Visualizza Versione Completa : Honda Dall'Ara XR 400 - 1998
Pedane posteriori omologazione dall'ara, parecchi ricambi, frecce e fanali originali omologati.
Moto in buono stato,tagliandata.
Elenco parti nuove originali honda:
fanale-mascherina
frecce
strumentazione
Parti nuove:
gomme
catena-corona-pinione
Contattare solo se veramente interessati, no curiosi, no perditempo, permute ecc.
Tagliandata
Targata RSM San Marino
Daniele 3357332884
japkiller
01/11/2015, 20:54
ciao, cosa comporta l'immatricolazione RSM? se trattabile potrebbe interessarmi, avviamento elettrico? Davide
passaggio di proprietà e dopo reimmatricolazione con targhe e documenti italiani, ci sono agenzie che fanno il tutto rimini e ditorni.
ste.fa.no
02/11/2015, 18:30
Bella complimenti
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
japkiller
03/11/2015, 08:25
Quindi bisogna ripagare ipt e varie oltre a eventuale IVA su valore usato? Costo intorno agli 800 euro giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il prezzo non saprei, mi sembra una bella cifra, in pratica il veicolo lo si esporta da san marino per poi importarlo qui, bisogna vedere quanto costa l'atto di vendita a san marino che dovrebbe, in pratica, sostituire il nostro, poi coi documenti di vendita e del vicolo si fa tutto in Italia. penso che se vai in un ufficio ACI ti "monetizzano".
Servizi ACI - Importare un veicolo (http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-pratiche-auto/importare-un-veicolo.html)