Visualizza Versione Completa : Tiger Sospensioni Tiger, che ne pensate?
ghostrider01
24/10/2015, 22:20
Volevo sapere come andavano le sospensioni originali della Tiger 1050? Mi piacerebbe come moto ma ho sentito che ha le sospensioni troppo turistiche. ..
Molto dipende dall' uso che ne vuoi fare......o dalla guida....
ghostrider01
26/10/2015, 18:39
Pensavo un uso turistico con passeggero e valigie, però anche qualche bel colle sparato ogni tanto [emoji39]
direi che ci sono ottantordici discussioni al riguardo ;) fai come me la lasci praticamente di serie :)
ghostrider01
28/10/2015, 14:31
Ma nella guida sportiva vanno bene?
Ma nella guida sportiva vanno bene?
quanto sportiva??
ghostrider01
28/10/2015, 16:24
Tipo colle con belle pieghe, magari anche in coppia [emoji28]
Bob Manubrio
28/10/2015, 17:33
è un cancello
203195
ghostrider01
28/10/2015, 19:15
Complimenti, a vedere dalle foto non si direbbe [emoji111] [emoji2] Fatte con sospensioni originali?
Complimenti, a vedere dalle foto non si direbbe [emoji111] [emoji2] Fatte con sospensioni originali?
Sì sullo scaffale del box[emoji12]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Sugarglider
28/10/2015, 22:11
è un cancello
203195
Domani vado di corsa a comprare la pettorina kipsta per piegare di più
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
C'e' un Delta talmente ampio nelle possibili scelte degli ammortizzatori che dipende quasi esclusivamente dalla tasca.....:laugh2:
è un cancello
203195
Bella la tuta verde....... fa molto Visitors.......:laugh2:
Bob Manubrio
29/10/2015, 06:30
A Castelletto c'è la nebbia :biggrin3:
ghostrider01
29/10/2015, 09:56
Ok, quindi le originali sono da sostituire per un uso più sportivo? O agendo sulle regolazioni si possono indurre?
Come hai gia sentito e un argomento ultratrattato.....io ho fatto inizialmente cosi....molle ohlins alle forke e indurito l ammortizzatore posteriore......e per l uso che facevo andava piu che bene pero col senno di poi ora col kit Mupo e un altra moto......:laugh2:
Come hai gia sentito e un argomento ultratrattato.....io ho fatto inizialmente cosi....molle ohlins alle forke e indurito l ammortizzatore posteriore......e per l uso che facevo andava piu che bene pero col senno di poi ora col kit Mupo e un altra moto......:laugh2:
ci son cascati tutti...
chi più chi meno(IO ZERO),ci siamo adattati cercando compromessi che son sembrati anche buoni.Una volta fatte le modifiche (idraulica-pompanti davanti e mono) tutti a chiedersi perché aver aspettato tanto....
Io le molle ed olio ohlins ce le ho trovato sopra e le ho tolte,mettendo solo pompanti matris.
Proprio cosi Leo.....la moto ha un bel motore e un ottimo telaio le sospensioni sono il punto debole...non ho mai capito xche mettere sosp tendenti al morbido su una moto tendenzialmente sportiva...cmq ghost con un millino fi un bel lavoro sulle sospensioni e ti godi di piu la tiger.....:oook:
Proprio cosi Leo.....la moto ha un bel motore e un ottimo telaio le sospensioni sono il punto debole...non ho mai capito xche mettere sosp tendenti al morbido su una moto tendenzialmente sportiva...cmq ghost con un millino fi un bel lavoro sulle sospensioni e ti godi di piu la tiger.....:oook:
il mono è una ciofeca e l'idraulica della forca idem.
Messa a modo mi ci son divertito anche al mugello....
Ora Ghost hai gli elementi per ritirarti e deliberare....cosi potrai andare in pista magari dove gira bob Manubrio.....per distinguerti magari metti una tuts tipo Rockets......e ci canti and the road again....:laugh2:
203236
bei ricordi :dubbio:
Beh io l ho comprata e nn ho cambiato una vite ...eppure nn va male[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Beh io l ho comprata e nn ho cambiato una vite ...eppure nn va male[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Perche ne hai preso un altra.....:laugh2:
Bob Manubrio
29/10/2015, 18:57
Beh cambiaglielo l'olio ogni tanto :biggrin3: