio della centralina dato che ho una street r ...
e volevo sapere se perdevo qualcosa riguardo le prestazioni
Ti ho già risposto io....
Ecchime! :)
Con l'hp sulla 2010 caricando la mappa arrow 3>1 non si perde e non si guadagna ;)
Forse senza db (ma ci si può andare davvero solo in pista, altrimenti ti arrestano) si guadagna qualcosina in allungo ...
Sound a mio avviso spettacolare anche con db killer montato comunque :cool:
E, come ti diceva 2877paolo, street e street R hanno lo stesso motore...
Oscar Morelli
23/10/2015, 13:17
[QUOTE=Monacograu;7087742]Ti ho già risposto io....
Ah non avevo letto scusami , non sapendo navigare bene sul sito mi perdo ogni tanto !!!
Grazie mille