PDA

Visualizza Versione Completa : 9° turno seie A - 24/25/26 Ottobre



macheamico6
24/10/2015, 06:26
10 partite in 7 puntate: i diritti televisivi dettano legge.....

Dato che in Italia si fanno i referendum su tutto, perché non se ne promuove uno per tutte le partite alla Domenica pomeriggio, e TuttoIlCalcioMinutoPerMinuto che ce le racconta alla radio :wink_:


202726

202727

202728

202729

Monacograu
24/10/2015, 07:52
Seguo con interesse...

macheamico6
24/10/2015, 12:21
mé so' perso la r
mod. provveda prego

ABCDEF
24/10/2015, 14:19
Seguo con interesse...

Seguo a 9 punti............:ph34r:

macheamico6
24/10/2015, 19:04
visto che del calcio non frega più un caxxo a nessuno, movimento sto topic postando questa robina qui :oook:
perfettamente on topic perché lo so io

202755

cicorunner
24/10/2015, 20:54
Ma che partita ha fatto Sorrentino, ha parato magnificamente!

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

macheamico6
25/10/2015, 11:26
Mandorlini salta
il Carpi richiama Castori di corsa (cosa che a suo tempo avevo previsto)

cicorunner
25/10/2015, 16:36
Ma perché non gioca pepito Rossi?

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

macheamico6
25/10/2015, 16:43
perché perdere 0-4 o 1-4 non fa alcuna differenza :cool:

Domino
25/10/2015, 17:58
Hhhhhoooooiiiii Fiorentina.........:biggrin3:

emidio_speed
25/10/2015, 20:45
Pipitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Monacograu
25/10/2015, 21:03
Buonasera...:)

n0x
26/10/2015, 06:25
A sto giro le moto hanno monopolizzato i 3D del forum soppiantando il calcio.
E con una nota a margine, constatando il tenore di cio' che viene scritto e pensato, d'ora in avanti il primo che entra in questi 3D a fare la morale ai tifosi del calcio, si becca un vaffanculo che lo sentono pure sulla stazione spaziale :)

leo
26/10/2015, 06:32
Hhhhhoooooiiiii Fiorentina.........:biggrin3:

se volete mi date un cell e vi invio la foto del portiere della roma che prende la palla fuori area nel primo tempo,per anticipare kalinic...a regolamento punizione dal limite ed espulsione....
cmq quando si vincono le partite dove sei senza fiato e con un regalo da terza categoria,vuol dire che è davvero l'anno giusto!


Pipitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

L'attaccante più forte visto in italia negl'ultimi anni!!
La testa lo ha fregato spesso nei momenti chiave della carriera,altriemnti sarebbe a livello di messi e cr7.

cicorunner
26/10/2015, 06:51
se volete mi date un cell e vi invio la foto del portiere della roma che prende la palla fuori area nel primo tempo,per anticipare kalinic...a regolamento punizione dal limite ed espulsione....
cmq quando si vincono le partite dove sei senza fiato e con un regalo da terza categoria,vuol dire che è davvero l'anno giusto!


202841

leo
26/10/2015, 06:55
202841

de'....
Cmq ero allo stadio ed è stata una partita gradevole e corretta.
La fiorentina può solo recriminare per la precisione sotto porta e per il gollonzo di gervinho. Per il resto son contento,anche se avrei voluto vedere prima Rossi.

mister51
26/10/2015, 07:30
de'....
Cmq ero allo stadio ed è stata una partita gradevole e corretta.
La fiorentina può solo recriminare per la precisione sotto porta e per il gollonzo di gervinho. Per il resto son contento,anche se avrei voluto vedere prima Rossi.

non sono d' accordo..............
non entrerebbe nella categoria "gollonzo" della mitica epopea di "Mai dire gol".........................:biggrin3:

comunque mi fa piacere x l"antijuve Roma........................:biggrin3:
andrebbe bene anche il Napoli o la stessa Fiorentina.....................:oook:

votalele
26/10/2015, 07:38
Rigore per il Milaaaaannnn!!!


Berlusconi ha ricominciato a seguire la squadra.


:biggrin3:

leo
26/10/2015, 08:20
non sono d' accordo..............
non entrerebbe nella categoria "gollonzo" della mitica epopea di "Mai dire gol".........................:biggrin3:

comunque mi fa piacere x l"antijuve Roma........................:biggrin3:
andrebbe bene anche il Napoli o la stessa Fiorentina.....................:oook:
il goal forse no,ma lo schieramento difensivo direi che a mai dire goal ci starebbe benissimo...

mister51
26/10/2015, 08:32
il goal forse no,ma lo schieramento difensivo direi che a mai dire goal ci starebbe benissimo...

sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................:biggrin3:

Medoro
26/10/2015, 08:32
Thoir è arrabbiato e icardi è ormai un giocatore finito

mister51
26/10/2015, 08:43
Thoir è arrabbiato e icardi è ormai un giocatore finito

i soliti "estremismi"......................:oook:
Mancini in conferenza pre-partita...............ha fatto una bellissima battuta....................:laugh2:

leo
26/10/2015, 09:13
sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................:biggrin3:

tecnica e spunti di riflessione non van d'accordo con Roncaglia :laugh2:....è lui che è partito dalla difesa nostra per pressare i romanisti che avevano recuperato palla dal nostro corner....cazzo ci vai a fare lì,lasciando 70m di campo a gervinho???

mister51
26/10/2015, 09:22
tecnica e spunti di riflessione non van d'accordo con Roncaglia :laugh2:....è lui che è partito dalla difesa nostra per pressare i romanisti che avevano recuperato palla dal nostro corner....cazzo ci vai a fare lì,lasciando 70m di campo a gervinho???

volete De Sciglio in prestito??????????????:dubbio:

leo
26/10/2015, 09:22
volete De Sciglio in prestito??????????????:dubbio:

:ph34r:

macheamico6
26/10/2015, 09:43
ciao Mister e MisterS :wink_:

Monacograu
26/10/2015, 09:56
Buongiorno...:)

n0x
26/10/2015, 09:58
volete De Sciglio in prestito??????????????:dubbio:

guarda che con il prestito puo' tornare indietro eh

emidio_speed
26/10/2015, 10:05
Rigore per il Milaaaaannnn!!!


Berlusconi ha ricominciato a seguire la squadra.


:biggrin3:


diceva un tizio vissuto oltre 2000 anni fa, che "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Tu sei proprio sicuro che la tua squadra abbia finora avuto a favore solo rigori limpidi?

:dubbio:


Buongiorno...:)

carissimo!
E' al primo posto, meritatamente, la squadra più forte.

leo
26/10/2015, 10:11
diceva un tizio vissuto oltre 2000 anni fa, che "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Tu sei proprio sicuro che la tua squadra abbia finora avuto a favore solo rigori limpidi?

:dubbio:



carissimo!
E' al primo posto, meritatamente, la squadra più forte.

se osserviamo la rosa e l'esperienza di tutto il gruppo,è da anni una pretendente al titolo.
Ieri sera sembrava una provinciale,con un culo spropositato e sulle gambe,cosa che era prevedibile dato il turno di CL ed il fatto che giocano da tempo sempre gli stessi (noi ,della gara di giovedì,avevamo in campo solo i 3 difensori)

emidio_speed
26/10/2015, 10:20
se osserviamo la rosa e l'esperienza di tutto il gruppo,è da anni una pretendente al titolo.
Ieri sera sembrava una provinciale,con un culo spropositato e sulle gambe,cosa che era prevedibile dato il turno di CL ed il fatto che giocano da tempo sempre gli stessi (noi ,della gara di giovedì,avevamo in campo solo i 3 difensori)

hai ragione... Ma a conti fatti sembra comunque la più attrezzata per il tricolore.
Il Napoli, lo ammetto, mi sta sorprendendo: in questo momento ha gli 11 titolari più forti e motivati della serie a... Il problema sarà (e qui mi gratto) se qualcuno si farà male, perchè la panchina (a parte Mertens e Gabbiadini) non offre assolutamente garanzie.

leo
26/10/2015, 10:24
hai ragione... Ma a conti fatti sembra comunque la più attrezzata per il tricolore.
Il Napoli, lo ammetto, mi sta sorprendendo: in questo momento ha gli 11 titolari più forti e motivati della serie a... Il problema sarà (e qui mi gratto) se qualcuno si farà male, perchè la panchina (a parte Mertens e Gabbiadini) non offre assolutamente garanzie.

Al netto della classifica di oggi,napoli e roma sembrano le pretendenti. Come ho scritto sopra,quando vinci le partite dove sei sulle gambe ed hai infortuni (de rossi),vuol dire che è l'anno bono. Come scritto dalla società e dall'allenatore,la fiorentina si ritiene soddisfatta sia della partita con la roma,che di quella con il napoli;peccato per gli 0 punti,ma non è su queste squadre che facciamo la corsa noi.

mister51
26/10/2015, 11:26
hai ragione... Ma a conti fatti sembra comunque la più attrezzata per il tricolore.
Il Napoli, lo ammetto, mi sta sorprendendo: in questo momento ha gli 11 titolari più forti e motivati della serie a... Il problema sarà (e qui mi gratto) se qualcuno si farà male, perchè la panchina (a parte Mertens e Gabbiadini) non offre assolutamente garanzie.

il segreto (neanche tanto) è aver ingaggiato calciatori con le caratteristiche per far si che il gioco del Mister sia fluid e produttivo.
Le "figurine" ..............non servono............:biggrin3:

Monacograu
26/10/2015, 11:44
carissimo!
E' al primo posto, meritatamente, la squadra più forte.

Liberissimo di grattarti, come hanno fatto i miei colleghi questa mattina, ma, a parte stare attenti alla rubentus che sta ripartendo, lo scudo secondo me sarà del nappule ;)

votalele
26/10/2015, 13:18
Ma lo scudetto non lo vince l'Inter?

ABCDEF
26/10/2015, 13:32
sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................:biggrin3:

qui non e' vietato nulla..............io non lo faccio solo perche' non ne capisco un lazzo

macheamico6
26/10/2015, 13:33
Ma lo scudetto non lo vince l'Inter?
credo proprio di sì ....... ma ........ entro il secolo corrente :sick:

n0x
26/10/2015, 14:31
qui non e' vietato nulla..............io non lo faccio solo perche' non ne capisco un lazzo

gia'...non sai nemmeno dire le parolacce

emidio_speed
26/10/2015, 14:53
Liberissimo di grattarti, come hanno fatto i miei colleghi questa mattina, ma, a parte stare attenti alla rubentus che sta ripartendo, lo scudo secondo me sarà del nappule ;)

chissà... Per ora, vada come vada, mi godo finalmente un'identità di gioco. :oook:

ABCDEF
26/10/2015, 15:00
gia'...non sai nemmeno dire le parolacce

quelle le dicevo quando giocavo a calcio :)

per quanto mi ricordi, le conversazioni sul campo sono necessariamente ficcanti e sintetiche :)

macheamico6
26/10/2015, 15:35
sarebbe bello di parlare di tecnica e spunti di riflessione......................ma qui è vietato....................:biggrin3:

macché vietato, sarebbe una cosa veramente straordinEria, ma che dico straordinEria, STRAORDINERIA :oook:
io leggo solo però, perché in tutta umiltE' ti dico che mi sentirei a disagio innanzi alla smisurata competenza di taluni :dubbio:

Domino
26/10/2015, 16:33
se volete mi date un cell e vi invio la foto del portiere della roma che prende la palla fuori area nel primo tempo,per anticipare kalinic...a regolamento punizione dal limite ed espulsione....
cmq quando si vincono le partite dove sei senza fiato e con un regalo da terza categoria,vuol dire che è davvero l'anno giusto!



L'attaccante più forte visto in italia negl'ultimi anni!!
La testa lo ha fregato spesso nei momenti chiave della carriera,altriemnti sarebbe a livello di messi e cr7.

Dai......Orsato per compiacervi ha anche "sbattuto fuori" il povero Salah dopo tutti gli insulti e striscioni inerenti alla sua religione che la Fiesole gli ha dedicato :biggrin3:e comunque l'eventuale fallo compiuto dal portiere della Roma non era facile da constatare......;)

cicorunner
26/10/2015, 16:50
macché vietato, sarebbe una cosa veramente straordinEria, ma che dico straordinEria, STRAORDINERIA :oook:
io leggo solo però, perché in tutta umiltE' ti dico che mi sentirei a disagio innanzi alla smisurata competenza di taluni :dubbio:

si come no !!! :wacko:

Medoro
26/10/2015, 17:53
Ma lo scudetto non lo vince l'Inter?
queste sono cose che hai detto tu e qualche giornalaio da bar,l'inter punta alla cempions tutto quello che viene di più è solo un di più,quindi suka tu e la tua squadretta di ladruncoli sporchi dopati e prescritti:oook:

n0x
26/10/2015, 18:07
diceva un tizio vissuto oltre 2000 anni fa, che "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Tu sei proprio sicuro che la tua squadra abbia finora avuto a favore solo rigori limpidi?

:dubbio:


:D

votalele
26/10/2015, 18:29
queste sono cose che hai detto tu e qualche giornalaio da bar,l'inter punta alla cempions tutto quello che viene di più è solo un di più,quindi suka tu e la tua squadretta di ladruncoli sporchi dopati e prescritti:oook:
No no, io avevo detto che non arrivate neanche in zona Champions, vedremo.

Medoro
26/10/2015, 18:54
No no, io avevo detto che non arrivate neanche in zona Champions, vedremo.

ah ok

leo
27/10/2015, 07:33
Dai......Orsato per compiacervi ha anche "sbattuto fuori" il povero Salah dopo tutti gli insulti e striscioni inerenti alla sua religione che la Fiesole gli ha dedicato :biggrin3:e comunque l'eventuale fallo compiuto dal portiere della Roma non era facile da constatare......;)

ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)

Monacograu
27/10/2015, 08:00
ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)

Dai Leo, se si deve dare un rosso diretto a tutti coloro che alzano la mano dopo un'ammonizione (e senza proferir parola) allora bisogna darlo realmente a tutti il rosso e non mi sembra la linea di comportamento che si tiene di solito, suvvia ;)

mister51
27/10/2015, 08:20
ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)

E' difficile per me attribuire responsabilità arbitrali su episodi poco chiari................:dubbio:
Mi da molto più fastidio :incaz:a interpretazione delle sanzioni ............preconcette e non equivalenti......................come per esempio Fiorentina-Milan con una espulsione decisamente affrettata........................:biggrin3:

Domino
27/10/2015, 09:34
ero in maratona,all'altezza del limite dell'aria,ed il guradalinee era perfettamente appostato su lato opposto...per non parlare del fatto che non ci fosse nessuno che oscurava la visuale....
Salah ha mandato a cagare l'arbitro,doveva dargli il rosso diretto,neanche il doppio giallo...
per i cori son perfettamente d'accordo con te;tra l'altre cose il caso salah è stato un errore da principianti della società e lui c'entra poco o nulla (era a firenze da 5 mesi ed ha ricevuto offerta da una squadra di CL;per me ha fatto benissimo ed io lo ringrazierò sempre per i 5 mesi di gioie),ma i tifosi sono il motivo per cui allo stadio ci vado due volte l'anno,per far piacere al figlio (io che ero abbonato in serie B NEL 93 e finii pure al tupparello di acireale per un fantastico 0-0....)

Leo sono d'accordo su tutto quello che hai scritto e condivido anche il tuo pensiero però vorrei vedere quante volte Orsato darà il rosso per reazioni simili a quelle di Salah.

leo
27/10/2015, 09:45
Leo sono d'accordo su tutto quello che hai scritto e condivido anche il tuo pensiero però vorrei vedere quante volte Orsato darà il rosso per reazioni simili a quelle di Salah.

su questo non ti so rispondere...

votalele
27/10/2015, 09:45
Se mandi affanculo l'arbitro di solito ti prendi il rosso, a meno di non chiamarsi Totti. Molto più grave l'errore in Milan Sassuolo. L'arbitro può sbagliare,sono d'accordo, ma adesso sono in sei!

Monacograu
27/10/2015, 09:48
Se mandi affanculo l'arbitro di solito ti prendi il rosso, a meno di non chiamarsi Totti. Molto più grave l'errore in Milan Sassuolo. L'arbitro può sbagliare,sono d'accordo, ma adesso sono in sei!

Ora che c'entra Totti, scusa?

Lo scrofo
27/10/2015, 09:55
R
O
M
A

M
I
E
R
D
A

Monacograu
27/10/2015, 10:15
S
R
O
F
O

M
I
E
R
D
A

:blink: :blink:

:senzaundente:

votalele
27/10/2015, 10:26
Ora che c'entra Totti, scusa?
Non gioca nella Roma? Mi ricordo che una volta mandò affanculo un arbitro ripetutamente, e questo ha abbozzato.
Salah non può permetterselo.

Domino
27/10/2015, 12:04
Non gioca nella Roma? Mi ricordo che una volta mandò affanculo un arbitro ripetutamente, e questo ha abbozzato.
Salah non può permetterselo.

A voi invece prima di dare il rosso ai giocatori gli arbitri avvertono il vostro allenatore di modo che ha la possibilità di un immediata sostituzione prima del "danno";)

mister51
27/10/2015, 12:38
A voi invece prima di dare il rosso ai giocatori gli arbitri avvertono il vostro allenatore di modo che ha la possibilità di un immediata sostituzione prima del "danno";)

guarda che ti risponde...........Nedved....................:laugh2::laugh2:

votalele
27/10/2015, 13:30
Ma si non è per dire ammoniscono noi invece che voi. Nedved poi, quanti anni fa giocava? Dico che il giudizio su questi episodi varia a seconda della fama e del carisma dei giocatori. Quello che concedono a Totti, per dire uno dei più forti famosi e seguiti campioni, e toh anche a Nevded, non è permesso a uno meno famoso.

Monacograu
27/10/2015, 14:21
Non gioca nella Roma? Mi ricordo che una volta mandò affanculo un arbitro ripetutamente, e questo ha abbozzato.
Salah non può permetterselo.

Mi sa che di calciatori che hanno mandato a quel paese l'arbitro facendola franca ne sono piene tutte le squadre...

Dai, su, vi state riprendenro lele, lo sa che fa male vedere la Roma lassù ma risalirete presto la china, purtroppo ne sono convinto...anche se lo scudo lo vincerà il Napoli ;)


Ma si non è per dire ammoniscono noi invece che voi. Nedved poi, quanti anni fa giocava? Dico che il giudizio su questi episodi varia a seconda della fama e del carisma dei giocatori. Quello che concedono a Totti, per dire uno dei più forti famosi e seguiti campioni, e toh anche a Nevded, non è permesso a uno meno famoso.

Ahhhh...era questo il senso...non lo avevo afferrato

Medoro
27/10/2015, 15:19
oggi l'inter pareggia

emidio_speed
27/10/2015, 15:29
anche se lo scudo lo vincerà il Napoli ;)


203013

Medoro
27/10/2015, 15:35
higuain si rompe tra un paio di giornate lo sapete tutti vero????

macheamico6
27/10/2015, 15:48
archiviamo questo turno che non s'è cagato nessuno,
forse anche perché s'è capito che lo scudo ha preso decisamente la strada per ...... :fisch:



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/273300-10-turno-serie-27-28-29-ottobre.html#post7091416