PDA

Visualizza Versione Completa : protezioni giacca triumph

messi@
21/10/2015, 07:36
buongiorno
ho questa giacca
202540
e ho un problema (fosse solo uno....)
quando vado in moto di solito uso infradito e canotta ma quando vado al bar a fare l'ape ho notato che questa giacca non mi da sufficiente sicurezza nell'affrontare il buffet poichè sui gomiti e sulle spalle mancano le protezioni
Ho provato a toglierle da un vecchio dainese ma mi sono accorto che gli alloggiamenti sono davvero piccolissimi
sul sito triumph non ho trovato le protezioni in vendita
che voi sappiate le protezioni triumph sono tutte delle medesima dimensione?
chi le produce o in alternativa dove si possono trovare?
preferibilmente non on line perchè vorrei provare prima
mi scocciava andare in triumph e chiedere di provare se le protezioni entrano nel giubotto e poi sapere che non le vendono....
grazie a tutti

MarcoLT
21/10/2015, 08:47
scusa eh...ma ahahahahah :)

2877paolo
21/10/2015, 09:16
è facile, non andare al bar... :lingua:

messi@
21/10/2015, 09:31
è facile, non andare al bar... :lingua:

è un duro lavoro...:festaaa:

2877paolo
21/10/2015, 09:40
è un duro lavoro...:festaaa:

capisco... :risate2::risate2::risate2:

scherzi a parte, quella giacca ce l'ho anch'io e mi sono pentito appena l'ho indossata... :cry:
in effetti mi sono fatto prendere più dalla bellezza che dall'uso vero e proprio.:incaz:

messi@
21/10/2015, 09:49
capisco... :risate2::risate2::risate2:

scherzi a parte, quella giacca ce l'ho anch'io e mi sono pentito appena l'ho indossata... :cry:
in effetti mi sono fatto prendere più dalla bellezza che dall'uso vero e proprio.:incaz:

è una capo di abbigliamento carino ma veramente da bar.
però visto che c'ero volevo mettergli almeno i gomiti, sempre che poi mi entri visto che dal gomito in giù è strettissima...
voglio conoscere chi ha disegnato le taglie triumph....ti dico che io porto la 58....

2877paolo
21/10/2015, 10:04
è una capo di abbigliamento carino ma veramente da bar.

Q8!!! :oook:

diego84
21/10/2015, 15:29
buongiorno
ho questa giacca
202540
e ho un problema (fosse solo uno....)
quando vado in moto di solito uso infradito e canotta ma quando vado al bar a fare l'ape ho notato che questa giacca non mi da sufficiente sicurezza nell'affrontare il buffet poichè sui gomiti e sulle spalle mancano le protezioni
Ho provato a toglierle da un vecchio dainese ma mi sono accorto che gli alloggiamenti sono davvero piccolissimi
sul sito triumph non ho trovato le protezioni in vendita
che voi sappiate le protezioni triumph sono tutte delle medesima dimensione?
chi le produce o in alternativa dove si possono trovare?
preferibilmente non on line perchè vorrei provare prima
mi scocciava andare in triumph e chiedere di provare se le protezioni entrano nel giubotto e poi sapere che non le vendono....
grazie a tutti

potresti risolvere vendendola.........:dubbio::dubbio::dubbio:

messi@
21/10/2015, 15:30
potresti risolvere vendendola.........:dubbio::dubbio::dubbio:

e poi al bar cosa sfoggio?

diego84
21/10/2015, 15:32
e poi al bar cosa sfoggio?

lasciale sfoggiare agli altri :laugh2:

LucaT
27/10/2015, 09:33
io ho avuto due giacche triumph in cordura, di taglie diverse. le protezioni sono sempre le stesse, della knox, e sono abbastanza piccole.
secondo me al bar, come in giro, le protezioni su spalle e gomiti servono veramente a poco. è più che sufficiente il paraschiena, almeno se ti spaccano una sedia a tradimento non ti fai male

Igor_675
28/10/2015, 08:07
anche la protezione sull'avambraccio a un suo perché...

metti caso che un cane cerchi di azzannarti mentre stai portando alla bocca un tramezzino....

si perché i cani attaccano sempre alla gola e per difendersi devi dagli un braccio (non una mano, non fare lo scozzese)

comunque non per dire ma il paraschiena è nato proprio nelle risse da bar :chair:

comunque trovi in giro protezioni di varie marche: revit, oj, alpinestars.... puoi usare quelle

atollo
31/10/2015, 10:46
Nei giubbotti Triumph ho sempre messo KNOX.
Li trovo indispensabili, soprattutto all'happy hour:w00t:
Protezioni alle spalle per aumentare la fisicità nell' imporre la precedenza sulla pasta fredda e le protezioni ai gomiti per non farsi male nell'annientare la concorrenza sulle frittatine fredde. Morire se te ne lasciano una - stì morti de fame!:sick:
Il paraschiena,come già suggerito, resta indispensabile per le sediate a tradimento e anche se le sedie di nuovo design in policarbonato non hanno la massa delle meno nobili sedie da bar anni '50 intrecciate a mano.............la sicurezza non è mai troppa.:lingua:
Tienici aggiornati

messi@
11/11/2015, 09:17
andrò nei prossimi giorni da union bike visto che le hanno disponibili.
andassi a lissone poi potrei andare al dorsia a seregno, anche se mi sembra di ricordare che non era troppo da rissa....)forse meglio andare al fundeghè.se mi dovessi fermare a milano in via tolstoj credo che potrei andare al murphy's law...e tra una birra e una baldracca....una baldracca e una birra....potrei far scappare la rissa per testare i gomiti e il paraschiena....

troyco
20/11/2015, 20:43
Le protezioni da baldracca le trovi anche al carrefour.....che picio che sei :biggrin3: