Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio della Comunità Valenciana - Valencia (18° ed ultimo appuntamento mondiale)
Fermissimo
25/10/2015, 12:22
mi permetto di aprire con un piccolo anticipo su cicorunner :D
macheamico6
25/10/2015, 12:25
GP inutile
chiudere e bannare cico + issimo
Hartigan
25/10/2015, 12:39
Troppo dura adesso...
Fermissimo
25/10/2015, 12:44
it ain't over til it's over
Mi auguro che venga assoldato Iannone x stendere lorenzo e siamo pari dai..tutti contenti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sugarglider
25/10/2015, 13:00
Domanda: quando si parte per ultimi a seguito di una decisione disciplinare , si può partecipare ugualmente alle prove?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Fermissimo
25/10/2015, 13:03
Domanda: quando si parte per ultimi a seguito di una decisione disciplinare , si può partecipare ugualmente alle prove?
alla Q2 no
Farebbe bene a non partire oppure potrebbe aspettare mm al secondo giro stenderlo e poi finirlo di botte in diretta TV: CAMPIONE DEL MONDO!!!
Fermissimo
25/10/2015, 14:02
Farebbe bene a non partire oppure potrebbe aspettare mm al secondo giro stenderlo e poi finirlo di botte in diretta TV: CAMPIONE DEL MONDO!!!
non è credibile che non vada visto che ancora adesso è campione del mondo virtuale...
tonidaytona
25/10/2015, 14:04
Rossi ha avuto un crampo con successiva contrazione del polpaccio.
Marquez cattivone e dispettoso.
Lorenzo caccapupu'
Hartigan
25/10/2015, 14:05
Io mi auguro che lorenzo non finisca sul podio. Che diventi campione da 4° o 5° quella merda...
Gara ormai compromessa e vale ora non ha più nulla da perdere...sarà una gara con nervi tesi che vinca il migliore
Non si è mai visto che due che non sono in competizione diretta per vincere il mondiale si sorpassino 20 volte nei primi giri della penultima gara, mai nella storia del motomondiale.
Ripropongo il mio quesito perché l'altra discussione è stata chiusa e vorrei una risposta da chi, visto che in questo forum ce ne stanno parecchi, va in pista:
Mi rivolgo a voi che correte in pista e che ben conoscete pesi e reazioni delle vs moto.
Mettiamo che Rossi abbia dato un calcio a Marquez.
Dove lo avrebbe colpito?
Sulla carena più o meno, vedendo le immagini?
O sulla leva del freno dietro?
Ma se l'avesse preso sul freno dietro la moto non sarebbe caduta così, o no?
Se l'avesse preso sulla carena, sarebbe bastato un calcio per far cadere una moto con quella movenza?
Perché vedendo le immagini sembra che ci sia stata una pinzata al freno anteriore, cosa che appare strana vista la protezione sul freno.
E se l'avesse preso con la saponetta?
Anche con questa appare anomalo aver superato la protezione e aver toccato la leva.
Qualcuno che corre in pista può rispondere?
winter1969
25/10/2015, 14:18
:risate::risate::risate:
Non si è mai visto che due che non sono in competizione diretta per vincere il mondiale superarsi 20 volte nei primi giri della penultima gara, mai nella storia del motomondiale.
Direi mai nella storia di nessuno sport..coulthard a spa contro Schumacher è più giustificato, almeno in lotta per il
Mondiale c'era Hakkinen, nonché suo compagno di squadra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hartigan
25/10/2015, 14:21
Ripropongo il mio quesito perché l'altra discussione è stata chiusa e vorrei una risposta da chi, visto che in questo forum ce ne stanno parecchi, va in pista:
Mi rivolgo a voi che correte in pista e che ben conoscete pesi e reazioni delle vs moto.
Dove lo avrebbe colpito?
Se l'avesse preso sulla carena, sarebbe bastato un calcio per far cadere una moto con quella movenza?
Perché vedendo le immagini sembra che ci sia stata una pinzata al freno anteriore, cosa che appare strana vista la protezione sul freno.
Anche con questa appare anomalo aver superato la protezione e aver toccato la leva.
Stranamente nessuno risponde...o sanno già la risposta?
Sugarglider
25/10/2015, 14:25
A me verrebbe un' altra domanda : ma quanta forza ci vuole per far cadere un' altro pilota , da moto a moto, e come fai tu, che commetti il gesto, a non cadere?
https://www.facebook.com/meccanicodim3rda/videos/898752063566019/?_ft_=top_level_post_id.1172401089440170%3Atl_objid.1172401089440170
Dove lo avrebbe colpito?
Partiamo dal presupposto che MM per me non cade per il calcio, poi si può discutere sul gesto, ma la caduta dalle riprese aeree pare arrivare dal contatto del suo manubrio contro la moto di Rossi.
Chiunque di noi, non ha le capacità di un professionista, e quelli che scrivono in maniera più o meno anonima su altri forum oggi, non si sono ancora espressi.
Sinceramente oggi hanno perso tutti i primi 3.
Lorenzo che vinca o meno sarà tacciato di aver vinto solo per avere ricevuto un aiuto terzo. In più, al posto di stare zitto è andato a piangere come una checca isterica in direzione gara e poi davanti alle telecamere.
Marquez, salvo qualcuno che è troppo schierato per poterlo ammettere, ha tenuto una condotta di gara indecente e ne pagherà le spese in futuro.
Rossi ha sbroccato. E si era pure avvertito da solo...
Fermissimo
25/10/2015, 14:34
Partiamo dal presupposto che MM per me non cade per il calcio, poi si può discutere sul gesto, ma la caduta dalle riprese aeree pare arrivare dal contatto del suo manubrio contro la moto di Rossi.
Chiunque di noi, non ha le capacità di un professionista, e quelli che scrivono in maniera più o meno anonima su altri forum oggi, non si sono ancora espressi.
Sinceramente oggi hanno perso tutti i primi 3.
Lorenzo che vinca o meno sarà tacciato di aver vinto solo per avere ricevuto un aiuto terzo. In più, al posto di stare zitto è andato a piangere come una checca isterica in direzione gara e poi davanti alle telecamere.
Marquez, salvo qualcuno che è troppo schierato per poterlo ammettere, ha tenuto una condotta di gara indecente e ne pagherà le spese in futuro.
Rossi ha sbroccato. E si era pure avvertito da solo...
pare che ci sia una smentita...ma bisognerebbe essere stati lì per esserne certi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202794&d=1445783637
streetTux
25/10/2015, 14:45
..Rossi è ancora il favorito.. Lorenzo non ha vita facile.. la gara è lunga.. i punti non sono pochi..
https://www.facebook.com/meccanicodim3rda/videos/898752063566019/?_ft_=top_level_post_id.1172401089440170%3Atl_objid.1172401089440170
Mi pare tutto chiaro e cristallino quello che dice.
Rossi è un campione che ha sbagliato, ha commesso un errore proprio laddove tutti se lo aspettavano più forte, cioè nella gestione delle tensioni.
Ma tutto si può dire tranne che sia un piccolo uomo, a differenza di altri.
Certo Rossi forse non era pronto e preparato per qualcosa che va oltre la competizione dura, ma sportiva.
cicorunner
25/10/2015, 14:59
Cosa è successo alla Ducati di Iannone?
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
non dovrebbe più correre per la felicità di tutti i piccoli uomini italiani che tifano spagnoli.... dai ROSSI falli godere.
macheamico6
25/10/2015, 15:07
.
and the winner is .............
Marquenzo
malacapa
25/10/2015, 15:18
Rossi è stato proprio un pollo della polleria di osvaldo. Avrebbe dovuto fermarsi, rigirare la moto e sprangargli i denti!
Comunque, sono 3 ciucciapalle, se al posto loro ci fossero stati king carl e frankie chili, starebbero ancora a fare a cazzotti sulla griglia.
E noi a commentare un incontro di boxe...
Finirà come tra capirossi ed harada?
Io vi dico una cosa per Valencia.
Occhio a Giannone...... :ph34r:
Marquez non lo può vedere manco in foto, e neppure Lorenzo gli sta proprio simpaticissimo.
Hartigan
25/10/2015, 15:33
Marquez non lo può vedere manco in foto, e neppure Lorenzo gli sta proprio simpaticissimo.
Mi spiace dirlo, ma dovrebbe andare così. Steso e poi a piangere nel box...
janez0702
25/10/2015, 15:37
Iannone è sicuramente un combattente ma non si abbasserà ai comportamenti premeditati dei due spagnolini.
Ciò non toglie che una bella cannonata se la meriterebbero entrambi.....:cool:
Mr.Fingerpicker
25/10/2015, 15:41
E' lampante che il movimento della gamba di Rossi sia privo di forza, infatti è un movimento molto veloce e non credo che basti una toccatina per far cadere un'altra moto(per non parlare delle carenate che si è beccato Valentino da Marquez durante i suoi sorpassi).
Inoltre durante questo movimento la testa di Rossi guardava davanti a sè.
cicorunner
25/10/2015, 15:41
In cuor suo secondo me Rossi si è già pentito della cagata fatta oggi, indipendentemente dalla penalità
Ha voluto alzare la posta in gioco innalzando la pressione ed alla fine è quello che ne ha subito di più le conseguenze
Se perderà il mondiale x sta minchiata può solo recriminare con se stesso
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
macheamico6
25/10/2015, 15:44
se non mi stesse sulle palle come tutti gli ispanici, proverei persino pena per quello sfortunato del ToreroCamomillo:
ha fatto il GP che ha fatto, e con tutto quel che è successo non se l'è cagato nessuno :w00t:
povero Pedrosa, sei proprio uno sfigato..... :biggrin3:
cicorunner
25/10/2015, 15:47
E' lampante che il movimento della gamba di Rossi sia privo di forza, infatti è un movimento molto veloce e non credo che basti una toccatina per far cadere un'altra moto(per non parlare delle carenate che si è beccato Valentino da Marquez durante i suoi sorpassi).
Inoltre durante questo movimento la testa di Rossi guardava davanti a sè.
Ma il problema non sussiste nel presunto calcio ma nel fatto che VOLUTAMENTE E IN MANIERA PLATEALE si è quasi fermato allargando di proposito e puntando volutamente il suo avversario
Questo non lo devi fare, Marquez gli puoi rimproverare l'atteggiamento "da ultimo giro" tenuto nei confronti di Rossi, ma non puoi processare un pilota perché sorpassa , neppure se sono sorpassi tirati. Il processo alle intenzioni non lo puoi punire. Il gesto di Rossi era volutamente scorretto
Io in maniera distaccata l'ho vista così, magari mi sbaglio
Non mi sono piaciute le interviste di Lorenzo
ste.fa.no
25/10/2015, 15:59
Ma il problema non sussiste nel presunto calcio ma nel fatto che VOLUTAMENTE E IN MANIERA PLATEALE si è quasi fermato allargando di proposito e puntando volutamente il suo avversario
Questo non lo devi fare, Marquez gli puoi rimproverare l'atteggiamento "da ultimo giro" tenuto nei confronti di Rossi, ma non puoi processare un pilota perché sorpassa , neppure se sono sorpassi tirati. Il processo alle intenzioni non lo puoi punire. Il gesto di Rossi era volutamente scorretto
Ti Quoto in pieno
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
Fermissimo
25/10/2015, 16:05
secondo te Iannone è così scemo da fare una cazzata in mondovisione che gli pregiudicherebbe la carriera?
cicorunner
25/10/2015, 16:10
secondo te Iannone è così scemo da fare una cazzata in mondovisione che gli pregiudicherebbe la carriera?
Beh dai un po scemo Iannone lo è [emoji12] [emoji12] [emoji12]
macheamico6
25/10/2015, 16:12
ma c'è qualcuno che davvero pensa che il mondiale se lo debbano ancora giocare?
a meno che non salti fuori un kamikaze che faccia strike su Lorenzo (il ché è altamente improbabile), questi non cadrà,
quindi, suvvìa, fate i seri.....
streetTux
25/10/2015, 16:20
a meno che non salti fuori un kamikaze che faccia strike su Lorenzo (il ché è altamente improbabile), questi non cadrà,
..io..
..le gare sono lunghe.. e imprevedibili..
..il 2006.. insegna..
Fermissimo
25/10/2015, 16:22
è giusto quello che dici però la terza ipotesi (Lorenzo 3°, Rossi 6°) non è una bestemmia...voglio dire che se 2 Honda arrivano davanti a Lorenzo non sarebbe una rarità come se dovessimo ipotizzare che siano le Ducati ad arrivargli davanti...la pochezza degli altri partecipanti fa sì che un Rossi partente come ultimo (ma che secondo me alla prima curva già recupera almeno 7/8 posizioni vista la moto, l'esperienza e la cattiveria del tutto x tutto) potrebbe benissimo arrivare 6°...il problema è che si devono verificare entrambe le condizioni
è giusto quello che dici però la terza ipotesi (Lorenzo 3°, Rossi 6°) non è una bestemmia...voglio dire che se 2 Honda arrivano davanti a Lorenzo non sarebbe una rarità come se dovessimo ipotizzare che siano le Ducati ad arrivargli davanti...la pochezza degli altri partecipanti fa sì che un Rossi partente come ultimo (ma che secondo me alla prima curva già recupera almeno 7/8 posizioni vista la moto, l'esperienza e la cattiveria del tutto x tutto) potrebbe benissimo arrivare 6°...il problema è che si devono verificare entrambe le condizioni
dico ma con mm visto oggi e la scorsa gara, come si possono ipotizzare DUE honda davanti lorenzo? al massimo una........
winter1969
25/10/2015, 16:32
dico ma con mm visto oggi e la scorsa gara, come si possono ipotizzare DUE honda davanti lorenzo? al massimo una........
Q8
inviato da Calcinelli
è giusto quello che dici però la terza ipotesi (Lorenzo 3°, Rossi 6°) non è una bestemmia...voglio dire che se 2 Honda arrivano davanti a Lorenzo non sarebbe una rarità
Davvero pensi ancora che se MM fosse secondo e Lorenzo terzo, Marquez non farebbe un "lungo" del tutto fortuito che favorirebbe Lorenzo??
Magari dopo averlo tirato un po...
Già ha deciso che deve essere lui a decidere il vincitore finale, già ha deciso che non deve essere Lorenzo, figurati ora se cambia idea.
L'unica possibilità è che Marquez sia primo e si faccia ingolosire dalla vittoria e magari cercare di negare quanto detto da Rossi.
Fermissimo
25/10/2015, 16:38
Davvero pensi ancora che se MM fosse secondo e Lorenzo terzo, Marquez non faccia un "lungo" del tutto fortuito che favorirebbe Lorenzo??
Magari dopo averlo tirato un po...
Già ha deciso che deve essere lui a decidere il vincitore finale, già ha deciso che non deve essere Lorenzo, figurati ora se cambia idea.
L'unica possibilità è che Marquez sia primo e si faccia ingolosire dalla vittoria e magari cercare di negare quanto detto da Rossi.
non dico che le chance siano tantissime, anzi...ma non sono nulle
per me Marquez, non avendo Rossi intorno al prossimo GP, farà la sua gara...non corre a favore di Lorenzo ma contro Rossi...o comunque per far vedere che non si intimorisce delle sue accuse, ma se non ce l'ha a tiro cercherà di vincere
non dico che le chance siano tantissime, anzi...ma non sono nulle
per me Marquez, non avendo Rossi intorno al prossimo GP, farà la sua gara...non corre a favore di Lorenzo ma contro Rossi...o comunque per far vedere che non si intimorisce delle sue accuse, ma se non ce l'ha a tiro cercherà di vincere
è la perfetta descrizione di uno psicopatico :biggrin3:
janez0702
25/10/2015, 16:44
Marquez primo Lorenzo secondo con abbraccio finale, è nato un grande amore
Esistono modi più furbi per fare le cose, non credi? :cool:
cicorunner
25/10/2015, 16:46
Non è detto che Marquez aspetti Rossi oppure si qualifichi penultimo x giocare con il dottore [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Fermissimo
25/10/2015, 16:49
Non è detto che Marquez aspetti Rossi oppure si qualifichi penultimo x giocare con il dottore [emoji12] [emoji12] [emoji12]
questa è buona :biggrin3:
janez0702
25/10/2015, 16:51
Come quando da piccoli si giocava ai dottori con le bambine:oook:
stefano1
25/10/2015, 16:56
..Rossi è ancora il favorito.. Lorenzo non ha vita facile.. la gara è lunga.. i punti non sono pochi..
quoto ma se a valencia fanno come oggi cioè la mia corsa è su rossi per non farlo arrivare la vedo dura avrebbero dovuto parlar chiaro ai piloti prima della gara avrebbrero dovto richiamre marquez per i precedenti in qualifica
Fermissimo
25/10/2015, 16:56
Esistono modi più furbi per fare le cose, non credi? :cool:
tipo zucchero nella benzina...
sono tutti sotto osservazione e non faranno cazzate, Iannone nei prossimi 6/7 anni può vincere un mondiale con le sue forze, non coinvolgetelo in questa diatriba dove lui non ha nulla da guadagnare...
tipo zucchero nella benzina...
sono tutti sotto osservazione e non faranno cazzate, Iannone nei prossimi 6/7 anni può vincere un mondiale con le sue forze, non coinvolgetelo in questa diatriba dove lui non ha nulla da guadagnare...
Lo so ma è così bello sperarci... :cry:
Fermissimo
25/10/2015, 17:05
Lo so ma è così bello sperarci... :cry:
si spera che da oggi in poi ci sia un bel colpo di spugna col passato e si torni a godere di innocenti sorpassi in pista...
si spera che da oggi in poi ci sia un bel colpo di spugna col passato e si torni a godere di innocenti sorpassi in pista...
Con Marquez? :laugh2:
Scherzi vero?
Temo che questo sia solo l'inizio, la pasta di cui è fatto un uomo non si cambia.
Probabilmente a Valencia Rossi sarà fischiato.
Ma invece io spero che gli spagnoli abbiano compreso la situazione per quello che è.
Sarebbe bello se fosse la strana coppia Lorenzo-Marquez ad essere fischiata.
Fermissimo
25/10/2015, 17:25
Probabilmente a Valencia Rossi sarà fischiato.
Ma invece io spero che gli spagnoli abbiano compreso la situazione per quello che è.
Sarebbe bello se fosse la strana coppia Lorenzo-Marquez ad essere fischiata.
sarebbe come chiedere alla curva di Misano o del Mugello di non esultare per una caduta degli spagnoli o di non fischiare il podio se vince un iberico...semplicemente non accadrà
noi vediamo le cose con la nostra ottica ma se frequenti i links della stampa straniera purtroppo il clima è di sconcerto per una scorrettezza da un campione che ritenevano al di sopra degli eventi...e la sua conferenza una rosicata...se riesco poi posto qualcosa
Mr.Fingerpicker
25/10/2015, 17:29
Sono d'accordo con te. Però c'è un ma(che comunque non giustifica Rossi): Valentino ha 36 anni e questa è probabilmente l'ultima occasione di vincere un mondiale e chiudere in bellezza la sua carriera(ci può stare come obbiettivo personale, no?), Marquez ha 20 anni e una vita di corse davanti.
Davanti al comportamento di Marquez, regolare ma scorretto al tempo stesso, con la possibilità di chiudere il mondiale, e vedendo Lorenzo prendere il largo, a Rossi si è chiusa una vena.
Comportamento sicuramente condannabile ma comprensibile, a mio modo di vedere.
nikonikko
25/10/2015, 17:30
Scusate me sta a venì un complesso, qualcuno mi può aiutare?....qua tutti parlano di Rossi che ha dato un calcio allo stronzo, ho rivisto le immagini 50.000 volte ed io sto cazzo di calcio non lo vedo, al massimo vedo un ginocchio che si allarga e non credo sia sufficiente a buttare giù una moto.
Questa la versione dello stronzo:
“Alla curva 14 Valentino mi ha passato all’interno, poi ha raddrizzato la moto e a quel punto si è girato a guardarmi. Infine mi ha tirato un calcio colpendomi sul braccio e il manubrio, lo sterzo si è chiuso e sono andato a terra”.
Questa invece la campana della direzione gara:
“Rossi non ha dato un calcio a Marc, lo si capisce anche dalle immagini però ha tenuto una condotta di gara irresponsabile causando pericolo a un altro pilota e per questo è stato sanzionato” spiega Webb.
La direzione gara ammette il rallentamento dei tempi di Marquez verso Rossi ma non lo sanziona in quanto non ha fatto nulla di scorretto.
Questa la mia versione: Li mortacci vostri e di tutta la razza grandissimi pe###$$<<~***^*£££**^$+ ma secondo voi creare un rallentamento ad uno che si sta giocando un mondiale non è equivalente a farlo cadere se non peggio ??
com plo tto.....complotto
Il mondiale è di quell'essere scorretto giallo al 90 percento...
cicorunner
25/10/2015, 17:34
Sono d'accordo con te. Però c'è un ma(che comunque non giustifica Rossi): Valentino ha 36 anni e questa è probabilmente l'ultima occasione di vincere un mondiale e chiudere in bellezza la sua carriera(ci può stare come obbiettivo personale, no?), Marquez ha 20 anni e una vita di corse davanti.
Davanti al comportamento di Marquez, regolare ma scorretto al tempo stesso, con la possibilità di chiudere il mondiale, e vedendo Lorenzo prendere il largo, a Rossi si è chiusa una vena.
Comportamento sicuramente condannabile ma comprensibile, a mio modo di vedere.
Infatti ribadisco che oggi si è dimostrato umano
Io non gli faccio particolari colpe né lo condanno o lo battezzo come mostro.
È successo, ne pagherà le conseguenze lui e lo spettacolo in sé e non solo per colpe sue
nikonikko
25/10/2015, 17:34
Jamex non cercare di pararti il culo adesso.....se lo perde sei direttamente responsabile....so cazzi tua.:biggrin3:
Sono convinto che il tifoso di Rossi sara catalogato su Wikipedia....la volta scorsa visto che offendevo il loro idolo la gente mi sparava giudiziw morali a palla dall'alto della loro integrità sportiva....ed ora partono le peggio offese su mm, che è stato quello danneggiato, ma tutto va bene...della serie dsi può offendere la mamma basta non sia la propria
Jamex non cercare di pararti il culo adesso.....se lo perde sei direttamente responsabile....so cazzi tua.:biggrin3:
Purtroppo non lo perderà ma in quel caso festeggerei a palla mentre va a lamentarsi in giro per le tv
Fermissimo
25/10/2015, 17:54
a Valencia potrebbe piovere...o essere metà e metà...allora magari azzardare una scelta di gomme o il momento in cui rientrare potrebbe far saltare il banco...Rossi già a Silverstone ha dimostrato di avere fiuto per le scelte...
ah, no :piango_a_dirotto:
Hartigan
25/10/2015, 18:28
Purtroppo non lo perderà ma in quel caso festeggerei a palla mentre va a lamentarsi in giro per le tv
Gufi forte, eh Jamex???
Gufi forte, eh Jamex???
L' ho sempre fatto ma purtroppo non arrivavano i risultati sperati quindi ho cambiato strategia, ho pagato marquez e adesso vado a scommettere sulla vittoria del mondiale del minions con il 46....che credo veramente che vincerà purtroppo
a sto punto scusate ragà.... ma a Rossi non gli conviene aspettare che Lorenzo lo doppi e lo fionda a terra??? :D Alla fine nessuno pesca punti e lui vince il mondiale!
Io credo che lo farebbe
Cmq Rossi potrebbe arrivare anche quarto a Valencia se i tre scappano, a quel punto per vincere come dovrebbe arrivare Lorenzo? Terzo?
Si ma Marquez lo fa passare
Io credo che lo farebbe
Sì certo, come no.
I due spagnoli sì che sono esempi di fulgida sportività.
Fermissimo
25/10/2015, 19:30
Cmq Rossi potrebbe arrivare anche quarto a Valencia se i tre scappano, a quel punto per vincere come dovrebbe arrivare Lorenzo? Terzo?
se Rossi fa 4° allora Lorenzo deve fare almeno 2°...
se Rossi fa 4° allora Lorenzo deve fare almeno 2°...
Non mi sembra ipotesi remota. Se la gioca Rossi
ste.fa.no
25/10/2015, 19:57
Sarà una gara molto calda
Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
io ho gia preso un giorno di ferie
Mm si è già inventato qualcosa x danneggiare vr alla gara finale..cosa pensate
Mm si è già inventato qualcosa x danneggiare vr alla gara finale..cosa pensate
io spero che avrà un rimorso che si porterà nel suo cuore per sempre...vale sicuramente andrà a correre a valencia,primo per una questione di sponsor, poi per rispetto del suo team e dei suoi tifosi...in queste due settimane di riposo arriverà li carico come una molla...
io spero che avrà un rimorso che si porterà nel suo cuore per sempre...vale sicuramente andrà a correre a valencia,primo per una questione di sponsor, poi per rispetto del suo team e dei suoi tifosi...in queste due settimane di riposo arriverà li carico come una molla...
Si e le marmotte incartano la cioccolata? Mm lo vuole morto valentino forse non avete ancora capito di cosa stiamo parlando
armageddon
25/10/2015, 20:45
Si e le marmotte incartano la cioccolata? Mm lo vuole morto valentino forse non avete ancora capito di cosa stiamo parlando
Rossi correrà,si farà doppiare e li butterà fuori uno a uno,me l'ha detto Uccio su vazzapp:biggrin3:
streetTux
25/10/2015, 20:46
..leggere certe cose.. qui.. su Fessbuk.. ecc.. in riferimento a Iannone.. mi fa capire che la gente.. da MotoGP.. è la gente.. da Gazzetta..
..per chi ama lo sport.. ed i motori.. come me.. tutto.. in questo giorno.. è inconcepibile..
io credo che mm anche se non è stato sanzionato la sviolinata l ha presa cmq sia dalla honda che dalla direzione gara....
Igor_675
25/10/2015, 20:50
io credo che mm anche se non è stato sanzionato la sviolinata l ha presa cmq sia dalla honda che dalla direzione gara....
troppo poco
armageddon
25/10/2015, 20:50
..leggere certe cose.. qui.. su Fessbuk.. ecc.. in riferimento a Iannone.. mi fa capire che la gente.. da MotoGP.. è la gente.. da Gazzetta..
..per chi ama lo sport.. ed i motori.. come me.. tutto.. in questo giorno.. è inconcepibile..
come la punteggiatura:biggrin3:
Hartigan
25/10/2015, 20:54
Se ne sbatte allegramente! Una persona normale dopo l'accusa, vera i finta che sia, si sarebbe impegnata per dimostrare il contrario. Lui è talmente arrogante che ha fatto il contrario confermando che la sportività non è per lui...
Moto:TMAX TOP DEL TOP, EX BMW GS1200 MY2012...complimenti...
Lostagnaroinmoto
25/10/2015, 21:35
Mah per me è tutto più semplice, pur riconoscendo la mancanza di freddezza di Vale.....Marquez è una vera merda.
Il blog: Rossi VS Marquez, quando ci sono cose che non puoi fare (http://www.italianwheels.net/2015/10/25/il-blog-rossi-vs-marquez-quando-ci-sono-cose-che-non-puoi-fare/)
Per quanto mi riguarda, quando Rossi non correrà più per me sarà finita un'epoca e sicuramente non guarderò il bimbo minkia e lo psicolabile rosicone Jorge.
Rossi correrà,si farà doppiare e li butterà fuori uno a uno,me l'ha detto Uccio su vazzapp:biggrin3:
lo spero così tanto.............................
Igor_675
25/10/2015, 21:57
Non si è mai visto che due che non sono in competizione diretta per vincere il mondiale si sorpassino 20 volte nei primi giri della penultima gara, mai nella storia del motomondiale.
la penso anche io così.....
ma pare che siamo dei complottisti....
non si finisce mai di imparare
Per me quel che è brutto è che a philip island e a sepang rossi aveva tutto il potenziale per star davanti a Lorenzo e vincere con onore questo mondiale.
In altre gare Valentino ha preso paga e quando ha vinto ,ha vinto tu per tu con marquez (tranne in qatar)
Al di la del gesto di oggi, il mondiale è stato falsato da marquez
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Per me quel che è brutto è che a philip island e a sepang rossi aveva tutto il potenziale per star davanti a Lorenzo e vincere con onore questo mondiale.
In altre gare Valentino ha preso paga e quando ha vinto ,ha vinto tu per tu con marquez (tranne in qatar)
Al di la del gesto di oggi, il mondiale è stato falsato da marquez
Poco, ma sicuro...
giorgiorox
26/10/2015, 08:14
assoldare un meccanico che carichi un litro in meno sulla moto di Lorenzo
Mah, io credo che Rossi nel giro di 3-4 giri si ritroverà a ridosso dei primi e farà la sua gara, sarebbe stata peggio la squalifica e ritrovarsi a -9 da Lorenzo.
macheamico6
26/10/2015, 08:42
Ancora complimenti vivissimi a.........
Lorenzo per aver vinto il mondiale, che poi l'abbia vinto a tavolino è un semplice dettaglio no?
Marquez per aver deciso il mondiale con la sua condotta sconsiderata e scorretta, financo un po' vigliacchetta.
A tutti gli italiani che ora possono esultare per lo scampato pericolo di un ennesimo mondiale di Rossi.
Bravi, bravi tutti, potete essere davvero fieri per quel che siete.
P.S.:
dopo cotanti complimenti, oggi a mente fredda mi sento di dare una tirata d'orecchie a Rossi: dall'alto della sua esperienza non avrebbe dovuto cadere nella trappola ispanica, e ancor più non avrebbe dovuto fare quelle dichiarazioni la settimana scorsa che, per assurdo ma neanche tanto, hanno sortito l'effetto esattamente contrario.
votalele
26/10/2015, 08:44
Finale di campionato di merda, ma qualcuno lo dice a Marquez che correre per favorire un altro pilota non è corretto?
Tutti a mettere Rossi sotto accusa e Marquez?
Pensate la reazione degli spagnoli se per esempio Iannone avesse corso solo per rallentare Lorenzo, sarebbe venuto giù il mondo.
credo che l'ipotesi del "gomblotto" non regga proprio.
secondo me Marquez non ha corso per favorire Lorenzo, quella è stata solo una conseguenza.
Marquez ha corso (e dopo le dichiarazioni di giovedì ancora di più) esclusivamente "contro" Rossi.
secondo me Marquez non ha corso per favorire Lorenzo, quella è stata solo una conseguenza.
Marquez ha corso (e dopo le dichiarazioni di giovedì ancora di più) esclusivamente "contro" Rossi.
ovvero da ricovero mentale
massimio
26/10/2015, 09:06
Rossi a Valencia dopo 5 giri sará al quarto posto; dopo bisogna vedere il comportamento degli spagnoli, se faranno o meno da scudieri a Lorenzo.
Ancora il mondiale non lo ha perso.FORZA VALE
E questo come lo vogliamo chiamare?
E' o non è questa una condotta di gara antisportiva il cui fine è stato quello di falsare un intero campionato?
E' o non è antisportivo favorire seppur per motivi tuoi personali, perchè di questo si tratta, un altro pilota facendo deliberatamente ostruzionismo sul suo diretto avversario in campionato?
E questo come lo vogliamo chiamare?
E' o non è questa una condotta di gara antisportiva il cui fine è stato quello di falsare un intero campionato?
E' o non è antisportivo favorire seppur per motivi tuoi personali, perchè di questo si tratta, un altro pilota facendo deliberatamente ostruzionismo sul suo diretto avversario in campionato?
il problema è che una condotta del genere non la puoi dimostrare..è sempre la sua parola contro la "tua"..
ti potrà dire che la moto non era ok in alcuni tratti della pista e in alcuni andava bene.. ect ect
poi è chiaro che chi è in pista sa come sono andate le cose; ma non si può squalificare per questo...purtroppio
il problema è che una condotta del genere non la puoi dimostrare..è sempre la sua parola contro la "tua"..
ti potrà dire che la moto non era ok in alcuni tratti della pista e in alcuni andava bene.. ect ect
poi è chiaro che chi è in pista sa come sono andate le cose; ma non si può squalificare per questo...purtroppio
Infatti non si riuscirà a provare nulla, ma come sono andate le cose è sotto gli occhi di QUASI TUTTI.
Marquez questa cosa se l'è cucita addosso.
cicorunner
26/10/2015, 10:00
comunque indipendentemente dalle dietrologie , ieri in gara non mi sembrava che MM fosse proprio a posto con la moto , mi sembrava scivolasse tanto e che ad ogni curva rischiasse di coricarsi, tutto questo margine non credo che l'avesse
cmq alla fine dei giochi tra i due comportamenti scorretti quello legale è stato quello di Marquez e su questo non ci piove, cito Meda su twitter: Prima di lanciarsi in criminalizzazioni a senso unico su Rossi sarebbe bene leggere questo- Mike Webb, DIRETTORE DI GARA e membro della Race Direction: " é stata una riunione a porte chiuse. marquez ha detto che faceva la sua gara in attesa che le gomme gli permettessero di spingere. Valentino pensa che Marc lo abbia deliberatamente rallentato per abbassare il ritmo della gara ("arrivava forte in frenata e si fermava in mezzo alla curva- dice Rossi- . E in rettilineo secondo me non dava neanche tutto il gas"). Noi della Race Direction siamo del parere che abbiano sbagliato entrambi i piloti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato contatti e quindi non ha infranto nessuna norma. Riteniamo che il suo comportamento stesse infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole".
cicorunner
26/10/2015, 10:11
io guardando la gara prima che succedesse il fattaccio mi stavo divertendo, non pensavo minimamente alla strategia che MM stesse attuando nei confronti di VR
vedevo 2 piloti che si scornavano ad ogni curva e mi piaceva, poi purtroppo dopo è subentrata una sensazione di malessere e dispiacere che non mi ha neppure fatto gioire per la vittoria di camomillo
Igor_675
26/10/2015, 10:13
Finale di campionato di merda, ma qualcuno lo dice a Marquez che correre per favorire un altro pilota non è corretto?
Tutti a mettere Rossi sotto accusa e Marquez?
Pensate la reazione degli spagnoli se per esempio Iannone avesse corso solo per rallentare Lorenzo, sarebbe venuto giù il mondo.
mi sa che Marquez e anche Lorenzo si sono resi un po' impopolari tra i piloti....
secondo me più di qualcuno si lascerà superare da Rossi, qualora decida di partecipare all'ultimo GP
io guardando la gara prima che succedesse il fattaccio mi stavo divertendo, non pensavo minimamente alla strategia che MM stesse attuando nei confronti di VR
vedevo 2 piloti che si scornavano ad ogni curva e mi piaceva, poi purtroppo dopo è subentrata una sensazione di malessere e dispiacere che non mi ha neppure fatto gioire per la vittoria di camomillo
dai era palese....almeno su questo siamo tutti d'accordo, tranne te :biggrin3:
cicorunner
26/10/2015, 10:16
dai era palese....almeno su questo siamo tutti d'accordo, tranne te :biggrin3:
credimi, non ho pensato a quello , come non mi è sembrato voluto il lungo di MM nei confronti di Lorenzo
sarà che ogni sorpasso mi emoziona fosse fatto anche da Barbera nei confronti di Bradl ...boh
Igor_675
26/10/2015, 10:18
202846
navigator
26/10/2015, 10:19
comunque indipendentemente dalle dietrologie , ieri in gara non mi sembrava che MM fosse proprio a posto con la moto , mi sembrava scivolasse tanto e che ad ogni curva rischiasse di coricarsi, tutto questo margine non credo che l'avesse
MM ha fatto passare Lorenzo e poi rallentato il suo passo all'arrivo di Rossi... tempi già valutati e detto dalla dir. gara, ma non sanzionabile.
Stessa cosa lo scorso GP.
Poi Rossi ha sbagliato ma per me se avesse continuato quella inutile bagarre uno dei due o entrambi cadevano. Potrebbe anche essergli andata bene tutto sommato.
cicorunner
26/10/2015, 10:24
MM ha fatto passare Lorenzo e poi rallentato il suo passo all'arrivo di Rossi... tempi già valutati e detto dalla dir. gara, ma non sanzionabile.
Stessa cosa lo scorso GP.
Poi Rossi ha sbagliato ma per me se avesse continuato quella inutile bagarre uno dei due o entrambi cadevano. Potrebbe anche essergli andata bene tutto sommato.
ragazzi con in mano il foglio dei tempi, dei settori, a fine gara.....etc.etc.etc..
io ho detto che guardando la gara in diretta , da povero cristo ho solo le immagini e il mio divano , non ho pensato a quello perchè non avevo gli strumenti per valutare e perchè non avrei neppure provato a farlo visto che reputo incomprensibile una condotta di gara simile, non mi sfiorava la mente talmente era diabolica ed antisportiva
ragazzi con in mano il foglio dei tempi, dei settori, a fine gara.....etc.etc.etc..
io ho detto che guardando la gara in diretta , da povero cristo ho solo le immagini e il mio divano , non ho pensato a quello perchè non avevo gli strumenti per valutare e perchè non avrei neppure provato a farlo visto che reputo incomprensibile una condotta di gara simile, non mi sfiorava la mente talmente era diabolica ed antisportiva
neanche io avevo i tempi davanti, però a sensazione mi è sembrata una cosa abbastanza chiara; da che guidava tranquillamente, a che era totalmente indiavolato; ma siamo sempre là, non gli puoi dire niente, stronzaggine a parte.
ovviamente credo anche a te, ci mancherebbe, ognuno vede le cose con occhi diversi
cicorunner
26/10/2015, 10:36
neanche io avevo i tempi davanti, però a sensazione mi è sembrata una cosa abbastanza chiara; da che guidava tranquillamente, a che era totalmente indiavolato; ma siamo sempre là, non gli puoi dire niente, stronzaggine a parte.
ovviamente credo anche a te, ci mancherebbe, ognuno vede le cose con occhi diversi
diciamo anche che per i primi 2 giri io ero intento a vedere la rimonta di Lorenzo , partito dietro le ducati
massimio
26/10/2015, 10:47
spero solo che a Valencia Rossi possa salutare la folla disperata con il dito medio alzato e la maglietta con il 10 sulle spalle
navigator
26/10/2015, 10:49
Lo scorso gp anche io non avevo capito il giochino alla tv se non successivamente alla lettura dei tempi stampalati di MM ma in questo sono stati più attento... ma poi già da come.ha fatto passare lorenzo la strategia era chiara.
spero solo che a Valencia Rossi possa salutare la folla disperata con il dito medio alzato e la maglietta con il 10 sulle spalle
Spero anche io... visto che sarò li...
Oh, ragazzi le chiacchere stanno a 0...
Il direttore di gara ha stabilito che entrambe i piloti sono stati scorretti, Rossi è stato sanzionato perchè la sua condotta ha portato ad un contatto e quindi, indirettamente, alla caduta.
Marquez non è sanzionabile perchè non ha causato contatti.
Rimane il fatto che la stessa direzione gara ritiene che MM abbia agito in modo scorretto cercando di infastidire Rossi (che ripeto per la ventesima volta era nervoso ed ha sbagliato, ma è umano anche lui).
Ora umanamente, lasciamo pure perdere che siamo tifosi di Rossi o no, come si può non essere sdegnati dal comportamento di MM???
Uno che solo per orgoglio personale falsa un campionato e costringe a fare mi pare 19 sorpassi in 7 giri con tutti i rischi del caso!!
Ma ci rendiamo conto?
Anche a me piace la sfida ed i sorpassi, ma se c'è una sfida vera legata al fatto di voler ottenere il miglior risultato per sè, non il peggiore per gli altri!!!
Qualcuno bravo metta insieme un filmato con tutte le azioni fatte da MM in fila dall'Australia ad oggi (comprese di prove libere con marcature a uomo su Rossi, qualifiche a tirare Lorenzo, sorpassi facili e invece carenate...), magari vederle tutte insieme aiuta a capire il quadro generale della faccenda.
Lo scorso gp anche io non avevo capito il giochino alla tv se non successivamente alla lettura dei tempi stampalati di MM ma in questo sono stati più attento... ma poi già da come.ha fatto passare lorenzo la strategia era chiara.
Spero anche io... visto che sarò li...
Grande! Peccato che abbiano rovinato un po' lo spettacolo.
Se ti va, facci sapere qual'è il clima tra gli spagnoli, cosa ne pensano.
Non mi stupirei nel vedere che più di uno non sia entusiasta di come si sono comportati i loro piloti.
navigator
26/10/2015, 11:54
Non mancherà il commento.:oook:
Anche nelle prove marquez ridicolo a tirare 4 piloti nel tentativo di far partire rossi indietro ...
Io ,fossi rossi, avendo già dimostrato negli anni quanto valgo non andrei neppure a Valencia.
Mi ritirerei o andrei in sbk !
navigator
26/10/2015, 12:01
Mm ha detto che il suo rapporto con Rossi cambierà da questo GP visti i fatti successi ieri.
Ma peggio di come si é comportato le ultime uscite cosa può fare ?
Mm ha detto che il suo rapporto con Rossi cambierà da questo GP visti i fatti successi ieri.
Ma peggio di come si é comportato le ultime uscite cosa può fare ?
Gli tromba la morosa
navigator
26/10/2015, 12:07
Gli tromba la morosa
Intanto...servirà a nulla però..
https://www.change.org/p/motogp-race-director-mike-webb-remove-the-penalty-from-valentino-rossi-and-bring-back-integrity-to-the-championship-2?recruiter=9346586&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink
macheamico6
26/10/2015, 13:00
the winner is ..... quello sotto :biggrin3:
E comunque: o Rossi a Valencia non ci và davvero o deve mettersi in mente di fare la gara della vita...
nikonikko
26/10/2015, 14:07
E comunque: o Rossi a Valencia non ci và davvero o deve mettersi in mente di fare la gara della vita...
Ci va...ci va, puoi starne certo.
the winner is ..... quello sotto :biggrin3:
Sara' il primo titolo assegnato a pari merito...tra marquez e lorenzo pero' :)
Fermissimo
26/10/2015, 14:56
Gli tromba la morosa
certo che se girassero più tope (non di rappresentanza) al posto di amici e managers forse l'ambiente sarebbe più sano...qui mi sembra che tutti siano narcisi con un ego smisurato...che poi forse è alla base per essere un campione del mondo:cry:
cicorunner
26/10/2015, 15:24
certo che se girassero più tope (non di rappresentanza) al posto di amici e managers forse l'ambiente sarebbe più sano...qui mi sembra che tutti siano narcisi con un ego smisurato...che poi forse è alla base per essere un campione del mondo:cry:
trovami un pilota che non abbia un ego smisurato,da sempre ! non esiste
quelli alla Pedrosa saranno sempre degli ottimi piloti ma non scriveranno mai la storia, un pò figlio di puttana lo devi essere per forza in un mondo di squali
io adoravo Cadalora ma non aveva il carisma , avrebbe potuto vincere molto di più
Fermissimo
26/10/2015, 15:28
trovami un pilota che non abbia un ego smisurato,da sempre ! non esiste
quelli alla Pedrosa saranno sempre degli ottimi piloti ma non scriveranno mai la storia, un pò figlio di puttana lo devi essere per forza in un mondo di squali
io adoravo Cadalora ma non aveva il carisma , avrebbe potuto vincere molto di più
l'ego smisurato lo facciamo passare...ma che almeno riempissero i box di figa come faceva Piquet :oook:
cicorunner
26/10/2015, 15:31
l'ego smisurato lo facciamo passare...ma che almeno riempissero i box di figa come faceva Piquet :oook:
nel mio immaginario ho sempre identificato il pilota di formula uno come il tipo aitante che frequenta donne di classe, mentre il pilota di motogp un tipo che ama le donne ruspanti e selvaggi, ma forse un tempo
adesso sembrano tutti una manica di froci , sia in F1 che in motoGP
le più belle topine girano in sbk :laugh2:
macheamico6
26/10/2015, 17:10
bimbominkia Marquez come l'arbitro Paul Alcock ?
sportS diversi, ma a terra entrambi ......
9TFVuHrwgyY
sul tubo ho trovato solo questo video al rallentatore,
ma dato che ricordo benissimo l'episodio
vi garantisco che a velocità normale l'arbitro
appare ancor più molliccio e goffo, e la caduta strana :fisch:
Fermissimo
26/10/2015, 18:01
I piloti di MotoGP a Vale: "vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti e te la giochi" (http://www.sportfair.it/2015/10/i-piloti-di-motogp-a-vale-vieni-a-valencia-ti-facciamo-passare-subito-davanti-e-te-la-giochi/313210/)
si, quelli aprilia hanno detto che lo fanno passare se vuole..........
cicorunner
26/10/2015, 18:10
credo che abbia più amici Rossi tra i piloti che Lorenzo, questo è poco ma sicuro
Fermissimo
26/10/2015, 18:23
troppo morbido Rossi...se davvero pensa ciò che dice doveva esordire con più determinazione...un vero uomo ribalta quel tavolo
Rossi-Marquez faccia a faccia dopo l'incidente: ''Bella corsa'', ''Bel calcio'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/rossi-marquez-faccia-a-faccia-dopo-l-incidente--bella-corsa---bel-calcio/216019/215203?ref=HRER3-1)
cicorunner
26/10/2015, 18:27
troppo morbido Rossi...se davvero pensa ciò che dice doveva esordire con più determinazione...un vero uomo ribalta quel tavolo
Rossi-Marquez faccia a faccia dopo l'incidente: ''Bella corsa'', ''Bel calcio'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/rossi-marquez-faccia-a-faccia-dopo-l-incidente--bella-corsa---bel-calcio/216019/215203?ref=HRER3-1)
che doveva fare, li lui era sotto processo e non poteva rischiare di peggiorare la situazione, avesse potuto l'avrebbe preso a calci in culo
peccato non abbia messo testa durante la corsa
francesco87
26/10/2015, 18:35
http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/sport/moto-gp/2015/10/26/news/motogp_rossi_diceva_la_verita_ecco_il_video_che_scagiona_valentino-125913344/
Qui però sembra più chiara la vicenda.. ma ormai la sentenza non cambia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fermissimo
26/10/2015, 18:38
che doveva fare, li lui era sotto processo e non poteva rischiare di peggiorare la situazione, avesse potuto l'avrebbe preso a calci in culo
peccato non abbia messo testa durante la corsa
no cico...in quel momento la sanzione doveva ancora essergli data...io sarei arrivato lì è gli avrei detto più o meno: " cosa ti è venuto in mente di venire a sperorarmi?" in maniera colorita e determinata senza fare accenno al fatto che lo aveva ostacolato...ancora: "io rallento per farmi passare perchè voglio prendermi un tranquillo 4° posto invece di rischiare le tue entrate assassine e tu che fai? rallenti più di me e mi vieni addosso? ma che caz.. ti passa per il cervello etc. etc.?
doveva ribaltare gli eventi pro domo sua...come qualunque avvocato farebbe...con questo non dico che l'avrebbe scampata...
cicorunner
26/10/2015, 18:45
no cico...in quel momento la sanzione doveva ancora essergli data...io sarei arrivato lì è gli avrei detto più o meno: " cosa ti è venuto in mente di venire a sperorarmi?" in maniera colorita e determinata senza fare accenno al fatto che lo aveva ostacolato...ancora: "io rallento per farmi passare perchè voglio prendermi un tranquillo 4° posto invece di rischiare le tue entrate assassine e tu che fai? rallenti più di me e mi vieni addosso? ma che caz.. ti passa per il cervello etc. etc.?
doveva ribaltare gli eventi pro domo sua...come qualunque avvocato farebbe...con questo non dico che l'avrebbe scampata...
lui arrivava con la coda tra le gambe perchè sapeva di aver fatto la cazzata...già quando si è tolto il casco si è preoccupato subito della figura di merda fatta
non immagino come abbia corso il resto della gara
li per li forse pensava anche ad una squalifica , togliere 16 punti significava portare Lorenzo a +9
certo è che la faccia di MM era veramente indisponente sul quel divano bello fresco e soddisfatto
poi se ne è andato via scocciato perchè non l'hanno squalificato , ma perchè cazzo....che caduta di stile
Fermissimo
26/10/2015, 18:50
lui arrivava con la coda tra le gambe perchè sapeva di aver fatto la cazzata...già quando si è tolto il casco si è preoccupato subito della figura di merda fatta
li per li forse pensava anche ad una squalifica , togliere 16 punti significava portare Lorenzo a +9
certo è che la faccia di MM era veramente indisponente sul quel divano bello fresco e soddisfatto
poi se ne è andato via scocciato perchè non l'hanno squalificato , ma perchè cazzo....che caduta di stile
si, probabilmente è come dici tu...d'altra parte in quei momenti non è facile ragionare con la freddezza di un ottimo avvocato che ha studiato le carte
Quale stile?
Hartigan
26/10/2015, 19:19
Beh, ma credo che dopo si siano insultati di brutto. Entrambi hanno dichiarato che si sono detti "cose personali" che non si possono ripetere...
Fermissimo
26/10/2015, 19:23
Beh, ma credo che dopo si siano insultati di brutto. Entrambi hanno dichiarato che si sono detti "cose personali" che non si possono ripetere...
ma io non la mettevo sul piano della rissa personale quanto sull'episodio in sè...non poteva negare di aver rallentato (dalle immagini scende sotto i 60 km/h) però poteva addurre la ragione che dicevo...ma in quei momenti capisco che non è facile
Hartigan
26/10/2015, 19:23
Io credo comunque che se marquez non fosse caduto, non ci sarebbe stata penalità. La sfiga di Rossi è stata anche quella. Avrà pensato: " lo porto largo, lo costringo a guardarmi e smerdarsi in mondovisione e poi provo a staccarlo". Quando l'ha visto per terra (e ha guardato dietro due volte) ha capito che erano cazzi adesso. Di fronte a una caduta non potevano non prendere provvedimenti..
Lo scrofo
27/10/2015, 08:28
Io dico solo una cosa: confido che i gufi abbiamo ragione, che gli spagnoli di merda vincano questo Mondiale del tutto CASTRATO da una Direzione gara insulsa.
Perche' PERMETTERSI di rompere i maroni in questo modo, con 3 punti a Rossi e senza alcuna penalita' al ragazzino, partenza dal fondo ecc ecc, e' quanto di piu' deleterio si potesse fare.
Ora come ora a Valencia Rossi se ne frega del risultato, non avra' piu' alcun freno, quindi sono cazzi acidi per tutti.
E mi auguro davvero che succeda l'incredibile.
ps. Biaggi contro Rossi a Suzuka non e' stato sanzionato in alcun modo, ed era PALESE il gomito e la volonta' di fare lo stronzo..... Quindi alla Direzione gara auguro una bella orchite di gruppo.
PAGLIACCI
Io credo comunque che se marquez non fosse caduto, non ci sarebbe stata penalità. La sfiga di Rossi è stata anche quella. Avrà pensato: " lo porto largo, lo costringo a guardarmi e smerdarsi in mondovisione e poi provo a staccarlo". Quando l'ha visto per terra (e ha guardato dietro due volte) ha capito che erano cazzi adesso. Di fronte a una caduta non potevano non prendere provvedimenti..
Vedi sopra.
La caduta e' un concorso di colpa, poteva andare largo, invece di chiudere comunque la curva, non avrebbe rischiato assolutamente nulla, dal momento che erano praticamente a velocita' cammello ....
Dove lo avrebbe colpito?
Io starei ancora aspettando qualche altra risposta a queste mie domande da parte di chi corre in pista, mi pare che nel forum c'è ne siano parecchi. Giusto per sentire più pareri.
Copa Daytona ci siete??
cicorunner
27/10/2015, 10:10
Io starei ancora aspettando qualche altra risposta a queste mie domande da parte di chi corre in pista, mi pare che nel forum c'è ne siano parecchi. Giusto per sentire più pareri.
Copa Daytona ci siete??
stanno girando, devi attendere la fine delle free practice :biggrin3:
stanno girando, devi attendere la fine delle free practice :biggrin3:
Cazzo dici quelli stanno al baretto della pista a farsi i selfie. :laugh2:
Lo scrofo
27/10/2015, 10:13
PEPPONE CHE DICE?
cicorunner
27/10/2015, 10:15
PEPPONE CHE DICE?
sta rivedento i filmati di Ago in HD :biggrin3:
massimio
27/10/2015, 10:31
PEPPONE CHE DICE?
dice che le ducati sono moto di merda
PEPPONE CHE DICE?
che è stata colpa del traction control
dice che le ducati sono moto di merda
L'unica cosa in cui ha ragione. :laugh2:
cicorunner
27/10/2015, 10:38
credo che a Valencia ci sarà il mondo, specialmente gli "amici" che vorranno stargli vicino, Jovanotti,Cremonini,Materazzi,etc....la pit sarà invasa
Hartigan
27/10/2015, 10:42
Io dico solo una cosa: confido che i gufi abbiamo ragione, che gli spagnoli di merda vincano questo Mondiale del tutto CASTRATO da una Direzione gara insulsa.
Perche' PERMETTERSI di rompere i maroni in questo modo, con 3 punti a Rossi e senza alcuna penalita' al ragazzino, partenza dal fondo ecc ecc, e' quanto di piu' deleterio si potesse fare.
Ora come ora a Valencia Rossi se ne frega del risultato, non avra' piu' alcun freno, quindi sono cazzi acidi per tutti.
E mi auguro davvero che succeda l'incredibile.
ps. Biaggi contro Rossi a Suzuka non e' stato sanzionato in alcun modo, ed era PALESE il gomito e la volonta' di fare lo stronzo..... Quindi alla Direzione gara auguro una bella orchite di gruppo.
PAGLIACCI
Vedi sopra.
La caduta e' un concorso di colpa, poteva andare largo, invece di chiudere comunque la curva, non avrebbe rischiato assolutamente nulla, dal momento che erano praticamente a velocita' cammello ....
Vaglielo a spiegare al signorino, perché nelle interviste continua a dire che ha rischiato la vita. Che minchione ragazzi...
cicorunner
27/10/2015, 10:51
Valencia 2014 - Lorenzo si ritira dopo aver sbagliato il cambio moto !!!
Classifica finale:
1. MARQUEZ M.Repsol Honda TeamLap 30
2. ROSSI V.Movistar Yamaha MotoGP+3.516
3. PEDROSA D.Repsol Honda Team+14.040
4. DOVIZIOSO A.Ducati Team+16.705
5. CRUTCHLOW C.Ducati Team+16.773
6. ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+37.884
7. ESPARGARO A.NGM Forward Racing+38.168
8. BRADL S.LCR Honda MotoGP+41.803
9. PIRRO M.Ducati Team+45.710
10. REDDING S.GO&FUN Honda Gresini+51.191
Copa Daytona ci siete??
Un attimo.....siamo in piega....
Un attimo.....siamo in piega....
Ma se non hai più manco i capelli!! :laugh2:
Lo scrofo
27/10/2015, 13:45
pero' ha un super Gallo....... :D
votalele
27/10/2015, 14:38
Andavano talmente piano che a Márquez dopo la ginocchiata di Rossi gli si è chiuso lo sterzo. Ho visto le immagini , il freno dietro non lo tocca è molto più indietro e in basso, magari ha toccato la moto di Rossi con la leva anteriore ma sarebbe volato molto più secco.
Fermissimo
27/10/2015, 18:10
Si può dire che è caduto perché è andato sotto la velocità critica di equilibrio...se fosse stato bravo come Maspes (mitico pistard italiano) avrebbe ingaggiato con Valentino una gara di surplace e starebbero ancora lì [emoji3]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
17 pagine e mancano ancora due settimane...
winter1969
27/10/2015, 22:39
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/gufo20reale20africano.jpg (http://s866.photobucket.com/user/winter1969/media/gufo20reale20africano.jpg.html)
cicorunner
28/10/2015, 06:36
17 pagine e mancano ancora due settimane...
ricordi cosa urlava Madonna ai suoi concerti ???
"Siete caldi ??? Anche io :w00t:!"
Sugarglider
28/10/2015, 06:58
Io ho pure scommesso!!!
giomaz61
28/10/2015, 07:39
dico probabilmente una stupidaggine , ma una considerazione che non ho sentito neanche dagli addetti ai lavori .se pedrosa dichiara che chi è davanti sceglie la linea , anche se ti rallenta e ti porta fuori cosa ti impedisce di frenare .per me MM cercava una cosa del genere e più che un pilota mi sembra un bambino viziato (dal fatto che non viene mai sanzionato , vedi tutte le porcherie che ha fatto fino a oggi )
giorgiorox
28/10/2015, 07:40
nessuno può avvicinare l'ombrellina di Lorenzo....? magari se si china e gli fa un piccolo forellino nella posteriore prima di abbandonare lo schieramento...
cicorunner
28/10/2015, 07:43
nessuno può avvicinare l'ombrellina di Lorenzo....? magari se si china e gli fa un piccolo forellino nella posteriore prima di abbandonare lo schieramento...
rischi di trovarci la sorpresa mentre si china :biggrin3:
203052
Lo scrofo
28/10/2015, 07:44
dico probabilmente una stupidaggine , ma una considerazione che non ho sentito neanche dagli addetti ai lavori .se pedrosa dichiara che chi è davanti sceglie la linea , anche se ti rallenta e ti porta fuori cosa ti impedisce di frenare .per me MM cercava una cosa del genere e più che un pilota mi sembra un bambino viziato (dal fatto che non viene mai sanzionato , vedi tutte le porcherie che ha fatto fino a oggi )
Non per niente citavo proprio il fatto che non e' scritto proprio da nessuna parte che il pilota davanti possa allargare ( volutamente o meno ) la traiettoria .... Poteva essere semplicemente un errore, o no, ma non e' in alcun modo una procedura scorretta.
Francamente dei sotterfugi tra i due spagnoli me ne frego, spero pero' che fondano entrambi il motore, perche' una cosa cosi' non si e' mai vista.
Igor_675
28/10/2015, 07:46
già stato detto.... ma fai bene a ricordarlo....
streetTux
28/10/2015, 08:42
Io ho pure scommesso!!!
..hai fatto la mia stessa puntata? :smoke_:
Lo scrofo
28/10/2015, 10:38
http://i.imgur.com/Qpcxaoh.png
gh
gh
:risate2:
massimio
28/10/2015, 10:45
gh
sarebbe figo che al verde non scattasse nessuno dei piloti non coinvolti......
Lo scrofo
28/10/2015, 10:50
sai che risate?!?!?!?!?!
cicorunner
28/10/2015, 10:52
in quel caso Rossi sarebbe nella seconda casella babbei :laugh2:
1851francesco
28/10/2015, 11:07
secondo la matematica e secondo la mia opinione la combinazione più probabile perchè vinca rossi è:
lorenzo primo rossi secondo,
sarebbe fattibile se non ci fossero i due spagnoli a proteggere lorenzo, in casa.
dal giullare mi aspetto di tutto da pedrosa sarebbe una sorpresa.
le altre combinazioni mi sembrano improbabili salvo botte di culo memorabili
streetTux
28/10/2015, 11:16
..non sono necessarie botte di culo memorabili perché Rossi vinca il mondiale.. anzi.. le gare sono lunghe.. e 7 punti sono tanti.. :smoke_:
sarebbe cosa buona e giusta
Marco Manila
28/10/2015, 11:48
secondo la matematica e secondo la mia opinione la combinazione più probabile perchè vinca rossi è:
sarebbe fattibile se non ci fossero i due spagnoli a proteggere lorenzo, in casa.
Credo sia fortemente improbabile che un pilota che parte ultimo arrivi secondo, non in questa MotoGP dove se perdi un secondo è difficile recuperarlo. Secondo me è più facile che Rossi riesca in qualche modo a recuperare fino ai primi 6 posti, ma in questo caso sarà necessario che Lorenzo arrivi terzo. La cosa è possibile pensando a Pedrosa e Marquez davanti, ma credo che Marquez nel caso si trovi davanti a Lorenzo e sappia che Rossi è terzo farà finta di fare un dritto per farlo ripassare...
Io non so davvero che gara sarà, ma di certo ne vedremo di tutti i colori d' ora in poi, il rispetto tra vari piloti credo che sia stato messo da parte...
giorgiorox
28/10/2015, 11:55
sono curioso di vedere quali saranno le guide della Yamaha ufficiale l'anno prossimo... presumo sia inconcepibile mantenere entrambi i piloti nella stessa scuderia
Pigi_102
28/10/2015, 11:58
Secondo la gazzetta il capo della DORNA e' un po' incavolato ( se non e' stato gia' detto )
.Ezpeleta furioso con Marquez. Sognava la finale (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/28-10-2015/ezpeleta-furioso-marquez-sognava-finale-rossi-lorenzo-130684984279.shtml)
Pigi
streetTux
28/10/2015, 12:01
sono curioso di vedere quali saranno le guide della Yamaha ufficiale l'anno prossimo... presumo sia inconcepibile mantenere entrambi i piloti nella stessa scuderia
..questa è un'ottima cosa su cui riflettere.. ora per la casa del diapason si prospettano decisioni difficili..
massimio
28/10/2015, 12:09
si, in effetti non vorrei essere nei panni di Jarvis
Non penso ci siano decisioni clamorose in casa yamaha....
Sono convinto che Rossi vincerà il titolo ma mandare via Lorenzo per la yamaha non ha senso...Rossi è a fine carriera e nel futuro chi potrebbe battagliare con Marquez?
massimio
28/10/2015, 12:16
Sono convinto che Rossi vincerà il titolo ma mandare via Lorenzo per la yamaha non ha senso...Rossi è a fine carriera e nel futuro chi potrebbe battagliare con Marquez?
chiunque tu sia, esci dal corpo di jamex:ipno:
Pensa se qualche pilota in partenza si ingarella per bene con Lorenzo.. che faccia avrebbe a fine gara!
sono curioso di vedere quali saranno le guide della Yamaha ficiale l'anno prossimo... presumo sia inconcepibile mantenere entrambi i piloti nella stessa scuderia
Sono solo virtualmente compagni, i box sono separati, la condivisione dei dati è automatica per contratto. L'unico posto dove i piloti sono a contatto è nelle conferenze stampa. Alla fine secondo me non cambia un cazzo
Fermissimo
28/10/2015, 13:30
Rossi in Suzuki a tentare di fare qualcosa di buono no?
massimio
28/10/2015, 13:34
Rossi in Suzuki a tentare di fare qualcosa di buono no?
cazzo se sarebbe figo:oook:
Credo che Brivio ne sarebbe ben lieto, ma come moto è sì buona, ma ancora acerba, e Rossi non ha più vent'anni da un bel pezzo.
1851francesco
28/10/2015, 13:51
Credo sia fortemente improbabile che un pilota che parte ultimo arrivi secondo, non in questa MotoGP dove se perdi un secondo è difficile recuperarlo. Secondo me è più facile che Rossi riesca in qualche modo a recuperare fino ai primi 6 posti, ma in questo caso sarà necessario che Lorenzo arrivi terzo. La cosa è possibile pensando a Pedrosa e Marquez davanti, ma credo che Marquez nel caso si trovi davanti a Lorenzo e sappia che Rossi è terzo farà finta di fare un dritto per farlo ripassare...
Io non so davvero che gara sarà, ma di certo ne vedremo di tutti i colori d' ora in poi, il rispetto tra vari piloti credo che sia stato messo da parte...
dopo il polverone successo forse la honda prenderà marquez per le palle dicendogli:
se ti azzardi a far passare lorenzo(Yamaha) con la moto che ti abbiamo dato(la meglio al mondo ) le tue palle le diamo al gatto!!
giorgiorox
28/10/2015, 14:10
dopo il polverone successo forse la honda prenderà marquez per le palle dicendogli:
se ti azzardi a far passare lorenzo(Yamaha) con la moto che ti abbiamo dato(la meglio al mondo ) le tue palle le diamo al gatto!!
magari... ma non ci credo
Lo scrofo
28/10/2015, 14:10
in quel caso Rossi sarebbe nella seconda casella babbei :laugh2:
ma piantala di fare il saputello
gh :D
Gesu' santo cosa vedono le mie pupille ............ Rossi perde il Mondiale sicuro.
Credo che Brivio ne sarebbe ben lieto, ma come moto è sì buona, ma ancora acerba, e Rossi non ha più vent'anni da un bel pezzo.
Non ha di certo bisogno di aver 20 anni per fare il culo a molti li' dentro.
Sarebbe una bella favola, chissa'.
Da HRC non mi stupisco piu' di nulla, ma di certo un comportamento simile sarebbe incredibile anche per loro.
Pensa se qualche pilota in partenza si ingarella per bene con Lorenzo.. che faccia avrebbe a fine gara!
honda a parte la vedo dura..
gh
dalle immagini si vede chiaramente che giorgio ha anticipato la partenza!
votalele
28/10/2015, 16:31
Pedrosa si fa i cazzi suoi. Non ha ma avuto favori da Lorenzo e da Marquez aveva ricavato una sportellata che gli causò un infortunio.
Con Rossi va d'accordo, per come si può andare d'accordo con uno così schivo ed introverso come Dani.
L'aiuto che può dare a Rossi è di fare la sua gara, e possibilmente vincerla, nè più nè meno come farebbe in qualsiasi altra gara.
ma piantala di fare il saputello
gh :D
Gesu' santo cosa vedono le mie pupille ............ Rossi perde il Mondiale sicuro.
Non ha di certo bisogno di aver 20 anni per fare il culo a molti li' dentro.
Sarebbe una bella favola, chissa'.
Da HRC non mi stupisco piu' di nulla, ma di certo un comportamento simile sarebbe incredibile anche per loro.
Sai benissimo che godrei abbestia se il minions perdesse il mondiale...ma purtroppo non sarà così e per anni gli zainoboys la meneranno con sta storia dell'impresa
Lo scrofo
28/10/2015, 16:45
E non saresti felice di questo ?
Cristo santo, sarebbe epocale :D
Lostagnaroinmoto
28/10/2015, 17:30
E basta tutti!!! E per una volta facciamoli questi benedetti patriottismi, in qualsiasi parte del mondo sarebbero stati tutti dalla parte di Valentino se fosse stato un loro connazionale! Non cè mica niente di male è? a fare un pò di sana appartenenza....mica dobbiamo fare gli alternativi a tutti i costi e tifare qualcuno che non sia Italiano così, tanto per moda!:oook:
IO STO' CON VALENTINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!203196:ph34r::oook:
E non saresti felice di questo ?
Cristo santo, sarebbe epocale :D
Manco morto :D di epocale mi interessa solo che annunci il giorno in cui sparirà dalle piste
Monacograu
28/10/2015, 17:45
Manco morto :D di epocale mi interessa solo che annunci il giorno in cui sparirà dalle piste
Si parlava di te poc'anzi...e io ne detto "minkia viene pure giacomino...che palle! :biggrin3:"
Fanthomas
28/10/2015, 17:49
Io aspetto il momento in cui MM e Lory convolino a nozze e vadano a fare compagnia a Kasey "ciclo" Stoner:w00t:
In MotoGP non vogliamo KEKKE ISTERICHE!
Lostagnaroinmoto
28/10/2015, 17:59
Tranquillo....tra poco vincerà il suo decimo e andrà a godersi la meritata pensione! Forse....:oook:
Si parlava di te poc'anzi...e io ne detto "minkia viene pure giacomino...che palle! :biggrin3:"
:wub:
Tranquillo....tra poco vincerà il suo decimo e andrà a godersi la meritata pensione! Forse....:oook:
L'importante è che sparisca...se perde malamente sono più contento...ma purtroppo sono convinto che vincerà.... ma l'importante è che sparisca
Io aspetto il momento in cui MM e Lory convolino a nozze e vadano a fare compagnia a Kasey "ciclo" Stoner:w00t:
In MotoGP non vogliamo KEKKE ISTERICHE!
Di loro mi frega zero meno meno :D
winter1969
28/10/2015, 18:43
Ho avuto un'altra volta la stessa "visione"
MM che stende JL
inviato da Calcinelli
emanuele65
28/10/2015, 20:11
quando andrà fuori da coglioni quella specie di fenomeno pompato dalla stampa, e tutti quei beduini vestiti di giallo la mgp tornerà quella di una volta solo spettacolo in pista.
Sugarglider
28/10/2015, 20:11
..hai fatto la mia stessa puntata? :smoke_:
2.75 o la va o la spacca!!!! Mi sono indebitato cazzo!!! Dai Valeeeeeeeeeeeeeeeeee
macheamico6
28/10/2015, 20:15
Mi fa strano che jamex nutra un odio così viscerale verso VR,
per quel che lo conosco Giacomino è persona pacifica e buona,
e non ce lo vedo proprio nelle vesti di tale spietato stroncatore.
Ci sarebbe da studiarci sopra.....
Mi fa strano che jamex nutra un odio così viscerale verso VR,
per quel che lo conosco Giacomino è persona pacifica e buona,
e non ce lo vedo proprio nelle vesti di tale spietato stroncatore.
Ci sarebbe da studiarci sopra.....
Mi faccio studiare? :D
macheamico6
28/10/2015, 20:54
Mi faccio studiare? :D
attento, ho detto studiarti SOPRA :senzaundente:
http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/302976/8/124301/foto-del-giorno-14-05-2012_650x435.jpg
Lostagnaroinmoto
28/10/2015, 20:58
Non avete capito niente....Jamex è un fervente sostenitore di Vale e dice certe cose solo per scaramanzia....lo fà per lui!
Sono sicuro che ha un poster gigante di Rossi sul letto come MM:ph34r:
macheamico6
28/10/2015, 21:08
potrebbe anche essere così
fa il bastian contrario solo per gioco, ma in fondo .......
jamex :wub: VR46
Lostagnaroinmoto
28/10/2015, 21:16
E' si...un pò come Lory:cuore:Marc:laugh2:
Mi avete scoperto ahahahah
Lostagnaroinmoto
28/10/2015, 21:40
Mi avete scoperto ahahahah
Si scherza eh?:oook:
Però di la verità....il poster ce l'hai?:cool:
SiIiiiiiiii ce l'ho........lo uso come cartaigenica :D
E lo so che si scherza....se non si scherza su ste cazzate
streetTux
29/10/2015, 08:10
2.75 o la va o la spacca!!!! Mi sono indebitato cazzo!!! Dai Valeeeeeeeeeeeeeeeeee
..perché 2.75??? :wacko: hanno abbassato la quota?
Ma rossi le prove le farà o no?
Illuminatemi che sono una bestia totale.
Lo scrofo
29/10/2015, 08:18
Immagino proprio di si.... Che poi non abbiano senso in griglia di partenza e' un altro discorso.
Marco Manila
29/10/2015, 08:30
Ma rossi le prove le farà o no?
Illuminatemi che sono una bestia totale.
Si che le farà, però c'è chi dice che si dedicherà solo alla messa a punto della moto per la gara trascurando quella per fare il tempone anche se essere davanti a Lorenzo a livello di crono potrebbe pressarlo prisologicamente. Gli esperti di Moto.it (Giulio Bernardelle in particolare) han detto però che non c'è praticamente differenza tra l' assetto da tempo e quello da gara...
Lo scrofo
29/10/2015, 08:50
Comunque non vorrei dire, ma sono previste due Wild card a Valencia.
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xpl1/t31.0-8/12182641_531288803705456_1151365310925915011_o.jpg
Lostagnaroinmoto
29/10/2015, 16:17
Scusate ma non resisto...203282
Walter_il_Sardo
29/10/2015, 16:23
quando andrà fuori da coglioni quella specie di fenomeno pompato dalla stampa, e tutti quei beduini vestiti di giallo la mgp tornerà quella di una volta solo spettacolo in pista.
Montato dalla stampa?
Ok.
Adam Kadmon ti fa una pippa.
:drunks:
Lo scrofo
29/10/2015, 16:26
Come ho fatto a perdermi questa perla cazzarola ????? Pompato dalla stampa mi mancava in effetti.
A quando la citazione sui 9 titoli regalati?
Come ho fatto a perdermi questa perla cazzarola ????? Pompato dalla stampa mi mancava in effetti.
Dimentichi che è pure evasore e ricchione.
Lo scrofo
29/10/2015, 16:47
CAZZAROLA, hai ragione.
Dimentichi che è pure evasore e ricchione.
et voilà :senzaundente:
chissà se uccio è geloso :cipenso:
Marco Manila
29/10/2015, 17:39
Ma come regalati! Li avrà pagati con i soldi che ha evaso!!! ;)
Ps che palle con queste storie, sono da latte ai garetti (come si dice da noi...).
devo risentirli ancora una volta tutti e due....poi dirò la mia....
Ai corsi l istruttore HSC ti insegna come liberarti dell avversario o solo ad andare in moto......:laugh2:
Ai corsi l istruttore HSC ti insegna come liberarti dell avversario o solo ad andare in moto......:laugh2:
è un modo di guidare..alternativo...
è un modo di guidare..alternativo...
Praticamente ....un altra idea.....:lingua:
Non lesinare con gli schiaffoni!
Fanthomas
29/10/2015, 21:04
Minchia un'altro super esperto.
E come pensi migliorerà lo spettacolo secondo te?
Se per te lo spettacolo e vedere un pilota che gira da solo e appena gli arrivano al culo si caga nelle mani? tanto per fare un'esempio.
Io preferisco vedere qualche sorpasso, naturalmente evitando qualche cagata da bambini viziati.
Cmq. uno che ha vinto 9 mondiali a suon di sorpassi e che a 35 anni e sta li a combattere con gente che ha 10anni di meno non lo definirei fenomeno pompato dalla stampa.
Come dicono dalle mie parti "prima de parlare tasi"
Tradotto: Prima di parlare, ragiona e evita di sparare cagate.
Lasciate stare jamex!!!!! Si è giocato fegato e mezzo stomaco per vale Rossi..... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji16][emoji23][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
Lasciate stare jamex!!!!! Si è giocato fegato e mezzo stomaco per vale Rossi..... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji16][emoji23][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
Grazie, nessuno lo capisce :cry:
Monacograu
30/10/2015, 06:27
Il bello dello sport è che unisce....
:laugh2:
Lo scrofo
30/10/2015, 08:04
Minchia un'altro super esperto.
E come pensi migliorerà lo spettacolo secondo te?
Se per te lo spettacolo e vedere un pilota che gira da solo e appena gli arrivano al culo si caga nelle mani? tanto per fare un'esempio.
Io preferisco vedere qualche sorpasso, naturalmente evitando qualche cagata da bambini viziati.
Cmq. uno che ha vinto 9 mondiali a suon di sorpassi e che a 35 anni e sta li a combattere con gente che ha 10anni di meno non lo definirei fenomeno pompato dalla stampa.
Come dicono dalle mie parti "prima de parlare tasi"
Tradotto: Prima di parlare, ragiona e evita di sparare cagate.
Dettagli. :D
Non mi sto divertendo cosi' da anni ..... Ci voleva un po' di pepe cazzarola!
giorgiorox
30/10/2015, 08:10
solo quando gioca la nazzionale e tutti sventolano er bandierone e si dimenticano delle proprie miserie
massimio
30/10/2015, 08:21
dopo sta cazzata,non meriti quell'avatar
Lo scrofo
30/10/2015, 08:37
solo quando gioca la nazzionale e tutti sventolano er bandierone e si dimenticano delle proprie miserie
Panem et circenses
Valentino Rossi, ipotesi di ricorso al Tas: così (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-10-2015/valentino-rossi-ipotesi-ricorso-tas-cosi-non-partirebbe-ultimo-130711906910.shtml)
Hartigan
30/10/2015, 13:35
Valentino Rossi, ipotesi di ricorso al Tas: così (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/30-10-2015/valentino-rossi-ipotesi-ricorso-tas-cosi-non-partirebbe-ultimo-130711906910.shtml)
Non è più un'ipotesi. La FIM ha confermato ufficialmente che Rossi farà ricorso al TAS per annullamento o riduzione della sanzione. Ricorso chiesto con urgenza visto che mancano 9 giorni.
vediamo cosa ne esce...in ogni caso tutti in piedi sul divano...e non escludo di fare una capatina a fare una scommessina...
Lo scrofo
30/10/2015, 14:01
vediamo cosa ne esce...in ogni caso tutti in piedi sul divano...e non escludo di fare una capatina a fare una scommessina...
fammi un fischio che metto una quota
fatela subito la scommessa, se volete puntare su rossi. secondo me se vince il ricorso le quote si abbassano
Lo scrofo
30/10/2015, 14:05
Su Bet&win
Rossi a 2.70 , Lorenzo 1,42
Su Bet&win
Rossi a 2.70 , Lorenzo 1,42
Anche io anche io!!!
Avvisami porcone!
Lo scrofo
30/10/2015, 14:22
avvisa il porcone senior :D
Il mio pronostico:
Pedrosa primo in solitaria
poi Marquez ed un pelo dietro Lorenzo ad andatura turistica .... se Rossi non recupera.
In tal caso Lorenzo aprofitterà dei problemi di gomme di Marquez che sarà costretto al terzo posto:ph34r: