PDA

Visualizza Versione Completa : Fiaformulae



Pelledorso
27/10/2015, 09:52
Ierisera facendo zapping sono capitato su Raiunosport e ho trovato una gara di formula uno elettriche........... :blink:

Che strano sentire il ronzio dei motori elettrici :dubbio:

Ci sono piloti ex F1 tipo Vitantonio Liuzzi Jacques Villeneuve e pure una donna Simona de Silvestro

Voi ne avete mai sentito parlare ?!?!?



Video - Official FIA Formula E Championship (http://www.fiaformulae.com/en/video.aspx)

n0x
27/10/2015, 11:33
Ho visto un paio di gare... Tutti su circuiti cittadini.
Non mi sembrano granchè e poi se non c'è la Ferrari non me ne frega un cazzo :oook:

armageddon
27/10/2015, 11:45
Ho visto un paio di gare... Tutti su circuiti cittadini.
Non mi sembrano granchè e poi se non c'è la Ferrari non me ne frega un cazzo :oook:

per essere competitivi ne stanno allestendo un paio con i motorini di avviamento della F12:biggrin3:

Cia91
27/10/2015, 14:17
L'anno scorso ho seguito metà campionato e non mi è dispiaciuto.

Quest'anno ci sono macchine leggermente più potenti e libertà di sviluppo, quindi si iniziano a vedere differenze tra auto anche interessanti, tipo alcuni hanno il cambio con 1 marcia, altri un 3 marce, altri ancora 5...

Non ho visto la prima gara perchè stavo facendo altro, ma non escludo di recuperarne qualcuna :oook:

Fermissimo
27/10/2015, 14:22
la gara l'ho vista...il commentatore era un po' troppo entusiasta rispetto allo spettacolo offerto...ma temo che questo sia il futuro

OT...Lewis Hamilton nel frattempo è diventato campione del mondo per la terza volta come Senna...

Pelledorso
27/10/2015, 14:24
la gara l'ho vista...il commentatore era un po' troppo entusiasta rispetto allo spettacolo offerto...ma temo che questo sia il futuro

OT...Lewis Hamilton nel frattempo è diventato campione del mondo per la terza volta come Senna...

In effetti la notizia è passata un po' in sordina.......... ma x quanto mi riguarda Lewis non mi è particolarmente simpatico quindi fottesega :D

n0x
27/10/2015, 17:48
Diciamo che se non guida una Ferrari può tranquillamente vincere anche il campionato di Marte che non ce ne frega un cazzo :D