PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Borsa serbatoio originale

webmarco
23/10/2015, 14:05
Ciao, qualcuno l'ha vista/utilizzata?

Valide alternative intorno ai 15/20 litri?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Norik
23/10/2015, 19:48
Ciao, qualcuno l'ha vista/utilizzata?

Valide alternative intorno ai 15/20 litri?

Grazie

credo che la borsa da serbatoio sia uno dei rari accessori che ha una miriade di alternatuve in qualsiasi tipologia e grandezza
io ho una Kappa pagata all' epoca 50 euro in negozio , ma valeva quasi il doppio ( botta di sedere )
capacita minima 20 estensione max sui 33/35 con zainetto incorporato staccabile con copertura anti pioggia attacchi con cinghie e magneti
oppure una un po più piccola ( mi pare sui 15 lt , ma non garantisco ) pagata 30 euro
vai in un qualunque negozio moto ben assortito e ne trovi a valanghe

webmarco
23/10/2015, 20:30
Lo immagino. La mia ha bisogno di essere sostituita dopo 10 anni di onorato servizio. Quella Triumph in foto mi piace. Mi serviva capire se qualcuno la usa e come si trova.

Norik
23/10/2015, 22:59
Lo immagino. La mia ha bisogno di essere sostituita dopo 10 anni di onorato servizio. Quella Triumph in foto mi piace. Mi serviva capire se qualcuno la usa e come si trova.

ma la tua è originale oppure no ?
perchè sinceramente a prenderla originale ( non conosco il prezzo della borsa ) penso che la paghi molto di più di una di marche come Kappa e givi per avere magari estetica e meno capacita
come tutte gli altri accessori triumph

webmarco
24/10/2015, 12:47
Vista dal vivo l'originale è molto bella. Il prezzo in effetti è troppo alto. Valuterò alternative

Norik
24/10/2015, 14:20
LH200 - Borse Morbide (http://www.kappamoto.com/Borse-soffici-moto/Serbatoio/LH200)

RA308 TANKLOCK - Borse Morbide (http://www.kappamoto.com/Borse-soffici-moto/Serbatoio/RA308-TANKLOCK)

la seconda ha l' aggancio al serbatoio la prima magneti e cinghie
entrambe con i litri da te scelti
io con la Kappa mi ci trovo da dio sono molto robuste e molto pratiche
e se aspetti un mesetto trovi gli sconti per la fine dell' anno ( ma questo lo sai anche tu ) :oook: