PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Explorer 1200 - nuova mappatura

Ippica68
20/10/2015, 18:04
Lunedì passato (circa 10 giorni fà) ho portato la Tiger per il tagliando in Triumph a Savona e oltre a un richiamo che aveva mi hano inserito la nuova mappatura (io ho un altra centralina, non collegata al momento).
Prendo la moto e già dopo circa 400 km sento che qualcosa non torna, in pratica mi è aumentato il consumo di benzina.
Siccome non sono proprio l'ultimo arrivato a sentire i motori mi rendo conto che ogni tanto ha un accelerazione indesiderata specie quando sono a "chiamare" per uscire dalla curva in piega.

Fino a oggi, ho percorso circa 950 km dal tagliando (domenica ho fatto un giretto nel vicino Verdon) e il problema ogni tanto si ripropone, in triumph ieri mi hanno consigliato di accendere la moto, lasciare che si accenda la ventola, dopo che si accende la ventola contare 15 minuti e camminare, questo servirebbe a calibrare la mappatura. Domani ci provo!

Qualcuno di voi ha riscontrato tale inconveniente?
Michelone

fabrizio 64
20/10/2015, 18:33
Fatto il tagliando a Savona questa estate nessun inconveniente.😊

Ippica68
21/10/2015, 10:04
Fatto il tagliando a Savona questa estate nessun inconveniente.orse

Forse mi sono spiegato male, non ho problemi ma sto riscontrando questa anomalia!

mariner61
21/10/2015, 16:32
Fatto tagliando a Maggio poco prima del raduno di Ascoli Piceno. Fatto aggiornamento mappatura senza aver riscontrato problemi di consumo anomalo. Lamps

moris
22/10/2015, 16:48
Fatto tagliando a Maggio poco prima del raduno di Ascoli Piceno. Fatto aggiornamento mappatura senza aver riscontrato problemi di consumo anomalo. Lamps

Idem

Ippica68
22/10/2015, 19:58
Ok Morris di te mi fido perche ci conosciamo da anni, allora devo calibrare bene
Grazie a tutti per le risposte

moris
23/10/2015, 08:07
Se non funziona, potresti provare a fare il reset della centralina: se non ricordo male devi lasciare accesa la moto finchè la ventola di raffreddamento di accende e spegne per 3 volte.
...e poi se continua a farlo....tieni sempre aperto :) :) :)

Ciao e buon divertimento !