Visualizza Versione Completa : Bonneville SONO CONSAPEVOLE CHE TIRO UN BESTEMMIONE, MA.... (cerchi)
.... secondo voi si può montare il cerchio anteriore della Iron sulla T100?
Aspetto risposte, delazioni, anche insulti e minacce.
ciachi67
20/10/2015, 21:02
Cos'è la Iron?
Spettacolo di un Avvocato!!! :laugh2:
Fabrizio
20/10/2015, 21:20
Cos'è la Iron?
Quoto
io ci vedrei gli specchietti rovesciati....ma i cerchi...forse ad una SE visto che l'Iron è una cerchiolegata
L'avevo chiesto anche io in passato a Cafetwin a Roma, mi avevano detto che con qualche modifica si poteva fare!!!
Sergio72
20/10/2015, 22:40
Ozzi mi ha detto che se ti becca in giro ti prende a bottigliate .
Iommi invece ti trancia le dita con cui usi la frizione.
Non credo sia comunque una cosa economicamente facile . Per l' omologazione e la circolazione su strada ... basta che leggi le misure e scopri subito se e quanto saresti fuori legge .
https://www.youtube.com/watch?v=pmc27GQrRUk
chiedo conferma che è possibile insultare
attendo speranzoso
Grazie
Ozzi mi ha detto che se ti becca in giro ti prende a bottigliate .
Iommi invece ti trancia le dita con cui usi la frizione.
Non credo sia comunque una cosa economicamente facile . Per l' omologazione e la circolazione su strada ... basta che leggi le misure e scopri subito se e quanto saresti fuori legge .
https://www.youtube.com/watch?v=pmc27GQrRUk
Il cerchio anteriore ha le identiche misure del nostro
Da Moto.it la misura del pneumatico anteriore è: 100/90B19 57H
La misura sembra compatibile, non so per le varie distanze del disco freno etc...
Al posteriore cosa monteresti?
La Iron dietro monta un 16"...
chiedo conferma che è possibile insultare
attendo speranzoso
Grazie
Accòmodati (collega di Altopascio cit.) ��
Vabbè, ho detto Iron per via delle misure, ma volendo mettere un cerchio in lega all'anteriore (da 19") ndo lo trovo?
Sergio72
21/10/2015, 07:22
se le misure sono compatibili , non dovrebbe nemmeno poi essere un lavoro troppo difficile . Questione di perno e distanziali , nulla di irrisolvibile . Ti serve una buona officina a cui appoggiarti , per realizzare il lavoro in tutta sicurezza .
hai provato anche a chiedere ad un officina Harley ?
Scusa la curiosità. Ma il cerchio in lega per estetica o per funzionalità?
Scusa la curiosità. Ma il cerchio in lega per estetica o per funzionalità?
Entrambi. La scoperta al cambio gomma di avere l'interno del cerchio tutto arrugginito e defoliato con possibilità di forare continuamente non mi da molta fiducia. Poi col cerchio in lega bye bye camera d'aria...
se le misure sono compatibili , non dovrebbe nemmeno poi essere un lavoro troppo difficile . Questione di perno e distanziali , nulla di irrisolvibile . Ti serve una buona officina a cui appoggiarti , per realizzare il lavoro in tutta sicurezza .
hai provato anche a chiedere ad un officina Harley ?
Una volta sono andato a chiedere se avevano un dado con passò in pollici e mi hanno guardato come la mucca che guarda passare il treno, ma con più disprezzo..... se la tronchino in c..o quei 4 trogloditi....
Entrambi. La scoperta al cambio gomma di avere l'interno del cerchio tutto arrugginito e defoliato con possibilità di forare continuamente non mi da molta fiducia. Poi col cerchio in lega bye bye camera d'aria...
Anche io sto maturando la voglia di cambiare cerchi, a raggi mi piacerebbero i Kineo, ma costano tanto...
In lega, anche io avevo puntato quelli della Harley, ma al posteriore non saprei cosa mettere (le Sportster montano il 16 al posteriore)
Intanto stavo anche valutando di aspettare l'uscita della nuova Bonnie e capire come ci starebbero eventualmente questi ;)
202674
Una volta sono andato a chiedere se avevano un dado con passò in pollici e mi hanno guardato come la mucca che guarda passare il treno, ma con più disprezzo..... se la tronchino in c..o quei 4 trogloditi....
Se è per la ruggine e la camera ci sono valide alternative pur mantenendo i raggi. Vedi alpina o kineo. Oppure montare due canali in alluminio e fare il trattamento bartubeless. Per l.estetica penso sia indubbio che su una bonneville il cerchio in lega sia come il grana sulla pasta allo scoglio!
quelli carburati prendono per i fondelli quelli con le efi
quelli con le efi prendono per i fondelli i carburati con fil di ferro
quelli carburati e con le efi prendono per i fondelli i cerchiolegati
oggi i carburati e gli efi disquisiscono su che cechi in lega montare.
se tanto mi da tanti il "25 Ottobre" carburati, efi e cerchiolegati" verranno presi per i fondelli dai Nuovi Barbari che con i loro 110 cavalli e il doppio disco avranno argomenti più che solidi per sbertucciarci tutti
non esistono più le certezze di una volta.
quelli carburati prendono per i fondelli quelli con le efi
quelli con le efi prendono per i fondelli i carburati con fil di ferro
quelli carburati e con le efi prendono per i fondelli i cerchiolegati
oggi i carburati e gli efi disquisiscono su che cechi in lega montare.
se tanto mi da tanti il "25 Ottobre" carburati, efi e cerchiolegati" verranno presi per i fondelli dai Nuovi Barbari che con i loro 110 cavalli e il doppio disco avranno argomenti più che solidi per sbertucciarci tutti
non esistono più le certezze di una volta.
Quelli che prendono quella in foto, anche se ha 110cv possono solo stare zitti!
marci-ace
23/10/2015, 09:33
Quelli che prendono quella in foto, anche se ha 110cv possono solo stare zitti!
mai stato piu d'accordo:buuu:
Una volta sono andato a chiedere se avevano un dado con passò in pollici e mi hanno guardato come la mucca che guarda passare il treno, ma con più disprezzo..... se la tronchino in c..o quei 4 trogloditi....[/QUOTE]
Il dado con la filettatura in pollici te lo fai fare in un'officina meccanica. Se mi dici due misure te lo faccio anche io in 5 minuti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.....son bruttini bruttini....:) imho
Il dado con la filettatura in pollici te lo fai fare in un'officina meccanica. Se mi dici due misure te lo faccio anche io in 5 minuti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Grazie caro, ho risolto in modo diverso.