PDA

Visualizza Versione Completa : Infrazione per Mr. RustyNail: Insulti verso altri utenti



tonidaytona
25/10/2015, 21:29
Messaggio: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=273223&p=7089768#post7089768)
Utente: Mr. RustyNail (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=19985)
Infrazione: Insulti verso altri utenti
Punti: 1

Nota di Amministrazione:



Messaggio all'Utente:



Messaggio Originale:

I giudizi sullo "uomo" (terribile concessione dei commentatori nostrani) li lascerei proprio perdere, così come ogni rilettura a posteriori dell'incidente di Simoncelli, noi guardiamo le gare in televisione e basta, commentiamo dunque le gare e facciamoci i cazzi nostri su tutto il resto.

Rossi già prima delle prove sì è sotterrato da solo, indossando gli stessi panni che aveva Biaggi quando a fare il bimbominchia al posto di Marquez c'era proprio lui, Valentino.
La tanto decantata "sudditanza psicologica" che in molti anni di carriera gli è stato attribuito di poter suscitare sugli avversari, giovedì si è tramutata in quel "frignare" che pure usava come scherno contro il Gibernau o lo Stoner di turno.
In gara è stato proprio un poveretto, perdendo subito la pazienza, mandando a fanculo Marquez per poi attenderlo in mezzo alla pista, tenerlo fuori e farlo cadere chiudendogli la strada.
Da uno con la sua esperienza di gare, un gesto simile è solo che da condannare.

Sempre ad esternare commenti spazzatura da autentico Mongoloide!