PDA

Visualizza Versione Completa : BUONA GIORNATA



ett69
04/06/2007, 04:18
ciao

auguro a tutte e tutti una bella giornata

qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo grigiastro, speriamo il Sole riesca a sgombrare le nuvole

come sempre morale alto, entusiasmo e testa alta

forza ed onore nelle nostre attività e aggrediamo subito la giornata che apre la settimana di lavoro tirando ben diritto

ettore

giulio
04/06/2007, 04:35
ciao caro Ettore buona giornata a te ed a tutto il forum :wink_:

TizioCustom58
04/06/2007, 04:46
Carissimi ETTORE e GIULIO buonagiornata anche a voi e naturalmente a tutto il FORUM.
In quel di MILANO e dintorni cielo con nuvole e temp. freschina, ma oggi MOTOOOOOO!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luchino
04/06/2007, 05:02
Ciao a tutti,buona giornata anche a voi!!!!!Qui in alessandria ci sono le premesse per una bella giornata....anch'io moto!!!!!!

Fulvioz
04/06/2007, 05:32
Giorno, che tristezza svegliarsi senza voi al T-Day oggi...

el picaro
04/06/2007, 05:54
buongiorno a tutti e buon lavoro a genova x ora è sereno

Crazypu
04/06/2007, 06:08
Buongiorno a tutti :)

giuli.b
04/06/2007, 06:10
Buona giornata a tutti... qui a Mantova tempo belissimo purtroppo è lunedì...

ethan hunt
04/06/2007, 06:29
ciao

auguro a tutte e tutti una bella giornata

qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo grigiastro, speriamo il Sole riesca a sgombrare le nuvole

come sempre morale alto, entusiasmo e testa alta

forza ed onore nelle nostre attività e aggrediamo subito la giornata che apre la settimana di lavoro tirando ben diritto

ettore

ciao Ettore buongiorno a te e a tutto il forum.
sabato ti ho pensato quando, presenziando la cerimonia del 2 giugno nel mio paese, la fanfara dei Bersaglieri intervenuta per l'occasione intonava la canzone del Piave e poi l'Inno Nazionale...a galla ricordi di storia letta e raccontata dal nonno, storie di guerra, ma anche storie di nobili eroi che ci hanno lasciato con le loro azioni e il loro sacrificio una eredità che è il nostro paese del quale dobbiamo sempre essere fieri.

ethan

natan
04/06/2007, 06:51
A Lugano nuvole sparse, o meglio, a pecorelle, e si sa, non promettono nulla di buono. Comunque il sole fa capolino e visto che oggi si pensava di farsi un giretto in moto (questa mattina lavoro), spero che quel capolino diventi un ondata di sole splendente.
Che questa giornata possa essere accarezzata dalla gioia di tutti noi e che non ci siano episodi tristi per nessuno
natan:biggrin3:

PS: temo che l'ironia di ieri su kiter oggi mi si possa ritorcere contro:cry:

Giova82
04/06/2007, 07:31
buon giorno.. si fa per dire, pioggia dappertutto :/

Filomao
04/06/2007, 10:21
buona giornata, finalmente un po di sole dopo 4 giorni di diluvio in quel di Varano!:cry: