Visualizza Versione Completa : Thruxton Scambio sella Thruxton
Sto riverniciando la moto...202605
Ci starebbe bene una volta finito una bella sella marrone di quelle flat
La mia è questa....202606 è una contemporary rivestita, ho anche il rivestimento originale.
Aggiorno...205148 valuto ancora scambio
ciao, non sono iteressato a scambiare, ma ho una sella flat testa di moro da vendere: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/272668-vendo-sella-slim-vera-pelle-fanale.html
ciao, non sono iteressato a scambiare, ma ho una sella flat testa di moro da vendere: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/272668-vendo-sella-slim-vera-pelle-fanale.html
si l'avevo vista e mi piace molto...appena mi libero della mia (se qualcuno la vuole senza scambio) ho i soldi per la tua.
Massimiliano Pangallo
22/10/2015, 15:17
E poi dici basta a me? Ma te stai peggio[emoji23] mandami una foto della nuova verniciatura
Inviato dal mio iPhone
Aggiornato....in cerca ancora di sella
mi prenoto, giusto il tempo di chiedere al mio amico (tra laltro qui sul forum) se gli interessa (lui avrebbe una flat marrone), in caso non gli servisse sei interessato a venderla ?
mi prenoto, giusto il tempo di chiedere al mio amico (tra laltro qui sul forum) se gli interessa (lui avrebbe una flat marrone), in caso non gli servisse sei interessato a venderla ?
Ciao, io ho solo questa al momento quindi la venderei solo se ne trovo una marrone che mi piace...cmq se combiniamo un "triangolo" ci potrei stare :w00t:
Gli ho appena scritto, ti faccio sapere in mattinata
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nikoville
23/11/2015, 07:38
Ciao Mirco 79, scusa l'intromissione, ma che manubrio hai messo?
Molto bello complimenti come il resto della moto :oook:
Alessandro Passino
23/11/2015, 10:33
Ciao Mirco 79 e trunkam... sono l'amico
questa è la sella, comodissima e molto bella
205217205218205219205220205221
Ciao Mirco 79, scusa l'intromissione, ma che manubrio hai messo?
Molto bello complimenti come il resto della moto :oook:
Ciao, il manubrio è quello della speed da 22 cromato (non so di che anno) con i Riser (sempre speed) che ho verniciato.
Ciao Mirco 79 e trunkam... sono l'amico
questa è la sella, comodissima e molto bella
205217205218205219205220205221
Ciao, "amico" :biggrin3:
Allora ci ragiono un attimo con mia moglie (che è la più esigente diciamo) e ti rispondo.
Grazie
In caso quanto vorresti realizzare per la tua sella rivestita?? a me piace molte e il tuck bianco mi gusterebbe molto sulla mia...
parliamone.
se hai anche la cover per farla monoposto ancora meglio... tanto poi l'idea sarebbe di farla cosi.
ciao!
Ciao, al momento pensavo più a uno scambio con una di mio gradimento...ma la vedo dura...per il realizzo di una eventuale vendita non andrei sotto i 220€, incluso il rivestimento originale.