PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Malesia - Sepang (17° appuntamento mondiale)



Pagine : [1] 2

cicorunner
22/10/2015, 07:44
http://www.liburanhemat.com/wisata/wp-content/uploads/motogp-sepang-2015.jpg
MotoGp, Rossi a Sepang senza calcoli: "E' il momento di chiudere il discorso" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/10/21/news/motogp_rossi_a_sepang_senza_calcoli_e_il_momento_di_chiudere_il_discorso_-125562788/?refresh_ce)

ci siamo , penultimo GP , potrebbe essere il match point per Valentino Rossi

non si vuole giocare il campionato a Valencia, non gli resta che stare davanti a Jorge e possibilmente vincere il GP

attenzione anche a Pedrosa, Sepang piace a moltissimi piloti e non è escluso che possa essere una gara tirata dal primo all'ultimo giro

Sepang la ricordo per pista che ci ha tolto il ns Sic, potrebbe essere la stessa che ci regala il decimo titolo di Rossi

Personalmente spero che la gara possa essere simile a quella australiana, statisticamente credo sia impossibile



Programmazione Sky

Giovedì 22 Ottobre 2015

11:00 – Conferenza Stampa Piloti MotoGP
12:00 – Paddock Live Show

Venerdì 23 Ottobre 2015

02:50 – Paddock Live
03:00 – Prove libere 1 Moto3
03:55 – Prove libere 1 MotoGP
04:55 – Prove libere 1 Moto2

07:00 – Paddock Live
07:10 – Prove libere 2 Moto3
08:05 – Prove libere 2 MotoGP
09:05 – Prove libere 2 Moto2
09:50 – Paddock Live

Sabato 24 Ottobre 2015

02:50 – Paddock Live
03:00 – Prove libere 3 Moto3
03:55 – Prove libere 3 MotoGP
04:55 – Prove libere 3 Moto2

06:15 – Paddock Live
06:35 – Qualifiche Moto3
07:30 – Prove libere 4 MotoGP
08:10 – Qualifiche MotoGP (Q1 alle 8:10, Q2 alle 8:35)
09:05 – Qualifiche Moto2
09:50 – Paddock Live
11:00 – Conferenza stampa qualifiche

Domenica 25 Ottobre 2015

02:30 – Paddock Live
02:40 – Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP
05:00 – Gara Moto3
06:20 – Gara Moto2
07:15 – Gara MotoGP (partenza ore 8:00 – repliche alle 10.45, 14 e 17.15)
09:00 – Paddock Live
09:45 – Paddock Live Ultimo Giro
12:00 – Race Anatomy MotoGP

Orari Cielo – MTV

Sabato 24 Ottobre 2015

11:45 – Studio MotoGP
12:05 – Qualifiche Moto3, MotoGP e Moto2

Domenica 25 Ottobre 2015

08:40 – Studio MotoGP
09:00 – Gara Moto3
10:20 – Gara Moto2
12:00 – Gara MotoGP
13:05 – Studio MotoGP
20:00 – Gara MotoGP (la sintesi solo su Cielo TV)


Ciao Sic

http://static.blogo.it/motoblog/marco-supersic-simoncelli/Marco_SuperSic_Simoncelli_48.JPG

macheamico6
22/10/2015, 07:46
Manigoldo, hai giocato d'anticipo.
Ma qualcuno non aveva detto che....... :biggrin3:

Lo scrofo
22/10/2015, 07:49
DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hartigan
22/10/2015, 08:03
Manigoldo, hai giocato d'anticipo.
Ma qualcuno non aveva detto che....... :biggrin3:
Lo fa apposta...

trisha
22/10/2015, 08:28
dai perdincibacco!

nel 2009 era già gallina vecchia, poi è diventato bollito, adesso cosa è diventato, l'ammazzacaffè??

francesco87
22/10/2015, 10:44
Io non sono un megatifoso di rossi..ma devo dire che quando vince godo abbastanza! Soprattutto quando batte Lorenzo!! Quindi speriamo che il decimo titolo arrivi così gli antirossi possono riempirsi la.bocca per un altro anno! Dai Vale!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Exo
22/10/2015, 10:52
Io sono italiano e tifo italiano.

Go Vale!!!!

Fermissimo
22/10/2015, 10:59
Autri -7/9 punti [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

macheamico6
22/10/2015, 11:02
Autri -7/9 punti [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
allora è quasi fatta dato che starebbe ancora avanti di 5/7 :biggrin3:

leo
22/10/2015, 11:15
Io non sono un megatifoso di rossi..ma devo dire che quando vince godo abbastanza! Soprattutto quando batte Lorenzo!! Quindi speriamo che il decimo titolo arrivi così gli antirossi possono riempirsi la.bocca per un altro anno! Dai Vale!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
SICURO :laugh2:!

massimio
22/10/2015, 11:42
forza Vale cazzooooooooooooooooooooooo

urasch
22/10/2015, 11:52
"Non penso che chi ha offeso Andrea sia un mio vero tifoso, penso sia uno stupido. Purtroppo siamo nell'era dei social network dove chiunque può dire la sua idea anche se un'idea molto stupida.
Sfortunatamente con queste persone non si può parlare e sarebbe inutile farlo. Mi spiace per Andrea che ha fatto solo la sua gara ed è normale che provi a battermi".
-Valentino Rossi.

cicorunner
22/10/2015, 12:12
intanto oggi Rossi nella conferenza stampa ha lanciato una bella bomba nei confronti di Marquez, l'ha accusato di aver avantaggiato Lorenzo durante la gara di Philip Island rallentando di proposito per far scappare Lorenzo, ha chiesto maggior fair play nei confronti di entrambi i piloti visto che la battaglia per il titolo è tra loro due e nessun altro.

in questo caso mi sento di dire che Rossi ha preso una bella cantonata ! che Marquez abbia di proposito agevolato Lorenzo non lo credo proprio visto l'ultimo giro che si è sparato per vincerla.

lo vedo molto teso, mi pare che la senta più lui di Lorenzo la pressione questa volta

leo
22/10/2015, 12:14
intanto oggi Rossi nella conferenza stampa ha lanciato una bella bomba nei confronti di Marquez, l'ha accusato di aver avantaggiato Lorenzo durante la gara di Philip Island rallentando di proposito per far scappare Lorenzo, ha chiesto maggior fair play nei confronti di entrambi i piloti visto che la battaglia per il titolo è tra loro due e nessun altro.

in questo caso mi sento di dire che Rossi ha preso una bella cantonata ! che Marquez abbia di proposito agevolato Lorenzo non lo credo proprio visto l'ultimo giro che si è sparato per vincerla.

lo vedo molto teso, mi pare che la senta più lui di Lorenzo la pressione questa volta
Sicuro non sia una travisazione giornalistica?? NOn sarebbe la prima volta....mi sembra troppo stupida come affermazione per essere fatta da uno della sua esperienza,che non ha certo problemi a gestire questo tipo di situazione....

cicorunner
22/10/2015, 12:15
Sicuro non sia una travisazione giornalistica?? NOn sarebbe la prima volta....mi sembra troppo stupida come affermazione per essere fatta da uno della sua esperienza,che non ha certo problemi a gestire questo tipo di situazione....

Leo ha parlato in italiano , lui direttamente , e non stava scherzando, era molto serio , ai microfoni di Salvetti nel paddock live in diretta su sky dopo la conferenza stampa

ha ribadito che chiunque riguardando la gara con in mano il foglio dei tempi sul giro si rende benissimo conto della strategia messa in opera da Marquez

leo
22/10/2015, 12:17
Leo ha parlato in italiano , lui direttamente , e non stava scherzando, era molto serio , ai microfoni di Salvetti nel paddock live in diretta su sky dopo la conferenza stampa

ha ribadito che chiunque riguardando la gara con in mano il foglio dei tempi sul giro si rende benissimo conto della strategia messa in opera da Marquez

E' il suo cervello che è bollito,non il suo polso dx....

urasch
22/10/2015, 12:19
Leo ha parlato in italiano , lui direttamente , e non stava scherzando, era molto serio , ai microfoni di Salvetti nel paddock live in diretta su sky dopo la conferenza stampa

ha ribadito che chiunque riguardando la gara con in mano il foglio dei tempi sul giro si rende benissimo conto della strategia messa in opera da Marquez

vale li vuole far incazzare tutti...
a chiunque girerebbero i coglioni sapendo che poteva stare davanti...

F@bio
22/10/2015, 12:20
:dubbio:




Mai così duro, nemmeno nei giorni di massima polemica con Max Biaggi. Valentino Rossi è entrato a piedi uniti contro l’ex amico (ma lo sono mai stati veramente? Personalmente ho sempre avuto dei dubbi) Marc Marquez per un attacco frontale senza precedenti, che, inevitabilmente, avrà conseguenze anche quando si scenderà in pista.
«Ho rivisto tante volte il GP d’Australia, è stato davvero molto bello e interessante, con non so quanti sorpassi, più di 50 credo (52, NDA). Bello perché c’erano grandi piloti, ma se la gara è stata così combattuta, bisogna chiedere a Marquez (seduto a pochi centimetri mentre Valentino dice queste cose in conferenza stampa, NDA). Durante il GP non mi era perfettamente chiara la situazione, dopo sì, però: ha giocato con noi, voleva far prendere vantaggio a Lorenzo e farmi perdere punti. Direi che è evidente quello che è emerso in Australia: Lorenzo ha un nuovo alleato».


MotoGP, Sepang 2015. Rossi: (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-2015-rossi-marc-mi-ha-deluso-ha-giocato-contro-di-me-marquez-non-e-vero.html)

leo
22/10/2015, 12:22
:madoo:

kaprone
22/10/2015, 12:25
Giornalista: Avete riguardato la gara di Phillip Island?
Rossi: "Sì, molte volte. Durante la gara era difficile capirlo bene ma riguardandola si è visto chiaramente che Marc ha giocato con noi per tutto il tempo. Penso che il suo obiettivo non sia solo vincere le gare ma anche aiutare Lorenzo ad andarsene e guadagnare punti quindi da "Phillip Island" Jorge ha un nuovo supporter che è Marc" (ride)
Giornalista: Jorge è vero che Marc ti ha aiutato?
Lorenzo: "Sì certo, soprattutto nell'ultimo giro" (ride)
Giornalista: Andrea, tu l'hai rivista la gara?
Iannone: "Sì due volte: Anche io penso che Marc abbia giocato con noi. Aveva un gran passo e quindi la sua è stata una strategia che non capisco ma ok, è stata una bella gara"
Giornalista: Marc hai aiutato Jorge?
"Assolutamente no, ho fatto la mia gara e se lo avessi voluto aiutare non avrei preso quei rischi nell'ultimo giro e non lo avrei superato. Non so perchè dicano così. Durante la gara ho cercato di gestire le gomme, non è mai stata la mia strategia prendere e andare via. Potrei aiutare qualcuno se fosse il mio compagno di squadra ma non chi non lo è"
Scherzavano? Non sembrava proprio, nonostante le gran risate

fonte: GPone.com (pagina facebook)

cicorunner
22/10/2015, 12:25
E' il suo cervello che è bollito,non il suo polso dx....


http://sport.sky.it/sport/motogp/video/rossi_non_ci_vuole_tanto_a_capire_che_marc_aiuta_lorenzo_257762.html


http://video.sky.it/sport/motogp/scintille_rossilorenzo_marc_ti_aiuta_non_vero/v257759.vid

kaprone
22/10/2015, 12:31
http://sport.sky.it/sport/motogp/video/scintille_rossilorenzo_marc_ti_aiuta_non_vero_257759.html (http://sport.sky.it/sport/motogp/video/rossi_non_ci_vuole_tanto_a_capire_che_marc_aiuta_lorenzo_257762.html)

urasch
22/10/2015, 12:48
marc può prendere tutti i rischi del mondo,tanto non ha nulla da chiedere al campionato

cicorunner
22/10/2015, 12:52
marc può prendere tutti i rischi del mondo,tanto non ha nulla da chiedere al campionato

ok tutto vero, l'importante è che non ne paghino le conseguenze ne Rossi ne Lorenzo visto quello che si giocano, se vuole tirare alla morte cazzi suoi, basta che non stenda nessuno

n0x
22/10/2015, 12:55
Ho visto la conferenza ...con il solito inglese maccheronico di rossi...marquez che rideva come un cretino perchè evidentemente non capiva perfettamente cosa vale dicesse e se stesse scherzando...la faccia di lorenzo non la so descrivere, infastidito di sicuro.
E' soprattutto la faccia di rossi pero'...narici belle spalancate e occhio fisso. E' la stessa faccia che aveva quando litigo' con biaggi anni fa...dopo il traguardo il romano sfioro' rossi che festeggiava.
E' guerra :)

diego84
22/10/2015, 13:01
marc può prendere tutti i rischi del mondo,tanto non ha nulla da chiedere al campionato

Esattamente..se fosse stato in lotta per il titolo, vediamo se tirava 1.29.2 con la tela al posteriore
Contemporaneamente penso che in fondo di verità potrebbe esserci nelle parole di Rossi, nel senso che marquez aveva un passo tale che poteva essere lui la lepre, invece era li in mezzo fino all'ultimo
L'unica cosa che non mi torna è perché mm dovrebbe aiutare Lorenzoquandocagotipenso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

animalo
22/10/2015, 13:02
Bè, direi tattica pregara + verità assoluta.

E' ufficialmente un fenomeno a parole, ma lo si sapeva ..:biggrin3:

ps. concordo anche sulla pressione, imo ne sente piu lui che Lorenzo ora..

Ci sarà da divertirsi .. corro a prendere i popcorn per stanotte ..

francesco87
22/10/2015, 13:36
SICURO :laugh2:!
Nel senso..se rossi vince minfa piacere..se perde amen..non mi toglie ore di sonno


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

leo
22/10/2015, 13:45
Nel senso..se rossi vince minfa piacere..se perde amen..non mi toglie ore di sonno


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

:oook:

nikonikko
22/10/2015, 13:46
Rossi ha ragione: Marquez è un pezzo di merda......se Valentino ha fatto certe affermazioni contro Marquez è perché le ritiene fondate, non è il tipo che spara minchiate se non è sicuro....personalmente, in virtù dell' ultimo giro di Marquez che ha permesso di recuperare quasi sette decimi su lorenzo, io gli credo.

leo
22/10/2015, 13:47
Scusami,ma se avessi voluto aiutare Lorenzo mi sarei fatto ultimo giro 1 secondo più lento e nessuno avrebbe detto nulla,con il maiorchino vincitore ....

mic56
22/10/2015, 13:50
Forse l'ha voluto aiutare ma sino a un certo punto.
L'ha avvantaggiato prima e poi gli ha dato la zampata, giusto per fargli capire chi era il più forte.

cicorunner
22/10/2015, 13:50
questa volta il dottore ha preso una vacca per le palle ! :ph34r:


Forse l'ha voluto aiutare ma sino a un certo punto.
L'ha avvantaggiato prima e poi gli ha dato la zampata, giusto per fargli capire chi era il più forte.

togliendogli 5 punti ????


ha giocato questo si, ma non ha favorito nessuno, ha fatto la sua gara, più che vincere non poteva

Lo scrofo
22/10/2015, 13:54
Quante illazioni .

Filomao
22/10/2015, 13:58
Leo ha parlato in italiano , lui direttamente , e non stava scherzando, era molto serio , ai microfoni di Salvetti nel paddock live in diretta su sky dopo la conferenza stampa

ha ribadito che chiunque riguardando la gara con in mano il foglio dei tempi sul giro si rende benissimo conto della strategia messa in opera da Marquez

C'e' da qualche parte la risposta di Marquez?


Scusami,ma se avessi voluto aiutare Lorenzo mi sarei fatto ultimo giro 1 secondo più lento e nessuno avrebbe detto nulla,con il maiorchino vincitore ....

Cosi era troppo palese no?

nikonikko
22/10/2015, 14:02
Scusami,ma se avessi voluto aiutare Lorenzo mi sarei fatto ultimo giro 1 secondo più lento e nessuno avrebbe detto nulla,con il maiorchino vincitore ....

Pensi che Rossi sarebbe rimasto a guardare??......ne aveva di più e voleva vincere e poi sapeva benissimo che Iannone era avvantaggiato su rettilineo e sarebbe arrivato prima di Rossi.

Hartigan
22/10/2015, 14:06
Secondo me Marquez ha solo voluto fare lo sborone. Sapeva di averne di più, anche di lorenzo, ma voleva fare una gara che riscattasse il suo talento (tipo le rimonte di Rossi). Oppure è migliorato con lo svuotamento del serbatoio quel tanto da far la differenza. La verità la sa solo lui...il bimbominchia!!!
Ma poi, Marquez e Lorenzo mica si stavano sulle balle a vicenda?

cicorunner
22/10/2015, 14:09
Secondo me Marquez ha solo voluto fare lo sborone. Sapeva di averne di più, anche di lorenzo, ma voleva fare una gara che riscattasse il suo talento (tipo le rimonte di Rossi). Oppure è migliorato con lo svuotamento del serbatoio quel tanto da far la differenza. La verità la sa solo lui...il bimbominchia!!!
Ma poi, Marquez e Lorenzo mica si stavano sulle balle a vicenda?

scusa ma se parte e tira alla morte e si stende è un immaturo

se si amministra ed all'ultimo giro vince è uno sborone....

possibile che non ne faccia una giusta ?

sapeva di averne e si è amministrato , quando ha visto che erano tutti li attaccati ci è rimasto senza strafare, ha forse voluto anche risparmiare le gomme, e quando doveva attaccare lo ha fatto vincendo
non ci vedo proprio nulla di che, se non una gestione matura della gara


C'e' da qualche parte la risposta di Marquez?



Cosi era troppo palese no?

Marquez durante la conferenza stampa ha semplicemente detto "ho fatto la mia gara senza agevolare nessuno, quando ho potuto ho spinto e ho cercato di vincere"

Cino
22/10/2015, 14:12
A me sembra una gran cazzata, anche lui può dirle eh.

cicorunner
22/10/2015, 14:14
Quante illazioni .

le illazioni le fanno i giornalisti, in questo caso trattasi di abbaglio :ph34r:

persino Capirossi da ex pilota non se l'è sentita di dare ragione al "collega"

speriamo che sia presto il cronometro a parlare

Hartigan
22/10/2015, 14:17
scusa ma se parte e tira alla morte e si stende è un immaturo

se si amministra ed all'ultimo giro vince è uno sborone....

possibile che non ne faccia una giusta ?

sapeva di averne e si è amministrato , quando ha visto che erano tutti li attaccati ci è rimasto senza strafare, ha forse voluto anche risparmiare le gomme, e quando doveva attaccare lo ha fatto vincendo
non ci vedo proprio nulla di che, se non una gestione matura della gara
Amministrando un po' a cazzo però. Rimani in bagarre con tre piloti, con tutti i rischi del caso, per risparmiare le gomme in un ultimo giro alla morte? Poi ha vinto e la ragione è dalla sua parte, ma per me ha voluto fare il brillante.
Comunque sia, Rossi sta cosa poteva tenersela per se...

cicorunner
22/10/2015, 14:23
Amministrando un po' a cazzo però. Rimani in bagarre con tre piloti, con tutti i rischi del caso, per risparmiare le gomme in un ultimo giro alla morte? Poi ha vinto e la ragione è dalla sua parte, ma per me ha voluto fare il brillante.
Comunque sia, Rossi sta cosa poteva tenersela per se...

anche Iannone ha fatto un sorpasso che rimarrà per molto tempo, ma se lo sbagliava anche di pochi centimetri e stendeva Rossi quando ha chiuso la traiettoria per fare la sx , adesso saremmo qua ancora ad urlare allo scandalo

amministrare una motogp detta dagli stessi piloti non è proprio come una moto3 seppur sia il loro mestiere, tra i 4 piloti quello che difetta maggiormente il corpo a corpo anche per la guida rotonda e pulita che lo contraddistingue è Lorenzo, Marquez secondo me si diverte alla grande

Lo scrofo
22/10/2015, 14:30
Cico , lo e' a prescindere ... Confido in una serie di prove di un certo livello.

leo
22/10/2015, 14:34
Quante illazioni .

la madre di tutte le illazioni l'ha detta quello con il 46 e continuo a pensare che sia una cagata galattica e poteva tenersela per se....

Lo scrofo
22/10/2015, 14:37
A volte si sbaglia, per carita'.... Anche se io non vedo nulla di tutto cio'.

leo
22/10/2015, 14:38
A volte si sbaglia, per carita'.... Anche se io non vedo nulla di tutto cio'.

:laugh2:....

Hartigan
22/10/2015, 14:47
anche Iannone ha fatto un sorpasso che rimarrà per molto tempo, ma se lo sbagliava anche di pochi centimetri e stendeva Rossi quando ha chiuso la traiettoria per fare la sx , adesso saremmo qua ancora ad urlare allo scandalo

amministrare una motogp detta dagli stessi piloti non è proprio come una moto3 seppur sia il loro mestiere, tra i 4 piloti quello che difetta maggiormente il corpo a corpo anche per la guida rotonda e pulita che lo contraddistingue è Lorenzo, Marquez secondo me si diverte alla grande
Ma sì, a situazione invertite avrebbe fatto la stessa cosa pure Valentino. L'ha fatto spesso nella sua carriera quindi poteva starsene zitto.
Sente la pressione come mai nella sua carriera...

leo
22/10/2015, 14:49
Ma sì, a situazione invertite avrebbe fatto la stessa cosa pure Valentino. L'ha fatto spesso nella sua carriera quindi poteva starsene zitto.
Sente la pressione come mai nella sua carriera...

questo non lo so...
per il resto quoto eccome!

Lo scrofo
22/10/2015, 14:53
:laugh2:....

domanda trabocchetto ..... Che poi sia un po' sotto pressione e' un bene .... Speriamo si impegni un po' piu' del solito cazzarola!

leo
22/10/2015, 14:55
domanda trabocchetto ..... Che poi sia un po' sotto pressione e' un bene .... Speriamo si impegni un po' piu' del solito cazzarola!

guardando l'australia,non mi pare sia stato carente d'impegno;poteva anche vincerla! Non è andata così per una serie di eventi.
L'unica cosa che poteva cambiare (ed è stato un suo giustissimo appunto a se stesso ed al team) è l'approccio alle prove;a philip iland ha perso una gironata intera al sabato....

cicorunner
22/10/2015, 14:57
guardando l'australia,non mi pare sia stato carente d'impegno;poteva anche vincerla! Non è andata così per una serie di eventi.
L'unica cosa che poteva cambiare (ed è stato un suo giustissimo appunto a se stesso ed al team) è l'approccio alle prove;a philip iland ha perso una gironata intera al sabato....
qui proveranno al sabato con l'acqua e correranno la domenica asciutti

aiuttooooooooooooooooo

n0x
22/10/2015, 15:10
la madre di tutte le illazioni l'ha detta quello con il 46 e continuo a pensare che sia una cagata galattica e poteva tenersela per se....

Non importa se sia vero o meno, ne se ci creda davvero o meno. Il punto è che adesso ha tirato in mezzo marquez, che fino ad ora ha corso col sorrisone ebete dentro il casco senza piu nulla da perdere. Adesso dovra' fare attenzione a tutte le mosse che fa, avra' la vocina che gli bisbiglia nell'orecchio, quella che inconsciamente lo portera' a dare dimostrazione che non sta aiutando lorenzo.
Rossi sta cercando di condizionare marquez nel modo di correre.
Nel calcio lo si fa da sempre...si piange sugli arbitri ogni giornata di campionato in modo tale che nelle partite successive ci si pensi bene prima di fischiare contro.

leo
22/10/2015, 15:12
Non importa se sia vero o meno, ne se ci creda davvero o meno. Il punto è che adesso ha tirato in mezzo marquez, che fino ad ora ha corso col sorrisone ebete dentro il casco senza piu nulla da perdere. Adesso dovra' fare attenzione a tutte le mosse che fa, avra' la vocina che gli bisbiglia nell'orecchio, quella che inconsciamente lo portera' a dare dimostrazione che non sta aiutando lorenzo.
Rossi sta cercando di condizionare marquez nel modo di correre.
Nel calcio lo si fa da sempre...si piange sugli arbitri ogni giornata di campionato in modo tale che nelle partite successive ci si pensi bene prima di fischiare contro.
speravo che non si arrivasse a tanto....

cicorunner
22/10/2015, 15:20
a Marquez fotte sega delle beghe in yamaha e mi auguro che anche Iannone in ducati la pensi allo stesso modo.

se poi ci si butta anche Pedrosa e Dovizioso nella mischia allora ci sarà da divertirsi, l'importante che siano scontri puliti

corrono sempre sul filo del rasoio a 300 all'ora, non giocano a boccette sulla sabbia, ci può anche stare l'errore

54 msg e non sono ancora incominciate le free practice :laugh2:

n0x
22/10/2015, 15:21
speravo che non si arrivasse a tanto....

E' guerra :)
E stavolta sa di non essere veloce come gli altri...se non spariglia le carte e alza polveroni, perde. Non male per uno che non regge la pressione :)

cicorunner
22/10/2015, 15:24
E' guerra :)
E stavolta sa di non essere veloce come gli altri...se non spariglia le carte e alza polveroni, perde. Non male per uno che non regge la pressione :)

stavolta ?!? è tutto l'anno che è il terzo pilota del lotto, costante si veloce un pò meno

cmq l'esperienza non gli manca e si vede anche da queste cose, secondo me dietro c'è la mano di Uccio, e forse dietro non c'è solo la mano :laugh2:

F@bio
22/10/2015, 15:25
Non importa se sia vero o meno, ne se ci creda davvero o meno. Il punto è che adesso ha tirato in mezzo marquez, che fino ad ora ha corso col sorrisone ebete dentro il casco senza piu nulla da perdere. Adesso dovra' fare attenzione a tutte le mosse che fa, avra' la vocina che gli bisbiglia nell'orecchio, quella che inconsciamente lo portera' a dare dimostrazione che non sta aiutando lorenzo.
Rossi sta cercando di condizionare marquez nel modo di correre.
Nel calcio lo si fa da sempre...si piange sugli arbitri ogni giornata di campionato in modo tale che nelle partite successive ci si pensi bene prima di fischiare contro.

d'altronde i tifosi sono quelli.........

..ma poi dico, parla lui che per anni ha avuto un Colin Edwards al suo servizio??

cicorunner
22/10/2015, 15:26
d'altronde i tifosi sono quelli.........

..ma poi dico, parla lui che per anni ha avuto un Colin Edwards al suo servizio??

il compagno di squadra è ben altra cosa, non sparigliamo le carte :ph34r:

e poi Colin più di tanto non poteva dargli una mano, era sempre dietro a lottare per la 6/7 posizione

Hartigan
22/10/2015, 15:30
Uccio è il bernie ecclestone della motogp!!!

n0x
22/10/2015, 15:36
stavolta ?!? è tutto l'anno che è il terzo pilota del lotto, costante si veloce un pò meno

cmq l'esperienza non gli manca e si vede anche da queste cose, secondo me dietro c'è la mano di Uccio, e forse dietro non c'è solo la mano :laugh2:

Oh Max ma non capisci un cazzo :)
Stavolta inteso come duello per il campionato...negli altri mondiali vinti è sempre stato piu' veloce del suo diretto rivale...anche nel 2007 che ha perso.
Stavolta no

cicorunner
22/10/2015, 15:40
Oh Max ma non capisci un cazzo :)
Stavolta inteso come duello per il campionato...negli altri mondiali vinti è sempre stato piu' veloce del suo diretto rivale...anche nel 2007 che ha perso.
Stavolta no

devo avere gli zuccheri bassi, ora mi faccio un pocket coffee :laugh2:

Klaudio92
22/10/2015, 16:11
Le ipotesi per me son le seguenti:
-Valentino veramente pensa quello che ha dichiarato e a quel punto è evidente che lo stress per questo decimo inizia veramente a sentirlo.
-In realtà "pensa e non pensa" quelle cose e le ha detto per alzare ulteriormente polveroni e attenzione mediatica su Marquez nella speranza di non farsi rompere troppo le balle da lui nella lotta con Lorenzo.

Poi se andiamo ad analizzare bene ha anche lanciato ulteriormente una frecciatina contro Lorenzo dicendo che Marquez spera nella vittoria dello spagnolo perchè per lui sarebbe il male minore sia in termini di numero di mondiali vinti sia, penso io, in termini di immagine. Però così facendo ha screditato ancora di più il lavoro di Lorenzo e lui per me è uno che si offende parecchio per queste cose mandandolo a volte in palla.

Staremo a vedere, certo è che ne vedremo delle belle e una battaglia titolo all'ultimo gp è una cosa che a livello mediatico farà sicuramente molto comodo a molti potenti del settore, spero non ci siano o ci siano state pressioni su nessuno a riguardo.

jamex
22/10/2015, 16:16
A che punto siamo? L'ultima volta sono rimasto che il tifo da Stadio non va bene e che venivano elargiti giudizi alla caz di can su chi è contro sua maestà..


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

urasch
22/10/2015, 16:24
raga dai vale ha messo solo carne a cuocere....una provocazione per rendere ancora più bello questo mondiale

macheamico6
22/10/2015, 17:25
Rossi è un gran volpino :dubbio:

urasch
22/10/2015, 17:43
la vr46 gestisce il merchandising mm...quindi c'è da pensare...per me è tutto bussiness

roby89
22/10/2015, 17:50
son già teso ..............

Osva75
22/10/2015, 20:34
Dose rincarata....
MotoGP, Sepang 2015. Rossi: (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-2015-rossi-marc-mi-ha-deluso-ha-giocato-contro-di-me-marquez-non-e-vero.html)Non so se quello che Rossi sia vero, sicuro è teso come una corda.

Se però vi riguardate la gara, come ho fatto io guardando MM e VR, la cosa appare non del tutto infondata...
MM sorpassava VR e Lorenzo manteneva margine.
Lorenzo sembrava imprendibile a due giri dalla fine e MM l'ha ripreso come se nulla fosse, che avesse del margine che si è tenuto in tasca per l'ultimo giro è poco ma sicuro.
Magari non c'era niente di premeditato, e c'è una spegazione tecnica (anche se non ho sentito mai MM dire ad es. che a serbatoio vuoto andava meglio, o i piloti yamaha dire che MM fosse messo meglio con le gomme alla fine).
Però se fossi stato in VR sarei imbufalito anche io.
Magari a torto, per carità, ma nei fatti troverei motivo di incazzatura.

Fermissimo
22/10/2015, 20:54
mi sfugge il senso di questa uscita aldilà di una semplice rosicata...di certo ora avrà un nemico in più...se MM va in testa e vince non nuoce a nessuno...ma se Lorenzo fosse in testa ed imprendibile Marquez per me comunque farebbe il diavolo a 4 per stare almeno davanti a Rossi...boh, domenica vedremo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

urasch
22/10/2015, 21:17
marquez è stato subito ridimensionato...
ragazzi noi vediamo tutto da fuori...ma vai a vedere nell'ambiente dei box come stanno veramente le cose...vale ormai è alla fine...può dire quello gli pare...alla fine non ha niente da dimostrare a nessuno...

kaprone
22/10/2015, 21:30
marquez è stato subito ridimensionato...
ragazzi noi vediamo tutto da fuori...ma vai a vedere nell'ambiente dei box come stanno veramente le cose...vale ormai è alla fine...può dire quello gli pare...alla fine non ha niente da dimostrare a nessuno...
a livello sportivo, forse.
ma con queste uscite da bimbominkia rosicone, dimostra che a livello umano ha solo da imparare

urasch
22/10/2015, 21:36
vorrei vedere te correre per un mondiale...per come la vedo io lo ha fatto solo per un tattica psicologica....

Osva75
22/10/2015, 21:39
Alcuni dati.
Marquez al terzultimo giro fa 30' e 5" (peggio di Bautista, per dire).
All'ultimo giro 29'e 2" con tanto di sorpasso su Lorenzo.
Quattro volte largo alla curva 1 quando era davanti a Rossi con relativi perdite di tempo per lui e per chi lo segue.
Certo poi Lorenzo lo ha passato, alla vittoria non ha voluto rinunciare.
Probabilmente Rossi ha torto, però...
Diciamo che di sicuro la strategia di corsa di MM lo ha penalizzato e molto spesso tenuto dietro...
MM ne aveva di certo più di tutti e nella fase centrale ha giocato sicuro (detto anche da Iannone), bisogna capire se fosse solo tattica per sorprendere tutti.
Ma allora perché ridursi a poche curve dalla fine ad attaccare Lorenzo e rischiare di buttare via tutto?
Sicuramente una condotta di gara particolare, che non vuol dire niente, per carità..però...

kaprone
22/10/2015, 21:40
secondo me di psicologia c'è davvero poco. teme, giustamente, di perdere il mondiale. e marquez (come ogni altro pilota) può essere l'ago della bilancia.
è del tutto umano che lui sia sotto stress, si gioca il 10° titolo mondiale, dopo i 2 anni in ducati e tutto il resto. ma dire che marquez (o qualunque pilota) stia favorendo il suo rivale diretto è semplicemente ridicolo. se mm avesse voluto favorire il maiorchino, si sarebbe messo secondo e avrebbe fatto guadagnare altri 5 punti a jorge.

non è che alla fine a vale rode che iannone non gli abbia ceduto la posizione e "teme" che tra gli spagnoli, invece, un certo tipo di accordo ci sia? (e da questo pensiero dagli di sproloqui)

Klaudio92
22/10/2015, 21:56
Però bo, rimango un po' perplesso e cerco di prendere sempre tutto con le pinze, alla fine come detto ricordiamoci che noi commentiamo solo quello che ci è dato sapere da fuori, ci possono essere molte sfumature, dialoghi e pensieri all'interno di un mondo che non conosciamo.
Mi fa un po' strano sinceramente che Rossi dall'alto della sua esperienza in pista e anche fuori nel gestire le varie situazioni "scomode" faccia un'uscita del genere...come dire...gratuita?
Secondo me lo ha fatto pensando bene a quello che diceva e non è solo una "rosicata" istintiva.....poi bo, magari mi sbaglio.

Igor_675
22/10/2015, 22:00
Però bo, rimango un po' perplesso e cerco di prendere sempre tutto con le pinze, alla fine come detto ricordiamoci che noi commentiamo solo quello che ci è dato sapere da fuori, ci possono essere molte sfumature, dialoghi e pensieri all'interno di un mondo che non conosciamo.
Mi fa un po' strano sinceramente che Rossi dall'alto della sua esperienza in pista e anche fuori nel gestire le varie situazioni "scomode" faccia un'uscita del genere...come dire...gratuita?
Secondo me lo ha fatto pensando bene a quello che diceva e non è solo una "rosicata" istintiva.....poi bo, magari mi sbaglio.

straquoto.....

tra l'altro non è raro che i giornali pubblichino mezze verità....

Hartigan
22/10/2015, 22:11
Io rimango della mia idea. Non lo fa propriamente per favorire Lorenzo ma per il suo ego smisurato, la volontà di essere il fenomeno, il nuovo Rossi insomma. Fa pensare l'affermazione sul sorpasso a laguna seca. Sempre pensato che l'avesse programmato di sorpassare proprio lì ma non ci avevo mai visto mala fede...


Se però vi riguardate la gara, come ho fatto io guardando MM e VR, la cosa appare non del tutto infondata...
MM sorpassava VR e Lorenzo manteneva margine.

OT: ma dove si possono rivedere le gare? Internet, Sky o cosa? Non intendo le differite su cielo ma proprio rivederla tipo il giorno dopo...

kaprone
23/10/2015, 03:53
straquoto.....

tra l'altro non è raro che i giornali pubblichino mezze verità....

hai ragione, ma se riprendi i link pubblicati da cico e me, vedi direttamente l'intervista


Io rimango della mia idea. Non lo fa propriamente per favorire Lorenzo ma per il suo ego smisurato, la volontà di essere il fenomeno, il nuovo Rossi insomma. Fa pensare l'affermazione sul sorpasso a laguna seca. Sempre pensato che l'avesse programmato di sorpassare proprio lì ma non ci avevo mai visto mala fede...



OT: ma dove si possono rivedere le gare? Internet, Sky o cosa? Non intendo le differite su cielo ma proprio rivederla tipo il giorno dopo...

con sky non so se sono sempre disponibili. io ho l'abbonamento al sito motogp e posso rivederle quando voglio. immagino ci siano anche altri modi (magari qualcuno che pubblica la gara intera su youtube), ma non li conosco

Osva75
23/10/2015, 04:14
OT: ma dove si possono rivedere le gare? Internet, Sky o cosa? Non intendo le differite su cielo ma proprio rivederla tipo il giorno dopo...

Non so, io l'avevo registrata.

andrellino
23/10/2015, 04:38
Mai come ora mi sento di dire che Rossi deve andare in SBK!!!!

Sarebbe meglio da campione motogp 2015 peró.

Forse ce la fa secondo me... Yamaha ha bisogno di produrre delle R1 con il numero 46 da vendere a 46000€, tanto per "celebrare il campione"... Da studi complicatissimi ed incomprensibili per noi umani è emerso che le R1 col 99 non venderebbero un granchè...

Fermissimo
23/10/2015, 05:35
Nelle prime prove libere
Pedrosa
Lorenzo +0.210
Marquez +0.324
Rossi +0.503

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

francesco87
23/10/2015, 06:15
Mai come ora mi sento di dire che Rossi deve andare in SBK!!!!

Sarebbe meglio da campione motogp 2015 peró.

Forse ce la fa secondo me... Yamaha ha bisogno di produrre delle R1 con il numero 46 da vendere a 46000€, tanto per "celebrare il campione"... Da studi complicatissimi ed incomprensibili per noi umani è emerso che le R1 col 99 non venderebbero un granchè...
Per la Yamaha sarebbe una manna dal cielo se Rossi andasse in SBK.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Osva75
23/10/2015, 06:46
Un analisi dei fatti che trovo plausibile:

http://m.moto.it/magazine/MotoGP/rossi-ha-torto-o-ragione

urasch
23/10/2015, 06:53
stiamo facendo uncasino per un paio di dichiarazioni...pensiamo alla gara..è meglio....

Lo scrofo
23/10/2015, 06:55
Ebbasta con ste congetture .... Facciamo parlare la pista

1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 330.3 2'00.412
2 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 326.0 2'00.622 0.210 / 0.210
3 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 331.6 2'00.736 0.324 / 0.114
4 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 328.4 2'00.915 0.503 / 0.179
5 45 Scott REDDING GBR EG 0,0 Marc VDS Honda 323.7 2'01.218 0.806 / 0.303
6 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda Honda 329.4 2'01.235 0.823 / 0.017
7 29 Andrea IANNONE ITA Ducati Team Ducati 335.0 2'01.421 1.009 / 0.186
8 8 Hector BARBERA SPA Avintia Racing Ducati 321.1 2'01.616 1.204 / 0.195
9 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 323.7 2'01.741 1.329 / 0.125
10 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 334.5 2'01.917 1.505 / 0.176
11 9 Danilo PETRUCCI ITA Octo Pramac Racing Ducati 326.4 2'01.957 1.545 / 0.040
12 25 Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 326.2 2'02.258 1.846 / 0.301
13 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 329.1 2'02.259 1.847 / 0.001
14 6 Stefan BRADL GER Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 320.5 2'02.314 1.902 / 0.055
15 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 330.0 2'02.323 1.911 / 0.009
16 69 Nicky HAYDEN USA Aspar MotoGP Team Honda 320.1 2'02.590 2.178 / 0.267
17 68 Yonny HERNANDEZ COL Octo Pramac Racing Ducati 328.0 2'03.072 2.660 / 0.482
18 43 Jack MILLER AUS LCR Honda Honda 321.7 2'03.136 2.724 / 0.064
19 19 Alvaro BAUTISTA SPA Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 319.6 2'03.228 2.816 / 0.092
20 63 Mike DI MEGLIO FRA Avintia Racing Ducati 322.9 2'03.394 2.982 / 0.166
21 76 Loris BAZ FRA Forward Racing Yamaha Forward 318.7 2'03.429 3.017 / 0.035
22 50 Eugene LAVERTY IRL Aspar MotoGP Team Honda 320.7 2'03.938 3.526 / 0.509
23 24 Toni ELIAS SPA Forward Racing Yamaha Forward 324.3 2'04.496 4.084 / 0.558
24 13 Anthony WEST AUS AB Motoracing Honda 320.8 2'05.793 5.381 / 1.297
25 55 Damian CUDLIN AUS E-Motion IodaRacing Team ART 308.3 2'07.552 7.140 / 1.759

Cino
23/10/2015, 07:09
FP2

1 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP YAMAHA 2'00.246 12 15 326.3
2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 2'00.293 17 18 0.047 0.047 330.2
3 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team HONDA 2'00.472 13 16 0.226 0.179 332.3
4 29 Andrea IANNONE ITA Ducati Team DUCATI 2'00.486 13 14 0.240 0.014 335.2
5 35 Cal CRUTCHLOW GBR LCR Honda HONDA 2'01.039 13 15 0.793 0.553 329.9
6 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR SUZUKI 2'01.058 15 15 0.812 0.019 320.9
7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team DUCATI 2'01.127 13 14 0.881 0.069 333.0
8 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP YAMAHA 2'01.305 9 16 1.059 0.178 327.1
9 9 Danilo PETRUCCI ITA Octo Pramac Racing DUCATI 2'01.598 14 15 1.352 0.293 323.8
10 45 Scott REDDING GBR EG 0,0 Marc VDS HONDA 2'01.607 13 14 1.361 0.009 325.5
11 25 Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR SUZUKI 2'01.796 3 15 1.550 0.189 325.2
12 8 Hector BARBERA SPA Avintia Racing DUCATI 2'01.796 12 13 1.550 323.2
13 44 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 2'01.850 16 16 1.604 0.054 324.2
14 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 2'02.101 7 19 1.855 0.251 326.0
15 6 Stefan BRADL GER Aprilia Racing Team Gresini APRILIA 2'02.118 14 16 1.872 0.017 320.0
16 50 Eugene LAVERTY IRL Aspar MotoGP Team HONDA 2'02.426 15 17 2.180 0.308 322.3
17 69 Nicky HAYDEN USA Aspar MotoGP Team HONDA 2'02.427 13 16 2.181 0.001 318.3
18 68 Yonny HERNANDEZ COL Octo Pramac Racing DUCATI 2'02.554 11 13 2.308 0.127 327.2
19 19 Alvaro BAUTISTA SPA Aprilia Racing Team Gresini APRILIA 2'02.626 13 16 2.380 0.072 320.4
20 63 Mike DI MEGLIO FRA Avintia Racing DUCATI 2'03.480 15 16 3.234 0.854 320.3
21 43 Jack MILLER AUS LCR Honda HONDA 2'03.485 15 15 3.239 0.005 321.2
22 24 Toni ELIAS SPA Forward Racing YAMAHA FORWARD 2'03.710 14 15 3.464 0.225 320.9
23 76 Loris BAZ FRA Forward Racing YAMAHA FORWARD 2'03.731 12 15 3.485 0.021 315.3
24 13 Anthony WEST AUS AB Motoracing HONDA 2'04.892 2 15 4.646 1.161 315.7
25 55 Damian CUDLIN AUS E-Motion IodaRacing Team A

urasch
23/10/2015, 07:12
viste le fp2...rossi ha avuto un problema nel con le gomme morbide ed è rientrato ai box

Lo scrofo
23/10/2015, 07:18
mmmmmmmmmmmm

Hartigan
23/10/2015, 07:18
Oh, cazzarola!! Addirittura 1 secondo nelle fp2? Per fortuna che doveva partire forte da subito...


viste le fp2...rossi ha avuto un problema nel con le gomme morbide ed è rientrato ai box

Ah ecco. Che sfiga raga...

Osva75
23/10/2015, 07:19
Che deve partire forte dal venerdì lo dice dall'inizio dell'anno...

macheamico6
23/10/2015, 07:49
.solo per ricordare che sono quattro anni oggi senza Marco

202675
ciao SIC #58

Exo
23/10/2015, 08:22
.solo per ricordare che sono quattro anni oggi senza Marco

202675
ciao SIC #58




202681

cicorunner
23/10/2015, 08:26
io ribadisco di stare attenti a Pedrosa....

speriamo che Iannone pesti forte forte ....

più si è e meglio è :w00t:

massimio
23/10/2015, 08:27
Ciao Marco #58 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=58)

Hartigan
23/10/2015, 08:49
.solo per ricordare che sono quattro anni oggi senza Marco

202675
ciao SIC #58


Pensare che poteva esserci anche lui in questo quartetto mondiale...che tristezza...

edotto
23/10/2015, 08:58
Tutti in piedi sul divano!

macheamico6
23/10/2015, 13:19
n'altro GP ad handicap per il Valentino nazionale :incaz:

giorgiorox
23/10/2015, 13:54
non ho ancora capito se sia più inetto lui nelle prove o i meccanici a preparargli la moto....

BIKER86
23/10/2015, 13:56
ore 8 domenica giusto??? considerando che si dorme un'ora in più sono le ore 8 nuove quindi le 7 vecchie???????

cicorunner
23/10/2015, 13:59
domani danno pioggia :biggrin3:

e domenica pista viscida ma senza acqua....:ph34r:

ci sarà da divertirsi, secondo me qualcuno si stende

giorgiorox
23/10/2015, 14:06
domani danno pioggia :biggrin3:

e domenica pista viscida ma senza acqua....:ph34r:

ci sarà da divertirsi, secondo me qualcuno si stende

e se si asciuga, qualcuno si lamenta....

trisha
23/10/2015, 14:14
intanto oggi Rossi nella conferenza stampa ha lanciato una bella bomba nei confronti di Marquez, l'ha accusato di aver avantaggiato Lorenzo durante la gara di Philip Island rallentando di proposito per far scappare Lorenzo, ha chiesto maggior fair play nei confronti di entrambi i piloti visto che la battaglia per il titolo è tra loro due e nessun altro.

in questo caso mi sento di dire che Rossi ha preso una bella cantonata ! che Marquez abbia di proposito agevolato Lorenzo non lo credo proprio visto l'ultimo giro che si è sparato per vincerla.

lo vedo molto teso, mi pare che la senta più lui di Lorenzo la pressione questa volta

io condivido quanto detto da VR, su moto.it ci son un paio di articoli interessanti di Zam, con riportati i tempi di mm e via dicendo

pave
23/10/2015, 14:16
io condivido quanto detto da VR, su moto.it ci son un paio di articoli interessanti si Zam, con riportati i tempi di mm e via dicendo

Letti anche io, in effetti il sospetto viene e anche bello grosso...

Lamps

diego84
23/10/2015, 14:22
non ho ancora capito se sia più inetto lui nelle prove o i meccanici a preparargli la moto....

o più bravo lorenzo o i suoi meccanici, che poi è la stessa cosa :biggrin3:

cicorunner
23/10/2015, 14:25
speriamo arrivi presto la gara, che tutte ste parole iniziano a stancarmi

per ora l'atteggiamento di Lorenzo è stato ineccepibile,anche se secondo me nasconde una tensione esagerata

io la butto lì

prima fila tutta spagnola...

1 - Pedrosa
2 - Marquez
3 - Lorenzo

4 - Iannone
5 - Rossi
6 - A. Espargaro

....incognita Carl

dai Dovi cazzo tira fuori le palle !!!

Lo scrofo
23/10/2015, 14:27
domani danno pioggia :biggrin3:

e domenica pista viscida ma senza acqua....:ph34r:

ci sarà da divertirsi, secondo me qualcuno si stende

ahia

Fermissimo
23/10/2015, 14:50
in Indonesia stanno bruciando tutte le coltivazioni di palme per ricavare l'olio, si vede che dopo le note polemiche sulla sua nocività non sono più produttive, e tutti quei fumi, polveri sottili, ceneri stanno ricadendo su Sepang...

Stinit
23/10/2015, 15:01
in Indonesia stanno bruciano tutte le coltivazioni di palme per ricavare l'olio, dopo le note polemiche sulla sua nocività, e tutti quei fumi, polveri sottili, ceneri stanno ricadendo su Sepang...

...il progresso...

calm-power
23/10/2015, 15:15
per me Rossi ha fatto una furbata e basta.
è venuto fuori che queste "lamentele" erano state già fatte vis-à-vis domenica sera scorsa e che comunque ne parlava tutto il paddock.

questa è guerra psicologica e secondo me ha ottenuto il suo risultato perchè i titoli su Moto usate e moto nuove. Forum e news su Moto.it (http://www.moto.it) ora sono:

Rossi che dice di andare come Lorenzo
Lorenzo che dice che Rossi cerca di influenzare gli altri piloti
Marquez che dice che non riesce a smettere di pensare alle parole di Rossi.

risultato, chi più, chi meno, sono distratti dal GP e presi a stare dietro alle altre vicende.

e comunque, anche Iannone dal circuito ha avuto le stesse impressioni di Rossi:

Iannone, "Marquez ha giocato con noi" - Motosprint (http://motosprint.corrieredellosport.it/2015/10/22/iannone-marquez-giocato/)

certo Rossi aveva tutto l'interesse a renderle pubbliche in maniera strumentale per la sua causa!

vecchia volpe!
:oook:

Kawa-Nero
23/10/2015, 15:16
Letti anche io, in effetti il sospetto viene e anche bello grosso...

Lamps
Scusate ma, e anche se fosse così?
Se Marquez preferisse favorire Lorenzo perché spagnolo, perché sono amanti, perché vale gli deve 50€ dall'ultima birrata nel paddock...
Te ne esci in stile ipotesi di complotto?
Mah...
Se vince il titolo sono contento, ma questa uscita la vedo come una gran figura demmerda causata dalla consapevolezza della rimonta di Lorenzo.
Poi magari sono io a non capire una fava, tutto può essere...

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

macheamico6
23/10/2015, 15:39
Ribadisco quanto ho scritto ieri l'altro: Rossi è un bel volpino......



http://www.freeopinionist.com/wp-content/uploads/2013/02/Volpe_inverno-800.jpg

nikonikko
23/10/2015, 15:46
Piccolo aggiornamento sulla questione Rossi/Marquez.


SEPANG – Valentino Rossi ha fatto bene o ha fatto male ad attaccare pubblicamente – e duramente – Marc Marquez? Anche oggi, nel paddock, si parla delle piccate dichiarazioni di Rossi che ha accusato Marquez, senza mezzi termini, di aver corso in Australia con il chiaro obiettivo di ostacolarlo, di fargli perdere punti nei confronti di Lorenzo, per favorire quest’ultimo nella conquista del titolo mondiale. Ha ragione, ha torto? Proviamo ad analizzare nuovamente il GP prendendo in considerazione l’unico elemento reale e non confutabile, il tempo cronometrico giro per giro.

I GIRI E I TEMPI INCRIMINATI

Iniziamo con la differenza tra il migliore e il peggior giro realizzato in gara dai primi quattro piloti al traguardo, non prendendo in considerazione ovviamente il primo passaggio con partenza da fermo.

Marquez: miglior giro in 1’29”280 (al 27°), peggiore in 1’30”943 (6) per una differenza di 1”663;

Lorenzo: 1’29”711 (5), 1’30”309 (18), differenza 0”598;

Iannone: 1’29”509 (20), 1’30”494 (5), differenza 0”985;

Rossi: 1’29”369 (8), 1’30”559 (6), differenza 1”190.

Come si vede, quindi, c’è una grandissima differenza tra il migliore e il peggiore giro di Marquez, che non può essere spiegato, come ha fatto il campione spagnolo a fine GP d’Australia, solo con l’obiettivo di far riposare le gomme.

Valentino ieri ha detto: «In almeno tre giri, Marquez ha rallentato in maniera evidente».

Ecco quali: al 5° giro Marquez ha fatto 1’29”772, al 6° 1’30”943; all’11esimo 1’29”759, al 12esimo 1’30”507; al 20esimo 1’29”861, al 21esimo 1’30”376; al 24esimo 1’29”818 al 25esimo 1’30”564.

I giri “incriminati”, quindi, sono quattro: effettivamente, un andamento un po’ anomalo. Per la verità, molti lettori di moto.it lo avevano già segnalato domenica e anche nel corso di “DopoGP” se ne era parlato: nell’approfondimento del dopo gara, la mia valutazione era stata che la vittoria di Marquez lo scagionava da ogni accusa, ma i dati, invece, sembrano metterlo con le spalle al muro. «A un successo non si rinuncia mai e il suo obiettivo ormai l’aveva raggiunto» ha detto ieri Rossi. Va aggiunto anche che ben prima delle dichiarazioni di Valentino, molti nel paddock avevano fatto le stesse considerazioni, anche se non in modo così diretto. Insomma, il “sospetto” di una condotta anomala da parte di Marquez c’era, eccome.

A FAVORE DI MARQUEZ

A favore del fenomeno della Honda va detto che anche se Marquez avesse effettivamente adottato questa tattica, se avesse scientemente rallentato Rossi per favorire Lorenzo, non ha fatto alcuna scorrettezza. La sua condotta di gara è stata “limpida”, non ha ostacolato nessuno in maniera irregolare, ogni sorpasso e ogni eventuale frenata volontaria è stata effettuata a regola d’arte: nessuno, nemmeno Rossi, lo può accusare di essere stato disonesto. Infatti, Valentino questo non lo ha fatto.

PERCHE’ ROSSI LO HA DETTO?

Rimane da chiarire perché Rossi ha detto tutto questo proprio alla vigilia di una gara importantissima, forse decisiva per il titolo.

«Voglio che sappia che io lo so» ha sintetizzato ieri. Ma Marc sapeva già come la pensava Valentino, perché lo stesso Rossi glielo aveva detto domenica sera in Australia in occasione della tradizionale festa che viene organizzata a Phillip Island. Non gli è bastato, però, ha voluto renderlo pubblico. Perché? La mia opinione è che Rossi ha voluto dire a Marquez: «vinci la tua gara, ma stai fuori dalla lotta per il titolo: se provi a fare la stessa cosa a Sepang (e/o a Valencia) tutti lo vedranno, capiranno che sei scorretto. Quindi fai il tuo GP, fai il massimo che puoi, che sia secondo, terzo, quarto o quello che è, ma senza fare i giochetti di Phillip Island».

QUALI CONSEGUENZE

Quali conseguenze avranno queste dichiarazioni sull’andamento del campionato? Difficile rispondere a priori, anche se Marquez ieri è apparso visibilmente “scosso” dall’attacco del suo idolo («continua ad esserlo» ha detto). Si possono però fare due considerazioni: 1) In un momento molto delicato, nel quale qualsiasi altro pilota cerca di isolarsi, di avere meno variabili possibili al di fuori della pista, Rossi non ha nessuna paura di caricarsi di tensione e di entrare in un vortice inevitabile di polemiche e considerazioni; 2) Tra tutti gli avversari di Valentino, Marquez sembra quello più forte a livello psicologico, forse l’unico capace di contrastare sotto questo aspetto il campione di Tavullia. Ci riuscirà anche questa volta?

votalele
23/10/2015, 16:26
Io dico che un pilota che mette in atto manovre per favorire un pilota rispetto ad un altro non è corretto.

Igor_675
23/10/2015, 17:13
diciamo che Honda non ha particolare simpatia per Rossi... quindi la cosa anche ci potrebbe stare....

comunque Rossi farebbe meglio a vincere una gara....

andrellino
23/10/2015, 17:19
Infatti, Valentino dovrebbe vincere una gara alla Lorenzo style... Così le chiacchiere starebbero a zero... Certo è che era abituato a vincere facile ed ora è una bella situazione stressante per lui...

Va beh, almeno si consola con lo stipendio dai

Klaudio92
23/10/2015, 17:47
In giro c'è il video delle prove delle partenze dopo le libere :lingua: si vede Rossi che si sposta e quando parte "taglia" davanti a Lorenzo che scuote la testa (ovviamente Lorenzo era fermo, specifico altrimenti sembra che parliamo di un Kamikaze)

Comunque è guerra aperta :w00t:

Stinit
23/10/2015, 17:50
diciamo che Honda non ha particolare simpatia per Rossi... quindi la cosa anche ci potrebbe stare....

comunque Rossi farebbe meglio a vincere una gara....

Per forza...a Rossi i vertici di Honda gli dissero senza mezzi termini che con la moto che aveva nel 2003 qualunque pilotino giapponese avrebbe potuto vincere...la storia ha dimostrato che gli spavaldi vertici Honda si sbagliavano...

macheamico6
23/10/2015, 18:01
ma quali calcoli, ma quali variabili: Rossi v.....à gli ultimi due GP ébbasta :oook:

roby89
23/10/2015, 18:14
comunque Rossi farebbe meglio a vincere una gara....


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F@bio
23/10/2015, 18:21
Io dico che un pilota che mette in atto manovre per favorire un pilota rispetto ad un altro non è corretto.

Stai parlando di Rossi? Alla fine è quello che ha fatto con quellintervista se ci pensi bene...

Exo
23/10/2015, 18:27
Stai parlando di Rossi? Alla fine è quello che ha fatto con quellintervista se ci pensi bene...

:blink:

urasch
23/10/2015, 19:18
marquez fai la tua gara e non rompere i coglioni...

Klaudio92
23/10/2015, 19:21
marquez fai la tua gara e non rompere i coglioni...

Il senso potrebbe essere quello. Vai a fancu**, vinci, dacci 10 secondi di distacco al primo giro ma non ti mettere in mezzo tra Jorge e me

gixxxer
23/10/2015, 19:48
Finirà come Senna e Prost? Di sicuro qualcuno sta facendo solo polemica invece di guidare...

https://www.facebook.com/MisterhelmetMagazine/videos/10153518280730617/?fref=nf

E questa è una situazione molto, molto pericolosa e creata intenzionalmente. Chissà cosa avrà detto Jarvis..

urasch
23/10/2015, 19:51
mah...

Osva75
23/10/2015, 20:16
Vi giro un interessante video documentario su VR.
Bello a parere mio, certo celebrativo, ma anche con un taglio diverso dal solito, a cercare luci e ombre della persona prima che del pilota:
http://video.repubblica.it/sport/valentino-da-grande/215642/214825?ref=HRLV-2


Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

urasch
23/10/2015, 20:17
bello

gixxxer
23/10/2015, 20:19
Vi giro un interessante video documentario su VR.

36 minuti non li reggo nemmeno su youporn, figuriamoci su rossi... :cool:

france56
23/10/2015, 20:26
Ragazzi ma il primo camiponato del mondo Capirossi non l'avrebbe vinto senza l'aiuto di Gresini , quindi ci sta che MM aiuti Lore, è spagnolo come lui!!!
DEl resto Rossi lo sa e fa parte del gioco!!
Per cui se ha le P@@@e e il MANICO più degli altri è il momento di farlo vedere!!!

macheamico6
23/10/2015, 20:30
comunque vada sarà un successo, per Rossi, per Lorenzo, per la motoGP tutta :oook:

Fermissimo
24/10/2015, 06:50
FP3
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202730&d=1445669376

FP4
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202731&d=1445669377

macheamico6
24/10/2015, 06:54
all'ultimo secondo Rossi strappa la prima fila a Lorenzo
pole stratosferica di Pedrosa, poi Marquez

urasch
24/10/2015, 06:57
e poi lorenzo era convinto di entrare nel parco chiuso..lo hanno fermato e gli hanno detto...vai nel tuo box....:lingua:

Fermissimo
24/10/2015, 07:05
questa la pole
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202732&d=1445670194

e questo è il meteo per domani...buon sabato a tutti:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202733&d=1445670195

Cino
24/10/2015, 07:17
Ma che giro ha fatto Pedrosa?

diego84
24/10/2015, 07:17
questa la pole
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202732&d=1445670194

e questo è il meteo per domani...buon sabato a tutti:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202733&d=1445670195

le prove sono state sull'asciutto?

Sugarglider
24/10/2015, 07:18
Quindi Honda favorite insomma?

D74
24/10/2015, 07:19
si

la griglia di partenza, situazione rilassata per tutti, in particolare Lorenzo e Rossi

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12072636_10205203632114595_2822227615453099477_n.jpg?oh=46eb614ce8082110abb093f9e040ed98&oe=56C86589

hahahhahaha

Rossi 3° in prima fila e Lorenzo 4° in seconda.... salvo fughe solitarie ci aspettano sportellate, polemiche e coltelli tra i denti domani....
Lorenzo convinto di essere in prima fila..... arriva al parco chiuso e capisce di non esserlo e nella ripresa da sotto si vede che smoccola, impreca a tutto spiano....

Marquez che tira Lorenzo che fa il suo miglior tempo proprio dietro Marc..... e poi non riesce a migliorarsi, Iannone che aspetta Rossi e lo tira..... per poi fare la stessa cosa a ruoli invertiti ma con Rossi che all'ultima curva fa il miracolo e prende la prima fila e soprattutto mettendo la moto in griglia davanti a Lorenzo decisamente contrariato da questa qualifica.....

una cosa è certa i top driver sono sottoposti ad uno street mostruoso......

2speed3
24/10/2015, 07:26
si

la griglia di partenza, situazione rilassata per tutti, in particolare Lorenzo e Rossi

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12072636_10205203632114595_2822227615453099477_n.jpg?oh=46eb614ce8082110abb093f9e040ed98&oe=56C86589

hahahhahaha

Rossi 3° in prima fila e Lorenzo 4° in seconda.... salvo fughe solitarie ci aspettano sportellate, polemiche e coltelli tra i denti domani....
Lorenzo convinto di essere in prima fila..... arriva al parco chiuso e capisce di non esserlo e nella ripresa da sotto si vede che smoccola, impreca a tutto spiano....

Marquez che tira Lorenzo che fa il suo miglior tempo proprio dietro Marc..... e poi non riesce a migliorarsi, Iannone che aspetta Rossi e lo tira..... per poi fare la stessa cosa a ruoli invertiti ma con Rossi che all'ultima curva fa il miracolo e prende la prima fila e soprattutto mettendo la moto in griglia davanti a Lorenzo decisamente contrariato da questa qualifica.....

una cosa è certa i top driver sono sottoposti ad uno street mostruoso......

Lorenzo non era quello che prendere la scia non vale !?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

maurotrevi
24/10/2015, 07:55
ahahahah dipende da chi lo fa

diego84
24/10/2015, 10:12
dopo i risultati delle prove, il 3d ha subito un brusco rallentamento............che fu? :biggrin3:

Kawa-Nero
24/10/2015, 10:15
dopo i risultati delle prove, il 3d ha subito un brusco rallentamento............che fu? :biggrin3:

per me è il giusto silenzio in attesa di vedere i fatti in pista
il resto è solo contorno :oook:

diego84
24/10/2015, 10:17
per me è il giusto silenzio in attesa di vedere i fatti in pista
il resto è solo contorno :oook:

giusto... era solo una considerazione statistica relativa ai millemila messaggi fino a ieri e oggi niente..

ma è sabato..la spesa, la famiglia, i figli :biggrin3:

maurotrevi
24/10/2015, 10:18
bhe a ognuno le proprie considerazioni :D

anche perchè sono state le libere e qualifiche su cui ci sarebbe maggiormente da discutere di sempre

Sugarglider
24/10/2015, 10:21
Ho visto un video dove Rossi guardava sempre dietro... chi aspettava?

Kawa-Nero
24/10/2015, 10:29
bhe a ognuno le proprie considerazioni :D

anche perchè sono state le libere e qualifiche su cui ci sarebbe maggiormente da discutere di sempre


hai ragione, però mi piace anche che tutti noi (dal più ferrato al più cazzaro) all'avvicinarsi dei momenti di gara smettiamo di ipotizzare e raccontare il nostro modo di vedere le cose in attesa dei fatti.
una sorta di silenzio in rispettosa attesa dei diretti interessati.
2 minuti dopo la fine della gara vedrai che impennata di commenti

ps
personalmente non so se riuscirò a vedere la gara, nel dubbio mi isolerò dalle news fino ad ora di pranzo per evitare spoilerate

flax64
24/10/2015, 10:34
Ho visto un video dove Rossi guardava sempre dietro... chi aspettava?

Si allenava a vedere dove sara Lorenzo.....:laugh2:

Sugarglider
24/10/2015, 10:36
Si allenava a vedere dove sara Lorenzo.....:laugh2:

Bella questa :biggrin3: ma dietro aveva MM93 e anche lui guardava dietro echecazz :wacko:

flax64
24/10/2015, 10:37
Ho visto un video dove Rossi guardava sempre dietro... chi aspettava?

Si allenava a vedere dove sara Lorenzo.....:laugh2:

cicorunner
24/10/2015, 10:40
Ho visto un video dove Rossi guardava sempre dietro... chi aspettava?

Uccio con la borraccia :biggrin3:

flax64
24/10/2015, 10:43
Ho capito.....temevano l aarrivo di D74.....:laugh2:

urasch
24/10/2015, 10:52
si

la griglia di partenza, situazione rilassata per tutti, in particolare Lorenzo e Rossi

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12072636_10205203632114595_2822227615453099477_n.jpg?oh=46eb614ce8082110abb093f9e040ed98&oe=56C86589

hahahhahaha

Rossi 3° in prima fila e Lorenzo 4° in seconda.... salvo fughe solitarie ci aspettano sportellate, polemiche e coltelli tra i denti domani....
Lorenzo convinto di essere in prima fila..... arriva al parco chiuso e capisce di non esserlo e nella ripresa da sotto si vede che smoccola, impreca a tutto spiano....

Marquez che tira Lorenzo che fa il suo miglior tempo proprio dietro Marc..... e poi non riesce a migliorarsi, Iannone che aspetta Rossi e lo tira..... per poi fare la stessa cosa a ruoli invertiti ma con Rossi che all'ultima curva fa il miracolo e prende la prima fila e soprattutto mettendo la moto in griglia davanti a Lorenzo decisamente contrariato da questa qualifica.....

una cosa è certa i top driver sono sottoposti ad uno street mostruoso......

lo ha detto anche vale ai microfoni di sky...sente la pressione

Stinit
24/10/2015, 10:59
Bello il tempo in pista...c'era quasi la nebbia

Toga la scenetta di Lorenzo che pensava di essere terzo:laugh2:

Comunque Rossi 321kmh Iannone 338...

Klaudio92
24/10/2015, 11:25
202744

Mi sa che sto giro è carico a pallettoni!!! :oook:

Osva75
24/10/2015, 12:02
Speriamo in un meteo stabile, ci manca solo il tempo incerto...
È comunque Lorenzo ha fatto il miglior tempo in scia a Marquez, Rossi da solo.
Buono.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
24/10/2015, 12:05
Anche io non vedrò la gara perché sono povero e non ho Sky [emoji30] [emoji30] [emoji30]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

D74
24/10/2015, 12:09
Anche io non vedrò la gara perché sono povero e non ho Sky [emoji30] [emoji30] [emoji30]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

te la vedi come noi mortaccioni in differita su cielo alle 12 o alle 20

Kawa-Nero
24/10/2015, 13:13
Speriamo in un meteo stabile, ci manca solo il tempo incerto...
È comunque Lorenzo ha fatto il miglior tempo in scia a Marquez, Rossi da solo.
Buono.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk


stamattina ho letto che era in scia a Iannone, poi come già detto non ho visto e mi limito a riportare quanto sentito o letto

kaprone
24/10/2015, 13:39
Anche io non vedrò la gara perché sono povero e non ho Sky [emoji30] [emoji30] [emoji30]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD


te la vedi come noi mortaccioni in differita su cielo alle 12 o alle 20


vi registrate qui https://skystreaming.net/ e vedete le gare, in diretta, gratis e legalmente :oook:
unico "vincolo", non dovete avere attivi sul browser prodotti come adblock

roby89
24/10/2015, 14:03
dai vale... dai tutto domani !!!!

Osva75
24/10/2015, 14:34
stamattina ho letto che era in scia a Iannone, poi come già detto non ho visto e mi limito a riportare quanto sentito o letto
Il tempo migliore lo ha fatto quando non era in scia, come d'altra parte Iannone.

2speed3
24/10/2015, 15:07
Domani festeggiamo il decimo con jamex 46

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

jamex
24/10/2015, 15:13
Prima di festeggiare il suo titolo smetto di andare in moto per sempre

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Osva75
24/10/2015, 15:17
Domenica vedremo dunque una Tiger sport cercare di fare da tappo a Rossi?

Kawa-Nero
24/10/2015, 15:25
Domenica vedremo dunque una Tiger sport cercare di fare da tappo a Rossi?


però senza sfruttare la scia di nessuno, jamex è sportivo e ste cose non le fa :laugh2:

jamex
24/10/2015, 15:32
Nei suoi confronti probabilmente non sarei tanto sportivo....sacrificherei tigrossi per il bene di Lorenzo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

cicorunner
24/10/2015, 17:02
Domani Rossi vince il decimo, Lorenzo si corica

urasch
24/10/2015, 17:05
Domani Rossi vince il decimo, Lorenzo si corica

lo spero..ragazziìperò non gufiamo troppo

Igor_675
24/10/2015, 17:21
Domani Rossi vince il decimo, Lorenzo si corica

intanto è andato a coricarsi sul divano dello psicologo :biggrin3:


l'ipnosi fa miracoli :ipno: : sono Rossi... sono Rossi.... sono Rossi...

vedrete che domani Lorenzo ai box si dirigerà sulla moto 46..... ma all'ultimo memento qualcuno lo fermerà, come è stato il caso del parco chiuso, e lo inviterà a andare nel suo box....

allorché per esaurimento nervoso mollerà un calcio alla Tiger di jamex, parcheggiata per oscure ragioni nei paraggi, e poi si coricherà, come intuito da cicorunner

macheamico6
24/10/2015, 17:29
tra i due litiganti ......




























































..... gode il Valentino nazionale :ita:
con buona pace con annesso rosikamento dei suoi anti :linguaccia:

nikonikko
24/10/2015, 17:59
Domani Rossi vince il decimo, Lorenzo si corica


Già parlato...Vale Primo, Marquez a terra, Pedrosa secondo, Lorenzo sesto.

macheamico6
24/10/2015, 18:46
Già parlato...Vale Primo, Marquez a terra, Pedrosa secondo, Lorenzo sesto.
ma se non ci dici 3° 4° e 5° che razza di pronostico hai fatto ?!!!

Igor_675
24/10/2015, 18:52
ma se non ci dici 3° 4° e 5° che razza di pronostico hai fatto ?!!!

ma allora vuoi sapere tutto....

quindi: Crutchlow...Iannone... e jamex del Team vamos Lorenzo a fare da battistrada :D

Pier955
24/10/2015, 18:53
Lorenzo adirittura sesto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

roby89
24/10/2015, 19:01
ammazza che iettatori che ci sono qui..................................

nikonikko
24/10/2015, 19:06
ma se non ci dici 3° 4° e 5° che razza di pronostico hai fatto ?!!!


3, 4, 5 a discrezione vostra.:biggrin3:

gadano
24/10/2015, 19:11
Vince melandri


Inviato dal triangolo d'oro!

nikonikko
24/10/2015, 20:35
Lorenzo adirittura sesto?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se Vale vince e Lorenzo arriva sesto il mondiale si chiude domani.:oook:

urasch
24/10/2015, 20:39
devo essere sincero sto avendo le palle piene,sui social non si fa che parlare di questo...mamma mia poi leggo certi commenti...

Exo
24/10/2015, 20:51
Forza Mamba!!!!

Mamba
24/10/2015, 20:52
ma questo w-end corre la moto GP ????

Osva75
24/10/2015, 21:39
No, si corre al ranch di jamex.

Fermissimo
25/10/2015, 02:14
warm-up
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202764&d=1445742795

macheamico6
25/10/2015, 04:23
202765

202784


partiti
dai Vale
corri veloce

Acme
25/10/2015, 06:19
...ma ha tirato una calcio? :blink:

tarmaco78
25/10/2015, 06:20
Eccoci...ha fatto la puttanata...
Vittima della sua stessa tattica....il più nervoso evidentemente non era Lorenzo....
che cazzone!
Ha sbroccato...

alejam
25/10/2015, 06:22
Ma che xxzzo gli è passato x la testa? È il più esperto... Vena chiusa! Peccato! Che figuraccia!


Inviato dal mio zx spectrum sinclair

winter1969
25/10/2015, 06:24
Eccoci...ha fatto la puttanata...
Vittima della sua stessa tattica....il più nervoso evidentemente non era Lorenzo....
che cazzone!
Ha sbroccato...
Chi?

inviato da Calcinelli

gadano
25/10/2015, 06:25
Mm gli si è appoggiato sul ginocchio???????


Inviato dal triangolo d'oro!

alejam
25/10/2015, 06:26
Dopo questo nella mia testa scorre il film di tanti sorpassi ma con una lettura diversa... Peccato, gran danno d' immagine oltretutto


Inviato dal mio zx spectrum sinclair

Acme
25/10/2015, 06:27
Aveva ragione a dire che Marquez avrebbe e ha favorito Lorenzo... sarei andato io a prendere a calci Marquez. Però così rischia di passare dalla parte del torto.

paper
25/10/2015, 06:28
Anche se non è caduto per quello, un bruttissimo gesto.

gadano
25/10/2015, 06:34
Secondo me gli danno 10 secondi di penalizzazione..... A jerez e guerra aperta


Inviato dal triangolo d'oro!

troyco
25/10/2015, 06:35
Che somari.......tutti e due!

2speed3
25/10/2015, 06:37
Mi dite cos'è successo?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Stinit
25/10/2015, 06:37
Aveva ragione a dire che Marquez avrebbe e ha favorito Lorenzo... sarei andato io a prendere a calci Marquez. Però così rischia di passare dalla parte del torto.

Dalle immagini Marc si appoggia con il casco sulla gamba di Vale... Vale se lo leva di dosso con una pedata

Brutta pagina... Hanno torto tutti e due...

gixxxer
25/10/2015, 06:38
Meno di tre secondi, Lorenzo vince?

gadano
25/10/2015, 06:38
Dalle immagini Marc si appoggia con il casco sulla gamba di Vale... Vale se lo leva di dosso con una pedata

Brutta pagina... Hanno torto tutti e due...

Sembra.... Ma ciuccio(suppo) ha già detto che Rossi ha buttato a terra mm


Inviato dal triangolo d'oro!

Stinit
25/10/2015, 06:40
Che somari.......tutti e due!

Appunto


Sembra.... Ma ciuccio(suppo) ha già detto che Rossi ha buttato a terra mm


Inviato dal triangolo d'oro!

Suppo ch3 può dire?

giorgiorox
25/10/2015, 06:44
Brutte cose. .... ed adesso vediamo come si comporterà la direz

ione di gara

Cino
25/10/2015, 06:46
Ho rivisto l'episodio, brutta storia, ma non credo prenderanno provvedimenti ad una gara dalla fine.

streetTux
25/10/2015, 06:54
..a testimonianza che tutte le storie su strapoteri psicologici e affini sono tutte coglionate alla Meda & Gazzetta..

..Rossi non ci sta con la testa.. pessimo gesto.. provvedimenti sarebbero dovuti, ma non arriveranno..

macheamico6
25/10/2015, 06:54
anche se dovessero penalizzare Rossi di 10' resterebbe comunque terzo dato che Smith è arrivato a 10.271

gadano
25/10/2015, 06:56
Per tre decimi


Inviato dal triangolo d'oro!

Fermissimo
25/10/2015, 06:57
come ho sempre sostenuto questa è la conferma che sei stabile psicologicamente quando sei forte e vinci, in qualunque sport...appena non lo sei fai le stesse cazzate di Stoner, Capirossi, Biaggi, Melandri etc. etc.

cmq non so se esiste una codifica delle eventuali penalità...a memoria non ricordo sanzioni ma potrei sbagliarmi

Cino
25/10/2015, 06:57
anche se dovessero penalizzare Rossi di 10' resterebbe comunque terzo dato che Smith è arrivato a 10.271
Magari lo penalizzano di 11 [emoji1]

macheamico6
25/10/2015, 06:58
e comunque pensate forse che la Dorna possa squalificare Rossi, rinunciando così ad un ultimo GP decisivo per il mondiale e ai conseguenti grassi proventi?

Acme
25/10/2015, 06:58
Rivisto bene, Marquez si appoggia a e Valentino che fa un gesto di stizza, certo Marquez non è caduto per quello.
Ad ogni buon conto Marquez intellettualmente scorretto, Valentino si gioca un mondiale e lui si prende e fa prendere tutti i rischi possibili.
Certo un brutto episodio, peccato.

janez0702
25/10/2015, 07:02
Certo che Marquez è un gran pilota ma è altrettanto il numero uno a farti sbroccare!
Si infila sempre e comunque in qualsiasi pertugio.....

Hartigan
25/10/2015, 07:08
Premesso che non ho visto la gara, chiedo a chi ha seguito la diretta lanciando anche una provocazione: MM ha sbagliato veramente o ha lasciato sfilare Lorenzo al secondo giro?

Begnamas
25/10/2015, 07:08
Per me la cagata l'ha fatta valentino...grossa pure,senza scuse,ha ceduto alla pressione
brutto gesto,marquez ha fatto quello che doveva in pista..cercare di stare davanti senza scorrettezze
non capisco chi pretende vale compreso, che si sposti e dica "prego"...è una gara..e sopratutto è uno sport

Sugarglider
25/10/2015, 07:10
..a testimonianza che tutte le storie su strapoteri psicologici e affini sono tutte coglionate alla Meda & Gazzetta..

..Rossi non ci sta con la testa.. pessimo gesto.. provvedimenti sarebbero dovuti, ma non arriveranno..

Ok ma non esiste fare ostruzionismo, mi ricorda qualche vittoria di Schumacher con Irvine a fare da tappo agli altri.

edotto
25/10/2015, 07:10
Non é caduto per questo però... Brutto gesto ok ma non é stata causa della caduta, suvvia...

navigator
25/10/2015, 07:12
Premesso che non ho visto la gara, chiedo a chi ha seguito la diretta lanciando anche una provocazione: MM ha sbagliato veramente o ha lasciato sfilare Lorenzo al secondo giro?
L'ha fatto sfilare era più lento di rossi e a 17 giri dalla fine ha fatto una bagarre da ultimo giro con Rossi.
Se gli fosse rimasto dietro sarebbe andato più veloce.

Sugarglider
25/10/2015, 07:16
Cmq Pedrosa è un drogato :biker: ma quanti campionati avrebbe potuto vincere? Cazzarola :oook:

Fermissimo
25/10/2015, 07:19
Cmq Pedrosa è un drogato :biker: ma quanti campionati avrebbe potuto vincere? Cazzarola :oook:

se un campionato fosse fatto solo delle sue 3/4 gare preferite direi una decina...ma non è così

Begnamas
25/10/2015, 07:22
Non é caduto per questo però... Brutto gesto ok ma non é stata causa della caduta, suvvia...

Non è caduto(forse) per il calcio...ma perchè è stato portato in ghiaia da rossi in pratica...
lo ha guardato, lo ha aspettato, ha allargato la traiettoria rallentando e rialzando la moto...
e poi gli ha dato un calcio.....voglio dire peggio di così...
Lorenzo ha detto bene,poco da discutere,deve essere penalizzato....

macheamico6
25/10/2015, 07:23
è dalle 5 che stò a vedé Sepang, ora me so' 'rrotto, bastamoto
sta per iniziare la CoppaDelMondo di sci uomini, FORZA VALANGA AZZURRA :ita:


http://www.skimania.it/wp-content/uploads/2014/04/Valanga_azzurra_19731.jpg


http://www.montello-atlante.it/contents_media/2012/news/valangaazzurra.jpg

streetTux
25/10/2015, 07:24
Ok ma non esiste fare ostruzionismo, mi ricorda qualche vittoria di Schumacher con Irvine a fare da tappo agli altri.
..non la vedo così.. ma se anche fosse.. certi gesti non sono da sport motoristici.. sono da coglioni..
..su Twitter leggo di tutto.. giustificazioni e tesi complottiste che manco l'11 Settembre..
..è caduto per il vento, è caduto per il ciclo di Vale.. non è quello il punto.. un gesto del genere.. a quei livelli.. è inammissibile..
..comunque.. non verrà punito di certo con qualcosa che cambi i numeri del campionato.. un'altra caduta di stile per uno sport sempre più menomato..

Sugarglider
25/10/2015, 07:24
Impressionante come un episodio mi faccia passare tutta la fantasia per questo campionato : Rossi in Honda => vinceva perchè era la moto migliore, Rossi in Yamaha => vinceva perchè non aveva avversari e perchè aveva con sè i tecnici Honda, se vincerà il 10° => ha vinto per fortuna e perchè non l hanno squalificato dopo l' episodio con MM93 :cry: che tristezza

gadano
25/10/2015, 07:24
Dove hai visto la ghiaia?


Inviato dal triangolo d'oro!


Dove hai visto la ghiaia?


Inviato dal triangolo d'oro!

Al di là di tutto qualche punto glielo tolgono...


Inviato dal triangolo d'oro!

janez0702
25/10/2015, 07:27
Non ho capito dov'è la ghiaia in quella curva.......:blink:

Sugarglider
25/10/2015, 07:28
..non la vedo così.. ma se anche fosse.. certi gesti non sono da sport motoristici.. sono da coglioni..
..su Twitter leggo di tutto.. giustificazioni e tesi complottiste che manco l'11 Settembre..
..è caduto per il vento, è caduto per il ciclo di Vale.. non è quello il punto.. un gesto del genere.. a quei livelli.. è inammissibile..
..comunque.. non verrà punito di certo con qualcosa che cambi i numeri del campionato.. un'altra caduta di stile per uno sport sempre più menomato..

e purtroppo ha giocato male le sue carte, magari avrebbe potuto superarlo a pochi giri dal termine della gara e prendere lo stesso il terzo posto... ma dal mio divano è stato sicuramente più semplice decidere ;) detto questo farei come alcune mamme con i figli e cioè: non mi interessa chi ha ragione, puniti tutti e due!!!

2speed3
25/10/2015, 07:32
Bravo marquez ... ti pagherà il gelato Lorenzo a Valencia

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

streetTux
25/10/2015, 07:32
..non c'è ragione.. o regolamento.. per punire Marquez..

winter1969
25/10/2015, 07:33
Per me la cagata l'ha fatta valentino...grossa pure,senza scuse,ha ceduto alla pressione
brutto gesto,marquez ha fatto quello che doveva in pista..cercare di stare davanti senza scorrettezze
non capisco chi pretende vale compreso, che si sposti e dica "prego"...è una gara..e sopratutto è uno sport
Ha cercato di stare davanti Rossi,si è palesemente spostato per far passare Lorenzo,la cazzata di Rossi mi sembra anche troppo evidente per essere commentata,credo che questo episodio abbia degli strascichi anche nella prossima gara, purtroppo.

inviato da Calcinelli


..non c'è ragione.. o regolamento.. per punire Marquez..
Punirlo perché è un pistola?

inviato da Calcinelli

gadano
25/10/2015, 07:36
E la polemica Lorenzo stampa italiana!???[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal triangolo d'oro!

nikonikko
25/10/2015, 07:38
Ha sparare coglionate tutti bravi a quanto leggo.

È un bambino li fanno entrare troppo giovani in motogp....magari se fosse scivolato con qualche sorpasso aggressivo, come tra l'altro stava succedendo, e avesse buttato giù Rossi andava bene....si perchè lo stronzo era lui a giocarsi il mondiale...

Tutto sto accanimento su Rossi a tre gare dalla fine non è comprensibile e non venitemi a dire che stava facendo la sua gara perchè guidava scannato e di solito quel tipo di guida si fà agl' ultimi tre giri.

Forse per mè Marquez non correrebbe più a vita.

gadano
25/10/2015, 07:40
Ha sparare coglionate tutti bravi a quanto leggo.

È un bambino li fanno entrare troppo giovani in motogp....magari se fosse scivolato con qualche sorpasso aggressivo, come tra l'altro stava succedendo, e avesse buttato giù Rossi andava bene....si perchè lo stronzo era lui a giocarsi il mondiale...

Tutto sto accanimento su Rossi a tre gare dalla fine non è comprensibile e non venitemi a dire che stava facendo la sua gara perchè guidava scannato e di solito quel tipo di guida si fà agl' ultimi tre giri.

Forse per mè Marquez non correrebbe più a vita.

Preparati..... Jamex ti massacrerà a vita[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal triangolo d'oro!

streetTux
25/10/2015, 07:40
..mi auguro solo che Marquez.. si comporti da professionista.. anche nella gara finale.. per non danneggiare ulteriormente questa.. stagione..
..ovviamente stesso discorso per i due della Yamaha..

Igor_675
25/10/2015, 07:41
andrò controcorrente e mi renderò impopolare....

ma ha fatto bene a togliersi di dosso il bimbominkia....

sul gesto ci si può anche discutere, ma dalle mie parti esiste un detto: uomo avvisato mezzo salvato... e Marquez era stato abbondantemente avvisato nel pre-gara....

eppoi riguardatevi bene il video...: è Marquez che ha dato una testata sul ginocchio di Rossi....

per me ha fatto bene a toglierselo di dosso... certo la sua immagine ci rimette ma solo agli occhi dei benpensanti....

a mio avviso nella vita un sano calcio in culo e la soluzione giusta...

Cino
25/10/2015, 07:43
Ha sparare coglionate tutti bravi a quanto leggo.

È un bambino li fanno entrare troppo giovani in motogp....magari se fosse scivolato con qualche sorpasso aggressivo, come tra l'altro stava succedendo, e avesse buttato giù Rossi andava bene....si perchè lo stronzo era lui a giocarsi il mondiale...

Tutto sto accanimento su Rossi a tre gare dalla fine non è comprensibile e non venitemi a dire che stava facendo la sua gara perchè guidava scannato e di solito quel tipo di guida si fà agl' ultimi tre giri.

Forse per mè Marquez non correrebbe più a vita.
Ufficio stampa di Rossi subito!

leo2
25/10/2015, 07:43
Ho il sospetto che questa volta Rossi abbia esagerato :-(

winter1969
25/10/2015, 07:44
andrò controcorrente e mi renderò impopolare....

ma ha fatto bene a togliersi di dosso il bimbominkia....

sul gesto ci si può anche discutere, ma dalle mie parti esiste un detto: uomo avvisato mezzo salvato... e Marquez era stato abbondantemente avvisato nel pre-gara....

eppoi riguardatevi bene il video...: è Marquez che ha dato una testata sul ginocchio di Rossi....

per me ha fatto bene a toglierselo di dosso... certo la sua immagine ci rimette ma solo agli occhi dei benpensanti....

a mio avviso nella vita un sano calcio in culo e la soluzione giusta...
.......si poteva fare anche in maniera meno evidente

inviato da Calcinelli

gadano
25/10/2015, 07:45
andrò controcorrente e mi renderò impopolare....

ma ha fatto bene a togliersi di dosso il bimbominkia....

sul gesto ci si può anche discutere, ma dalle mie parti esiste un detto: uomo avvisato mezzo salvato... e Marquez era stato abbondantemente avvisato nel pre-gara....

eppoi riguardatevi bene il video...: è Marquez che ha dato una testata sul ginocchio di Rossi....

per me ha fatto bene a toglierselo di dosso... certo la sua immagine ci rimette ma solo agli occhi dei benpensanti....

a mio avviso nella vita un sano calcio in culo e la soluzione giusta...

In effetti mm appoggia il casco al ginocchio di Rossi e Rossi lo allarga.... Però come ha fatto a cadere???!


Inviato dal triangolo d'oro!

nikonikko
25/10/2015, 07:47
.......si poteva fare anche in maniera meno evidente

inviato da Calcinelli

Fossi stato io al posto di Rossi mi sarei fermato e gli avrei spezzato pure le gambe e sono sicuro anche tutti voi, specie chi strumentalizza questa vicenda contro Rossi.

streetTux
25/10/2015, 07:47
Punirlo perché è un pistola?
..allora avrebbero dovuto punirlo anche nelle stagioni passate..
..ma prima andava bene.. ora non più..
..non mi riferisco a te..


Forse per mè Marquez non correrebbe più a vita.
..per quale ragione?..

gadano
25/10/2015, 07:51
Rossi a valencia parte dall'ultima posizione!!!!!!!!


Inviato dal triangolo d'oro!

Hartigan
25/10/2015, 07:51
MM si è rivelato più furbo di Rossi. Ma secondo voi ha appoggiato la testa sul ginocchio per caso? Dai, ha cercato la lite e ha avuto più di quello che sperava. Rossi è passato dalla parte del torto e si è anche sputtanato la reputazione di pilota aggressivo ma corretto...

BIKER86
25/10/2015, 07:52
Secondo me qui il torto ce l'hanno entrambi dal punto di vista etico ma la scorrettezza dal punto di vista regolamentare l'ha fatta Rossi. Scusate ma Marquez poteva avere qualsiasi motivo per combattere con Rossi ma è vietato fare dei sorpassi in MotoGP??? Non capisco questa cosa, fan di Rossi fan di Marquez qui non c'entra la tifoseria, Rossi poteva TRANQUILLAMENTE stringere la curva invece ha guardato Mar. ha rallentato e lo ha allargato, ginocchio o non ginocchio ha fatto una manovra deliberatamente scorretta!

Hartigan
25/10/2015, 07:52
Rossi a valencia parte dall'ultima posizione!!!!!!!!


Inviato dal triangolo d'oro!

Ufficiale?

nikonikko
25/10/2015, 07:52
Ma dico io: che cazzo vi ha fatto sto Rossi, non perdete occasione per buttargli merda sopra solo perchè è un vincente invece di essere orgogliosi che almeno uno Italiano lo sia.....VAIIIII....VIVA LA SPAGNA.

jamex
25/10/2015, 07:52
Grande Rossi...che uomo e che pilota dopo oggi merita veramente il mondiale....non poteva vincerlo in maniera migliore, è proprio il suo stile,grandissimo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

winter1969
25/10/2015, 07:54
Ma dico io: che cazzo vi ha fatto sto Rossi, non perdete occasione per buttargli merda sopra solo perchè è un vincente invece di essere orgogliosi che almeno uno Italiano lo sia.....VAIIIII....VIVA LA SPAGNA.
Invidia?

inviato da Calcinelli

gadano
25/10/2015, 07:54
Ufficiale... Parte ultimo


Inviato dal triangolo d'oro!

Igor_675
25/10/2015, 07:54
In effetti mm appoggia il casco al ginocchio di Rossi e Rossi lo allarga.... Però come ha fatto a cadere???!


Inviato dal triangolo d'oro!

non lo so... forse si è buttato a terra di proposito.... oppure è caduto alla Stoner

se guardate bene il video Valentino non ha dato nessun calcio!!!!

spiegatemi un po' come si può dare un calcio tenendo il piede sulla pedana!

BIKER86
25/10/2015, 07:54
qui nessuno riesce a parlare in moto oggettivo -.-

gadano
25/10/2015, 07:55
Mi sa che Rossi il prox anno non correrà più in moto gp


Inviato dal triangolo d'oro!

streetTux
25/10/2015, 07:56
Ma secondo voi ha appoggiato la testa sul ginocchio per caso? Dai, ha cercato la lite e ha avuto più di quello che sperava.
..è stato aspettato.. portato fuori traiettoria.. abbondantemente.. e poi.. steso.. con un calcio..

winter1969
25/10/2015, 07:56
Mi sa che Rossi il prox anno non correrà più in moto gp


Inviato dal triangolo d'oro!
Neanche se vince quest'anno?

inviato da Calcinelli