PDA

Visualizza Versione Completa : ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)



Pagine : [1] 2

giumara
25/10/2015, 12:26
Oggi Valentino Rossi ha dato una dimostrazione della pochezza a cui si può spingere una persona.
Le dichiarazioni poi sono state peggio delle azioni ... un'offesa all'intelligenza di chi guarda.
Forse a pensare all'episodio Iannone, credo che alcuni tifosi non si discostino molto da lui.

jamex
25/10/2015, 12:28
Per favore non ce la faccio ad offendere Rossi in 3d diversi, sono dal cel, un po' di comprensione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

marco61
25/10/2015, 12:29
Oggi Valentino Rossi ha dato una dimostrazione della pochezza a cui si può spingere una persona.
Le dichiarazioni poi sono state peggio delle azioni ... un'offesa all'intelligenza di chi guarda.
Forse a pensare all'episodio Iannone, credo che alcuni tifosi non si discostino molto da lui.

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

macheamico6
25/10/2015, 12:30
ma non era un borghese ?!!!

Exo
25/10/2015, 12:30
Reazione sbagliata ad un comportamento ignobile di Marquez.

Tra l'altro senza la certezza di come siano andate le cose.


Il resto sono solo tue considerazioni.

Fermissimo
25/10/2015, 12:36
meno male...di là si stava arrivando velocemente ai 500 messaggi:lingua:

giumara
25/10/2015, 12:44
Reazione sbagliata ad un comportamento ignobile di Marquez.

Tra l'altro senza la certezza di come siano andate le cose.


Il resto sono solo tue considerazioni.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

.... rallento .... mi giro ... mi rigiro ....mi allargo, mi rigiro un'altra volta.... e mi allargo ancora ..... (già lì mi potrei fermare) e poi allargo/mi viene agganciata la gamba. Scusami ma a mio avviso c'è poco da accertare. Anche se la volontarieta' si fermasse alla prima parte dell'azione.

gadano
25/10/2015, 13:00
Chiudere..... Mi va in palla l'ihafogne[emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal triangolo d'oro!

tonidaytona
25/10/2015, 13:01
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

.... rallento .... mi giro ... mi rigiro ....mi allargo, mi rigiro un'altra volta.... e mi allargo ancora ..... (già lì mi potrei fermare) e poi allargo/mi viene agganciata la gamba. Scusami ma a mio avviso c'è poco da accertare. Anche se la volontarieta' si fermasse alla prima parte dell'azione.

La colpa e' del ragazzino spagnolo che gli fa i dispetti e rossi non può vincere facile il mondiale alla bianconeroMoggi.
Ma uffa!!!

Exo
25/10/2015, 13:04
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

.... rallento .... mi giro ... mi rigiro ....mi allargo, mi rigiro un'altra volta.... e mi allargo ancora ..... (già lì mi potrei fermare) e poi allargo/mi viene agganciata la gamba. Scusami ma a mio avviso c'è poco da accertare. Anche se la volontarieta' si fermasse alla prima parte dell'azione.

E non c'è peggior cieco di chi non ci vede veramente. :dubbio:

bond972
25/10/2015, 13:10
come ti quoto Giumara...il meglio è leggere le fantafacole di chi difende l'indifendibile...partigianeria ad oltranza

Fermissimo
25/10/2015, 13:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202793&d=1445782388

urasch
25/10/2015, 13:14
Vale piccolo uomo marquez ancora più piccolo di vale

Exo
25/10/2015, 13:17
Biaggi si starà segando a due mani. :laugh2:

Nerif
25/10/2015, 13:18
Biaggi si starà segando a due mani. :laugh2:
Anche perchè ultimamente non può fare molto altro... ah ops.

ED675
25/10/2015, 13:32
Mi chiedo come sia possibile dare la colpa solo ad uno. è lampante, chiunque in Malesia ha visto che Marc ha fatto di tutto per ostacolare Rossi e rallentarlo, devo ripostare l'intervista di Brivio? Guidotti prima ha detto la stesa cosa, mentre Suppo, intervistato da Sky, non ha risposto dicendo solo che Marc non ha ostacolato Vale in Australia. Manovra scorretta di Rossi, non ci piove, ma comportamento davvero di merda di Marquez.

Pier955
25/10/2015, 13:38
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202793&d=1445782388
Ma ha pure coraggio di accennare al discorso? Faceva meglio a limitarsi al commento su lorenzo e pedrosa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Exo
25/10/2015, 13:39
L'ha scritto il gomito di Biaggi quel tweet.

Fermissimo
25/10/2015, 13:40
Ma ha pure coraggio di accennare al discorso? Faceva meglio a limitarsi al commento su lorenzo e pedrosa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

magari sta dalla parte di Rossi :D

Pier955
25/10/2015, 13:42
Oggi Valentino Rossi ha dato una dimostrazione della pochezza a cui si può spingere una persona.
Le dichiarazioni poi sono state peggio delle azioni ... un'offesa all'intelligenza di chi guarda.
Forse a pensare all'episodio Iannone, credo che alcuni tifosi non si discostino molto da lui.
Ha dato dimostrazione che non basta essere campioni per mantenere la calma. La pochezza comincia dalla condotta deprecabile di marquez che a quanto pare ritiene vale responsabile del suo mondiale poco brillante. Finitela con la morale l'unica cosa giusta sarebbe stata lasciarlo correre avanti e prenderlo a pugni al parco chiuso

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

streetTux
25/10/2015, 13:43
..un gesto ignobile.. una delle peggiori pagine del motociclismo..

..senza giustificazioni.. le immagini parlano chiaro..

..non in Italia.. ma fortunatamente, c'è il resto del mondo.. che è meno.. prevenuto..

Exo
25/10/2015, 13:48
..un gesto ignobile.. una delle peggiori pagine del motociclismo..

..senza giustificazioni.. le immagini parlano chiaro..

..non in Italia.. ma fortunatamente, c'è il resto del mondo.. che è meno.. prevenuto..

Le immagini non dicono nulla di chiaro.....

...... a meno che tu non abbia delle immagini private a tuo uso.....

..... ma tant'è.....

bond972
25/10/2015, 13:52
la faziosità è una brutta bestia...

roby89
25/10/2015, 13:55
vi meritate sto campionato di infami spagnoli.... mi fate pena.

Fermissimo
25/10/2015, 14:02
..un gesto ignobile.. una delle peggiori pagine del motociclismo..

..senza giustificazioni.. le immagini parlano chiaro..

..non in Italia.. ma fortunatamente, c'è il resto del mondo.. che è meno.. prevenuto..


Le immagini non dicono nulla di chiaro.....

...... a meno che tu non abbia delle immagini private a tuo uso.....

..... ma tant'è.....

certo che voi due siete..............................puntigliosi :biggrin3:

andrellino
25/10/2015, 14:06
Gesto indifendibile. Stop... I tifosi che lo difendono non sono veri motociclisti perché buttare a terra volontariamente un pilota in quel modo è da chi il motociclismo non sa cosa sia... E pensare che tifavo per Rossi quest'anno...

Se dice che non vuole andare a correre a Valencia lo capisco, c'è da vergognarsi a far questo nella pista dove il Sic è morto addirittura.

Questo getta fango su tutta la sua carriera e credo che ora per Rossi ci sia bisogno di un aiuto a recuperare l'uomo.

Hartigan
25/10/2015, 14:07
Le immagini non dicono nulla di chiaro.....

...... a meno che tu non abbia delle immagini private a tuo uso.....

..... ma tant'è.....

Non perder tempo guarda, hanno già deciso quello che volevano vedere...

cicorunner
25/10/2015, 14:08
Non esageriamo dai. Cerchiamo di essere un po più obiettivi e meno faziosi e complottistici. Non ne è uscito male solo Rossi

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Hartigan
25/10/2015, 14:13
Cosa credete? Che marquez dalla prossima gara o campionato cambierà atteggiamento? Queste merdate le farà sempre e spero che le faccia anche ai danni di Lorenzo o di qualche altro spagnolo. Arroganza allo stato puro, questo è quel demente che si definisce pilota...

macheamico6
25/10/2015, 14:16
al di là di quello che è successo a Sepang,
alcuni post mi fanno pensare a quel tizio che si taglia i coglioni per fare un dispetto alla moglie
ma che strano ......... chissà perché .............

j0_675R
25/10/2015, 14:26
Vorrei vedere voi santarellini come avreste reagito in quella situazione, con un mondiale in palio ed un bambino bisognoso di protagonismo che cerca di farvelo perdere.
Non so se Valentino volesse farlo cadere o solo accompagnarlo fuori per fargli perdere tempo e intanto andarsene ma punire solo uno è una grandissima cazzata e chi dice il contrario è beato, si, perché non capisce un cazzo!

cicorunner
25/10/2015, 14:37
Io ribadiribadisco il concetto che secondo me Rossi andava penalizzato oggi in gara con un drive trough o alla peggio con bandiera nera. Penalizzare la gara di Valencia non ha senso.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

ED675
25/10/2015, 14:51
Qualcuno sa spiegarmi questo? https://igcdn-videos-f-17-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t50.2886-16/11982012_1517934808523317_1579323632_n.mp4

C'è bandiera gialla durante il sorpasso o sbaglio? Il video non sembra lasciare dubbio, sarebbero da cercare altre fonti che confermino il regime di bandiera gialla, anche perché non ricordo incidenti particolari in quel momento di gara, mi sembra strano. Commissario che si è sbagliato? :/

macheamico6
25/10/2015, 14:52
Io ribadiribadisco il concetto che secondo me Rossi andava penalizzato oggi in gara con un drive trough o alla peggio con bandiera nera. Penalizzare la gara di Valencia non ha senso.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
la decisione è arrivata dopo circa due ore dal fattaccio,
evidentemente non era una faccenda così nettamente solare come sostengono tanti competenti....

verbasco
25/10/2015, 14:53
Rossi è stato pessimo, il peggio del peggio che io abbia mai visto nel motomondiale
niente a che vedere con le schermaglie passate in pista e fuori con Biaggi, le sportellate e la guerra psicologica con Gibernau e Stoner condotte sempre con il sorriso in faccia, le spazzolate notturne per pulire la posizione di partenza

Ha buttato al vento una stagione bellissima (anche se provocato o peggio danneggiato per la corsa al titolo) e ha dato un'episodio inequivocabile per aver ragione a chi non l'ha mai potuto vedere

L'atteggiamento di Marquez, stando alle parole del suo manager alzamora, invece è solo quello dell'infame...ma qui sono OT

ste.fa.no
25/10/2015, 14:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202793&d=1445782388

Pensasse all'evasione fiscale!!!


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

cicorunner
25/10/2015, 14:59
la decisione è arrivata dopo circa due ore dal fattaccio,
evidentemente non era una faccenda così nettamente solare come sostengono tanti competenti....
A parere mio è sbagliato attendere di parlare con i piloti

Le penalità devono riguardare la gara stessa e loro hanno immagini dedicate per fugare in pochi minuti tutti i dubbi. Non si sono a parere mio comportati bene.

Al limite dagli 10sec, 15sec, 20 ma dell'ordine di arrivo di qst gara.

Far partire ultimo al prox gp è una punizione non congrua secondo me

Fermissimo
25/10/2015, 15:01
Cosa credete? Che marquez dalla prossima gara o campionato cambierà atteggiamento? Queste merdate le farà sempre e spero che le faccia anche ai danni di Lorenzo o di qualche altro spagnolo. Arroganza allo stato puro, questo è quel demente che si definisce pilota...

già successo...


https://www.youtube.com/watch?v=To5usAzBcDw

cicorunner
25/10/2015, 15:04
Rossi è stato pessimo, il peggio del peggio che io abbia mai visto nel motomondiale
niente a che vedere con le schermaglie passate in pista e fuori con Biaggi, le sportellate e la guerra psicologica con Gibernau e Stoner condotte sempre con il sorriso in faccia, le spazzolate notturne per pulire la posizione di partenza

Ha buttato al vento una stagione bellissima (anche se provocato o peggio danneggiato per la corsa al titolo) e ha dato un'episodio inequivocabile per aver ragione a chi non l'ha mai potuto vedere

L'atteggiamento di Marquez, stando alle parole del suo manager alzamora, invece è solo quello dell'infame...ma qui sono OT
Secondo me si sta esagerando.

Le reazioni se pur sbagliate ed eccessive vanno contestualizzate

Occorre capire quali vicende e provocazioni hanno portato a tale reazione

Non cancelliamo tutto il buono e il bello che Rossi ha fatto per qst sport con un errore che dimostra semplicemente che è umano, non un mostro

streetTux
25/10/2015, 15:17
Le immagini non dicono nulla di chiaro.....

...... a meno che tu non abbia delle immagini private a tuo uso.....

..... ma tant'è.....
..nel 2015.. com'è da anni.. con la tecnologia esistente.. telecamere ce ne stanno.. a bizzeffe..

..dalle immagini.. è evidente.. che Rossi aspetta.. guarda.. e porta fuori traiettoria.. lo spagnolo..
..e queste cose.. in pista.. non si fanno.. mai.. in quanto vietate.. fin da livelli.. amatoriali..

..il contatto.. e lo spagnolo cade..
..si può sostenere che non sia caduto per il contatto..
..un po' come si può sostenere l'esistenza degli elfi e dei puffi.. ma con meno.. possibili.. argomentazioni..

..rimane il fatto.. che la direzione gara.. come altri piloti.. di fronte alle immagini.. e quindi alla realtà.. ha punito l'italiano..

..ma tant'è.. a volte.. la realtà non basta..

japkiller
25/10/2015, 15:17
guardatevi le immagini dall' elicottero... e vedrete che marquez ha "agganciato" valentino e gli ha appoggiato pure il casco addosso perché stava già andando per terra... (ma guardatele prima di replicare che questo è solo tifo per Rossi)
All' esterno c'era già, non ce l'ha portato rossi, poteva infilarsi all' interno e andarsene.... Invece ha cercato lo scontro, dato che non gliene fregava un cazzo di arrivare terzo, gli importava solo di rallentare Rossi.
Il motivo è indifferente, ma l'evidenza è questa. giri in 2.00 quando sei dietro e in 2.02 quando sei davanti.... Via su...
Chiunque di noi si sarebbe fatto rodere il culo, soprattutto con un mondiale giocato con le unghie e con i denti...

macheamico6
25/10/2015, 15:19
.



oggi ha perso soprattutto il motomondiale,
ma ha perso davvero di brutto.....

http://previews.123rf.com/images/lineartestpilot/lineartestpilot1401/lineartestpilot140107181/25014618-spettrale-del-fumetto-bara-Archivio-Fotografico.jpg

japkiller
25/10/2015, 15:21
Scontro Rossi-Marquez, i quattro indizi che “scagionano” Valentino - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-10-25/scontro-rossi-marquez-quattro-indizi-che-scagionano-valentino-e-che-gettano-ombra-versione-ufficiale-fatti-144140.shtml?uuid=ACmGp6MB&refresh_ce=1)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/588643-301-U10175353656ylB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/588643-301-U10175353656ylB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/588657-006-kVbB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/588657-006-kVbB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg.html)

janez0702
25/10/2015, 15:26
guardatevi le immagini dall' elicottero... e vedrete che marquez ha "agganciato" valentino e gli ha appoggiato pure il casco addosso perché stava già andando per terra... (ma guardatele prima di replicare che questo è solo tifo per Rossi)
All' esterno c'era già, non ce l'ha portato rossi, poteva infilarsi all' interno e andarsene.... Invece ha cercato lo scontro, dato che non gliene fregava un cazzo di arrivare terzo, gli importava solo di rallentare Rossi.
Il motivo è indifferente, ma l'evidenza è questa. giri in 2.00 quando sei dietro e in 2.02 quando sei davanti.... Via su...
Chiunque di noi si sarebbe fatto rodere il culo, soprattutto con un mondiale giocato con le unghie e con i denti...

Questo comportamento lo ha avuto anche in Australia per poi fare un tempo strepitoso all'ultimo giro.....

Begnamas
25/10/2015, 15:27
guardatevi le immagini dall' elicottero... e vedrete che marquez ha "agganciato" valentino e gli ha appoggiato pure il casco addosso perché stava già andando per terra... (ma guardatele prima di replicare che questo è solo tifo per Rossi)
All' esterno c'era già, non ce l'ha portato rossi, poteva infilarsi all' interno e andarsene.... Invece ha cercato lo scontro, dato che non gliene fregava un cazzo di arrivare terzo, gli importava solo di rallentare Rossi.
Il motivo è indifferente, ma l'evidenza è questa. giri in 2.00 quando sei dietro e in 2.02 quando sei davanti.... Via su...
Chiunque di noi si sarebbe fatto rodere il culo, soprattutto con un mondiale giocato con le unghie e con i denti...

Mo spieghi come fai a non accorgerti che 46 aspetta mm,lo guarda e lo porta quasi fuori pista....???
o per te rossi ha fatto la curva normalmente,con la stessa traiettoria dei giri precedenti...??

continuo a non capire perchè mm doveva far passare facile valentino...
Come se in una partita di calcio tra una squadra che si gioca lo scudo e una che non ha piú niente da chiedere,
quella senza scudo in palio debba far vincere gli altri che si giocano lo scudo...sarà mica sport questo....

A no spetta...in italy è normale...capita sempre(5 maggio a parte hihihi)....
si sà in italy abbiamo concetto di sport particolare...un pò come per le leggi....

Vuoi vincere il mondiale battendo solo chi ti pare...??
Peccato glia che anche altri piloti non siano li per perdere tempo....e bisogna superarlo tutti per arrivare davanti

Da oggi non tifo più vale....meglio perdere il mondiale onestamente che la faccia con una gara così...

Mr. RustyNail
25/10/2015, 15:28
Visto che ci sono, voglio dire la mia....

Per me il "signor" Marc Marquez è (nonostante la giovane età) un grandissimo figlio di suina.
Punto

Non che V.Rossi mi sia mai stato molto simpatico(soprattutto negli ultimi anni)
Ma oggi, per me, si capiva benissimo, il gioco (sporco) "di squadra" che ha fatto Marquez per favorire il suo connaziolale J.Lorenzo.

janez0702
25/10/2015, 15:30
Begnamas ma mi spieghi il perché quando era davanti i suoi tempi si alzavano inspiegabilmente di un paio di decimi....?

japkiller
25/10/2015, 15:31
si è praticamente fermato.... perché giustamente non ne poteva più del bimbominkia... perché marquez non ha pinzato e se ne è andato via? era già all' esterno, poteva chiudere la curva...
Stava giocando sporco, e sporca è stata la fine... Rossi lo ha portato fuori rallentando, ma perché lui è andato in terra e Rossi no? Perché lui si è appoggiato a Rossi con corpo moto e testa invece di starne lontano? Da sanzionare Rossi, ma Marquez è stato una vera merda.

e la gamba Rossi l'ha alzata DOPO che Marquez è caduto, era appoggiato a lui e cadendo gli ha spinto la gamba da dietro, dall' elicottero si vede BENISSIMO

Begnamas
25/10/2015, 15:34
Scontro Rossi-Marquez, i quattro indizi che “scagionano” Valentino - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-10-25/scontro-rossi-marquez-quattro-indizi-che-scagionano-valentino-e-che-gettano-ombra-versione-ufficiale-fatti-144140.shtml?uuid=ACmGp6MB&refresh_ce=1)

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/588643-301-U10175353656ylB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/588643-301-U10175353656ylB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg.html)
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/588657-006-kVbB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg (http://s267.photobucket.com/user/japkiller/media/588657-006-kVbB--258x258IlSole24Ore-Web.jpg.html)

Ma per favore su....
Calcetto o non calcetto mm è caduto per la manovra di rossi.Punto
chi contesta questo è in malafede o non sa cosa sia l'oggettività....

o magari mm si è buttato a terra apposta per far fare figura di disonesto a vale...????
piantatela sù....
È chiaro quel che è successo...

jamex
25/10/2015, 15:34
Fantastico

Uno aspetta il pilota che lo segue....lo porta fuori traiettoria...è palese che lo.vuol far cadere e si cercano giustificazioni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

japkiller
25/10/2015, 15:36
non è stato il calcio, si sono scontrati ma ENTRAMBI erano dove non dovevano essere, che lo abbia spinto fuori è una cazzata perché se Marquez davvero stava correndo per se avrebbe passato rossi ben prima, mentre era girato a guardarlo, passandogli all' interno... invece continua la lite affiancandosi come per rispondere al "che cazzo stai facendo" dio Rossi, gli si appoggia pressantemente addosso e cade... se fosse caduto rossi (e ci stava) che si sarebbe detto??
Anzi, se stava correndo per se e non per Lorenzo se ne sarebbe andato via da un pezzo.... non si sarebbe messo a fare lo stronzo... (o vogliamo negare pure questo?)

Exo
25/10/2015, 15:39
..nel 2015.. com'è da anni.. con la tecnologia esistente.. telecamere ce ne stanno.. a bizzeffe..

..dalle immagini.. è evidente.. che Rossi aspetta.. guarda.. e porta fuori traiettoria.. lo spagnolo..
..e queste cose.. in pista.. non si fanno.. mai.. in quanto vietate.. fin da livelli.. amatoriali..

..il contatto.. e lo spagnolo cade..
..si può sostenere che non sia caduto per il contatto..
..un po' come si può sostenere l'esistenza degli elfi e dei puffi.. ma con meno.. possibili.. argomentazioni..

..rimane il fatto.. che la direzione gara.. come altri piloti.. di fronte alle immagini.. e quindi alla realtà.. ha punito l'italiano..

..ma tant'è.. a volte.. la realtà non basta..

...non mi pare che sia stato sostenuto che Rossi non l'abbia trattenuto fuori traiettoria....
...ho scritto trattenuto appositamente...in quanto già prima di impostare la curva...Marquez è già evidentemente largo...
...Rossi lo tiene fuori traiettoria...ma il movimento della gamba...con il piede a lato carena...è impossibile abbia fatto cadere Marquez senza che Rossi ne subisse anch'esso un contraccolpo...
...ma tant'è, in queste occasioni molti si scuotono la polvere di dosso...e si tolgono sassi dalle scarpe...

...

pao dela flores
25/10/2015, 15:41
ma che COGLIONE Marcquez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossi ha sbagliato a fare quaella cosa ma...
MA CHE COGLIONE MARCQUEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oook:

Sugarglider
25/10/2015, 15:41
e basta con questi cazzo di puntini!!!

Exo
25/10/2015, 15:44
Fantastico

Uno aspetta il pilota che lo segue....lo porta fuori traiettoria...è palese che lo.vuol far cadere e si cercano giustificazioni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

È bello leggerti ma non riesco a risponderti a modo, perché ti immagino vestito da grillo. :laugh2:

Begnamas
25/10/2015, 15:45
Begnamas ma mi spieghi il perché quando era davanti i suoi tempi si alzavano inspiegabilmente di un paio di decimi....?

Il duello è durato 2/3 giri...son sempre stati appiccicati...non so dove vedete differenze eclatanti di tempi....
magari confondete con la gara scorsa...
poi ripeto...se vale aveva più margine il problema non si poneva...superava e distaccava mm...fine del gioco...
Invece ultimamente è più veloce a parole che in pista...
a me spiace da tifoso ma ha fatto una bel autogol...


si è praticamente fermato.... perché giustamente non ne poteva più del bimbominkia... perché marquez non ha pinzato e se ne è andato via? era già all' esterno, poteva chiudere la curva...
Stava giocando sporco, e sporca è stata la fine... Rossi lo ha portato fuori rallentando, ma perché lui è andato in terra e Rossi no? Perché lui si è appoggiato a Rossi con corpo moto e testa invece di starne lontano? Da sanzionare Rossi, ma Marquez è stato una vera merda.

e la gamba Rossi l'ha alzata DOPO che Marquez è caduto, era appoggiato a lui e cadendo gli ha spinto la gamba da dietro, dall' elicottero si vede BENISSIMO

Se non ne puoi più lo svernici e gli dai 1 secondo a giro...non lo butti fuori strada...
Mm ha venduto carissima la pelle,lo avrei fatto anche io,sopratutto dopo le accuse giuste o meno di vale in conferenza stampa...

perche stava giocando sporco mm ancora non capisco...veniva superato e subito riprovava a passare super aggressivo...
è una gara di moto gp d'altra parte...mi pare normale...
ma non ha fatto gesti isterici,traiettorie fantasiose o tirato calci alle mosche...ha semplicemente guidato al meglio
delle sue possibilità...come dovrebbero fare i piloti
in ultimo...visto che DAL VIDEO sembra che qualcuno non capisca...
se mm non prova a fare la curva, e di conseguenza tocca si appoggia a 46, va dritto fuori pista....
no perchè sembra sia lui ad andare addosso volontariamente a 46...

Cino
25/10/2015, 15:46
guardatevi le immagini dall' elicottero... e vedrete che marquez ha "agganciato" valentino e gli ha appoggiato pure il casco addosso perché stava già andando per terra... (ma guardatele prima di replicare che questo è solo tifo per Rossi)
All' esterno c'era già, non ce l'ha portato rossi, poteva infilarsi all' interno e andarsene.... Invece ha cercato lo scontro, dato che non gliene fregava un cazzo di arrivare terzo, gli importava solo di rallentare Rossi.
Il motivo è indifferente, ma l'evidenza è questa. giri in 2.00 quando sei dietro e in 2.02 quando sei davanti.... Via su...
Chiunque di noi si sarebbe fatto rodere il culo, soprattutto con un mondiale giocato con le unghie e con i denti...
No dai..

Osva75
25/10/2015, 15:47
..nel 2015.. com'è da anni.. con la tecnologia esistente.. telecamere ce ne stanno.. a bizzeffe..

..dalle immagini.. è evidente.. che Rossi aspetta.. guarda.. e porta fuori traiettoria.. lo spagnolo..
..e queste cose.. in pista.. non si fanno.. mai.. in quanto vietate.. fin da livelli.. amatoriali..

..il contatto.. e lo spagnolo cade..
..si può sostenere che non sia caduto per il contatto..
..un po' come si può sostenere l'esistenza degli elfi e dei puffi.. ma con meno.. possibili.. argomentazioni..

..rimane il fatto.. che la direzione gara.. come altri piloti.. di fronte alle immagini.. e quindi alla realtà.. ha punito l'italiano..

..ma tant'è.. a volte.. la realtà non basta..

La direzione gara...ha punito Rossi.. per aver portato volutamente Marquez fuori traiettoria...e ha fatto bene...ma non per aver dato un calcio a Joker...e tantomeno per averlo fatto cadere...

Il direttore di gara...di cui ora non ricordo il nome... ha dichiarato che non si può negare che il Joker stesse rallentando di proposito Rossi...fatto non certo punibile...a meno di fare processi alle intenzioni...
Ma sicuramente con un mondiale in ballo...non per lui...è un comportamento sportivamente molto peggiore di averlo portato largo....Per me...


Comunque non so come fai te, ma dalla prossima volta torno ad utilizzare le virgole![emoji12] [emoji12]

jamex
25/10/2015, 15:47
È bello leggerti ma non riesco a risponderti a modo, perché ti immagino vestito da grillo. :laugh2:

:D

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk


No dai..

Tempo dieci minuti e per non lasciare solo Rossi si iscrive anche Meda

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

japkiller
25/10/2015, 15:50
Il duello è durato 2/3 giri...son sempre stati appiccicati...non so dove vedete differenze eclatanti di tempi....
magari confondete con la gara scorsa...
poi ripeto...se vale aveva più margine il problema non si poneva...superava e distaccava mm...fine del gioco...
Invece ultimamente è più veloce a parole che in pista...
a me spiace da tifoso ma ha fatto una bel autogol...



Se non ne puoi più lo svernici e gli dai 1 secondo a giro...non lo butti fuori strada...
Mm ha venduto carissima la pelle,lo avrei fatto anche io,sopratutto dopo le accuse giuste o meno di vale in conferenza stampa...

perche stava giocando sporco mm ancora non capisco...veniva superato e subito riprovava a passare super aggressivo...
è una gara di moto gp d'altra parte...mi pare normale...
ma non ha fatto gesti isterici,traiettorie fantasiose o tirato calci alle mosche...ha semplicemente guidato al meglio
delle sue possibilità...come dovrebbero fare i piloti
in ultimo...visto che DAL VIDEO sembra che qualcuno non capisca...
se mm non prova a fare la curva, e di conseguenza tocca si appoggia a 46, va dritto fuori pista....
no perchè sembra sia lui ad andare addosso volontariamente a 46...

2.00 dietro, 2.02 davanti.... quando ha lorenzo dietro "stranamente" va leggermente lungo... e poi non lo riprende ma aspetta Rossi... Dai

Begnamas
25/10/2015, 15:51
La direzione gara...ha punito Rossi.. per aver portato volutamente Marquez fuori traiettoria...e ha fatto bene...ma non per aver dato un calcio a Joker...e tantomeno per averlo fatto cadere...

Il direttore di gara...di cui ora non ricordo il nome... ha dichiarato che non si può negare che il Joker stesse rallentando di proposito Rossi...fatto non certo punibile...a meno di fare processi alle intenzioni...
Ma sicuramente con un mondiale in ballo...non per lui...è un comportamento sportivamente molto peggiore di averlo portato largo....Per me...


Comunque non so come fai te, ma dalla prossima volta torno ad utilizzare le virgole![emoji12] [emoji12]

Ah questa me la son persa...
dove si possono leggere/ascoltare le dichiarazioni del direttore di gara?

Mr. RustyNail
25/10/2015, 15:52
postato da: Japkiller (nell'altro 3d)

Analizziamo lucidamente... In Ausralia MM combatte con Rossi tutta la gara rallentandolo notevolmente, come se non ne avess più di lui, poi ALL'ULTIMO GIRO apre i gas e parte, ma solo dopo essersi asicurato che Rossi non potesse vincere, e va a vincere recuperando l'impossibile su Lorenzo
(Fatto inconfutabile). Allora perchè non ha adottato da subito quel ritmo ma è rimasto intorno a Rossi?
Oggi parte davanti a Lorenzo ma stranamente "fa un errore" e Lorenzo passa, lui rimane con Rossi e lo martella a vita persa pur di farlo rallentare, Marquez quando è dietro a Rossi fa 2.00 e appena gli si mette davanti stranamente comincia a girare in 2.02... Che strano, a me non sembra normale.
Questo a mio avviso è un comportamento altamente antisportivo, non dovrebbe interferire con chi si sta giocando il mondiale, è una regola non scritta che sa anche il gatto.
Alle ripetute stracciature di coglioni di Marquez Rossi GIUSTAMENTE reagisce, e lo manda sonoramente in culo, ma dopo Marquez continua ancora di più a fare il cretino, e a quel punto Rossi si incazza davvero....
Io personalmente posso giurare di avere urlato FALLO CADERE STÒ STRONZO nei giri precedenti.... Era EVIDENTE che quello che ha dichiarato Rossi corrispondeva al vero, e che MM stava aiutando palesemente Lorenzo.
Un comportamento che da un campione non ci si aspetterebbe mai.
L'altro coglione di Lorenzo gioisce al traguardo per questo (dato che sa che il piano spagnolo sta funzionando) e si permette pure di andare a urlare in direzione gara, senza provare nemmeno un minimo di vergogna.
Da solo non ce l'avrebbe MAI fatta contro Rossi, e questo è un fatto.

Quoto tutto fino all'ultima sillaba.

japkiller
25/10/2015, 15:52
comunque a Valencia Rossi arriva primo a dito medio alzato gridando OLE' .... :look:
e pensandoci negli, Marquez non corre per aiutare Lorenzo (altrimenti in Australia non avrebbe vinto) ma per danneggiare Rossi, che è anche peggio, da vero malato di mente.

Fermissimo
25/10/2015, 15:53
Ah questa me la son persa...
dove si possono leggere/ascoltare le dichiarazioni del direttore di gara?

La decisione arriva a oltre un'ora dalla fine della gara e a oltre un'ora e mezzo dal fattaccio. La collisione Rossi-Marquez del 7° giro è stata sanzionata dalla Direzione Gara con 3 punti sulla patente di Valentino Rossi che, sommati al punto preso a Misano, fanno 4. Con 4 punti sulla patente un pilota parte dall'ultimo posto nella gara successiva: quindi Rossi scatterà ultimo a Valencia, domenica 8 novembre, capitolo finale del Mondiale 2015. La Yamaha ha presentato appello, poi respinto.
PARLA LA DIREZIONE GARA — Mike Webb, direttore gara, ha spiegato così la sanzione all'italiano: "Abbiamo ascoltato entrambi i piloti, siamo del parere che c'è stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole. Quindi tre punti penalità a Valentino Rossi per la guida irresponsabile che ha deliberatamente provocato contatto, è andato deliberatamente largo in curva, cercando di portare l'altro pilota fuori traiettoria. Il risultato - ha aggiunto - è stato l'incidente che abbiamo visto: si tratta quindi di guida e per questo abbiamo imposto a Rossi tre punti penalità. Sembrava di star assistendo a una bella gara, purtroppo però l'epilogo ne è stata questa controversia". "Quali sono stati i punti di vista dei piloti? Posso fornirvi una visione generale piuttosto riportare le parole esatte, dato che si trattava di un'udienza a porte chiuse - ha precisato Webb - Marc ha spiegato che stava facendo la sua gara in attesa che i suoi pneumatici gli permettessero di spingere appena possibile. Valentino è stato del parere che Marc lo abbia deliberatamente rallentato per abbassare il ritmo della gara".

verbasco
25/10/2015, 15:54
Secondo me si sta esagerando.

Le reazioni se pur sbagliate ed eccessive vanno contestualizzate

Occorre capire quali vicende e provocazioni hanno portato a tale reazione

Non cancelliamo tutto il buono e il bello che Rossi ha fatto per qst sport con un errore che dimostra semplicemente che è umano, non un mostro

vabè non volevo essere troppo ruvido (anche perché sono e rimango un fan di rossi);
quando ho visto la gara lì per lì non sapevo cosa pensare:
c'era il gesto da uno che ha perso "comprensibilmente" la testa (cosa che non mi aspettavo da Rossi), c'era l'amarezza per l'epilogo della gara e del mondiale e c'era anche un po' di soddisfazione nel pensare che Marquez avesse trovato quello sputtanamento che andava cercando.

Poi dopo un'oretta ho focalizzato che a me il motomondiale fosse sempre piaciuto anche perché era in qualche modo più leale/genuino rispetto ad altri sport motoristici come la F1, dove danneggiamenti volontari agli avversarisi sn già stati visti in passato, in questo senso il gesto rimane pessimo anche contestualizzato. Non si era mai visto un pilota puntarne un altro così (calcetto, che forse neanche c'è stato, escluso)

Poi a tutto questo mi rimane anche una grande irritazione/sfrustrazione per il comportamento dell'infame Marquez , ma come già scritto prima, sono OT e non voglio passare per quello che difende Rossi attaccando il rivale provocatore

Begnamas
25/10/2015, 15:56
2.00 dietro, 2.02 davanti.... quando ha lorenzo dietro "stranamente" va leggermente lungo... e poi non lo riprende ma aspetta Rossi... Dai

anche se fosse così,rossi se aveva di più lo avrebbe staccato e fine...
visto che non ci riusciva avrebbe comunque fatto meglio ad usare il cervello...
invece si è fatto fregare alla grande da un pivello(a suo confronto) che ha utilizzato la "sua" tattica della
pressione psicologica meglio di lui...
ha beccato una brutta lezione

stava dietro,arrivava 4 nel peggiore dei casi...
e all'ultima provava a massacrarli tutti....in pista...

verbasco
25/10/2015, 15:56
comunque a Valencia Rossi arriva primo a dito medio alzato gridando OLE' .... :look:
e pensandoci negli, Marquez non corre per aiutare Lorenzo (altrimenti in Australia non avrebbe vinto) ma per danneggiare Rossi, che è anche peggio, da vero malato di mente.

Perché crede di essere stato danneggiato nella prima parte dell'anno da Rossi per la vittoria mondiale, parole di Alzamora

Osva75
25/10/2015, 15:57
Ah questa me la son persa...
dove si possono leggere/ascoltare le dichiarazioni del direttore di gara?
Non ricordo più dove, più tardi lo cerco e lo posto



Se non ne puoi più lo svernici e gli dai 1 secondo a giro...non lo butti fuori strada...


Ah già!
Ma come ha fatto Rossi a non pensarci?
Era così semplice...

japkiller
25/10/2015, 16:00
anche se fosse così,rossi se aveva di più lo avrebbe staccato e fine...
visto che non ci riusciva avrebbe comunque fatto meglio ad usare il cervello...
invece si è fatto fregare alla grande da un pivello(a suo confronto) che ha utilizzato la "sua" tattica della
pressione psicologica meglio di lui...
ha beccato una brutta lezione

stava dietro,arrivava 4 nel peggiore dei casi...
e all'ultima provava a massacrarli tutti....in pista...

Forse non mi sono spiegato, Rossi non ne aveva più di marquez, e nemmeno Lorenzo, altrimenti lo avrebbe passato e ciao... invece marquez aveva margine e non lo ha usato per passarlo e andare via facendo la sua gara, ma per rompergli i coglioni e rallentarlo.
Altrimenti la reazione di Rossi, che di esperienza ne ha in pista, non sarebbe plausibile, lo ha tallente esasperato da fargli mandare un paio di vaffanculi fino a aspettarlo per chiedergli ragione del suo comportamento... il bimbomimkia in tutta risposta riprova a fare il fenomeno accelerando all' esterno per passarlo, e va in terra....

Begnamas
25/10/2015, 16:00
La decisione arriva a oltre un'ora dalla fine della gara e a oltre un'ora e mezzo dal fattaccio. La collisione Rossi-Marquez del 7° giro è stata sanzionata dalla Direzione Gara con 3 punti sulla patente di Valentino Rossi che, sommati al punto preso a Misano, fanno 4. Con 4 punti sulla patente un pilota parte dall'ultimo posto nella gara successiva: quindi Rossi scatterà ultimo a Valencia, domenica 8 novembre, capitolo finale del Mondiale 2015. La Yamaha ha presentato appello, poi respinto.
PARLA LA DIREZIONE GARA — Mike Webb, direttore gara, ha spiegato così la sanzione all'italiano: "Abbiamo ascoltato entrambi i piloti, siamo del parere che c'è stata colpa da entrambe le parti, ma secondo le regole Marquez non ha cercato alcun contatto, quindi non ha infranto alcuna regola, ma riteniamo che il suo comportamento stava infastidendo Rossi che pertanto ha reagito. Purtroppo ha reagito in un modo che va contro le regole. Quindi tre punti penalità a Valentino Rossi per la guida irresponsabile che ha deliberatamente provocato contatto, è andato deliberatamente largo in curva, cercando di portare l'altro pilota fuori traiettoria. Il risultato - ha aggiunto - è stato l'incidente che abbiamo visto: si tratta quindi di guida e per questo abbiamo imposto a Rossi tre punti penalità. Sembrava di star assistendo a una bella gara, purtroppo però l'epilogo ne è stata questa controversia". "Quali sono stati i punti di vista dei piloti? Posso fornirvi una visione generale piuttosto riportare le parole esatte, dato che si trattava di un'udienza a porte chiuse - ha precisato Webb - Marc ha spiegato che stava facendo la sua gara in attesa che i suoi pneumatici gli permettessero di spingere appena possibile. Valentino è stato del parere che Marc lo abbia deliberatamente rallentato per abbassare il ritmo della gara".


Non ricordo più dove, più tardi lo cerco e lo posto



Ah già!
Ma come ha fatto Rossi a non pensarci?
Era così semplice...

ti hanno anticipato per le dichiarazioni

volevo dire che se sei più veloce te ne vai....
questo serve in pista...il resto sono piagnistei non degni di un campione...
ririripeto...se vuoi vincere li batti tutti,non puoi aver pretese che ti ladvino passare solo
perche sei the doctor...
Ma è un concetto davvero così difficile da comprendere....???
Sarà che in italia siamo abituati a gli accordi sotto banco....

Fermissimo
25/10/2015, 16:01
a Rossi l'embolo è partito quando ha avuto la sensazione/paura che Lorenzo andasse a prendere facilmente Pedrosa...ed ad un certo punto sembrava proprio questo...in quel caso temeva di perdere 9 se non addirittura 12 punti con MM tra le balle

Exo
25/10/2015, 16:03
Possiamo essere almeno d'accordo che Marquez ha tenuto una condotta di gara incentrata più su Rossi che sul vincere la corsa?

Cino
25/10/2015, 16:04
Certo ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Marquez veniva considerato il nuovo fenomeno e ben voluto da tutti!

Begnamas
25/10/2015, 16:07
Forse non mi sono spiegato, Rossi non ne aveva più di marquez, e nemmeno Lorenzo, altrimenti lo avrebbe passato e ciao... invece marquez aveva margine e non lo ha usato per passarlo e andare via facendo la sua gara, ma per rompergli i coglioni e rallentarlo.
Altrimenti la reazione di Rossi, che di esperienza ne ha in pista, non sarebbe plausibile, lo ha tallente esasperato da fargli mandare un paio di vaffanculi fino a aspettarlo per chiedergli ragione del suo comportamento... il bimbomimkia in tutta risposta riprova a fare il fenomeno accelerando all' esterno per passarlo, e va in terra....

ok,rossi aveva gia parlato e messo le mani avanti in tal senso...
finiva la gara 4,e poi lo smerdava davanti ell'evidenza e magari pure due schiaffi in faccia...
ma così no, e caduto nel tranello con tutte le scarpe

Fermissimo
25/10/2015, 16:09
Possiamo essere almeno d'accordo che Marquez ha tenuto una condotta di gara incentrata più su Rossi che sul vincere la corsa?

senz'altro si...ma lui sostiene che stava aspettando che le gomme migliorassero per andarsene e quindi non gli si può contestare quella condotta di gara...più vicina ad una moto3

è un po' come sapere che uno è ladro ma se non lo cogli in flagrante o porti prove schiaccianti rischi una querela

Exo
25/10/2015, 16:11
senz'altro si...ma lui sostiene che stava aspettando che le gomme migliorassero per andarsene e quindi non gli si può contestare quella condotta di gara...più vicina ad una moto3

è un po' come sapere che uno è ladro ma se non lo cogli in flagrante o porti prove schiaccianti rischi una querela

Tipo il girare con due secondi in meno quando stai davanti?

E abbassare quando stai dietro?

E finire stranamente lungo ogni trexdue?

Fermissimo
25/10/2015, 16:12
ok,rossi aveva gia parlato e messo le mani avanti in tal senso...
finiva la gara 4,e poi lo smerdava davanti ell'evidenza e magari pure due schiaffi in faccia...
ma così no, e caduto nel tranello con tutte le scarpe

anche questo è già stato fatto :biggrin3:


https://www.youtube.com/watch?v=Nx80Y3mC6tU

Osva75
25/10/2015, 16:16
ti hanno anticipato per le dichiarazioni

volevo dire che se sei più veloce te ne vai....
questo serve in pista...il resto sono piagnistei non degni di un campione...
ririripeto...se vuoi vincere li batti tutti,non puoi aver pretese che ti ladvino passare solo
perche sei the doctor...
Ma è un concetto davvero così difficile da comprendere....???
Sarà che in italia siamo abituati a gli accordi sotto banco....
No guarda ti assicuro che agli accordi sottobanco non sono proprio abituato.
Anzi non li sopporto proprio.
Per questo sono così indignato, altroché.

Fermissimo
25/10/2015, 16:17
Tipo il girare con due secondi in meno quando stai davanti?

E abbassare quando stai dietro?

E finire stranamente lungo ogni trexdue?

dài i tempi non sono così bizzarri...in bagarre l'andamento è questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202798&d=1445793428

paper
25/10/2015, 16:26
Qualcuno sa spiegarmi questo? https://igcdn-videos-f-17-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/t50.2886-16/11982012_1517934808523317_1579323632_n.mp4

C'è bandiera gialla durante il sorpasso o sbaglio? Il video non sembra lasciare dubbio, sarebbero da cercare altre fonti che confermino il regime di bandiera gialla, anche perché non ricordo incidenti particolari in quel momento di gara, mi sembra strano. Commissario che si è sbagliato? :/

Ne hanno parlato e hanno fatto vedere il replay. Han detto che il sorpasso era già avvenuto e poi che sinceramente non si capiva a cosa servisse quella bandiera visto che non stava succedendo niente.

Exo
25/10/2015, 16:27
dài i tempi non sono così bizzarri...in bagarre l'andamento è questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=202798&d=1445793428

Beh io una bella altalena la vedo per essere solo ai primi giri.




in questi momenti i tifosi di Rossi daranno il meglio di loro stessi per difendere il loro idolo, e si scopriranno uguali a lui...dei pagliacci.....


Altri invece si stanno segando a due mani, non prima però di aver tolto un po' di ragnatele e polvere....

cicorunner
25/10/2015, 16:29
Ragazzi evitiamo le offese dai....ognuno che la pensi come crede ma senza dare del pagliaccio a nessuno. Boni

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

PowerRoss
25/10/2015, 16:30
..un gesto ignobile.. una delle peggiori pagine del motociclismo..

..senza giustificazioni.. le immagini parlano chiaro..

..non in Italia.. ma fortunatamente, c'è il resto del mondo.. che è meno.. prevenuto..

Sarà colpa degli elettori del PD!

mic56
25/10/2015, 16:32
Io vorrei capire perché viene criticato marquez.
AA commento del gran premio scorso avevo scritto che Iannone poteva cercare di favorire Rossi e sono stato giustamente criticato, perché mi si è detto che un vero pilota deve fare la sua gara.
Mi sono reso conto che era un discorso corretto ed ho accettato la critica.
Adesso dico, applicando lo stesso principio, che marquez ha cercato di fare la sua gara, non appena c'era spazio ha superato, e quando rossi ha trovato spazio lo ha superato.
Se rossi avesse avuto la possibilità dopo un sorpasso lo avrebbe dovuto seminare, e invece evidentemente non ne aveva i mezzi;
Quando si è stufato di questi duelli ha fatto come i bambini che quando la vedono brutta buttano all'aria il tavolo strepitando ed accampando scuse ridicole.

Stinit
25/10/2015, 16:34
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

.... rallento .... mi giro ... mi rigiro ....mi allargo, mi rigiro un'altra volta.... e mi allargo ancora ..... (già lì mi potrei fermare) e poi allargo/mi viene agganciata la gamba. Scusami ma a mio avviso c'è poco da accertare. Anche se la volontarieta' si fermasse alla prima parte dell'azione.

Scusa...ma per completezza...rossi in quel momento era davanti a marc...ha deciso di allargare e di rallentare...marc poteva frenare e sfilarlo all'interno senza nessun problema...invece così non è stato...

Questo per dire che la manovra di rossi e il successivo epilogo non è stato un fatto ineluttabile...

nikonikko
25/10/2015, 16:36
Credo che questo thread sia tendenzioso e provocatorio quindi contro le regole di questo forum.

chiudere.

cicorunner
25/10/2015, 16:37
Se i toni rimangono pacati ci si può discutere [emoji106]

macheamico6
25/10/2015, 16:40
Credo che questo thread sia un doppione dell'altro dal momento che la tematica è la medesima, quindi contro le regole di questo forum.

chiudere, oppure chiudere quell'altro (che però è nato prima)

paper
25/10/2015, 16:41
A questo punto penso che dovrei smettere di seguire uno sport del quale non capisco niente, a partire dalle tattiche e dalle regole non scritte.
Fino al momento dell'incidente io ho visto un duello appassionante e spettacolare di sorpassi e controsorpassi come è accaduto altre volte, e i commentatori che a quanto pare sono tutti pagati da Marquez esultare ad ogni curva per entrambi e poi ammutolire con uno sconsolato "non si fa" di Capirossi. Poi naturalmente analisi e replay si sono giustamente sprecati.
Per tutto il duello nessuno si è mai indignato che Marquez stesse ostacolando Rossi. Hanno dato spettacolo.

Mi chiedo dove stia scritto che il terzo in classifica mondiale per il fatto di avere 90 punti di distacco debba evitare di gareggiare per non disturbare il campionato degli avversari. Capirei lo avesse fatto De Angelis o Elias...

Inoltre, se Marquez continuava ad avvicinarsi a Rossi e superarlo e se Rossi non lo staccava quando era davanti vuol dire che nessuno dei due andava più forte. Dove sarebbe l'ostacolamento? E perché Rossi, essendo in lizza per il mondiale, se il bimbominkia era aggressivo non lo lasciava andare per poi infilarlo al momento giusto dopo un po' di giri, come ha fatto spesso nella stagione con la sua tattica attendista?

Sull'incidente, continua ad essermi inesplicabile come mai da qualunque angolatura lo si veda Marquez cade nel preciso istante in cui la gambina di Rossi si allunga. E' stato così in gamba nella simulazione da fare in modo di scivolare al momento giusto? Si preparava?
Come ho già detto non sono convinto che sia caduto per quello, ma è una strana coincidenza.

cicorunner
25/10/2015, 16:45
Credo che questo thread sia un doppione dell'altro dal momento che la tematica è la medesima, quindi contro le regole di questo forum.

chiudere, oppure chiudere quell'altro (che però è nato prima)
Nell'altro 3d si parla del prox gp, o meglio lo si dovrebbe fare.

paper
25/10/2015, 16:47
Credo che questo thread sia tendenzioso e provocatorio quindi contro le regole di questo forum.

chiudere.

Bisogna sapere se il regolamento del forum permette di non tifare Rossi. Adesso vado a vedere... :lingua:

mic56
25/10/2015, 16:52
Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.

nikonikko
25/10/2015, 16:52
A questo punto penso che dovrei smettere di seguire uno sport del quale non capisco niente, a partire dalle tattiche e dalle regole non scritte.
Fino al momento dell'incidente io ho visto un duello appassionante e spettacolare di sorpassi e controsorpassi come è accaduto altre volte, e i commentatori che a quanto pare sono tutti pagati da Marquez esultare ad ogni curva per entrambi e poi ammutolire con uno sconsolato "non si fa" di Capirossi. Poi naturalmente analisi e replay si sono giustamente sprecati.
Per tutto il duello nessuno si è mai indignato che Marquez stesse ostacolando Rossi. Hanno dato spettacolo.

Mi chiedo dove stia scritto che il terzo in classifica mondiale per il fatto di avere 90 punti di distacco debba evitare di gareggiare per non disturbare il campionato degli avversari. Capirei lo avesse fatto De Angelis o Elias...

Inoltre, se Marquez continuava ad avvicinarsi a Rossi e superarlo e se Rossi non lo staccava quando era davanti vuol dire che nessuno dei due andava più forte. Dove sarebbe l'ostacolamento? E perché Rossi, essendo in lizza per il mondiale, se il bimbominkia era aggressivo non lo lasciava andare per poi infilarlo al momento giusto dopo un po' di giri, come ha fatto spesso nella stagione con la sua tattica attendista?

Sull'incidente, continua ad essermi inesplicabile come mai da qualunque angolatura lo si veda Marquez cade nel preciso istante in cui la gambina di Rossi si allunga. E' stato così in gamba nella simulazione da fare in modo di scivolare al momento giusto? Si preparava?
Come ho già detto non sono convinto che sia caduto per quello, ma è una strana coincidenza.

Per il semplice motivo che se Rossi fosse rimasto a ruota di Marquez girava un secondo più lento perchè Marquez lo frenava.
Se lo supera non può andare via perchè Marquez non è vero che gira un secondo più lento, lo riprende e fa lo stesso gioco all' infinito.

paper
25/10/2015, 16:54
Per evitare equivoci e non essere creduto affetto da giacomite :laugh2: preciso che Rossi non mi è mai piaciuto a causa dei suoi atteggiamenti buffoneschi e di preferire nell'ordine Pedrosa e Lorenzo (come personaggi) ma di non sentirmi assolutamente offeso da una vittoria di Valentino. Non si può negare che sia un gran motociclista, uno dei migliori di sempre. In effetti non ha nient'altro nel cervello a parte una laurea onoris causa... Anzi, nemmeno. Quella ce l'ha scritta sul culo... :lingua:


Per il semplice motivo che se Rossi fosse rimasto a ruota di Marquez girava un secondo più lento perchè Marquez lo frenava.
Se lo supera non può andare via perchè Marquez non è vero che gira un secondo più lento, lo riprende e fa lo stesso gioco all' infinito.

Se una volta davanti lo frenava, poteva infilarlo in rettilineo invece di perdere tempo nelle curve. Non ci credo che Marquez avesse l'incarico di marcarlo e tenerlo indietro. Se lo avesse fatto, allorasì che l'ostruzionismo sarebbe venuto fuori, ma così nessuno se n'è accorto.
A meno che Meda e Capirossi siano di parte ma non mi è mai sembrato.

nikonikko
25/10/2015, 16:58
Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.

Io non la vedo così, il bullo è Marquez che non fa la sua gara ma intralcia quella degl' altri, non sono io a dirlo ma i tempi.....sai è un pò come la mosca che ti ronza intorno, dopo un pò anche al più pacifico dei santi gli si girano i coglioni.


Per evitare equivoci e non essere creduto affetto da giacomite :laugh2: preciso che Rossi non mi è mai piaciuto a causa dei suoi atteggiamenti buffoneschi e di preferire nell'ordine Pedrosa e Lorenzo (come personaggi) ma di non sentirmi assolutamente offeso da una vittoria di Valentino. Non si può negare che sia un gran motociclista, uno dei migliori di sempre. In effetti non ha nient'altro nel cervello a parte una laurea onoris causa... :lingua:



Se una volta davanti lo frenava, poteva infilarlo in rettilineo invece di perdere tempo nelle curve. Non ci credo che Marquez avesse l'incarico di marcarlo e tenerlo indietro. Se lo avesse fatto, allorasì che l'ostruzionismo sarebbe venuto fuori, ma così nessuno se n'è accorto.
A meno che Meda e Capirossi siano di parte ma non mi è mai sembrato.

La direzione gara ha dato ragione a Rossi sul rallentamento dopo aver analizzato i tempi

ED675
25/10/2015, 17:01
Marquez ha detto che stava aspettando che le sue gomme gli permettessero di spingere? Certo, al secondo giro fa 2 minuti e 8 decimi, poi si accorge che ops, le gomme sono ancora fredde e rallenta. Pedrosa lo riusciva a seguire benissimo, poi arriva Lorenzo, MM allarga (un errore, lui dice) ed improvvisamente rallenta. Con Lorenzo in Australia aveva detto di non voler far casini perché si giocava il mondiale, con Rossi invece pare un demonio, azzarda qualsiasi attacco in ogni zona del campo, con le gomme che a suo dire non erano ancora pronte per spingere :sick:

Occhio Marc, se continui così il naso non ci sta più nel casco.

Sono d'accordo con chi dice che Marquez è un pilota Honda e dovrebbe pensare a fare la propria gara prendendo più punti possibile, quindi anche sorpassando Rossi. Quello che è evidente è la palese differenza di trattamento che MM riserva ai due piloti Yamaha, guarda caso Lorenzo se lo tira dietro in qualifica e non prova mai a creargli fastidio in gara. Più di così cosa deve fare? Gli è andata bene, ha fatto perdere il mondiale a Rossi, ma gli è anche andata male perché Rossi si è parecchio innervosito e lo ha allargato con una manovra che spero di non rivedere mai più.

Forse è il caso di riproporre il video di Davide Brivio.

paper
25/10/2015, 17:04
Io non la vedo così, il bullo è Marquez che non fa la sua gara ma intralcia quella degl' altri, non sono io a dirlo ma i tempi.....sai è un pò come la mosca che ti ronza intorno, dopo un pò anche al più pacifico dei santi gli si girano i coglioni.



La direzione gara ha dato ragione a Rossi sul rallentamento dopo aver analizzato i tempi

Cioè Marquez continuava a fare l'elastico lasciandosi superare per poi passare davanti? A me non pare proprio...

paper
25/10/2015, 17:07
Uppo per i moderatori non vedenti

Non è peggio di ciò che si legge abitualmente sugli elettori del PD... :dubbio:

roby89
25/10/2015, 17:10
si ma certe offese lasciano il tempo che trovano.....son troppo preso dai social per vedere le pagine della nuova coppia bimbominkia e lorenza..... spero che vedano cosa pensa la gente.

bond972
25/10/2015, 17:11
era un "g"omblotto spagnolo contro gnegne46

fatevi due risate...su che è meglio.

https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/976042665774908/?pnref=story

mic56
25/10/2015, 17:11
E comunque...visto che io di sport non ci capisco niente e m'annoia impegnarmi:
Adesso che rossi parte ultimo, se parte, ha possibilità di vincere il mondiale?
Che dovrebbe succedere?

winter1969
25/10/2015, 17:12
E comunque...visto che io di sport non ci capisco niente e m'annoia impegnarmi:
Adesso che rossi parte ultimo, se parte, ha possibilità di vincere il mondiale?
Che dovrebbe succedere?

Terzo Lorenzo
Sesto Rossi

Hartigan
25/10/2015, 17:16
Terzo Lorenzo
Sesto Rossi

O cade Lorenzo...

mic56
25/10/2015, 17:20
Terzo Lorenzo
Sesto Rossi

Grazie!!!

Stinit
25/10/2015, 17:25
Non è peggio di ciò che si legge abitualmente sugli elettori del PD... :dubbio:

O di quelli a 5 stelle...

tonidaytona
25/10/2015, 17:28
Ma ora aBBasta!!!!
Tiro fuori il Manx e prossima GPrace faccio il culo a tutti!!!
Quantomeno con questo a manetta gli si aprono le carie agli avversari per il rumore!!!


http://i59.tinypic.com/wl4rk0.jpg

Osva75
25/10/2015, 17:35
Io vorrei capire perché viene criticato marquez.
AA commento del gran premio scorso avevo scritto che Iannone poteva cercare di favorire Rossi e sono stato giustamente criticato, perché mi si è detto che un vero pilota deve fare la sua gara.
Mi sono reso conto che era un discorso corretto ed ho accettato la critica.
Adesso dico, applicando lo stesso principio, che marquez ha cercato di fare la sua gara, non appena c'era spazio ha superato, e quando rossi ha trovato spazio lo ha superato.
Se rossi avesse avuto la possibilità dopo un sorpasso lo avrebbe dovuto seminare, e invece evidentemente non ne aveva i mezzi;
Quando si è stufato di questi duelli ha fatto come i bambini che quando la vedono brutta buttano all'aria il tavolo strepitando ed accampando scuse ridicole.

Vedi Mic56, hai perfettamente ragione che i piloti devono fare la propria gara.
Ma cosa vuol dire fare la propria gara?
Vuol dire semplicemente cercare di ottenere il miglior risultato possibile, se possibile cercare di vincere nel caso dei top rider.
Marquez non lo ha fatto, non ha tenuto il miglio ritmo possibile, poteva andare molto più forte.
Nessun pilota con un minimo di esperienza, ma proprio un minimo,si metterebbe mai a battagliare furiosamente nei primi giri avendo un buon ritmo, perchè i primi ti scappano.
Ovviamente neanche rallentano dopo aver fatto il sorpasso.
Tu sei stato criticato quando avevi fatto la battuta su Iannone che avrebbe potuto aiutare Rossi ed in gara Iannone non lo ha fatto, lui sì, ha fatto la sua gara.
Oggi Marquez, non ha fatto la propria gara, ha fatto la gara solo su Rossi.

mic56
25/10/2015, 17:40
Vedi Mic56, hai perfettamente ragione che i piloti devono fare la propria gara.
Ma cosa vuol dire fare la propria gara?
Vuol dire semplicemente cercare di ottenere il miglior risultato possibile, se possibile cercare di vincere nel caso dei top rider.
Marquez non lo ha fatto, non ha tenuto il miglio ritmo possibile, poteva andare molto più forte.
Nessun pilota con un minimo di esperienza, ma proprio un minimo,si metterebbe mai a battagliare furiosamente nei primi giri avendo un buon ritmo, perchè i primi ti scappano.
Ovviamente neanche rallentano dopo aver fatto il sorpasso.
Tu sei stato criticato quando avevi fatto la battuta su Iannone che avrebbe potuto aiutare Rossi ed in gara Iannone non lo ha fatto, lui sì, ha fatto la sua gara.
Oggi Marquez, non ha fatto la propria gara, ha fatto la gara solo su Rossi.

Può darsi sia così...a me non è sembrato, mi divertivo e tifavo rossi...sino a quando non ha avuto quel comportamento.
Grazie comunque per l'attenzione!

Osva75
25/10/2015, 17:44
Può darsi sia così...a me non è sembrato, mi divertivo e tifavo rossi...sino a quando non ha avuto quel comportamento.
Grazie comunque per l'attenzione!

Ribadisco che Rossi ha sbagliato (pur senza voler far cadere MM) e la sanzione è giustificata dal fatto, ma MM ha fatto secondo me qualcosa di molto peggiore.
Inoltre la situazione si è creato certamente per l'atteggiamento di MM che ha volutamente portato la sfida fuori da un range normale in casi del genere.
Di fatto il comunicato della direzione gara sembra dire che MM ha deliberatamente danneggiato Rossi, ma non possiamo penalizzarlo per questo, Rossi ha reagito invece in modo sanzionabile.

cicorunner
25/10/2015, 17:47
Non se ne verrà mai a capo con un giudizio unanime. Speriamo solo che ne Rossi ne Lorenzo a Valencia siano vittima di qualche tifoso esagitato, viste le minacce di morte a Iannone x il sorpasso di Philip Island.

Ormai non mi stupirei più di nulla

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

condor
25/10/2015, 17:49
Andate a vedere il nuovo filmato sul sito della Gazzetta dello Sport e poi ne parliamo. Forza Vale.


Vedi Mic56, hai perfettamente ragione che i piloti devono fare la propria gara.
Ma cosa vuol dire fare la propria gara?
Vuol dire semplicemente cercare di ottenere il miglior risultato possibile, se possibile cercare di vincere nel caso dei top rider.
Marquez non lo ha fatto, non ha tenuto il miglio ritmo possibile, poteva andare molto più forte.
Nessun pilota con un minimo di esperienza, ma proprio un minimo,si metterebbe mai a battagliare furiosamente nei primi giri avendo un buon ritmo, perchè i primi ti scappano.
Ovviamente neanche rallentano dopo aver fatto il sorpasso.
Tu sei stato criticato quando avevi fatto la battuta su Iannone che avrebbe potuto aiutare Rossi ed in gara Iannone non lo ha fatto, lui sì, ha fatto la sua gara.
Oggi Marquez, non ha fatto la propria gara, ha fatto la gara solo su Rossi.

Vangelo

A me faceva ridere Capirossi. Aveva il terrore che gli chiedessero un'opinione sul fatto, temeva che Harada lo aspettasse fuori dal circuito.....

E comunque ci avevo azzeccato: Rossi allarga la gamba per difendersi, il manubrio della Honda gli leva il piede dalla pedana, nessun calcio, nessuna pedata. Márquez e suo padre sono due merd...

Stinit
25/10/2015, 18:01
Andate a vedere il nuovo filmato sul sito della Gazzetta dello Sport e poi ne parliamo. Forza Vale.



Vangelo

A me faceva ridere Capirossi. Aveva il terrore che gli chiedessero un'opinione sul fatto, temeva che Harada lo aspettasse fuori dal circuito.....

Visto...il video è chiarissimo...come era chiaro quello visto dall'elicottero...per altro l'ho scritto da subito nella discussione precedente...ormai la frittata è stata fatta...e Rossi ha perso l'occasione di giocarsi il decimo titolo...pazienza...

Capirossi imbarazzante....

paper
25/10/2015, 18:01
Finalmente ho capito, seguendo i commenti su Sky, che il partire dall'ultima fila alla prossima non è la sanzione, ma la conseguenza dei 3 punti tolti dalla patente, che sommati a quello già tolto a Misano non ricordo per cosa, lo fanno partire ultimo nella gara successiva.

Stinit
25/10/2015, 18:06
Ma si è capito poi cosa significano quelle lettere enigmatiche sulla tabella di Pedrosa?

Exo
25/10/2015, 18:07
Non se ne verrà mai a capo con un giudizio unanime. Speriamo solo che ne Rossi ne Lorenzo a Valencia siano vittima di qualche tifoso esagitato, viste le minacce di morte a Iannone x il sorpasso di Philip Island.

Ormai non mi stupirei più di nulla

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

In fatto di minacce ai piloti, gli spagnoli non devono insegnare nulla a nessuno....

Dr.Male
25/10/2015, 18:08
MotoGP Sepang: il contatto Rossi-Marquez visto dall'elicottero (VIDEO) (http://www.tuttomotoriweb.com/2015/10/25/motogp-sepang-il-contatto-rossi-marquez-visto-dallelicottero-video/)

yeager4772
25/10/2015, 18:12
a Merdenzo piace vincere i mondiali a tavolino e i moto gp solo quando parte davanti a tutti.
Invece quel bimbominkia di Marquez è meglio che si sotterri.
Tra tutti, oggi, grande Pedrosa, merita di essere lui la prima guida della Honda.

Exo
25/10/2015, 18:15
Comunque vada questo mondiale resterà segnato dall'infamia.

Specie se lo dovesse vincere Lorenzo.

Osva75
25/10/2015, 18:19
Comunque vada questo mondiale resterà segnato dall'infamia.

Specie se lo dovesse vincere Lorenzo.
Se lo vincesse Rossi avrebbe vinto lottando contro entrambi gli spagnoli.
Ma le probabilità sono piuttosto residuali.

Stinit
25/10/2015, 18:21
Comunque vada questo mondiale resterà segnato dall'infamia.

Specie se lo dovesse vincere Lorenzo.

Il quale poteva essere un signore standosene per i fatti suoi invece ha preferito sottolineare che la sanzione non gli basta...non gli basta che parta ultimo...

...magari sarebbe stato più sicuro (per intascare il mondiale) tagliargli la testa con una ghigliottina....

Exo
25/10/2015, 18:22
Se lo vincesse Rossi innanzitutto sarebbe un miracolo. :laugh2:

In secondo luogo glielo metterebbe in ©#\@ talmente in profondità ai due spagnoli da fargli quasi un esame alle tonsille.

Stinit
25/10/2015, 18:22
Se lo vincesse Rossi avrebbe vinto lottando contro entrambi gli spagnoli.
Ma le probabilità sono piuttosto residuali.

È praticamente impossibile...immagino come si stiano sfregando le mani quelli delle scommesse...

Domino
25/10/2015, 18:40
Pensasse all'evasione fiscale!!!


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Alla sua (presunta) o a quella di Rossi (accertata)?:dubbio:

mic56
25/10/2015, 18:41
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.

verbasco
25/10/2015, 18:46
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
Questa ti è uscita male,lasciatelo dire

Exo
25/10/2015, 18:46
Ahia......:madoo:

Pier955
25/10/2015, 18:48
Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.
Ma fammi il piacere..pure la commissione di gara ha ammesso la condotta ostruzionista di marquez...oltretutto non punibile. Lo sgarbo c'è stato bisognava solo aspettare la fine della gara e riempirlo di legnate

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

macheamico6
25/10/2015, 18:53
..............
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
:blink:

ste.fa.no
25/10/2015, 18:54
Alla sua (presunta) o a quella di Rossi (accertata)?:dubbio:

Dal momento che ti stanno verificando......non arrivano a caso, da presunta si trasforma in accertata


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Pier955
25/10/2015, 18:55
a Merdenzo piace vincere i mondiali a tavolino e i moto gp solo quando parte davanti a tutti.
Invece quel bimbominkia di Marquez è meglio che si sotterri.
Tra tutti, oggi, grande Pedrosa, merita di essere lui la prima guida della Honda.
Direi proprio di si. Altro che raccomandato.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ste.fa.no
25/10/2015, 18:55
Ma fammi il piacere..pure la commissione di gara ha ammesso la condotta ostruzionista di marquez...oltretutto non punibile. Lo sgarbo c'è stato bisognava solo aspettare la fine della gara e riempirlo di legnate

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Esatto una sana scazzottata......come hai tempi del motomondiale con Chili e compagni o SBK con il buon Fogarti..


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Pier955
25/10/2015, 18:58
Questa ti è uscita male,lasciatelo dire
Questa ricacciatela in gola...non solo ti è uscita male ma ti rende davvero ridicolo. Rileggiti più volte

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

urasch
25/10/2015, 18:59
ooooo e basta!

Domino
25/10/2015, 19:03
Dal momento che ti stanno verificando......non arrivano a caso, da presunta si trasforma in accertata


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Questo non è vero,per esperienza personale (e non per sentito dire) un accertamento fiscale non è una condanna sopratutto se la persona (fisica o giuridica in caso si trattasse di una società) ha "le pezze d'appoggio" giuste

tonidaytona
25/10/2015, 19:04
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.

Tristissimo ricordo...
Non aveva alcuna colpa ma il suo successivo comportamento me lo ha fatto scadere del tutto.
A Rossi non frega nulla di nessuno che non sia Lui e il suo risultato.

PowerRoss
25/10/2015, 19:04
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.

Bella cazzata...

Esempio di come l'eta anagrafica non sia indice di maggior "saggezza"...


Tristissimo ricordo...
Non aveva alcuna colpa ma il suo successivo comportamento me lo ha fatto scadere del tutto.
A Rossi non frega nulla di nessuno che non sia Lui e il suo risultato.

N'altro qua... quale successivo comportamento di grazia???

urasch
25/10/2015, 19:09
Tristissimo ricordo...
Non aveva alcuna colpa ma il suo successivo comportamento me lo ha fatto scadere del tutto.
A Rossi non frega nulla di nessuno che non sia Lui e il suo risultato.

e che comportamenti ha avuto?...noi non lo sappiamo cosa fa quando va a casa e cosa fa

ste.fa.no
25/10/2015, 19:12
Questo non è vero,per esperienza personale (e non per sentito dire) un accertamento fiscale non è una condanna sopratutto se la persona (fisica o giuridica in caso si trattasse di una società) ha "le pezze d'appoggio" giuste

So bene come funziona, ma a quei livelli tranquillo che falla la trovano


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Domino
25/10/2015, 19:14
Non capisco perché tanta indignazione nei confronti di Rossi,non scopriamolo certo oggi che è un uomo di merd@...........pero' è pure vero che di queste cose in moto GP (e non solo) ci sono sempre state vedi Capirossi che c'ha pure vinto un mondiale in 250,pure Biaggi e Fogarty ne hanno fatte di belle perciò credo che in tanti anni di eccellente carriera ci possa stare un momento di folla a ci possa stare sopratutto da parte di uno che si sta giocando un Mondiale forse l'ultimo che potrà più vincere.

tonidaytona
25/10/2015, 19:14
e che comportamenti ha avuto?...noi non lo sappiamo cosa fa quando va a casa e cosa fa

Tutto fuorché quello dell'amicone , che certa stampa ci ha propinato.
Io avessi investito per errore un Amico sarei uscito pazzo.
Mi sarei fermato buttando la moto a terra.
Non so se avrei continuato a correre.
Non nella stessa stagione.
Lo considero cinico e calcolatore a comodo.
E oggi che capita a lui quel che lui faceva ai suoi avversari agli inizi son tutti a giustificarlo.
Ai bei tempi invece si disse che un Doohan era finito e i vari Biaggi , Gibernau e soci pativano la pressione psicologica.
Cazzate.
Oggi ho visto una persona dal talento smisurato comportarsi come un coglionazzo bullo da intervallo a scuola.
Zero.
Vale e' uno zero d'uomo a mio personale parere.

Domino
25/10/2015, 19:15
So bene come funziona, ma a quei livelli tranquillo che falla la trovano


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Ve bene,magari né riparliamo quando l'avranno trovata......;)

ste.fa.no
25/10/2015, 19:15
Non capisco perché tanta indignazione nei confronti di Rossi,non scopriamolo certo oggi che è un uomo di merd@...........pero' è pure vero che di queste cose in moto GP (e non solo) ci sono sempre state vedi Capirossi che c'ha pure vinto un mondiale in 250,pure Biaggi e Fogarty ne hanno fatte di belle perciò credo che in tanti anni di eccellente carriera ci possa stare un momento di folla a ci possa stare sopratutto da parte di uno che si sta giocando un Mondiale forse l'ultimo che potrà più vincere.

Giustissimo!!


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

urasch
25/10/2015, 19:18
non sono d'accordo con te...non siamo tutti uguali...e se invece ha preferito correre per lui?

PowerRoss
25/10/2015, 19:18
Tutto fuorché quello dell'amicone , che certa stampa ci ha propinato.
Io avessi investito per errore un Amico sarei uscito pazzo.
Mi sarei fermato buttando la moto a terra.
Non so se avrei continuato a correre.
Non nella stessa stagione.
Lo considero cinico e calcolatore a comodo.
E oggi che capita a lui quel che lui faceva ai suoi avversari agli inizi son tutti a giustificarlo.
Ai bei tempi invece si disse che un Doohan era finito e i vari Biaggi , Gibernau e soci pativano la pressione psicologica.
Cazzate.
Oggi ho visto una persona dal talento smisurato comportarsi come un coglionazzo bullo da intervallo a scuola.
Zero.
Vale e' uno zero d'uomo a mio personale parere.

E tutto questo dall'alto della tua esperienza come psicologo?

Azzo... Diglielo al Vale alla prossima seduta... chissà come ci rimarrà male...

La bassezza la vedo in molti "detrattori" che non sapendo come ribattere nello specifico tirano fuori minchiate sul Sic, sull'evasione fiscale e sulla spalla di Gibernau...

Ridicoi!

tonidaytona
25/10/2015, 19:19
Bella cazzata...

Esempio di come l'eta anagrafica non sia indice di maggior "saggezza"...



N'altro qua... quale successivo comportamento di grazia???

Ho scritto.
E l'età , ti assicuro che mi rende sveglio e preparato quanto basta per riconoscere atteggiamenti che non considero sportivi.
Ne confacenti con l'agonismo.
Per tua info , bazzico ambienti di gara da circa... Un 35 anni.
In diverse discipline.
Di scorrettezze se ne vede anche in un regionale a volte.
Ma paragonare questa GP al resto del Moto sport e come dire che il calcio e' uguale al Rugby.


E tutto questo dall'alto della tua esperienza come psicologo?

Azzo... Diglielo al Vale alla prossima seduta... chissà come ci rimarrà male...

La bassezza la vedo in molti "detrattori" che non sapendo come ribattere nello specifico tirano fuori minchiate sul Sic, sull'evasione fiscale e sulla spalla di Gibernau...

Ridicoi!

Ridicolo sarai tu.
Io esprimo le mie personali opinioni.
Non offendere.
A faccia a faccia non ci proveresti manco da ubriaco.

dani44
25/10/2015, 19:22
Se c'era il vecchio Leone di Jesi gli dava pure un cazzotto.:biggrin3:
Come mai Marquez quando era dietro in curva faceva paura, una volta passato Rossi pareva un amatore?
A Rossi sè chiusa la vena ed ha sbroccato purtroppo.
Fossi in lui comincerei a fare la danza della pioggia x la prossima gara.

1851francesco
25/10/2015, 19:26
Io la penso come Agostini: Rossi è caduto nella trappola di mm.
Il comportamento di mm e' stato scorretto come non avevo mai visto, ostacolare uno che si gioca il mondiale rischiando il tutto per tutto. Senza dimenticare che questo grande sportivo di mm aveva fatto passare Lorenzo facendogli spazio,per poi aspettare Rossi. Il classico ragazzino viziato che quest'anno è stato preso a schiaffi dando la colpa a rossi se aveva 90 punti in meno!
Rossi ha fatto un fallo di reazione come se ne vedono tanti come nel calcio. Se mm non fosse andato per terra probabilmente ora si parlerebbe solo di lui.

Exo
25/10/2015, 19:28
Tutto fuorché quello dell'amicone , che certa stampa ci ha propinato.
Io avessi investito per errore un Amico sarei uscito pazzo.
Mi sarei fermato buttando la moto a terra.
Non so se avrei continuato a correre.
Non nella stessa stagione.
Lo considero cinico e calcolatore a comodo.
E oggi che capita a lui quel che lui faceva ai suoi avversari agli inizi son tutti a giustificarlo.
Ai bei tempi invece si disse che un Doohan era finito e i vari Biaggi , Gibernau e soci pativano la pressione psicologica.
Cazzate.
Oggi ho visto una persona dal talento smisurato comportarsi come un coglionazzo bullo da intervallo a scuola.
Zero.
Vale e' uno zero d'uomo a mio personale parere.

Tony avevo una maggiore considerazione di te, ma mi sbagliavo.

Quello che hai scritto sulla questione Sic sarà certamente una tua opinione e come tale la rispetto, ma non la condivido e ne sono amareggiato.

Ma tant'è, c'est la vie.

urasch
25/10/2015, 19:28
scusate ma in tutto questo marquez cosa ha dichiarato?

tonidaytona
25/10/2015, 19:28
Se c'era il vecchio Leone di Jesi gli dava pure un cazzotto.:biggrin3:
Come mai Marquez quando era dietro in curva faceva paura, una volta passato Rossi pareva un amatore?
A Rossi sè chiusa la vena ed ha sbroccato purtroppo.
Fossi in lui comincerei a fare la danza della pioggia x la prossima gara.

Il punto secondo me sta tutto qui.
Rossi poteva dare una lezione esemplare di comportamento e avrebbe avuto tutti dalla sua.
Marquez lo ostacola?
E allora?
Un Campione li sorpassa gli ostacoli.
Sopratutto uno che ha fatto suo il concetto di controllo della pressione psicologica.
O son balle dei media o meda?

Non ha buttato solo un mondiale...

PowerRoss
25/10/2015, 19:30
Ho scritto.
E l'età , ti assicuro che mi rende sveglio e preparato quanto basta per riconoscere atteggiamenti che non considero sportivi.
Ne confacenti con l'agonismo.
Per tua info , bazzico ambienti di gara da circa... Un 35 anni.
In diverse discipline.
Di scorrettezze se ne vede anche in un regionale a volte.
Ma paragonare questa GP al resto del Moto sport e come dire che il calcio e' uguale al Rugby.


Resteresti deluso dal vedere come certi rugbisti, specie nelle serie minori, siano omm'eerda fuori e dentro al campo esattamente come i calciatori...



Ridicolo sarai tu.
Io esprimo le mie personali opinioni.
Non offendere.
A faccia a faccia non ci proveresti manco da ubriaco.

uhhhh... la minaccia...
occhio che lorenzo poi ti squalifica...

tonidaytona
25/10/2015, 19:32
Tony avevo una maggiore considerazione di te, ma mi sbagliavo.

Quello che hai scritto sulla questione Sic sarà certamente una tua opinione e come tale la rispetto, ma non la condivido e ne sono amareggiato.

Ma tant'è, c'est la vie.

Mi spiace per te.
La tua e' la esternazione di chi scopre che un conoscente simpatico tifa una squadra diversa o vota un partito antagonista.
E tutto diventa negatività.
A me non è Piaciuto mai Rossi.
Punto.
In certe occasioni , ripeto , tragiche e in cui non aveva colpe non ho colto in lui certi comportamenti per cui potessi ricredermi.
Punto.
Finita li.
Quanto alla tua persa considerazione nei miei riguardi , mi dispiaccio ma non ho l'abitudine di edulcorare le mie sensazioni per piacere comunque a tutti.
A volte si vedono le cose in modo diverso.
Tutto qui.
Ciao.

Fanthomas
25/10/2015, 19:32
Gesto indifendibile. Stop... I tifosi che lo difendono non sono veri motociclisti perché buttare a terra volontariamente un pilota in quel modo è da chi il motociclismo non sa cosa sia... E pensare che tifavo per Rossi quest'anno...

Se dice che non vuole andare a correre a Valencia lo capisco, c'è da vergognarsi a far questo nella pista dove il Sic è morto addirittura.

Questo getta fango su tutta la sua carriera e credo che ora per Rossi ci sia bisogno di un aiuto a recuperare l'uomo.

Ma di che cosa stai parlando!
Guarda bene il filmato te e i 4 benpensantiantirossi che scrivono su sto therad
E pensate bene a quello che avete scritto

Domino
25/10/2015, 19:33
Il punto secondo me sta tutto qui.
Rossi poteva dare una lezione esemplare di comportamento e avrebbe avuto tutti dalla sua.
Marquez lo ostacola?
E allora?
Un Campione li sorpassa gli ostacoli.
Sopratutto uno che ha fatto suo il concetto di controllo della pressione psicologica.
O son balle dei media o meda?

Non ha buttato solo un mondiale...

Tony io sempre d'accordo con te però sta volta non è come dici.......scusami........ma l'uscita se pur brutta di Rossi in quella specifica occasione, con il peso di quello che si gioca, ci può stare.....credo sia umano.

PS: e te lo dice uno a cui Rossi sta profondamente sulle balle.

tonidaytona
25/10/2015, 19:34
Resteresti deluso dal vedere come certi rugbisti, specie nelle serie minori, siano omm'eerda fuori e dentro al campo esattamente come i calciatori...



uhhhh... la minaccia...
occhio che lorenzo poi ti squalifica...

Stai sereno , se proprio mi fai incazzare ti offro da bere del whisky di qualità ordinaria...
Che per chi ha la mia età e' una cattiveria da far sembrare la GP una recita d'asilo!! :laugh2:

mic56
25/10/2015, 19:34
Questa ti è uscita male,lasciatelo dire

Succede...
Ma è quello che penso.
Poi io non sono tifoso di niente e di nessuno e quindi non ho da difendere cause.
Cerco di valutare col mio limitato cervello pur essendo aperto ai pareri altrui.

PowerRoss
25/10/2015, 19:37
Stai sereno , se proprio mi fai incazzare ti offro da bere del whisky di qualità ordinaria...
Che per chi ha la mia età e' una cattiveria da far sembrare la GP una recita d'asilo!! :laugh2:

ripiega su una birra annacquata se vuoi farmi del male... ma whisky...lo sgrassante del diavolo!

tonidaytona
25/10/2015, 19:38
Tony io sempre d'accordo con te però sta volta non è come dici.......scusami........ma l'uscita se pur brutta di Rossi in quella specifica occasione, con il peso di quello che si gioca, ci può stare.....credo sia umano.

PS: e te lo dice uno a cui Rossi sta profondamente sulle balle.


Capita a tutti , sopratutto a noi persone , Uomini di tutti i giorni di perdere le staffe.
Ma qui non è un ufficio qualsiasi.
Questi Signori sono tutti professionisti.
I migliori del mondo.
Li davanti , i 5 migliori del mondo.
E ci sono milioni di occhi a osservare e giudicare.
Perché in fondo... I milioni che tengono su tutto il circo , li mettiamo un po' tutti noi.
Naturale conseguenza che osservando ci si faccia una opinione , caso per caso.

1851francesco
25/10/2015, 19:38
...e poi cosa pensate che le gare in pista sono corse da gentiluomini, come se fossero a prendere un tè in salotto? Ho avuto un paio di esperienze in pista anni fa con le auto e vi garantisco che se fosse successo in altri campionati minori mm non sarebbe rientrato a casa intero.
Se ti metti in mezzo di proposito a uno che si gioca il mondiale ti aspettano dopo la gara per farti la festa.

tonidaytona
25/10/2015, 19:39
ripiega su una birra annacquata se vuoi farmi del male... ma whisky...lo sgrassante del diavolo!

Per offrirti una birra annacquata devi come minimo verniciarmi il Daytona di rosa a fiori.
Non sono mica così risentito .. E che diamine!!

Dennis
25/10/2015, 19:39
I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

Exo
25/10/2015, 19:40
Mi spiace per te.
La tua e' la esternazione di chi scopre che un conoscente simpatico tifa una squadra diversa o vota un partito antagonista.
E tutto diventa negatività.
A me non è Piaciuto mai Rossi.
Punto.
In certe occasioni , ripeto , tragiche e in cui non aveva colpe non ho colto in lui certi comportamenti per cui potessi ricredermi.
Punto.
Finita li.
Quanto alla tua persa considerazione nei miei riguardi , mi dispiaccio ma non ho l'abitudine di edulcorare le mie sensazioni per piacere comunque a tutti.
A volte si vedono le cose in modo diverso.
Tutto qui.
Ciao.

La tua supposizione nei miei confronti è tanto superficiale quanto lontana dalla realtà. L'opinione che mi faccio delle persone e composta da tanti pezzi, e certamente non faccio "distinguo tra buono e cattivo" in funzione che uno tifi Rossi, Marquez oo voti PD o Forza Nuova.

Mi spiace invece perché avevo di te un'idea diversa, ti vedevo super partes, duro ma obiettivo.

Invece ora mi sembri uno dei tanti detrattori che ha masticato amaro per tanti anni, che si frega le mani vista l'occasione di togliersi molti sassi dalle scarpe.

La tua opinione per me, non conta, io vedo gli aspetti dal mio punto di vista così come tu dal tuo, il resto sono solo chiacchiere. Senza bisogno di edulcorare niente.

Finita qui.

tonidaytona
25/10/2015, 19:41
...e poi cosa pensate che le gare in pista sono corse da gentiluomini, come se fossero a prendere un tè in salotto? Ho avuto un paio di esperienze in pista anni fa con le auto e vi garantisco che se fosse successo in altri campionati minori mm non sarebbe rientrato a casa intero.
Se ti metti in mezzo di proposito a uno che si gioca il mondiale ti aspettano dopo la gara per farti la festa.


Devo , SI devo darti ragione.
Un mesetto fa , ho fatto una cronoscalata epoca con i miei figlioli e altri amici.
120 partecipanti.
Ci credi che abbiamo litigato al bagarino delle foto??
Momenti ci scappa la rissa tra capelli grigi !!!:laugh2:


La tua supposizione nei miei confronti è tanto superficiale quanto lontana dalla realtà. L'opinione che mi faccio delle persone e composta da tanti pezzi, e certamente non faccio "distinguo tra buono e cattivo" in funzione che uno tifi Rossi, Marquez oo voti PD o Forza Nuova.

Mi spiace invece perché avevo di te un'idea diversa, ti vedevo super partes, duro ma obiettivo.

Invece ora mi sembri uno dei tanti detrattori che ha masticato amaro per tanti anni, che si frega le mani vista l'occasione di togliersi molti sassi dalle scarpe.

La tua opinione per me, non conta, io vedo gli aspetti dal mio punto di vista così come tu dal tuo, il resto sono solo chiacchiere. Senza bisogno di edulcorare niente.

Finita qui.

Scolta , passa di qua' che per te il Whisky buono c'è sempre!!
Power lui va a Birra e con una Baladin Doppio malto siamo tutti sereni e nessuno finisce sui cordoli.

Marty
25/10/2015, 19:44
Vale e' caduto nel tranello di marc..peccato!!

Domino
25/10/2015, 19:45
Sono curioso di vedere se lunedì gli consegnano il tapiro quelli di Striscia......:biggrin3:

1851francesco
25/10/2015, 19:45
I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

Rossi giovedì ha semplicemente detto che mm aveva aiutato Lorenzo, e lorenzo ha confermato! Non so avete visto la conferenza stampa,
Come mai tutto questo stupore per quello che ha detto?

Igor_675
25/10/2015, 19:46
non solo Marquez meriterebbe un calcio in culo

ma anche un tale tarmaco....

armageddon
25/10/2015, 19:47
Devo , SI devo darti ragione.
Un mesetto fa , ho fatto una cronoscalata epoca con i miei figlioli e altri amici.
120 partecipanti.
Ci credi che abbiamo litigato al bagarino delle foto??
Momenti ci scappa la rissa tra capelli grigi !!!:laugh2:



Scolta , passa di qua' che per te il Whisky buono c'è sempre!!
Power lui va a Birra e con una Baladin Doppio malto siamo tutti sereni e nessuno finisce sui cordoli.

io mi accontento di un tavernello,bianco,ghiacciato:biggrin3:

verbasco
25/10/2015, 19:48
Succede...
Ma è quello che penso.
Poi io non sono tifoso di niente e di nessuno e quindi non ho da difendere cause.
Cerco di valutare col mio limitato cervello pur essendo aperto ai pareri altrui.

Sul limitato cervello siamo in due, c'ho messo un po' a capire in cosa mi ero cacciato...nn condivido ma peace and love

tonidaytona
25/10/2015, 19:49
io mi accontento di un tavernello,bianco,ghiacciato:biggrin3:

Tu che sei lo Zio Jesse de noartri come minimo ti becchi un Brandy riserva.
Il tavernello va giusto bene per cucinare.

armageddon
25/10/2015, 19:52
Tu che sei lo Zio Jesse de noartri come minimo ti becchi un Brandy riserva.
Il tavernello va giusto bene per cucinare.

nom omen,mi sto dando all'Arma...gnac:biggrin3:

Dennis
25/10/2015, 20:00
Rossi giovedì ha semplicemente detto che mm aveva aiutato Lorenzo, e lorenzo ha confermato! Non so avete visto la conferenza stampa,
Come mai tutto questo stupore per quello che ha detto?

Lorenzo non mi pare abbia confermato, la sua risposta è stata eloquente: "si è visto all'ultimo giro quanto sono stato aiutato".

streetTux
25/10/2015, 20:03
I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.
..da incorniciare..

..in questo post.. c'è tutto..

..ottimo Warst.. :oook:

Igor_675
25/10/2015, 20:05
boh... secondo me Marquez si è buttato su Rossi... e se Rossi non avesse reagito MM avrebbe finito per stenderlo....

Carletto
25/10/2015, 20:08
I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

Condivido pienamente :oook:

bond972
25/10/2015, 20:08
I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

11 righe da quotare, c'è tutto.

roby89
25/10/2015, 20:10
la Yamaha manderà via rossi e punterà tutto su melandri :oook:

souldancer
25/10/2015, 20:15
Reazione sbagliata ad un comportamento ignobile di Marquez.

Tra l'altro senza la certezza di come siano andate le cose.


Il resto sono solo tue considerazioni.

reazione giusta: avrà forse perso il mondiale ma sai che soddisfazione aver buttato fuori il cretinetti?!

Exo
25/10/2015, 20:19
reazione giusta: avrà forse perso il mondiale ma sai che soddisfazione aver buttato fuori il cretinetti?!

Lì per lì ti darei ragione, ma sono certo che si è domandato cosa cazzo ha fatto esattamente nel momento in cui si è voltato a guardarlo dopo che Marquez è caduto (se vi riguardante bene il video piano piano vedrete che Marquez si appoggia alla gamba di Rossi spingendola in avanti il quale a risposta allarga il ginocchio..... Quindi sì, per me è caduto) senza contare i moccoli che avrà tirato nel casco subito dopo.

Mr. RustyNail
25/10/2015, 20:20
I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

Sempre ad esternare commenti spazzatura da autentico Mongoloide!

france56
25/10/2015, 20:21
E se Rossi non si presenterà a Valencia , quanti vedranno l'ultima gara?

Personalmente ritengo il mondiale MOTOGP finito senza Rossi.
Io mi butto sulla MOTO3 che è divertentissima

clo
25/10/2015, 20:24
I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

Purtroppo è andata così.

tonidaytona
25/10/2015, 20:28
Sempre ad esternare commenti spazzatura da autentico Mongoloide!

Tu chi saresti per offendere gratuitamente in questo modo ???
Uno commenta quel che vuole , basta restare sul pezzo , pur con le proprie idee e considerazioni.
La tua e' fuori luogo.

bond972
25/10/2015, 20:31
Sempre ad esternare commenti spazzatura da autentico Mongoloide!

se è una battuta, è di cattivissimo gusto, se non lo è, chiedo venia agli amministratori, vergogna...


E se Rossi non si presenterà a Valencia , quanti vedranno l'ultima gara?

Personalmente ritengo il mondiale MOTOGP finito senza Rossi.
Io mi butto sulla MOTO3 che è divertentissima

ma dai no, perchè ridurre tutto, ultima gara da vedere comunque.

Osva75
25/10/2015, 20:39
Si può discutere e prendersi sotto sulle varie interpretazioni, ma trovo vergognoso:

1) Fare illazioni come quella rispetto al comportamento di Rossi alla morte del Sic.. Non ne sapete niente e sono fatti suoi, non si possono dire cose così pesanti su una sfera intima di cui, ripeto,non sappiamo assolutamente un accidente. Un minimo di rispetto, visto anche di cosa stiamo parlando.

2) Usare la parola mongoloide per offendere qualcuno è inqualificabile.

E non sono considerazioni di parte, ma trovo che ci sia un limite anche in un forum.

Dennis
25/10/2015, 20:41
boh... secondo me Marquez si è buttato su Rossi e se Rossi non avesse reagito MM avrebbe finito per stenderlo....

Marquez non si è buttato su nessuno, per curvare in moto bisogna piegare e penso che lo sappiano tutti, e lui ha piegato.

Rossi ha rallentato, e rallentato, e rallentato, voltandosi ad aspettare Marquez, fin qui penso nessuno possa perorare tesi contrarie, se non grazie all'eloquente contagiri virtuale della Dorna perlomeno proprio a fronte delle stesse dichiarazioni di Rossi, che ha ammesso di aver rallentato per attendere Marquez e spingerlo fuori traiettoria.
Già questo basta a rendere il gesto deprecabile a prescindere da una caduta: passino pure le carenate e le spallatine in velocità, quando si corre i margini sono stretti ed esiste inevitabilmente un'area grigia consentita dove vige la regola aurea del "pija e porta a casa", ma chiudere il gas e rallentare non è appunto correre!
Un gesto deprecabile tantopiù se commesso dal pilota più esperto in gara, ed infatti sanzionato.

Purtroppo non si è limitato a far allargare la traiettoria a Marquez, se l'è tenuto a fianco ed ha pensato bene di non fare la curva e tagliargli la strada.
Ginocchino o calcino non c'entrano niente, Marquez era già in terra nel momento in cui ha piegato per chiudere la curva ma non aveva nessun posto dove andare con Rossi fermo lì davanti a fargli da muro.


QUOTE=souldancer;7089764]reazione giusta: avrà forse perso il mondiale ma sai che soddisfazione aver buttato fuori il cretinetti?![/QUOTE]

Sì immagino, una figura di merda del genere deve proprio essere una soddisfazione.

Exo
25/10/2015, 20:42
Si vabbè ciao.

Igor_675
25/10/2015, 20:45
2) Usare la parola mongoloide per offendere qualcuno è inqualificabile.

E non sono considerazioni di parte, ma trovo che ci sia un limite anche in un forum.

oltre mongoloide ce ne sarebbero altre.... tipo quelle usate dal caro utente tarmaco78 a mie spese nell'altra discussione chiusa infine dal moderatore (mi pare Tonydaytona)...

purtroppo non ho avuto modo di rispondergli in quanto la discussione è stata chiusa... ma ho buona memoria....



Marquez non si è buttato su nessuno, per curvare in moto bisogna piegare e penso che lo sappiano tutti, e lui ha piegato.

Rossi ha rallentato, e rallentato, e rallentato, voltandosi ad aspettare Marquez, fin qui penso nessuno possa perorare tesi contrarie, .

spesso sono d'accordo coi tuoi interventi... ma stavolta la pensiamo in modo diverso... forse abbiamo visto sequenze diverse o abbiamo metri diversi

ma io faccio parte di quelli che condannano Marquez... e a mio avviso, diverso appunto dal tuo (e per favore lasciamo da parte la Dorna che non mi pare un oracolo) mi pare che Marquez abbia cercato il contatto....

avrebbero dovuto sanzionare entrambi

Mxx_017
25/10/2015, 20:58
Purgato un altro


Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk

j0_675R
25/10/2015, 20:58
in f1 "accompagnare" un avversario fuori dalla pista è considerato normalissimo, perché in motogp è un gesto così scorretto?
ecchecazz fa parte del gioco

gadano
25/10/2015, 21:00
A valencia forse Rossi non ci andrà.... Ma se invece ci va e "molti" piloti lo facessero passare in partenza???? Tipo al secondo giro e dietro Lorenzo???[emoji16][emoji106]🏾[emoji16]meditate gente meditate


Inviato dal triangolo d'oro!

onlystreet
25/10/2015, 21:01
Ho visto più merda qua dentro che nel cesso di casa mia dopo il cenone di capodanno.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

roby89
25/10/2015, 21:02
A valencia forse Rossi non ci andrà.... Ma se invece ci va e "molti" piloti lo facessero passare in partenza???? Tipo al secondo giro e dietro Lorenzo???[emoji16][emoji106][emoji16]meditate gente meditate


Inviato dal triangolo d'oro!
ma dai, ste cose sono solo immaginazioni assurde.

nikonikko
25/10/2015, 21:05
A valencia forse Rossi non ci andrà.... Ma se invece ci va e "molti" piloti lo facessero passare in partenza???? Tipo al secondo giro e dietro Lorenzo???[emoji16][emoji106]��[emoji16]meditate gente meditate


Inviato dal triangolo d'oro!


Non serve !!!....dimenticate il padreterno a differenza di molti qua dentro lui è uno zainetto giallo.:biggrin3:

armageddon
25/10/2015, 21:07
Ho visto più merda qua dentro che nel cesso di casa mia dopo il cenone di capodanno.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

e sei sopravvissuto?:biggrin3:

Lord T
25/10/2015, 21:08
Il gesto che si è visto oggi è stato brutto ma personalmente pensò che andava fatto, secondo me l'intenzione di rosso era quella di farlo rallentare di brutto o di portarlo al limite esterno della pista, non certo di buttarlo giù, probabilmente oggi rossi ha perso un mondiale ma alla luce dei fatti neppure Lorenzo lo a vinto veramente e Márquez con il suo doppio gioco si è rovinato la reputazione di brutto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Osva75
25/10/2015, 21:08
MotoGP, Sepang 2015. Mike Webb (Race Direction): "Hanno colpa entrambi" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-2015-mike-webb-race-direction-hanno-colpa-entrambi.html)

Ribadisco che il direttore di gara (che presumo ne capisca più della maggior parte qua dentro...), sostiene che il comportamento di Rossi è stato una conseguenza del fatto che Marquez lo stesse infastidendo (di proposito non l'ha detto, ma mi pare scontato).
La differenza è che il comportamento di MM, da regolamento, non è passibile di sanzione.
Questo non toglie che mi fa più schifo dell'errore di Rossi, molto più schifo.
Uno è un errore da esasperazione e frustrazione, laltro è un comportamento reiterato e pensato a freddo...

condor
25/10/2015, 21:09
1) Non si fanno sorpassi azzardati e cercando il contatto con chi si gioca un mondiale, è una regola di buon senso seguita in po da tutti. Rossi non si è lamentato con Pedrosa ad Aragon o con Iannone. Prima o poi ci sarebbe stato il contatto e anche Rossi avrebbe potuto morire o farsi male.
2) Márquez ha deliberatamente rallentato Rossi, lo dice la direzione di gara.
3) se uno non ha spazio per passare non si appoggia alla moto dell'altro due volte dando anche le testate: cos'è, aveva finito i freni? Era dietro, ha tamponato.
Il resto è fuffa.

Lucky_71
25/10/2015, 21:09
Due cose :
1) visto che il mondiale se lo giocano Rossi e Lorenzo, perché fanno correre anche gli altri: per contorno? E poi se li facessero passare significa che il mondiale DEVE essere vinto da Rossi, no.? Che figura ci farebbe😁
2) ma noi siamo sempre quelli che nel 1990 abbiamo difeso a spada tratta il gioco di Squadra fatto da Romboni e Gresini per far vincere il mondiale a Capirossi? Ma allora è lecito o meno fare di tutto per far vincere un connazionale (Tra l'altro i tedeschi ci diedero dei mafiosi come noi oggi diamo dei loschi agli spagnoli)
Secondo me stiamo già rosicando...

Osva75
25/10/2015, 21:09
in f1 "accompagnare" un avversario fuori dalla pista è considerato normalissimo, perché in motogp è un gesto così scorretto?
ecchecazz fa parte del gioco

Perchè sono su due ruote e non su quattro?

condor
25/10/2015, 21:18
in f1 "accompagnare" un avversario fuori dalla pista è considerato normalissimo, perché in motogp è un gesto così scorretto?
ecchecazz fa parte del gioco


Due cose :
1) visto che il mondiale se lo giocano Rossi e Lorenzo, perché fanno correre anche gli altri: per contorno? E poi se li facessero passare significa che il mondiale DEVE essere vinto da Rossi, no.? Che figura ci farebbe��
2) ma noi siamo sempre quelli che nel 1990 abbiamo difeso a spada tratta il gioco di Squadra fatto da Romboni e Gresini per far vincere il mondiale a Capirossi? Ma allora è lecito o meno fare di tutto per far vincere un connazionale (Tra l'altro i tedeschi ci diedero dei mafiosi come noi oggi diamo dei loschi agli spagnoli)
Secondo me stiamo già rosicando...

Si, ma il tedesco che ha dato un pugno a cecchinello (non gresini) non è stato punito

dani44
25/10/2015, 21:26
Oggi c'era in ballo un mondiale, non un torneo paperino. Che Marquez vada a casa sua a far certi giochetti.

Igor_675
25/10/2015, 21:28
una volta il motociclismo era uno sport da uomini.... in fondo la moto, anche se trattata come una Lei, aveva un non so ché di virile....

oggi il motociclismo sta diventando uno sport da checche.....

se oggi Biaggi desse la gomitata data nel 2001 che cosa gli farebbero? castrazione chimica?!

Lorenza, Marquezina ecco le nuove idole degli sbarbutelli cresciuti con la play-station...

Osva75
25/10/2015, 21:38
Tanto per mettere i puntini sulle i.
La situazione l'ha creata Valentino, ma la caduta non è stata certo volonta sua.
Di più non voglio dire...

peterstaccata
25/10/2015, 21:44
penso solo che sono stati tre giorni tristi

Cmq in qp davvero squallido che mm in qualifica uscendo dai box abbia aspettato lorenza addirittura voltandosi in corsia box:sick:

Sono triste per il finale squallido di questo campionato dai vari comportamenti di tutti dai menager hai piloti,trucchetti squallidi inutili visto che il mondiale lorenza poteva vincerlo senza tutte queste moine e minchiate

spero che vale ritrovi lucidità e faccia pace con sè stesso capendo che non ha più la velocità di qualche anno fa.io sono un suo grande tifoso ma onestamente se guardiamo i risultati il vale questo mondiale lo ha perso lui stesso a misano il mondiale poteva essere già chiuso.profonda tristezza per due spagnoli,fanno sembrare pedro un lord

paper
25/10/2015, 21:56
ma dai no, perchè ridurre tutto, ultima gara da vedere comunque.

Forse per i tifosi di Valentino, che se non vedono il loro idolo vincere non si divertono. Io la seguirò con molto interesse.

Altrove
25/10/2015, 21:57
Pensasse all'evasione fiscale!!!


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk
anche all'evasione fiscale di Rossi?...anche qui ,mi pare , che Vale46 non abbia fatto un gran figurone...

paper
25/10/2015, 21:59
in f1 "accompagnare" un avversario fuori dalla pista è considerato normalissimo, perché in motogp è un gesto così scorretto?
ecchecazz fa parte del gioco

Non sapevo. Magari perché si può cadere e farsi male?

gadano
25/10/2015, 22:15
Forse per i tifosi di Valentino, che se non vedono il loro idolo vincere non si divertono. Io la seguirò con molto interesse.

Se Rossi non corre.... L'unico interesse e vedere la parata di Lorenzo!


Inviato dal triangolo d'oro!

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/25/dcfa8259e5540333afe8507dab0a6297.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/25/3135cba83f285058babc15a102635929.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/25/696fc9c5958f0b711386861b63b586db.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/25/fbc7d158cd5ef175318dd4b2419f625c.jpg


Inviato dal triangolo d'oro!

andrellino
25/10/2015, 23:20
Inutile cercare scuse!

Marquez ha toccato Rossi perchè la pista era finita!!!!!! Rossi lo ha spinto fuori, Marquez ha allargato finchè ha potuto e poi ha dovuto piegare per fare la curva!!!!!!!!!
Invece Rossi era dell'idea di non fargliela fare la curva che Marquez sia caduto per il calcio o per scivolata, la colpa è 100% di Rossi che ha deliberatamente portato fuori pista l'avversario...

Detto questo, visto che Maruqez stava "ostacolando" Rossi, qualcuno mi spiega perché dopo l'incidente, a pista libera Rossi non guadagnava su Lorenzo???? Perchè comunque i due davanti erano più veloci ed alla fine il dottore ha beccato quasi 10 secondi????

Perchè se uno mi sta ostacolando in pista, una volta che lo butto fuori, dovrei recuperare terreno no???? Almeno girare su tempi piú basso di chi mi sta davanti no????

Se non capite questo, allora inutile discutere...

I complotti se ci sono si smantellano con i risultati..

Ma la cosa che più mi da fastidio è che Rossi parla di un mondiale perso quando manca una gara ed ha 7 punti di vantaggio??!??!? Ma che cavolo dice???? Un campione lotta anche quando le probabilità sono basse... Che cazzo!!! Parlate di femminucce riferendovi agli spagnoli? E Rossi come si sta comportando, come un uomo con la sindrome premestruale???

ste.fa.no
26/10/2015, 04:28
anche all'evasione fiscale di Rossi?...anche qui ,mi pare , che Vale46 non abbia fatto un gran figurone...

Sicuramente no, ma rispecchia il paese quindi sia per Biaggi (al momento presunta) e Rossi non c'è bisogno di gridare allo scandalo.


Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Fermissimo
26/10/2015, 05:27
Inutile cercare scuse!

Marquez ha toccato Rossi perchè la pista era finita!!!!!! Rossi lo ha spinto fuori, Marquez ha allargato finchè ha potuto e poi ha dovuto piegare per fare la curva!!!!!!!!!
Invece Rossi era dell'idea di non fargliela fare la curva che Marquez sia caduto per il calcio o per scivolata, la colpa è 100% di Rossi che ha deliberatamente portato fuori pista l'avversario...

Detto questo, visto che Maruqez stava "ostacolando" Rossi, qualcuno mi spiega perché dopo l'incidente, a pista libera Rossi non guadagnava su Lorenzo???? Perchè comunque i due davanti erano più veloci ed alla fine il dottore ha beccato quasi 10 secondi????

Perchè se uno mi sta ostacolando in pista, una volta che lo butto fuori, dovrei recuperare terreno no???? Almeno girare su tempi piú basso di chi mi sta davanti no????

Se non capite questo, allora inutile discutere...

I complotti se ci sono si smantellano con i risultati..

Ma la cosa che più mi da fastidio è che Rossi parla di un mondiale perso quando manca una gara ed ha 7 punti di vantaggio??!??!? Ma che cavolo dice???? Un campione lotta anche quando le probabilità sono basse... Che cazzo!!! Parlate di femminucce riferendovi agli spagnoli? E Rossi come si sta comportando, come un uomo con la sindrome premestruale???

ieri era pissicologicamente non sereno sennò non avrebbe fatto quella conferenza...si è vista inoltre un'altra pecca e cioè...molte volte quando Rossi è partito male o da dietro si è detto che se fosse partito più avanti sarebbe stato lì a battagliare per la vittoria...ieri Lorenzo è partito male ma in 2 giri ha rimesso le cose a posto ma si sa che il maiorchino è il migliore nel partire a razzo...

molta colpa ce l'ha la direzione di gara che già da tempo doveva intervenire...a suo favore ma anche a suo carico...un punto patente per Assen (è Assen il GP dove si sono sportellati all'ultima curva?) e forse MM sarebbe stato più sereno

Dennis
26/10/2015, 05:33
ad Assen una penalità per Rossi ci stava tutta

nikonikko
26/10/2015, 05:38
ad Assen una penalità per Rossi ci stava tutta

Capisco che uno a 36 anni ormai è un pilota quasi finito e non ci serve più ad un cazzo, ma non pensi che se al ragazzino gliele diamo tutte vinte alla fine ne esce fuori uno viziato che si assume il diritto di fare che cazzo vuole.

jin74
26/10/2015, 05:40
Inutile cercare scuse!

Marquez ha toccato Rossi perchè la pista era finita!!!!!! Rossi lo ha spinto fuori, Marquez ha allargato finchè ha potuto e poi ha dovuto piegare per fare la curva!!!!!!!!!
Invece Rossi era dell'idea di non fargliela fare la curva che Marquez sia caduto per il calcio o per scivolata, la colpa è 100% di Rossi che ha deliberatamente portato fuori pista l'avversario...

Detto questo, visto che Maruqez stava "ostacolando" Rossi, qualcuno mi spiega perché dopo l'incidente, a pista libera Rossi non guadagnava su Lorenzo???? Perchè comunque i due davanti erano più veloci ed alla fine il dottore ha beccato quasi 10 secondi????

Perchè se uno mi sta ostacolando in pista, una volta che lo butto fuori, dovrei recuperare terreno no???? Almeno girare su tempi piú basso di chi mi sta davanti no????

Se non capite questo, allora inutile discutere...

I complotti se ci sono si smantellano con i risultati..

Ma la cosa che più mi da fastidio è che Rossi parla di un mondiale perso quando manca una gara ed ha 7 punti di vantaggio??!??!? Ma che cavolo dice???? Un campione lotta anche quando le probabilità sono basse... Che cazzo!!! Parlate di femminucce riferendovi agli spagnoli? E Rossi come si sta comportando, come un uomo con la sindrome premestruale???

Prova a partire ultimo e a vincere una gara... dai su... si continua a fare gli antiValentiniani quando ci sta che Rossi ha avuto un comportamento scorretto, ma che in molti avrebbero fatto anche peggio considerato un Marquez scassa cojoni.

Io avrei fatto anche peggio... Marquez non è un santo.

Osva75
26/10/2015, 05:42
Quello che ha fatto MM non è sanzionabile, ma è umanamente lui l'uomo piccolo piccolo.
Mi chiedo Alzamora cosa ne pensi tra sé e sé, visto che mi pare una brava persona e che già ha detto che il suo pupillo non sa perdere.
Gli sarà tornato in mente il suo ultimo giro con Melandri (neanche lui fu penalizzato a termini di regolamento) e avrà pensato "almeno lui era un concorrente diretto per il titolo"
So che Melandri fece un po peggio di così, ma lo dico lo stesso, quel comportamento fu unanimemente condannato pur non essendo punibile a termini di regolamento.
Con la piccola differenza che MM non "dovrebbe" avere nessun interesse diretto.

nikonikko
26/10/2015, 05:43
Il Marquez a mio avviso andava già sanzionato la settimana scorsa dopo aver esaminato la gara e confermato le accuse di Rossi.

Walter_il_Sardo
26/10/2015, 05:50
Io invece spero che lo perda.
Volevo vedere se marquez si fosse fatto male o fosso morto.
Rossi avrebbe continuato a correre come se niente fosse come quando è passato sopra a sic.
Commento vergognoso.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

streetTux
26/10/2015, 05:50
..Rossi campione del mondo è dato a 3.25 :w00t:

..50€ puntati :smoke_:

nikonikko
26/10/2015, 05:54
..Rossi campione del mondo è dato a 3.25 :w00t:

..50€ puntati :smoke_:

Sti cazz!!!....se lo vince paghi da bere a tutti.

massimio
26/10/2015, 05:58
non leggo tutti i commenti, dico solo la mia...fossi stato in valentino, visto cadere Marc, mi sarei fermato, sarei tornato indietro e...l'avrei preso pure a calci sul culo a quel nano viziato.Punto

marco61
26/10/2015, 05:59
Commento vergognoso.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

:oook:

ste.fa.no
26/10/2015, 06:10
Comunicato ufficiale
Sito MotoGP

"MotoGP, Webb: Marquez colpevole ma non punibile
25 Ottobre 2015 17:11 di Matteo Aglio

La decisione della Direzione Gara di non sanzionare Rossi durante la gara ma aspettarne la fine ha creato molte polemiche all’interno del paddock. La commissione che deve decidere sulla correttezza della condotta durante i Gran Premi è formata da Mike Webb (per l’Irta), Franco Uncini (per la FIM) e Javier Alonso (per la Dorna). A spiegare l’accaduto è stato il britannico, che è anche Direttore di Gara.

“Abbiamo chiamato i due piloti, Marc ha detto che non aveva intenzione di rallentate Rossi. Valentino ha sostenuto il contrario e ha ammesso di avere avuto l’intenzione di allargare la traiettoria per portare Marquez all’esterno, ma senza volere farlo cadere”.

Queste le versioni dei due piloti, poi la Direzione gara ha tratto le sue conclusioni.

“Rossi non ha dato un calcio a Marc, lo si capisce anche dalle immagini però ha tenuto una condotta di gara irresponsabile causando pericolo a un altro pilota e per questo è stato sanzionato” spiega Webb.

Fin qui c’è poco da eccepire, perché ben più dubbi lasciano due altre questioni. La prima riguarda lo spagnolo.

“Marquez ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi, lo si capisce dal cronologico dei tempi e dalle immagini - dice - Però non ha compiuto nessuna manovra scorretta, non è andato oltre il regolamento, quindi non è sanzionabile”.

La spiegazione è poco convincente, perché il Direttore Gara da una parte afferma che Marc avrebbe tenuto un comportamento anti-sportivo, che dovrebbe essere oggetto di penalizzazione di per se stesso, dall’altra che non ha infranto nessuna regola.

Anche sul perché Valentino non sia stato penalizzato in gara la risposta è quanto meno poco condivisibile.

“Abbiamo deciso così perché volevamo prima parlare con i piloti. Non ci sembrava corretto non sentirli prima di decidere su un argomento così importante”, le parole di Webb.

La conseguenza è che Rossi non è stato penalizzato per un comportamento scorretto immediatamente (con un ride through o la bandiera nera, ad esempio) ma nella prossima gara. Questo crea un precedente importante e pericoloso, soprattutto se si pensa a quello che potrebbe accadere a Valencia, ultima gare della stagione dove si deciderà il titolo. I piloti potrebbero sentirsi liberi di andare oltre i limiti sicuri di non venire puniti in quel GP.

Le vie della Direzione Gara sono infinite."



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Lord T
26/10/2015, 06:12
ad Assen una penalità per Rossi ci stava tutta
Ad Assen se non veniva sportellato dal pirla di certo non tagliava la curva, quindi non era da penalizzare. A proposito, con tutte le sportellato che il "grandissimo" Márquez ha dato a rossi durante la stagione non è mai successo niente, questo dimostra che di certo una MotoGP non cade semplicemente appoggiando un ginocchio sulla carena...ripeto come già detto in precedenza, rossi questo mondiale non lo vince ma nemmeno Lorenzo lo vince veramente essendo stato smascherato il giochetto tra i due spagnoli tutto ciò non ha più senso


Prova a partire ultimo e a vincere una gara... dai su... si continua a fare gli antiValentiniani quando ci sta che Rossi ha avuto un comportamento scorretto, ma che in molti avrebbero fatto anche peggio considerato un Marquez scassa cojoni.

Io avrei fatto anche peggio... Marquez non è un santo.
Se ci facciamo caso è tutta la stagione che lo sportella ma nessuno ha mai alzato un dito quando, il povero sic per un comportamento simile ha dovuto girare sotto scorta in un gp spagnolo....che schifo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Paolo Cromo
26/10/2015, 06:16
Senza leggere tutto,da non tifoso di Rossi,consiglio solo di guardare bene il sorpasso di Lorenzo a Marquez.Visto questo tutto il resto sono chiacchiere.Ero incredulo di fronte alle dichiarazioni di Valentino prima della gara,ma poi mi sono ricreduto.C'erano 3 spagnoli,un italiano e la Dorna è francese o no?

leo
26/10/2015, 06:16
la cosa divertente è leggere che" poverino non è colpa sua,ma degl'altri che sono monelli"....
speriamo si ritiri.


Ad Assen se non veniva sportellato dal pirla di certo non tagliava la curva, quindi non era da penalizzare. A proposito, con tutte le sportellato che il "grandissimo" Márquez ha dato a rossi durante la stagione non è mai successo niente, questo dimostra che di certo una MotoGP non cade semplicemente appoggiando un ginocchio sulla carena...ripeto come già detto in precedenza, rossi questo mondiale non lo vince ma nemmeno Lorenzo lo vince veramente essendo stato smascherato il giochetto tra i due spagnoli tutto ciò non ha più senso


Se ci facciamo caso è tutta la stagione che lo sportella ma nessuno ha mai alzato un dito quando, il povero sic per un comportamento simile ha dovuto girare sotto scorta in un gp spagnolo....che schifo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ero caduto come te nel tranello di considerare le dichiarazioni pre gare di vr come vaneggiamenti e non lo erano per nulla....gli sarebbe bastato anche arrivare 4 e poi farli fuori a valencia,anche sdraiandoli....così ha solo fatto la figura della checca isterica. Fai l'uomo e a bocce ferme vai nel box di marc e vediamo lì che succede...

Pier955
26/10/2015, 06:27
la cosa divertente è leggere che" poverino non è colpa sua,ma degl'altri che sono monelli"....
speriamo si ritiri.



ero caduto come te nel tranello di considerare le dichiarazioni pre gare di vr come vaneggiamenti e non lo erano per nulla....gli sarebbe bastato anche arrivare 4 e poi farli fuori a valencia,anche sdraiandoli....così ha solo fatto la figura della checca isterica. Fai l'uomo e a bocce ferme vai nel box di marc e vediamo lì che succede...
Col senno di poi siam tutti bravi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

leo
26/10/2015, 06:30
Col senno di poi siam tutti bravi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:bravissimo_:
non ci son più le mezze stagioni...

Osva75
26/10/2015, 06:42
Gli uomini piccoli abbondano ovunque.
Biaggi che scrive Tweet scandalizzati, senza ricordarsi del suo gomito largo a più di 200 km/h con muretto vicino, capirossi che non vuole commentare neanche e si scorda che qualche entrata al limite l'ha fatta anche lui, Lorenzo che ha perso il rispetto per Rossi quando gli serve "suo cuggino" Marquez per farsi difendere da Rossi...
E altri ancora....
Mai perdere un occasione per stare zitti, d'altra parte è una vita che rosicano in silenzio.

leo
26/10/2015, 06:49
C'è cascato anche Zidane in una provocazione del genere,come anche i piloti da te menzionati son tutto tranne che immacolati...
fa specie che la cazzata l'abbia fatta quello con più esperienza e con più capacità nel corpo a corpo...
ripeto;mi sarebbe piaciuto di più che finisse la gara e che poi facesse un bel casino nel paddock; anche la seconda opzione è sbagliata,ma nessuno può negare che MM avrebbe fatto prudere le mani anche ad un santo. Ha perso nel suo campo di battaglia preferito

Sugarglider
26/10/2015, 06:51
..Rossi campione del mondo è dato a 3.25 :w00t:

..50€ puntati :smoke_:

Non sono pratico, dove devo andare per scommettere?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Cino
26/10/2015, 06:51
A questo punto, visto il livello dei partecipanti, aboliamo il motomondiale!!!

Mostro19
26/10/2015, 06:52
Da sanzionare il comportamento di Rossi, anche se io credo che la sanzione dovesse essere applicata DURANTE la gara e non riguardare la prossima.
Ma davvero volete farmi credere che la pista era finita ed un fenomeno come Marquez non sarebbe mai riuscito a rallentare ed a incrociare la traiettoria? davvero volete farmi credere che uno che con la moto ci scrive, facendo una curva alla metà della velocità non sarebbe mai riuscito a correggere? uno che fino alla curva prima passava ad 1 cm dalla gomma dell'altro al doppio della velocità? favole, esattamente come quella che Rossi non lo ha fatto apposta.

bi_andrea_elle
26/10/2015, 06:57
voglio fare i miei complimenti a DANI PEDROSA per la sua gara. Stepitosa e senza nessuna sbavatura. Bravo !! Visto che ci sono mi complimento anche con quella grandissima testa di cazzo di MMM (la terza emme ci sta) che è riuscito a rovinare un campionato mondiale dove , forse, si sarebbe combattuto fino all'ultima curva

leo
26/10/2015, 06:59
voglio fare i miei complimenti a DANI PEDROSA per la sua gara. Stepitosa e senza nessuna sbavatura. Bravo !! Visto che ci sono mi complimento anche con quella grandissima testa di cazzo di MMM (la terza emme ci sta) che è riuscito a rovinare un campionato mondiale dove , forse, si sarebbe combattuto fino all'ultima curva

MM sarebbe da dare in pasto a Vlad l'impalatore,per averci tolto l'emozione di una valencia decisiva per il titolo,con un corpo a corpo che da troppo tempo si aspettava fra i due della yamaha....

Joel
26/10/2015, 07:01
Da appassionato (NON TIFOSO) mi dispiace che abbiano rovinato uno dei mondiali piu belli degli ultimi anni . Avevo mal digerito le dichiarazioni pre gara di Rossi ma col senno di poi aveva ragione , questo non lo scagiona dalla cazzata fatta in gara ma visto che di comportamento antisportivo si è trattato mi aspettavo qualcosa anche a carico di Marquez .
La cosa che piu mi ha schifato è il comportamento di Lorenzo che ha sbraitato e richiesto la squalifica di Rossi , mi ha ricordato i calciatori che chiedono all'arbitro l'espulsione dell'avversario ... il motociclismo una volta non era cosi , carogne e cazzotti si ma non meschini .

doubleG
26/10/2015, 07:01
Non vedo l'ora della prossima stagione, magari - come credo - a situazione invertita, con marquez in testa al mondiale e Rossi a fare da ago della bilancia, aggiungendo un pizzico di Ducati con Iannone...godo solo al pensiero!! Si ritorna al "tutti in piedi sul divano" ��

streetTux
26/10/2015, 07:02
Non sono pratico, dove devo andare per scommettere?
WilliamHill :oook:

n0x
26/10/2015, 07:11
Gli uomini piccoli abbondano ovunque.
Biaggi che scrive Tweet scandalizzati, senza ricordarsi del suo gomito largo a più di 200 km/h con muretto vicino, capirossi che non vuole commentare neanche e si scorda che qualche entrata al limite l'ha fatta anche lui, Lorenzo che ha perso il rispetto per Rossi quando gli serve "suo cuggino" Marquez per farsi difendere da Rossi...
E altri ancora....
Mai perdere un occasione per stare zitti, d'altra parte è una vita che rosicano in silenzio.

Ah su questo guarda...di vermi è pieno il mondo, quelli che non aspettano altro di poter infierire sul nemico esanime...quello che non hanno potuto sconfiggere con i loro mezzi e nel momento in cui cade per mano d'altri si accaniscono prendendosi la loro effimera rivincita.
A tal proposito come poteva mancare il commento inacidito (lattosio?) del pescatore australiano? Puntuale è arrivato :)

Guardando qua e la', ieri non ci siamo fatti mancare il bell'Uccio che batte le mani quando marquez finisce a terra, e il padre dello stesso che si agita manco fosse stato colpito da una scarica da 380v nel culo. Ma sta gente nei box perchè viene fatta entrare!?

pave
26/10/2015, 07:12
http://i60.tinypic.com/33mwu81.jpg

n0x
26/10/2015, 07:17
Da appassionato (NON TIFOSO) mi dispiace che abbiano rovinato uno dei mondiali piu belli degli ultimi anni . Avevo mal digerito le dichiarazioni pre gara di Rossi ma col senno di poi aveva ragione , questo non lo scagiona dalla cazzata fatta in gara ma visto che di comportamento antisportivo si è trattato mi aspettavo qualcosa anche a carico di Marquez .
La cosa che piu mi ha schifato è il comportamento di Lorenzo che ha sbraitato e richiesto la squalifica di Rossi , mi ha ricordato i calciatori che chiedono all'arbitro l'espulsione dell'avversario ... il motociclismo una volta non era cosi , carogne e cazzotti si ma non meschini .

Guarda gli spagnoli avevano fatto la stessa "mafia connection" nei confronti di Simoncelli, c'è stato un momento in cui li ha avuti tutti contro, compatti, lorenzo e pedrosa in primo luogo. Tempo dopo non ho visto pedrosa cosi' veemente nei confronti di marquez quando gli danneggio' la moto facendolo cadere....

X-ray
26/10/2015, 07:23
Il comportamento di MM è stato evidente e chiaro da subito, disturbare Rossi e fargli perdere tempo correndo i primi 7giri come fossero gli ultimi 2!!! Mi fanno morire anche quelli che insistono con la storia del calcio....ma gli occhi li avete o no!!! Comunque se uno camminando ti punta uno spillo nel culo poi ti passa, ti torna dietro, ti ripunta lo spillo e ti ripassa prima o poi un pugno in faccia glielo tiri!!! MM da punire per comportamento antisportivo, diverso se tutto ciò fosse avvenuto negli ultimi 2 giri!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

dadoz
26/10/2015, 07:24
Però, quanti commenti!

Ma ieri è successo qualcosa?

A parte gli scherzi, la colpa di uno o di quell'altro, ecc ecc, quello che mi fa più imbestialire è che saremo privati di un momento (evento) di sport come il GP di Valencia. Qualunque cosa succeda ci sarà sempre un "ma" o un "però".

Mi consolerò con la finale di Rugby World Cup...

giorgiorox
26/10/2015, 07:25
Vale piccolo uomo marquez ancora più piccolo di vale

e del piangina Lorenzo qual è la statura?

X-ray
26/10/2015, 07:28
La cosa migliore che poteva fare Lorenzo , anziché gridare allo scandalo, era starsene zitto e godere per il bel lavoretto dell'amico MM!!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

macheamico6
26/10/2015, 07:58
Pure di qua ci stanno bene, quindi ancora complimenti vivissimi a.........
Lorenzo per aver vinto il mondiale, che poi l'abbia vinto a tavolino è un semplice dettaglio no?
Marquez per aver deciso il mondiale con la sua condotta sconsiderata e scorretta, financo un po' vigliacchetta.
A tutti gli italiani che ora possono esultare per lo scampato pericolo di un ennesimo mondiale di Rossi.
Bravi, bravi tutti, potete essere davvero fieri per quel che siete.



P.S.:
dopo cotanti complimenti, oggi a mente fredda mi sento di dare una tirata d'orecchie a Rossi: dall'alto della sua esperienza non avrebbe dovuto cadere nella trappola ispanica, e ancor più non avrebbe dovuto fare quelle dichiarazioni la settimana scorsa che, per assurdo ma neanche tanto, hanno sortito l'effetto esattamente contrario.

1851francesco
26/10/2015, 08:01
mm lo considero un vile, dal comportamento vergognoso,
non ho ricordo di aver MAI visto uno che fa passare dandogli strada il primo contendente al mondiale(lorenzo) per poi accanirsi in quel modo sul secondo contendente(rossi).

Rossi ha fatto un fallo di reazione rendendosi conto che stava perdendo il mondiale.
io non lo condanno assolutamente, ha perso la testa ci può stare, e si è preso la penalità.

vi garantisco che se fosse successo in una gara minore , MM non sarebbe tornato a casa sano,
perchè al di la dei regolamenti, esiste una etica tra piloti, che viene subito dopo, a volte prima del regolamento.

Mr Slevin
26/10/2015, 08:02
Nella curva incriminata se guardate attentamente le immagini a rallentatore si vede che prima Marquez gli va a sbattere contro e lo tocca, poi successivamente nel gir di qualche decimo di secondo ritorna di nuovo all'attacco e Rossi, che già aveva accusato la toccata, tende a distanziarlo aprendo le gambe per protezione, ma il calcio non lo dà!! il calcio si sarebbe verificato se Rossi alzava il piede dalla pedana!! e non l'ha fatto!!
ora dico, se un pillta è in lotta per il mondiale, è normale che uno ti viene addosso e ti tocca? quindi quella merdina di marquez se le cercata e gli è andata male!!! ripeto è stato Marquez a sbattere su Rossi, Rossi per istinto o autodifesa (cosa che tutti farebbero) lo voleva distanziare aprendo la gamba. Ora non mi dite che quello è un calcio perchè sareste ridicoli!!

F@bio
26/10/2015, 08:26
CRONOSTORIA della telenovela:

Rossi accusa gli spagnoli di un gomblotto, così spera di aver messo in condizione i suoi sottoposti poveri dei suoi titoli a portargli rispetto e lasciargli fare la sua gara senza ostacolarlo...d'altronde lui è il dio in terra e può tutto.
Purtroppo i due non essendo pilotini italiani non hanno preso paura del semidio e anzi si sono risentiti dalle ingiuste accuse rendendoli ancora più aggressivi nei suoi confronti-
In gara il semidio si accorge che il suo piano psicologico gli si è rivoltato contro, ha perso la testa e ha fatto la cazzata pensando che gliela facessero passare come il taglio a Laguna Seca.
Diserta la conferenza stampa perchè magari questa volta al posto di darle (Biaggi) rischia di prenderle.
I suoi tifosi non hanno ancora il dio minore che andrà a sostituirlo a breve e allora aprono una petizione su Change.org per rimetterlo in prima fila a Valencia.

morale

chi semina raccoglie

chi la fà l'aspetti

l'allievo supera il maestro

scegliete voi quale vi aggrada di più :oook:

robyeve
26/10/2015, 08:27
è incredibile come il tifoso dia delle interpretazioni alquanto strane ........ MM è una merda?mah alla fine sta facendo la sua corsa ,poteva lasciare andare Rossi (quello sarebbe essere sportivo ?)......nelle corse ci sono tot piloti non è uno scontro solo fra contendenti al mondiale .
cercare scusanti per la manovra di Rossi è assurdo , invece di rallentare apposta ,guardarlo e riguardarlo poteva benissimo dare gas e sfilare via !!cosa c è di sportivo nel cercare volutamente di spingere un avversario fuori pista??????
In molti condannano il comportamento di MM in Australia ...... ma come??? proprio quelli che osannano Rossi che in passato ha sempre giocato con gli avversari (inferiori) per poi vincere grazie al famigerato mezzo secondo del polso....... MM è come Rossi 15 anni fà .......

Rossi non è più il pilota più veloce ,fatevene una ragione ..........