PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton inclinazione del cannotto di sterzo da Thruxton ie è carbs sono diversi?

designer
21/10/2015, 13:36
Ciao a tutti come state? Tutto bene? Non ce male :oook:
Domandina, ho cercato anche in giro ma niente ...
L'inclinazione del cannotto di sterzo da Thruxton a carburatori a Thruxton iniezione è cambiato? E possibile montare secondo voi piastra inferiore Tthx iniezione e piastra superiore di Tthx carburatori?

strap70
21/10/2015, 13:52
Secondo me si, ma non ci metto la mano sul fuoco. Anche le ruote sembrano uguali ma il realtà hanno delle piccole differenze.

designer
21/10/2015, 14:15
Secondo me si, ma non ci metto la mano sul fuoco. Anche le ruote sembrano uguali ma il realtà hanno delle piccole differenze.
Secondo te dove si può vedere se si puo fare o meno c'è un manuale qualcosa che si può consultare per non fare errori?

strap70
21/10/2015, 14:34
Sul manuale d.officina forse ci sono le quote . Stasera se ho tempo ci guardo.

messi@
21/10/2015, 14:39
Secondo te dove si può vedere se si puo fare o meno c'è un manuale qualcosa che si può consultare per non fare errori?
scrivi a mquadro....è pane per le sue piastr....ehm denti....
lui ti sarà senz'altro d'aiuto ed è di napoli anche

Mirco79
21/10/2015, 14:52
Io ho montato piastra superiore Thruxton ie sulla mia carb...ne ho montate due diverse e tutto ok.
Quindi credo che anche l'inverso sia uguale.
Cos'è per caso vuoi la mia piastra Thruxton carb?!? :w00t:

designer
21/10/2015, 14:56
scrivi a mquadro....è pane per le sue piastr....ehm denti....
lui ti sarà senz'altro d'aiuto ed è di napoli anche

Gratie per la info :)

Io ho montato piastra superiore Thruxton ie sulla mia carb...ne ho montate due diverse e tutto ok.
Quindi credo che anche l'inverso sia uguale.
Cos'è per caso vuoi la mia piastra Thruxton carb?!? :w00t:

Mirco a me occorrerebbe diciamo entrambe le piastre Thruxton per montare quella superiore senza fori riser cioè carburatori, Tu che piastre hai?

Mirco79
21/10/2015, 15:24
Mirco a me occorrerebbe diciamo entrambe le piastre Thruxton per montare quella superiore senza fori riser cioè carburatori, Tu che piastre hai?[/QUOTE]

io ho la piastra superiore senza fori con anche i semi e il porta strumenti.
su uazzapp ti mando foto se vuoi 328 1225565

mquadro
21/10/2015, 16:46
MESSia: già mandato info su subito.it...
le piastre sono uguali, e sul manuale d'officina non ci sono le quote.
Cmq, per la cronaca, l'inclinazione del cannotto di sterzo non c'entra una mazza (se perno e piastra sono a 90°, come nel caso Triumph), al massimo potrebbe cambiare l'offset (distanza fra le rette parallele passanti per il centro del perno di sterzo e per il centro dei fori steli forcella)
...marò è comm so profescional!

messi@
21/10/2015, 17:06
MESSia: già mandato info su subito.it...
le piastre sono uguali, e sul manuale d'officina non ci sono le quote.
Cmq, per la cronaca, l'inclinazione del cannotto di sterzo non c'entra una mazza (se perno e piastra sono a 90°, come nel caso Triumph), al massimo potrebbe cambiare l'offset (distanza fra le rette parallele passanti per il centro del perno di sterzo e per il centro dei fori steli forcella)
...marò è comm so profescional!

Inviato dal Sapientino