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Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Beccate su FB le nuove Modern Classic



Fanthomas
27/10/2015, 14:10
202948202964202965202966202967202968202969202970202971202972202973202974202975202976202963202962202949202950202951202952202953202954202955202956202957202958202959202960202961202977

Maciste
27/10/2015, 14:24
La Thruxton R sono spettacolari!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

duranevefresca
27/10/2015, 14:27
:w00t: santa pace ragazzi ma quando ho visto la Thruxton equipaggiata Ohlins con scarichi Vance & Hines a momenti me casca la mascella.....:ph34r:
Io la voglio.....

Dani64
27/10/2015, 14:32
bisognerà farci un po' l'occhio, ma mi sembrano belle muscolose:cipenso:

Per adesso niente che mi attiri.....aspettiamo la nuova bonneville:dry:

mic56
27/10/2015, 14:37
Sembrano molto belle!

FraVet
27/10/2015, 14:38
La truzza cupolinata è very phiga.

talox
27/10/2015, 14:40
Le moto sembrano veramente molto belle...ma possibile che non ci sia una Scrambler??? In un periodo "storico" in cui il genere va alla grande (Ducati e revival Bmw, per esempio) mamma Triumph non pensa ai tassellati???

Herzog
27/10/2015, 14:41
più muscolari, senza dubbio.
Non male - parlo per i poveri di spirito come me - neppure la versione StreetTwin, che suppongo sia quella base (io però preferisco sempre la sella dritta e non incavata).
Bravo Fanthomas!

Fanthomas
27/10/2015, 14:42
La forcella delle thruxton sembra ohlins ma è una Showa BPF

R0GER
27/10/2015, 14:49
Thruxton grigia è bellissima ma comprerei la nera!
Agevoliamo anche un video
https://www.facebook.com/video.php?v=1044602838917650


https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/12187858_1044666118911322_3917446846921244153_n.jpg?oh=7758271e8982e5797415dd4c7bebb752&oe=56BF10CC

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/11215112_1044666198911314_6474378985203345352_n.jpg?oh=e9394f486141649b40da71d2842d3cc2&oe=5684B297

Maciste
27/10/2015, 14:49
A me fa impazzire questa!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/202961d1445954965-beccate-su-fb-le-nuove-modern-classic-12111964_919457611481911_8998259415883707424_n.jpg

mic56
27/10/2015, 14:54
A me fa impazzire questa!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/202961d1445954965-beccate-su-fb-le-nuove-modern-classic-12111964_919457611481911_8998259415883707424_n.jpg

Non amo le sportive...ma è veramente bella!

messi@
27/10/2015, 14:55
Magari delle soppie ma col cell nn riesco
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/93f71be692a078fdd3114f6092d9a528.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/5a320390f7e3f8895c8d226c310554c7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/b0b201f077646eb6094e2acd3c1aaf18.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/9629aaa3cd7adb1017167f0a9b365ade.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/b8f0276ad7ad9d1b4a7fe340a861d381.jpg


Inviato dal Sapientino

duranevefresca
27/10/2015, 15:00
A me fa impazzire questa!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/202961d1445954965-beccate-su-fb-le-nuove-modern-classic-12111964_919457611481911_8998259415883707424_n.jpg

io la voglio!!!:w00t:

Ma quanto costerà?

dariog1
27/10/2015, 15:02
belle son belle niente dire.
si vede che sono "nuove"

messi@
27/10/2015, 15:03
E poi nn ditemi che nn leggono il forum. Strumento singolo e regolatore (mi sembra) spostato sulla scrambler....


Inviato dal Sapientino

daniele.ioa
27/10/2015, 15:05
bisognerà farci un po' l'occhio, ma mi sembrano belle muscolose:cipenso:

Per adesso niente che mi attiri.....aspettiamo la nuova bonneville:dry:

pienamente d'accordo...

NdrLcs
27/10/2015, 15:07
Bellissime!!! Non si sa ancora nulla del prezzo??

Herzog
27/10/2015, 15:08
quella cerchi-in-lega con scarico rialzato postata da messi@ , nonostante non rientri nell'ortodossia scrambler, non mi pare male

tbb800
27/10/2015, 15:10
Mi sa che a questo giro hanno fatto centro. Sono molto belle.

Maciste
27/10/2015, 15:12
Dalle foto si evince che hanno anche già creato una linea di accessori dedicati niente male ;)
Non mi sembra ci siano però foto di una nuova scrambler.

messi@
27/10/2015, 15:14
Dalle foto si evince che hanno anche già creato una linea di accessori dedicati niente male ;)
Non mi sembra ci siano però foto di una nuova scrambler.

come no?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/270777-scrambler-filosofia-di-vita-passione-part-vi-31.html#post7091248

superfudo
27/10/2015, 15:15
Ma prezzi e prestazioni

Maciste
27/10/2015, 15:19
come no?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/270777-scrambler-filosofia-di-vita-passione-part-vi-31.html#post7091248

Questa mi sembrava più la versione base con marmitta alta e sella pari.

messi@
27/10/2015, 15:20
Questa mi sembrava più la versione base con marmitta alta e sella pari.
scusa che intendi per base?
una scrambler SE?

Maciste
27/10/2015, 15:24
scusa che intendi per base?
una scrambler SE?

No no, a me sembra la Streettwin con la sella pari e lo scarico alto.
Praticamente una Streettwin kittata.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/202950d1445954943-beccate-su-fb-le-nuove-modern-classic-12037933_919455818148757_8722519024058892823_n.jpg

carmex
27/10/2015, 15:24
prima la prendo al posto della mia bonnie e poi divorzio!

speedpent
27/10/2015, 15:26
aspetto domani la presentazione ....

Herzog
27/10/2015, 15:28
No no, a me sembra la Streettwin con la sella pari e lo scarico alto.
Praticamente una Streettwin kittata.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/202950d1445954943-beccate-su-fb-le-nuove-modern-classic-12037933_919455818148757_8722519024058892823_n.jpg

confermo, la Street Twin ha cerchi in lega e monodisco. Bella con sella dritta e scarico alto.
La Scrambler-scrambler non c'è

messi@
27/10/2015, 15:28
No no, a me sembra la Streettwin con la sella pari e lo scarico alto.
Praticamente una Streettwin kittata.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/202950d1445954943-beccate-su-fb-le-nuove-modern-classic-12037933_919455818148757_8722519024058892823_n.jpg
mmmm in effetti potrebbe essere...non lo avevo considerato (come il triangolo)

desmaolo
27/10/2015, 15:30
la thruxton mi ha fatto sbavare copiosamente......:homer:

Marco Manila
27/10/2015, 15:30
Aggiungo qualche foto che mi sembra manchi. ;)

A prima vista comunque sono tutte molto belle! ;)

203003203004203005203006203007203008203009203010203011

Shining
27/10/2015, 15:46
La thruxton ipervitaminizzata per me è bellissima, ma presumo che come prezzo stia un pelino sotto la NineT, quindi 14500/15000 li ritengo possibili
La cerchiolegata non la commento nemmeno
La cerchiolegata con scarico alto è un evidente tentativo di andar a dichiarare guerra alla ducati scrambler (ma Messi@ andrebbe bannato a vita per averla definita scrambler :biggrin3: , se questo dovesse essere l'unico nuovo modello che Triumph dedica agli scrambleristi mi metto la fascia a lutto al braccio)
La bonneville T120 è bella, ma mi sarei aspettato un minimo di novità nelle linee, un occhio non allenato non la distingue dall'attuale (è anche vero che squadra vincente non si cambia, quindi ha ragione Triumph)
Esteticamente, tutto sommato, mi piaceva più il motore precedente

p.s. ma sulla bonneville e sulla cerchiolegata gli ammo posteriori sono i kayaba di sempre? :cry:
anche le frecce della t120 e della thruxton base mi sembrano quelle vecchie
Poi sono riusciti nella non facile impresa di fare i cerchi in lega più brutti mai visti, sembrano di plastica

Maciste
27/10/2015, 15:47
Sono bellissime, specialmente le ThruxtonR...

C'è da capire adesso come il mercato dell'usato rivaluterà i modelli attuali.

eta beta
27/10/2015, 15:50
Hanno fatto meraviglie con le Thruxton e Thrux R solo per mettere in crisi me. Bastardi!

Fanthomas
27/10/2015, 15:52
Aggiungo qualche foto che mi sembra manchi. ;)

A prima vista comunque sono tutte molto belle! ;)

203003203004203005203006203007203008203009203010203011

Ci manca il Bobber!

R0GER
27/10/2015, 15:53
C'è da capire adesso come il mercato dell'usato rivaluterà i modelli attuali.

Purtroppo :oook: sembrano tutte molto belle, ergo a mio modestissimo avviso, nessuna rivalutazione per le "vecchie"!
PS: ci sarà sempre qualche nostalgico dei carburatori ma per le EFI non penso proprio!

Maciste
27/10/2015, 15:53
p.s. ma sulla bonneville e sulla cerchiolegata gli ammo posteriori sono i kayaba di sempre? :cry:

Si fanno misurare per poche centinaia di euro... :dry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler/202969d1445954983-beccate-su-fb-le-nuove-modern-classic-12191621_919456081482064_7725494112936205240_n.jpg


Purtroppo :oook: sembrano tutte molto belle, ergo a mio modestissimo avviso, nessuna rivalutazione per le "vecchie"!
PS: ci sarà sempre qualche nostalgico dei carburatori ma per le EFI non penso proprio!

Beh ecco, per rivalutazione intendevo sia in alto che in basso rispetto al valore attuale...
Comunque sono pienamente in accordo con te.

R0GER
27/10/2015, 15:57
[B]
LA streetwin è molto Ducati Scambler Style..

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xlt1/v/t1.0-9/11219089_915519845163259_2642803636220804939_n.jpg?oh=c81c2e0383557af4dcb0ede5dc3004cd&oe=56CA914C&__gda__=1451765341_99e6e3aea6fd3a1541aafe036ccbe0de

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/11220480_915519888496588_965067421021570368_n.jpg?oh=c65033bcea4833cd46f2f2917061fff4&oe=56BABF5F

secolo3
27/10/2015, 15:59
La street twin e la nuova thruxton sono spettacolari. La thruxthon R molto ma molto più bella della BMW rnineT.
Solo la t120 non mi convince molto. Dalle foto sembra un po' troppo "cicciotta"... Preferisco esteticamente la vecchia...


Sent from my iPhone using Tapatalk

leon1775
27/10/2015, 16:00
Spettacolari !!! Bellissime !!!

e finalemente i vecchi prorpietari di MC smetteranno di pretendere cifre assurde per le loro Bonnie del 2005

Shining
27/10/2015, 16:01
[B]
LA streetwin è molto Ducati Scambler Style..

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xlt1/v/t1.0-9/11219089_915519845163259_2642803636220804939_n.jpg?oh=c81c2e0383557af4dcb0ede5dc3004cd&oe=56CA914C&__gda__=1451765341_99e6e3aea6fd3a1541aafe036ccbe0de

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/11220480_915519888496588_965067421021570368_n.jpg?oh=c65033bcea4833cd46f2f2917061fff4&oe=56BABF5F

NOOOOOOOOOOOOOOO
ma porco zio, hanno veramente avuto il coraggio di chiamare scrambler una cerchiolegata, oltretutto senza nemmeno un accenno di gomma tassellata
boh, io ve lo dico, non so se mi regge il cuore, che delusione :cry::cry::cry:

secolo3
27/10/2015, 16:04
NOOOOOOOOOOOOOOO
ma porco zio, hanno veramente avuto il coraggio di chiamare scrambler una cerchiolegata, oltretutto senza nemmeno un accenno di gomma tassellata
boh, io ve lo dico, non so se mi regge il cuore, che delusione :cry::cry::cry:

Mi dispiace...

Maciste
27/10/2015, 16:04
NOOOOOOOOOOOOOOO
ma porco zio, hanno veramente avuto il coraggio di chiamare scrambler una cerchiolegata, oltretutto senza nemmeno un accenno di gomma tassellata
boh, io ve lo dico, non so se mi regge il cuore, che delusione :cry::cry::cry:

Io penso che sia solo il nome dell'allestimento dedicato alla versione base.
Spero che a breve escano con una Scrambler vera.

La ThruxtonR monta un motore 1200...
Chissà i dati riguardanti potenza e coppia come saranno...

buecyb3r
27/10/2015, 16:12
Io penso che sia solo il nome dell'allestimento dedicato alla versione base.
Spero che a breve escano con una Scrambler vera.

La ThruxtonR monta un motore 1200...
Chissà i dati riguardanti potenza e coppia come saranno...

MMhh... secondo me non faranno piu' una scrambler, se vendono un kit "scrambler" per la street twin...

Joel
27/10/2015, 16:16
Perdonatemi ma non capisco una cosa ... usciranno di serie con sella slim e microparafango posteriore o sono foto di moto "kittate" (scusate l'orrendo neologismo)

messi@
27/10/2015, 16:22
NOOOOOOOOOOOOOOO
ma porco zio, hanno veramente avuto il coraggio di chiamare scrambler una cerchiolegata, oltretutto senza nemmeno un accenno di gomma tassellata
boh, io ve lo dico, non so se mi regge il cuore, che delusione :cry::cry::cry:

ehm ehm:risate2:

Shining
27/10/2015, 16:22
Perdonatemi ma non capisco una cosa ... usciranno di serie con sella slim e microparafango posteriore o sono foto di moto "kittate" (scusate l'orrendo neologismo)

credo che siano così di serie
hanno preso un modello cerchiolegato e l'hanno declinato in tre o quattro versioni, scimmiottando quel che ha fatto Ducati

buecyb3r
27/10/2015, 16:23
Perdonatemi ma non capisco una cosa ... usciranno di serie con sella slim e microparafango posteriore o sono foto di moto "kittate" (scusate l'orrendo neologismo)

Immagino che saranno "kit di serie" in stile Guzzi v7...

speedpent
27/10/2015, 16:23
[B]
LA streetwin è molto Ducati Scambler Style..

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xlt1/v/t1.0-9/11219089_915519845163259_2642803636220804939_n.jpg?oh=c81c2e0383557af4dcb0ede5dc3004cd&oe=56CA914C&__gda__=1451765341_99e6e3aea6fd3a1541aafe036ccbe0de




https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/11220480_915519888496588_965067421021570368_n.jpg?oh=c65033bcea4833cd46f2f2917061fff4&oe=56BABF5F


brat scrambler e brat tracker con quell inclinazione targa originale ? ....ma non dite cazzate ........aspettate domani :d

Maciste
27/10/2015, 16:27
brat scrambler e brat tracker con quell inclinazione targa originale ? ....ma non dite cazzate ........aspettate domani :d

Dalle foto sul grafico non sembrano poi così inclinate le targhe...

messi@
27/10/2015, 16:29
Immagino che saranno "kit di serie" in stile Guzzi v7...
infatti...prendi una streetwtin e te la fai su....

Maciste
27/10/2015, 16:31
Comunque (a costo di sembrare la volpe che anela l'uva matura) i nuovi modelli rispetto alla più classica T100 mancano un po' di eleganza.
La ThruxtonR è tanta roba, ma così maschia e muscolosa non è affatto elegante.
La T120 sembra un T100 muscolosotta e cicciotta, che esordisce con un effetto meno elegante.

Shining
27/10/2015, 16:32
La superthruxton è bellissima ma sarà anche carissima (e poi con i semimanubri dove cavolo vado, che ho appena imparato ora a guidare la mia kawa stradale?)
La scrambler cerchiolegata è una bestemmia in chiesa
La T120 è una bella moto ma si presterebbe poco ad una scramblerizzazione (solito discorso della forcella troppo corta, tasselli non a codice velocità ecc. ecc.)
Mi sa che a questo giro non torno da mamma Triumph :sad:

peppone
27/10/2015, 16:33
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/12187858_1044666118911322_3917446846921244153_n.jpg?oh=7758271e8982e5797415dd4c7bebb752&oe=56BF10CC



ecco, manca la foto dello strumento singolo che qui vedo bello abbondante.. nessuno ne h una?

boland
27/10/2015, 16:34
ottimo lavoro, soprattutto la Truzza in versione bianco/azzurro con cupolone,
a questo punto attendiamo le schede tecniche

Joel
27/10/2015, 16:35
Belle son belle , sopratutto la Thrux anche se mi pare parecchio vitaminizzata (il che credo si tramuterà in costo altuccio) , la Bonneville rimane parecchio fedele (squadra che vince...) .

buecyb3r
27/10/2015, 16:37
La superthruxton è bellissima ma sarà anche carissima (e poi con i semimanubri dove cavolo vado, che ho appena imparato ora a guidare la mia kawa stradale?)
La scrambler cerchiolegata è una bestemmia in chiesa
La T120 è una bella moto ma si presterebbe poco ad una scramblerizzazione (solito discorso della forcella troppo corta, tasselli non a codice velocità ecc. ecc.)
Mi sa che a questo giro non torno da mamma Triumph :sad:

Mi sa che semplicemente hanno capito dove va il mercato...
La street twin "scrambler" va a far concorrenza alla ducati, con un motore più potente.
Le altre sono la giusta evoluzione delle attuali, e avranno piu' potenza, doppio disco e abs... non ci vedo grossi sbagli, se i prezzi saranno quelli che girano...
Una scrambler "vera" (ma vera rispetto a cosa? con la scrambler attuale non è si faccia veramente del gran fuoristrada...) semplicemente non servirebbe; chi vuole fare offroad prende roba più specialistica, chi vuole solo avere la moto "stile scrambler" se la fa con la street twin e tanti saluti.
Il fatto che non abbiano montato nemmeno degli pneumatici tassellati dimostra che saranno dei "kit di serie" in cui di solito non sono previste anche le gomme, esattamente come fa Guzzi.

cristianow
27/10/2015, 16:41
Dalle foto non è facile capire quali siano i componenti di serie e quali invece i componenti del kit triumph aftermarket... onde per cui... per avere il quadro chiaro della situazione aspetterei le foto ufficiali... cmq complimenti Fanthomas per lo scoop! :-)

... c'è una certa alternanza tra fregi, frecce, fanali, ecc che mi fa pensare che non siano tutti componenti di serie...

Shining
27/10/2015, 16:44
Se un giorno mi vedrete in giro con una pseudoscrambler con i cerchi in lega (di qualsiasi marca sia), oltretutto da 17, vi autorizzo sin d'ora a sputarmi in faccia

buecyb3r
27/10/2015, 16:44
Dalle foto non è facile capire quali siano i componenti di serie e quali invece i componenti del kit triumph aftermarket... onde per cui... per avere il quadro chiaro della situazione aspetterei le foto ufficiali... cmq complimenti Fanthomas per lo scoop! :-)

... c'è una certa alternanza tra fregi, frecce, fanali, ecc che mi fa pensare che non siano tutti componenti di serie...

Beh pero' i cartelloni dietro la street twin parlano abbastanza chiaro... poi i dettagli li capiremo domani ;)

R0GER
27/10/2015, 16:50
Che ne pensate degli scarichi Vance & Hines?
Arrow che fine ha fatto?

ilmaximo
27/10/2015, 16:51
La sella con la chiaveeeee :w00t::w00t::w00t:

Sergio72
27/10/2015, 16:55
SIIIIIII :biggrin3:

Finalmente la mia motina carburata è una CLASSIC :w00t:


Bellissime tutte queste Modern Classic , un passo avanti enorme per la Triumph

secolo3
27/10/2015, 16:55
La T120 sembra un T100 muscolosotta e cicciotta, che esordisce con un effetto meno elegante.
Un'elegante signorotta inglese un po' sovrappeso...:lingua:

Shining
27/10/2015, 16:55
ecco, manca la foto dello strumento singolo che qui vedo bello abbondante.. nessuno ne h una?

http://i62.tinypic.com/j92aac.jpg

boland
27/10/2015, 16:56
... e del serbatoio simil Norton Manx della Thrux che ne dite?
molto ben raccordato con codino e sella, decisamente bel lavoro

secolo3
27/10/2015, 16:58
Cmq dite quello che volete, ma hanno fatto un bel lavoro anche con il radiatore! Non lo si nota affatto...

203018 203019



Sulla street a quanto pare abbiamo un bel 900 con 80NM!

e 112Nm per la Thruzzona!

203020

babele
27/10/2015, 17:16
Dalle foto si evince che hanno anche già creato una linea di accessori dedicati niente male ;)
Non mi sembra ci siano però foto di una nuova scrambler.

La vera Scrambler dovrebbe uscire nel 2017. Questa presentata come tale è solo
un tentativo, come qualcuno ha già detto, di tenere testa alla Scrambler Ducati.

Dani64
27/10/2015, 17:19
http://i62.tinypic.com/j92aac.jpg

Sembra na bilancia pesapersone:sick:

babele
27/10/2015, 17:32
La T120 la trovo molto bella, piena e muscolosa. Avrà il giusto successo (prezzi permettendo)

Shining
27/10/2015, 17:35
La T120 la trovo molto bella, piena e muscolosa. Avrà il giusto successo (prezzi permettendo)

Boh, mi piacerebbe girarci intorno e vederla, non ho ancora capito se è muscolosa o chiattona
e poi quei kayaba...

peppone
27/10/2015, 17:36
Cmq dite quello che volete, ma hanno fatto un bel lavoro anche con il radiatore! Non lo si nota affatto...

203018 203019



Sulla street a quanto pare abbiamo un bel 900 con 80NM!

e 112Nm per la Thruzzona!

203020


ma allora i motori son 2 e non uno. 900 e 1200

80 nm a 3200 a però!!!!!!!!! il 900 spacca!

altre immagini e colore rosso..
http://www.acidmoto.ch/cms/sites/default/files/12190015_1623102387950603_4345155534384654995_n_1.jpg?itok=450jdjAe

http://www.acidmoto.ch/cms/sites/default/files/capture_109.jpg?itok=sTkHJt2Q

http://www.acidmoto.ch/cms/sites/default/files/12039529_1623102437950598_4799405968316058526_n_0.jpg?itok=ore5nKY1

http://i1055.photobucket.com/albums/s520/welfarebanks/Mobile%20Uploads/C9E1B226-C5D9-4198-835D-DAB2AFC6ECCC.jpg

http://i1055.photobucket.com/albums/s520/welfarebanks/Mobile%20Uploads/96D92D5B-5C58-45DA-BA2F-649CCEA552CF.jpg

http://i1055.photobucket.com/albums/s520/welfarebanks/Mobile%20Uploads/200C0A9A-F4AC-4AAC-9B2D-483CCCE515FF.jpg
http://www.acidmoto.ch/cms/content/news/2015/10/27/nouveautes-triumph-2016-bonneville-thruxton-et-street-twin-sont-sous-feu-projecteurs


Triumph Street Twin
​(motorisée par un bicylindre parallèle 900cc à refroissement liquide / plus coupleux +18% et moins gourmand en carburant -36% / commande de gaz électronique / contrôle de traction / embrayage anti-dribble / plus de 150 pièces pour la personnalisation / plus d'infos à venir)


Triumph Bonneville T120 & T120 Black
(motorisée par un bicylindre parallèle 1200cc à refroidissement liquide (105Nm à 3'100tr/min) / commande de gaz électronique à trois modes / contrôle de traction / embrayage anti-dribble / modèle black : profusion de pièces teintées noir / plus de 160 pièces pour la personnalisation / plus d'infos à venir)


Triumph Thruxton & Thruxton R
​(motorisée par un bicylindre parallèle 1200cc à refroidissement liquide (112Nm à 4'950tr/min) / commande de gaz électronique à trois modes / contrôle de traction / embrayage anti-dribble / modèle R : fourche Showa entièrement réglable, amortisseur arrière Öhlins, freins Brembo à fixation radiale / plus de 160 pièces pour la personnalisation / plus d'infos à venir)

i 105nm a 3100 delle nuove bonnie fanno gola!!

Dennis
27/10/2015, 17:48
hanno fatto davvero un lavoro della madonna, e tra l'altro manca ancora la "custom".....

peppone
27/10/2015, 17:58
hanno fatto davvero un lavoro della madonna, e tra l'altro manca ancora la "custom".....

ecco altre info ..


There will not be a restriction kit available to make this an A2 licence-compliant bike because, according to Triumph, the new Euro4 regulations make this very difficult to do. So, although this is the ‘entry’ bike into the Bonnie range, you still need a full licence to take it out for a spin.


Triumph also emphasises that this is the most accessible Bonneville ever, with what it describes as a user-friendly low seat, substantial seat foam, greater suspension travel, a natural riding position, slim waist profile and fantastic ‘stand-over’ ergonomics. All of that should make the Street Twin an ideal first step into the Bonnie range. Plus, although prices have not been confirmed yet, this will be the cheapest of the new Bonnies.

Despite the classic look, the Street Twin is packed with modern gadgetry. It has variable anti-lock brake system (ABS) and switchable traction control as standard; both ideal for a smooth and controlled ride. There is also an immobiliser with a transponder integrated into the key. Slip-assisted clutch brings a lighter touch and feel to the lever, making the bike easier to ride for longer.

Triumph riders of yesteryear, such as Steve McQueen and Marlon Brando might not have needed them, but the modern bikers rarely ride out without their smart phones at hand to take some snaps of their bikes. With this in mind, Triumph has mounted a USB socket in the headstock to help keep devices charged up.

The single clock looks stylish and has all the basics covered from odometer, trip, fuel level and clock to useful modern additions such as gear position indicator, access to turn off traction control and ABS features.


The Street Twin may be the cheapest bike in the new Bonnie range,

here are 150 accessories to choose from, with everything from bench seats and fly screens to handlebars and indicators.

eta beta
27/10/2015, 17:59
Perdonatemi ma non capisco una cosa ... usciranno di serie con sella slim e microparafango posteriore o sono foto di moto "kittate" (scusate l'orrendo neologismo)

Quella grigia con le bende sui collettori è quella del corto di Beckham.

Shining
27/10/2015, 18:01
hanno fatto davvero un lavoro della madonna, e tra l'altro manca ancora la "custom".....

Mi hanno fatto vedere ora che su FB c'è anche il video del bobber
https://www.facebook.com/TCMotoZaventem/videos/979520748757535/

Questa comincia a piacermi sul serio
ma si sa quanti cv hanno le 1200?
http://i59.tinypic.com/whg0v9.jpg

peppone
27/10/2015, 18:05
ecco il video con quelle bianche.

https://www.youtube.com/watch?v=yMR2J3E1gV8

Paolo Cromo
27/10/2015, 18:14
Che figata!!!La più bella per me è quella con la semicarena tipo Ducati SS750 del '74,scarichi Conti sempre Ducati, ammortizzatori Holins della Yamaha XJR 1300 e sella+ coprisella del Monster 1° serie...

Begnamas
27/10/2015, 18:16
Bellissime!!!
Quella con il cupolo esagerata...

Asso76
27/10/2015, 18:24
Belle!... Da vedere dal vivo però...

mikscrambi
27/10/2015, 18:31
... e questa sarebbe la nuova "scrambler" ?!! :risatona:

...senza tassello ?!!:nonono:

...addirittura col cerchio in lega ?!!:sick: (http://javascript<strong></strong>:void(0))...BUTTATELA VIA !

...allora meglio quel giocattolo plasticoso che fa la ducati....


http://www.acidmoto.ch/cms/sites/default/files/12039529_1623102437950598_4799405968316058526_n_0.jpg?itok=ore5nKY1

peppone
27/10/2015, 18:33
Non é la scrambler leggi indietro é la versione d,ingresso della nuova MC. La scrambler non si é vista


The Street Twin may be the cheapest bike in the new Bonnie range,

babele
27/10/2015, 18:41
Boh, mi piacerebbe girarci intorno e vederla, non ho ancora capito se è muscolosa o chiattona
e poi quei kayaba...

A me ha dato l'idea di tosta, quindi più muscolosa che chiatta. Poi, come giustamente dici, bisogna
vederla da vicino. Riguardo alle sospensioni, ormai è noto che in Triumph ci ritengono già "vaccinati"
( dato che siamo in periodo) e già mentalmente predisposti a mettere mano al portafogli. Quando sapremo
i prezzi di listino magari ne trarremo le giuste conclusioni.


... e questa sarebbe la nuova "scrambler" ?!! :risatona:

...senza tassello ?!!:nonono:

...addirittura col cerchio in lega ?!!:sick: (http://javascript<strong></strong>:void(0))...BUTTATELA VIA !

...allora meglio quel giocattolo plasticoso che fa la ducati....


http://www.acidmoto.ch/cms/sites/default/files/12039529_1623102437950598_4799405968316058526_n_0.jpg?itok=ore5nKY1


Non é la scrambler leggi indietro é la versione d,ingresso della nuova MC. La scrambler non si é vista

Da notizie ricevute da addetti ai lavori, queste sono le prime versioni poi verranno fuori gli
altri modelli, un pò come avveniva per le nuove auto; presentavano la berlina e poi, passato un anno,
presentavano le SW, che puntualmente avevano più successo!! Per la Scrambler bisognerà attendere
almeno un anno.

Angelik57
27/10/2015, 19:06
La t120...... :w00t:

Shining
27/10/2015, 19:31
A me ha dato l'idea di tosta, quindi più muscolosa che chiatta. Poi, come giustamente dici, bisogna
vederla da vicino. Riguardo alle sospensioni, ormai è noto che in Triumph ci ritengono già "vaccinati"
( dato che siamo in periodo) e già mentalmente predisposti a mettere mano al portafogli. Quando sapremo
i prezzi di listino magari ne trarremo le giuste conclusioni.





Da notizie ricevute da addetti ai lavori, queste sono le prime versioni poi verranno fuori gli
altri modelli, un pò come avveniva per le nuove auto; presentavano la berlina e poi, passato un anno,
presentavano le SW, che puntualmente avevano più successo!! Per la Scrambler, bisognerà attendere
almeno un anno.

Mah, sarà...
però per ora c'è questo cesso di cerchiolegata con il tabellone dietro con scritto "scrambler"

codenathan
27/10/2015, 19:41
Ed io che alcuni giorni orsono stavo per comprare una Spirit nuova, perché mi sono sempre detto tanto i modelli nuovi non mi interessano però questa T120 tanto male non è...

carmelo23
27/10/2015, 19:53
Ed io che alcuni giorni orsono stavo per comprare una Spirit nuova, perché mi sono sempre detto tanto i modelli nuovi non mi interessano però questa T120 tanto male non è...

Senz'altro è la piu' bella.

peppone
27/10/2015, 19:55
Io vado controcorrente e a me piace la base con lo scarico scrambler.. ;)

diego84
27/10/2015, 19:55
Mi hanno fatto vedere ora che su FB c'è anche il video del bobber

Questa comincia a piacermi sul serio
ma si sa quanti cv hanno le 1200?
http://i59.tinypic.com/whg0v9.jpg

È bella davvero...quindi si è passato da 865 a 900?
Mentre la trux è passata a 1200? O è solo per la versione col viagra?


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gutzs
27/10/2015, 19:57
Minchia! Stavolta ci hanno fatto neri... Sono belle e sopratutto sono dei veri nuovi modelli...

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cristianow
27/10/2015, 19:57
2016 Triumph Classics: Much Faster And More Modern Under Sexy Retro Skin (http://lanesplitter.jalopnik.com/2016-triumph-classics-much-faster-and-more-modern-unde-1739016325)

Shining
27/10/2015, 19:58
È bella davvero...quindi si è passato da 865 a 900?
Mentre la trux è passata a 1200? O è solo per la versione col viagra?


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A quel che ho capito 900 cc è solo la cerchiolegata, questa (che infatti si chiama T120) e la thruxton dovrebbero essere 1200

peppone
27/10/2015, 19:59
No solo la base é 900 , la t120 é 1200

Mi autoquoto






Triumph Street Twin
​(motorisée par un bicylindre parallèle 900cc à refroissement liquide / plus coupleux +18% et moins gourmand en carburant -36% / commande de gaz électronique / contrôle de traction / embrayage anti-dribble / plus de 150 pièces pour la personnalisation / plus d'infos à venir)


Triumph Bonneville T120 & T120 Black
(motorisée par un bicylindre parallèle 1200cc à refroidissement liquide (105Nm à 3'100tr/min) / commande de gaz électronique à trois modes / contrôle de traction / embrayage anti-dribble / modèle black : profusion de pièces teintées noir / plus de 160 pièces pour la personnalisation / plus d'infos à venir)


Triumph Thruxton & Thruxton R
​(motorisée par un bicylindre parallèle 1200cc à refroidissement liquide (112Nm à 4'950tr/min) / commande de gaz électronique à trois modes / contrôle de traction / embrayage anti-dribble / modèle R : fourche Showa entièrement réglable, amortisseur arrière Öhlins, freins Brembo à fixation radiale / plus de 160 pièces pour la personnalisation / plus d'infos à venir)

i 105nm a 3100 delle nuove bonnie fanno gola!!

diego84
27/10/2015, 20:01
A quel che ho capito 900 cc è solo la cerchiolegata, questa (che infatti si chiama T120) e la thruxton dovrebbero essere 1200

Siccome sembra un'altra architettura di motore rispetto alla trux..e mi piace un sacco quello della bonnie a questo punto 1200

Ah no scusa..è lo stesso motore, solo che una volta guardavo il lato dx e una volta il sx [emoji851]

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Osva75
27/10/2015, 20:01
Bellissime, anche la streetwin ha la sua personalità, non sembra la sorella povera, anzi.
Bravi!
Se poi riusciranno a garantire una facile intercambiabilita' di manubri, scarichi, selle in modo che ognuno possa farsi la sua moto su misura, meglio ancora.

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cristianow
27/10/2015, 20:03
Da quello che ho visto che finora mi pare di poter dire che Triumph ci ha visto giusto: le migliorie tecniche sono significative, lo stile classic non si è snaturato, insomma... gran belle motociclette, direi!

emanuele65
27/10/2015, 20:03
mi sbaglio o le gomme sono le pirelli phanton ? la t120 bianca/nera e stupenda

lorenzlocatelli
27/10/2015, 20:13
Ci saranno gomme finalmente più larghe di quelle di una bici?

Soldo
27/10/2015, 20:14
Bloccasterzo e apertura sella con la chiave d'accensione...adesso piango [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

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carmelo23
27/10/2015, 20:21
Bloccasterzo e apertura sella con la chiave d'accensione...adesso piango [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

E cambio candela senza il togliere il serbatoio

secolo3
27/10/2015, 20:42
Si, maaaaa.... Il peso???? Ok il 1200 sulla truzza ma sulla bonneville avrei preferito avessero mantenuto il 900


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carbonfiber
27/10/2015, 20:45
Ma di prezzi si sa qualcosa ? Da Scramblerista non mi sono proprio emozionato, ma la truxton r.... Che bella!!!!!!!!!

secolo3
27/10/2015, 20:46
Fino a ieri in moltissimi chiedevamo a gran voce un modello più leggero e con cilindrata inferiore... oggi tutti entusiasti del 1200... Boh... Non sono del tutto convinto [emoji52]... Vediamo se domani ci saranno più info


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mabaco
27/10/2015, 20:50
Belle son belle. Molto belle. Truxton su tutte.

Nikoville
27/10/2015, 20:57
Belle, sopratutto la super truzza che ha l'aria di poter diventare molto cattiva...
La t120 fa' gola per il motore ma sembra troppo appesantita e ancora non mi convince, bisogna vederle dal vivo perforza!
Ora mi insulterete ma a prima vista mi hanno dato l'impressione di "plasticoso" e come disegno del motore per ora trovo ancora più bello il nostro vecchio 790 \ 865.
Quando saranno nelle concessionarie, si sa' già?
Dimenticato: si manca una Scrambler ma penso e spero che esca come in passato, dopo la Bonnie e la Thruxton

carbonfiber
27/10/2015, 21:04
Comunque più le guardò, più il radiatore non si può vedere [emoji24][emoji24][emoji24], quoto niko, super truxa a parte dalle foto sembrano un po plasticose...

Fabrizio
27/10/2015, 21:12
La Trux R veramente notevole almeno dalle foto , alla T120 in attesa di vederla dal vivo preferisco le linee dell' ormai vecchio T100, mentre trovo interessante la Streetwin, snella il giusto , ottima base per farci un po' di tutto.

linux75
27/10/2015, 21:25
http://i62.tinypic.com/j92aac.jpg
Mah......a me non piace l'impostazione....vedere quelle frecce così plasticose e ormai essendo abituato alla doppia strumentazione....
però mi piace la colorazione del serbatoio e finalmente il tasto hazard delle quattro frecce che penso sia molto importante

Nikoville
27/10/2015, 21:31
Cmq ragazzi mi sbaglio o queste foto sono della presentazione ai concessionari????
Mi sembra di aver riconosciuto quello di Torino ......

linux75
27/10/2015, 21:34
Magari delle soppie ma col cell nn riesco
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/93f71be692a078fdd3114f6092d9a528.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/5a320390f7e3f8895c8d226c310554c7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/b0b201f077646eb6094e2acd3c1aaf18.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/9629aaa3cd7adb1017167f0a9b365ade.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/b8f0276ad7ad9d1b4a7fe340a861d381.jpg


Inviato dal Sapientino
Ma questo sulla nuova Thruxton è Piero di Happy Moto:oook:

Fabrizio
27/10/2015, 21:38
Cmq ragazzi mi sbaglio o queste foto sono della presentazione ai concessionari????
Mi sembra di aver riconosciuto quello di Torino ......

Confermo

davrai
27/10/2015, 21:39
Essi' e' lui. Happy Moto...

Shining
27/10/2015, 21:43
C'era qualcosa che esteticamente mi stonava, e solo ora ho capito cos'è.
I finti carburatori vogliono richiamare la linea del vecchio Amal 376, ma hanno una linea troppo grossolana, sembrano (e sono) proprio finti

carbonfiber
27/10/2015, 21:52
C'era qualcosa che esteticamente mi stonava, e solo ora ho capito cos'è.
I finti carburatori vogliono richiamare la linea del vecchio Amal 376, ma hanno una linea troppo grossolana, sembrano (e sono) proprio finti

Che occhio !!

Maciste
27/10/2015, 21:56
Se fanno una politica giusta con i prezzi, non ce ne sarà per nessuno.

Ps, la TruxthonR assomiglia moltissimo alla Ducati 1000 Paul Smart.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

qwertys
27/10/2015, 22:10
ma la base nn e' stata fotografata??

bella la street per chi ama il modern/classic/scramblerizzato...personalmente mi piace

peppone
27/10/2015, 22:36
Sul motore 900 confermato il manovellismo a 270*

Il fatto che nessuno sia felice della riduzione di ben il 36% dei consumi e che é euro 4 mi stupisce un po :)

Street twin bello il cruscotto luminato


http://youtu.be/oukeztwoxmc

T120 con faro luce diurna a led

http://youtu.be/fPCtkHjhJcw

La truxthon ve l,ho messa prima

carmelo23
27/10/2015, 22:45
Sul motore 900 confermato il manovellismo a 270*

Il fatto che nessuno sia felice della riduzione di ben il 36% dei consumi e che é euro 4 mi stupisce un po :)

Street twin bello il cruscotto luminato


http://youtu.be/oukeztwoxmc


Di certo non arriverà a fare i 25km a litro della mia.....
:boxe:

peppone
27/10/2015, 22:49
Questa che ha frizione antisaltellamento, tracrion control abs, ti permette di osare di piú. Stanotte pensaci poi convinci la moglie!

carmelo23
27/10/2015, 22:55
Questa che ha frizione antisaltellamento, tracrion control abs, ti permette di osare di piú. Stanotte pensaci poi convinci la moglie!

A mia moglie non piace il radiatore in bella mostra.....
:biggrin3:

maxsamurai
27/10/2015, 22:57
:homer:ho già capito che lo farò,non ora ma lo farò..

speedpent
28/10/2015, 06:55
NUOVA Bonneville | Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/Classics/Bonneville/2016/Bonneville-T120)

molto bella la T120 ....

ma imbottita d elettronica :( abs -traction control - ride by wire ....... :(
http://i65.tinypic.com/2vagv9w.jpg

Maciste
28/10/2015, 07:08
La T120 avrà anch'essa imbiellaggio a 270° ;)

Avrà anche, grazie al ridebywire, due mappe selezionabili.

Molto Modern, con stile molto Classic!

mic56
28/10/2015, 07:28
Bella!
Sugli ammortizzatori si sa qualcosa?
Speriamo che l'elettronica sia affidabile.

Fabrizio
28/10/2015, 07:54
Bella!
Sugli ammortizzatori si sa qualcosa?
Speriamo che l'elettronica sia affidabile.


Mic si sta già fregando le mani......,,nuovo topic magagne :biggrin3:

mic56
28/10/2015, 07:58
Mic si sta già fregando le mani......,,nuovo topic magagne :biggrin3:

Non è vero!
Ma le complicazioni elettroniche, affidate poi agli inglesi, mi mettono un poco di inquietudine.

Maciste
28/10/2015, 08:04
Si sanno le misure dei cerchi e degli penumatici della Streettwin? :dubbio:

carmelo23
28/10/2015, 08:06
Non è vero!
Ma le complicazioni elettroniche, affidate poi agli inglesi, mi mettono un poco di inquietudine.

Basta non avere fretta per l'acquisto.......facciamo fare i test affidabilità ai nuovi acquirenti e dopo decidere come ,se e quando e quanto ne vale la pena.
Io sono ottimista e la moto di riferimento,la Street Twin,mi piace molto.

mic56
28/10/2015, 08:10
Basta non avere fretta per l'acquisto.......facciamo fare i test affidabilità ai nuovi acquirenti e dopo decidere come ,se e quando e quanto ne vale la pena.
Io sono ottimista e la moto di riferimento,la Street Twin,mi piace molto.

E' vero che non si può mai dire niente, m penso che la bonnie attuale se non mi da grossi problemi, per una serie di motivi sarà la mia ultima moto.

HAL9000
28/10/2015, 08:14
altre fotu prese da bikeexif ( Revealed: the new Triumph Bonneville | Bike EXIF (http://www.bikeexif.com/new-triumph-bonneville) )


STREET TWIN
http://kickstart.bikeexif.com/wp-content/uploads/2015/10/new-triumph-bonneville-street-twin-5.jpg

T120
http://kickstart.bikeexif.com/wp-content/uploads/2015/10/new-triumph-bonneville-t120-6.jpg


T120 BLACK
http://kickstart.bikeexif.com/wp-content/uploads/2015/10/new-triumph-bonneville-t120-black-1.jpg


THRUXTON
http://kickstart.bikeexif.com/wp-content/uploads/2015/10/new-triumph-bonneville-thruxton-7.jpg


THRUXTON R
http://kickstart.bikeexif.com/wp-content/uploads/2015/10/new-triumph-bonneville-thruxton-r-3.jpg

duranevefresca
28/10/2015, 08:14
dico a mia moglie che la Thruxton R costa 8000 euri e me la compro!.......Faccio io la cavia....:biggrin3:

Dani64
28/10/2015, 08:16
Tutte le foto che ho visto sembrano fatte con inquadrature studiate per nascondere il termosifone davanti......devo vederla dal vivo!!
Personalmente non mi entusiasma, stamattina sono sceso in garage a rassicurare la mia piccola:wub:, non ti abbandonerò per quella più giovane con le poppe siliconate:biggrin3:

mic56
28/10/2015, 08:16
Hanno messo il filtro dell'aria simile a quello che avevano le triumh degli anni settanta!

MrTiger
28/10/2015, 08:19
Le thruxton sono meravigliose peccato nn sono uscite un po di tempo fa...la R la comprerei ieri

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

codenathan
28/10/2015, 08:22
Ho paura per i prezzi, ho letto sul sito Triumph che la T120 ha anche le manopole riscaldate di serie con tre setting...

TeamSabotage
28/10/2015, 08:23
Bella la versione grigia del mutandaro inglese.

Maciste
28/10/2015, 08:24
Chissà se i foderi della forcella T120 assieme al cerchio sono plug and play con quelli della T100... :dubbio:

Shining
28/10/2015, 08:25
Hanno messo il filtro dell'aria simile a quello che avevano le triumh degli anni settanta!

sì, e i finti carburatori richiamano i vecchi Amal 376, però come ho già scritto mi pare che gli abbiano dato una linea un po' troppo grossolana

TeamSabotage
28/10/2015, 08:28
E' vero che non si può mai dire niente, m penso che la bonnie attuale se non mi da grossi problemi, per una serie di motivi sarà la mia ultima moto.

...mi tocco io per te!

diego84
28/10/2015, 08:28
dico a mia moglie che la Thruxton R costa 8000 euri e me la compro!.......Faccio io la cavia....:biggrin3:

il fatto che sia 8000 euro X 2, glielo dirà il suo avvocato civilista? :biggrin3:

cristianow
28/10/2015, 08:36
Ho paura per i prezzi, ho letto sul sito Triumph che la T120 ha anche le manopole riscaldate di serie con tre setting...
... ecco... se fosse vero, questo fatto, da solo, mi renderebbe antipatica la moto.

carmelo23
28/10/2015, 08:39
...mi tocco io per te!

La "conditio sine qua non" per un eventuale cambio moto,è rivolta solamente a futuri problemi che mi può cagionare la mia attuale moto...altrimenti verrà con me nel regno degli inferi.

cristianow
28/10/2015, 08:43
La "conditio sine qua non" per un eventuale cambio mmmoto,è rivolta solamente a futuri problemi che mi può cagionare la mia attuale moto...altrimenti verrà con me nel regno degli inferi.

Cavalcherai in sella alla tua bonnie tra le fiamme dell'inferno...! :-) :-) :-) cavaliere dell'Apocalisse, non avrai bisogno di manopole riscaldate! :-)

codenathan
28/10/2015, 08:45
... ecco... se fosse vero, questo fatto, da solo, mi renderebbe antipatica la moto.

Purtroppo nelle "dotazioni moderne" è scritto così nel sito...anche a me non piace

cristianow
28/10/2015, 08:52
Purtroppo nelle "dotazioni moderne" è scritto così nel sito...anche a me non piace
Ben vengano le migliorie tecniche per la sicurezza, per le prestazioni, ok, ma queste trovate per luxury gay bikers mi sembrano proprio fuori luogo... :-)

crazyRyoga
28/10/2015, 08:54
Belle belle belle, anche la cerchiolegata mi piace :biggrin3:
Thruxton r e T120 black sono meravigliose.
Triumph si è svegliata :laugh2:

mic56
28/10/2015, 08:56
Vabbè...le manopole riscaldate sono un gadget per compiacere una certa utenza.
Basta ignorarle ed essere tolleranti.
Ieri osservavo in tv una serie di pubblicità delle auto: praticamente ormai è tutto un elenco di minchiate elettroniche interattive, piuttosto che per le prestazioni o la sicurezza.
In pratica un pc col motore.
Per essere sempre connessi.
Con altri cazzoni.


PS: e comunque quando fa freddo fanno molto comodo.

Angelik57
28/10/2015, 08:56
Manopole riscaldate ? E si...... questi so problemi, per non parlare della chiave unica e la sella con la chiave, dove andremo a finire.... :cry: :biggrin3:

cristianow
28/10/2015, 08:56
Ma il serbatoio di bonneville e thruxton è diverso? Quello della thruxton mi sembra più squadrato, stile vecchia trident, per capirci...

Herzog
28/10/2015, 08:57
la moto perfetta non esiste, e anche queste avranno dei limiti.
Però, da anni si chiedeva un rinnovamento e un upgrade della gamma MC.
Missione compiuta.

secolo3
28/10/2015, 09:02
la moto perfetta non esiste, e anche queste avranno dei limiti.
Però, da anni si chiedeva un rinnovamento e un upgrade della gamma MC.
Missione compiuta.

Approvo a pieno

cristianow
28/10/2015, 09:03
Vabbè...le manopole riscaldate sono un gadget per mm compiacere una certa utenza.
Basta ignorarle ed essere tolleranti.
Ieri osservavo in tv una serie di pubblicità delle auto: praticamente ormai è tutto un elenco di minchiate elettroniche interattive, piuttosto che per le prestazioni o la sicurezza.
In pratica un pc col motore.
Per essere sempre connessi.
Con altri cazzoni.


PS: e comunque quando fa freddo fanno molto comodo.

Tolleriamo, tolleriamo, e intanto l'utente medio delle mc triumph diventa sempre più simile ad un viziato signorotto in giacca e cravatta... dai mic... ribelliamoci! :-)

mic56
28/10/2015, 09:11
Tolleriamo, tolleriamo, e intanto l'utente medio delle mc triumph diventa sempre più simile ad un viziato signorotto in giacca e cravatta... dai mic... ribelliamoci! :-)

Non è così semplice...perché di mezzo c'è la concorrenza, il capitale e il consenso.
Io penso che hanno fatto benissimo e avranno successo, o quanto meno hanno armi ben affilate, almeno sulla carta.
Bisognerà vedere l'affidabilità...e per quello bisognerà aspettare un po'.
Riguardo poi le tue considerazioni bisogna tener conto che l'utenza mc è variegata, e la moto inglese si presta moltissimo a subire violenze di tutti i tipi riguardo l'impostazione che le si vuol dare.
Quindi stai tranquillo:
La puoi stravolgere secondo i tuoi desideri, e non sfigurerà mai accanto alla triumph del damerino, così come non sfigurerà la sua accanto alla tua.
C'è posto per tutti.

Angelik57
28/10/2015, 09:14
Ma... non è che hanno tolto pure le camere d'aria dai pneumatici ? :sad:

Ahahahahaha... ho letto adesso, ha pure la sesta marcia, al peggio non c'è mai fine :dry:

Jazz
28/10/2015, 09:18
Ma... non è che hanno tolto pure le camere d'aria dai pneumatici ? :sad:

Ahahahahaha... ho letto adesso, ha pure la sesta marcia, al peggio non c'è mai fine :dry:

Sacrilegio! :w00t:

Cari i miei possessori di MC pre-rivoluzione, benvenuti fra i possessori di mezzi in via di estinzione :biggrin3:

codenathan
28/10/2015, 09:21
Per le manopole io facevo un discorso puramente personale/egoistico...si poteva "evitare" per non far salire il prezzo della moto:blink:
Per la modernizzazione secondo me diciamo che è la strada giusta. I detrattori ci saranno sempre come gli adulatori cechi :biggrin3:. Il mondo è bello anche per questo e lo sarà ancora di più se acquisterò la T120 o la Spirit (che ho visto alcuni giorni fa). :w00t::oook::biggrin3:

ps: che mondo sarebbe senza le faccine eh eh eh

cristianow
28/10/2015, 09:31
Allora, hanno messo queste benedette tubeless? Se non le hanno messe su una 1200 cc sei marce hanno fatto una grande caxxata, a mio parere (guzzi monta di serie le tubeless sulle v7 cerchi a raggi!)... le hanno messe o no?

Angelik57
28/10/2015, 09:32
Per le manopole io facevo un discorso puramente personale/egoistico...si poteva "evitare" per non far salire il prezzo della moto:blink:
Per la modernizzazione secondo me diciamo che è la strada giusta. I detrattori ci saranno sempre come gli adulatori cechi :biggrin3:. Il mondo è bello anche per questo e lo sarà ancora di più se acquisterò la T120 o la Spirit (che ho visto alcuni giorni fa). :w00t::oook::biggrin3:

ps: che mondo sarebbe senza le faccine eh eh eh
E gli slovacchi ? :dry:


Allora, hanno messo queste benedette tubeless? Se non le hanno messe su una 1200 cc sei marce hanno fatto una grande caxxata, a mio parere (guzzi monta di serie le tubeless sulle v7 cerchi a raggi!)... le hanno messe o no?
La versione 5 marce ha le camere d'aria, al contrario la versione sei marce ha i tubeless :biggrin3:

Linus
28/10/2015, 09:36
Manopole riscaldate ? E si...... questi so problemi, per non parlare della chiave unica e la sella con la chiave, dove andremo a finire.... :cry: :biggrin3:

di certo non sono problemi ma ieri dopo 200km avevo le mani a pezzi .....quindi le manopole riscaldate mi avrebbero non fatto comodo....de piu'!

Joel
28/10/2015, 09:41
la Street twin ha un solo disco davanti ... però e bella pure lei

cristianow
28/10/2015, 09:45
E gli slovacchi ? :dry:


La versione 5 marce ha le camere d'aria, al contrario la versione sei marce ha i tubeless :biggrin3:

Quindi la streettwin a camera d'aria mentre t120 e thruxton tubeless?

Joel
28/10/2015, 09:49
Tanta invidia per blocchetto centrale e chiave universale accensione/bloccasterzo/sella . Cavalli e altre cose a me eccitano il giusto , le moto sono davvero belle . L'embolo mi partirebbe solo per la Thrux carenata ...

Fabrizio
28/10/2015, 09:53
Io speravo uscissero a carburatori. Avevo già cacciavite e fil di ferro pronto.

Herzog
28/10/2015, 09:58
Io speravo uscissero a carburatori. Avevo già cacciavite e fil di ferro pronto.
i carburatori no, ma se paghi benissimo Triumph ti dà l'old fashon mechanic tool kit (filo di ferro dolce cm. 25 e cacciavite a stella con logo, € 480 iva escl.) con cui puoi piazzarti a bordo strada, ogni tanto, seduto accanto alla moto (perfettamente funzionante) a ripensare ai good old times

Angelik57
28/10/2015, 09:59
Quindi la streettwin a camera d'aria mentre t120 e thruxton tubeless?
No... la mia era una battuta ironica :biggrin3:

Fabrizio
28/10/2015, 10:47
Super Trux disponibile nei concessionari da fine Marzo.

Ridico la mia , Trux veramente fa incendiare gli animi , lussuriosa !
T120 bella ma mi ha creato meno palpitamenti, un pizzico di invidia per il discorso doppio disco e sicuramente un motore più aggressivo.
Streetwin la ritengo moto molto intelligente , se non fanno vaccate con il prezzo ne viene fuori un best-seller.

Lord T
28/10/2015, 10:53
Ma che figata!! Mi sto quasi lentendo di aver messo mano al portafoglio per personalizzare la mia.......azz.....

Begnamas
28/10/2015, 11:25
Metto anche qui...articolo di moto.it
Triumph Bonneville T120 2016 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-bonneville-t120-2016.html)

codenathan
28/10/2015, 11:41
Mcn ha stimato che la Street Twin possa costare 7995 sterline mentre la T120 9899...:dry:

New Triumph Street Twin launched | MCN (http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2015/october/new-triumph-street-twin-launched/)

New Triumph Bonneville T120 for 2016 | MCN (http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2015/october/new-triumph-bonneville-t120-for-2016/)

Hartigan
28/10/2015, 11:55
Mcn ha stimato che la Street Twin possa costare 7995 sterline mentre la T120 9899...:dry:

New Triumph Street Twin launched | MCN (http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2015/october/new-triumph-street-twin-launched/)

New Triumph Bonneville T120 for 2016 | MCN (http://www.motorcyclenews.com/news/new-bikes/2015/october/new-triumph-bonneville-t120-for-2016/)
Al cambio attuale circa 11.000 euro. Pensavo un po' meno la street twin. Allora la thruxton R quanto la metteranno? 16.000 euro?

carmelo23
28/10/2015, 12:03
Al cambio attuale circa 11.000 euro. Pensavo un po' meno la street twin. Allora la thruxton R quanto la metteranno? 16.000 euro?

Piu' di 3000 euro rispetto alla mia del 2014.....ma forse gli 11.000 euro ci stanno tutti,solo l'abs comporta una spesa di 500,e poi il resto.

Saqui
28/10/2015, 12:06
Secondo me la più "furba" è la nuova 900 :unionjackpride:

secolo3
28/10/2015, 12:13
Al cambio attuale circa 11.000 euro. Pensavo un po' meno la street twin. Allora la thruxton R quanto la metteranno? 16.000 euro?

... e 13.500 euro la t120 :sad:
Se fossero cifre vere mi sembrano piuttoste altine! Vuol dire che non ammazzeranno il mercato delle nostre usate :biggrin3:

carmelo23
28/10/2015, 12:16
E poi ricordiamoci:Il principale vantaggio dei motori raffreddati ad aria è quello di poter funzionare sia nel Sahara, sia in Siberia senza problemi (come diceva Porsche).

Shining
28/10/2015, 12:52
13.500 euro per la T120, pur bella, mi parrebbero esagerati; io a quel prezzo la escluderei immediatamente da ogni mia idea di acquisto.

mic56
28/10/2015, 12:54
13.500 euro per la T120, pur bella, mi parrebbero esagerati; io a quel prezzo la escluderei immediatamente da ogni mia idea di acquisto.

Vabbè...si aspetta un pochino...si vede la diffusione e l'affidabilità...e si prende usata.

peppone
28/10/2015, 13:17
I francesi hanno detto 9000 per la twin 16000 per la trux r. Ma i video della stampa che ve li ho messi a fare se non li guardate

carmelo23
28/10/2015, 13:49
I francesi hanno detto 9000 per la twin 16000 per la trux r. Ma i video della stampa che ve li ho messi a fare se non li guardate

Ripeto....con 9000 euro ci si compra l'attuale bonnie cerchiolegata......non vedo possa avere l'identico prezzo!
Se cosi fosse basterebbe aggiungere poco denaro,una buona permuta,ed il gioco è fatto.......ma non per me,sia chiaro....non la baratterei neanche alla pari.

codenathan
28/10/2015, 14:03
Ripeto....con 9000 euro ci si compra l'attuale bonnie cerchiolegata......non vedo possa avere l'identico prezzo!
Se cosi fosse basterebbe aggiungere poco denaro,una buona permuta,ed il gioco è fatto.......ma non per me,sia chiaro....non la baratterei neanche alla pari.

Ciao come mai? Questioni affettive o altro?
Magari per non rischiare di scatenare una serie di off topic mi puoi rispondere in privato se vuoi.

peppone
28/10/2015, 14:08
Se cosi fosse basterebbe aggiungere poco denaro,una buona permuta,ed il gioco è fatto.......ma non per me,sia chiaro....non la baratterei neanche alla pari.

Da oggi le cifre folli dell'usato se ne vanno come foglie nel vento e si allineano con l'usato di atre marche. Aggiunger pochi soldi é un sogno oramai impossibile.


Ciao come mai? Questioni affettive o altro?
Magari per non rischiare di scatenare una serie di off topic mi puoi rispondere in privato se vuoi.

Lui la vuole solo raffreddata ad aria... Poi quando prova la nuova che ha la frizione che si tira con un dito solo e pensa all,artrite che arriverá cambia idea ;)

Fabrizio
28/10/2015, 14:11
Da oggi le cifre folli dell'usato se ne vanno come foglie nel vento e si allineano con l'usato di atre marche. Aggiunger pochi soldi é un sogno oramai impossibile.


Dipende da quanto sara' la differenza rispetto alle odierne, l'unica che veramente spaccherà' sarà la Streetwin.

peppone
28/10/2015, 14:24
Beh, lasciando da parte il discorso performance, tutta la questione sicurezza traction control frizione antisaltellamento, consumi, freni e pneumatici, faranno molta gola a chiunque prima spendeva sui 10000 per la vecchia e pocomeno per l,usato, ora punta sicuramente ai modelli nuovi e l,usato non lo compra piú.

Queste non sono piú classiche dalla guida classica son moderne con stile classico ed il prezzo adesso é legato ai contenuti non all,idea vintage.

Fabrizio
28/10/2015, 14:30
Beh, lasciando da parte il discorso performance, tutta la questione sicurezza traction control frizione antisaltellamento, consumi, freni e pneumatici, faranno molta gola a chiunque prima spendeva sui 10000 per la vecchia e pocomeno per l,usato, ora punta sicuramente ai modelli nuovi e l,usato non lo compra piú.

Peppo', non sono del tutto d'accordo , ciò che i possessori chiedevano ( ma ormai era troppo tardi ) era una moto che frenasse un po' di più e con degli ammortizzatori decorosi. Tutto qua. Mai visto e sentito chiedere ride by wire o Tc. Tutto questo serve a portare clientela esterna agli amanti Triumph. Operazione tentata prima con pochi risultati con Tiger 1200 e poi con il buco Trophi. Guarda i dati di vendita. Chi compra ? Il cliente Bmw, andiamo a prendere il cliente Bnw!!

cristianow
28/10/2015, 14:55
Scusate, ripropongo il quesito che finora non ha trovato risposta: ma queste nuove e belle 1200 cc, avranno pneumatici tubeless?

Seppo
28/10/2015, 15:23
Io dico solo una cosa.


Cambio 6 marce :homer:

peppone
28/10/2015, 15:25
. Mai visto e sentito chiedere ride by wire o Tc. Tutto questo serve a portare clientela esterna agli amanti Triumph. Operazione tentata prima con pochi risultati con Tiger 1200 e poi con il buco Trophi. Guarda i dati di vendita. Chi compra ? Il cliente Bmw, andiamo a prendere il cliente Bnw!!

Il ride by wire purtroppo é necessario per i motori euro 4 che devono rintrare nella normativa e questo mi sembra sia il primo in assoluto cosi grosso ( nmi sembra che sia euro 4 solo quello honda ncx 750 ma ha 55 cv). In compenso ridurre i consumi del 36% é un gran bel risultato. Una volta che hai il ride by wire integrarlo con l,abs é semplice. Fa tutto la centralina.. C,era anche chi si lamentava delle misure degli pneumatici ed ora sono piú normali.

I puristi, quelli che le MC le compravano per quello che sono ,son sempre stati pochi egli altri sono arrivati con la moda e del passato non ne volevano sapere se non per l,estetica. Ho letto prima un post per la felicitá sulla chiave unica segno ( io preferisco il vecchio) forcelle dorate upside down, pompe radiali con il serbatoio in plastica, insomma, i nuovi clienti questo vogliono e questo gli hanno dato.
Per loro non sono seconde o terze moto, ma moto unica che deve far tutto e farlo bene ed allora l,elettronica in aiuto fatta per tenerti in strada anche quando piove o sbagli la curva é un must irrinunciabile.
Viste come nuove moto son gran belle moto. Per chi le guarda con l,occhio ed il cuore rivolto a quello che é stata la bonnie negli anni 60 no. Ma quelli han gia comprato una bonnie e non l,avrebbero cambiata comunque. Meglio cercare altrove, almeno credo io..

codenathan
28/10/2015, 15:57
Ma per avere i dati tecnici completi? Bisognerà aspettare l'Eicma?

MrTiger
28/10/2015, 16:02
ma neanche queste vanno bene?? sono arrivate le gomme serie sospensioni decenti il doppio disco motori piu performanti....

Non so quanto costerà la truzzon r...se anche fosse 14 mila...se vendevano l'attuale a quasi 11 va stra bene..per me le vecchie modern calssic a quei prezzi erano un furto vero e prorpio. ( personalmente mi piacciono molto..sia ben chiaro).

carmelo23
28/10/2015, 16:02
Da oggi le cifre folli dell'usato se ne vanno come foglie nel vento e si allineano con l'usato di atre marche. Aggiunger pochi soldi é un sogno oramai impossibile.



Lui la vuole solo raffreddata ad aria... Poi quando prova la nuova che ha la frizione che si tira con un dito solo e pensa all,artrite che arriverá cambia idea ;)

E' vero,sara' solo questione di artrite...intanto nell'attesa mi godo i 2 cilindri esposti al libeccio,alla tramontana,allo scirocco ....insomma alla rosa dei venti.
:oook:

peppone
28/10/2015, 16:11
Hihihih
Seriamente, in un altro video spiegavano che il nuovo motore con la nuova frizione riduce drasticamente il carico rispetto alla vecchia che indicavano piú pesante e la attivava con un dito.. Ora ti ricerco il video.

Per le signore in moto é un bel vantaggio

Eccotelo . Per te questo ed altro :)


http://youtu.be/uDIvurcdG0I

Marco Manila
28/10/2015, 16:14
ma neanche queste vanno bene?? sono arrivate le gomme serie sospensioni decenti il doppio disco motori piu performanti....

Non so quanto costerà la truzzon r...se anche fosse 14 mila...se vendevano l'attuale a quasi 11 va stra bene..per me le vecchie modern calssic a quei prezzi erano un furto vero e prorpio. ( personalmente mi piacciono molto..sia ben chiaro).

Matteo, io da ieri leggo commenti al 90% positivi su tutti i modelli presentati: chiaro che poi qualcuno a cui non va bene questo o quel dettaglio c'è sempre, ma il trendi mi sembra MOOOOLTO positivo. ;)

eta beta
28/10/2015, 16:27
36% di consumi in meno? Ahia! Temo un Volkstriumphgate! :D

Fabrizio
28/10/2015, 16:33
36% di consumi in meno? Ahia! Temo un Volkstriumphgate! :D


Ai tempi la Speed occhi a mandorla era 7 secondi più' veloce ,non so se vi ricordate.....

Shining
28/10/2015, 18:02
ma neanche queste vanno bene?? sono arrivate le gomme serie sospensioni decenti il doppio disco motori piu performanti....

Non so quanto costerà la truzzon r...se anche fosse 14 mila...se vendevano l'attuale a quasi 11 va stra bene..per me le vecchie modern calssic a quei prezzi erano un furto vero e prorpio. ( personalmente mi piacciono molto..sia ben chiaro).

Ma dove??? Tranne la thruxton, tutte le altre hanno gli stessi ammortizzatori dei vecchi modelli

codenathan
28/10/2015, 18:44
"Il prezzo e i dati tecnici completi della Street Twin saranno diffusi a dicembre e la vedremo dai concessionari il mese seguente. Per T120 e Thruxton invece bisognerà aspettare di più: conosceremo prezzi e specifiche a gennaio 2016, ma saranno in vendita solo la prossima primavera, tra marzo e aprile."...da Motociclismo

secolo3
28/10/2015, 20:10
"Il prezzo e i dati tecnici completi della Street Twin saranno diffusi a dicembre e la vedremo dai concessionari il mese seguente. Per T120 e Thruxton invece bisognerà aspettare di più: conosceremo prezzi e specifiche a gennaio 2016, ma saranno in vendita solo la prossima primavera, tra marzo e aprile."...da Motociclismo

E che due palle [emoji35]


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peppone
28/10/2015, 20:23
E che due palle [emoji35]




tranquillo, è una strategia per permettere a chi..

ha moglie di convincere la moglie

ha moglie di cacciare la moglie fare la divisione dei beni e comprarsi la moto

chi è sano e non ha moglie di smobiliare le azioni lasciategli dal bisnonno

chi non è sano e non ha moglie di pagarsi le cure per tornare in forze e comprarsi la moto

agli altri per trovare un acquirente per l'usato perchè sicuramente la loro vecchia moto non la ritirano.

quindi..pazientiamo e vediamo coem va a finire ...:biggrin3:

carmelo23
28/10/2015, 20:25
tranquillo, è una strategia per permettere a chi..

ha moglie di convincere la moglie

ha moglie di cacciare la moglie fare la divisione dei beni e comprarsi la moto

chi è sano e non ha moglie di smobiliare le azioni lasciategli dal bisnonno

chi non è sano e non ha moglie di pagarsi le cure per tornare in forze e comprarsi la moto

agli altri per trovare un acquirente per l'usato perchè sicuramente la loro vecchia moto non la ritirano.

quindi..pazientiamo e vediamo coem va a finire ...:biggrin3:


Analisi perfetta!
:oook:

eta beta
28/10/2015, 20:56
Purtroppo la sterlina paga un cambio sfavorevole contro euro.

Dobbiamo fare questi conti quando vorremmo dotazioni di qualità a prezzi equi dalle moto inglesi.

Paradossalmente una NineT non ha di questi problemi.

urasch
29/10/2015, 00:52
hanno fatto 13

ramarro
29/10/2015, 08:18
Finalmente qualcosa di serio!!!! Giustamente il prezzo anche se alto sarà finalmente in linea è giustificato al prodotto (qualunque esso sia) fino ad oggi era un furto, costava meno la street e offriva mooooolto di più...
Detto questo, sono riusciti a tirare fuori una linea molto bella di tutti i modelli.
La thrx R non ha niente da invidiare alla NineT anzi.. Lo dico con rispetto perché mi è sempre piaciuta.. Però messe a confronto, oggi, la nineT ( secondo me) ha meno fascino.
Mi immagino già in sella alla R, quando ho modificato la mia bonnie '02 con cerchi da 17, messo a punto le sospensioni e qualche froceria restava comunque sempre un motore, brillante, ma che faceva desiderare qualche cc in più e qualche cv in più ... Senza contare che ero nell'illegalita più totale!
Ora l'unico mio pensiero sarà trovare qualcosa da modificare hahahaha...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/29/b9295b280297433afb91512421169016.jpg
Per certi versi ci sono andato vicino già anni fa hahahaha



My iPhone using patatatalk

arinaldisub
29/10/2015, 11:29
Ma per avere i dati tecnici completi? Bisognerà aspettare l'Eicma?

Da qualche parte ho letto che la 900 iniziera' ad essere commercializzata a gennaio, dati e prezzi a dicembre, per le 1200 inizio commercializzazione a marzo/aprile, dati a gennaio.

codenathan
29/10/2015, 11:50
Da qualche parte ho letto che la 900 iniziera' ad essere commercializzata a gennaio, dati e prezzi a dicembre, per le 1200 inizio commercializzazione a marzo/aprile, dati a gennaio.

Sì è scritto su Motociclismo quindi plausibile che all'Eicma usciranno le altre info che mancano.

carmelo23
29/10/2015, 11:50
Da qualche parte ho letto che la 900 iniziera' ad essere commercializzata a gennaio, dati e prezzi a dicembre, per le 1200 inizio commercializzazione a marzo/aprile, dati a gennaio.

Vero è

marcinkus
29/10/2015, 16:22
buonasera ragazzi....sono fresco di iscrizione al Forum.Ho appena (luglio scorso)comprato (nuova) una bonnie mod. base. Ne sono soddisfatto però qualche difettuccio certo non manca... sembra che abbiano migliorato molto la "macchina": le sospensioni sembrano migliori, la posizione chiave accensione è in posizione più ragionevole, i cerchi sono credo tutti da 17' (la mia con i cerchi da 17' è più agile della vespa Lx di mia moglie !), sul modello più racing scarichi di gran pregio...insomma il prodotto migliora. Io comunque la mia me la ricomprerei ugualmente.... sapete qualcosa di più preciso sul motore? a vederlo sembra che il rapporto alesaggio - corsa sia diverso... forse corsa lunga? è vero che il 900 ha tanta più coppia e più in basso ? Un saluto a Tutti....

Hartigan
30/10/2015, 17:28
Oggi, complice un tagliando, ho chiacchierato un po' delle nuove classiche con il concessionario. Per quanto riguarda i prezzi, mi diceva che la street Twin dovrebbe aggirarsi sui 9.000, la T120 12.000 mentre la thruxton R sui 15.000.

urasch
31/10/2015, 11:17
https://www.youtube.com/watch?v=0r3ZHT2qG7A
mamma mia che voce...

marcinkus
02/11/2015, 22:33
Ciao amici "Bonnie-Club". Ho visto e rivisto le foto, letto e riletto i commenti......sapete che vi dico? A meno di importanti problemi di affidabilità futuri, io la mia Bonneville base (nera) me la porto nella tomba! L'ho presa a luglio di quest'anno, dopo lunghe ed approfondite meditazioni. Ho già fatto piccole modifiche: manubrio LSL sport bar + cupolino Fly + contagiri + portapacchi = (quasi) PERFETTA con quel sound delle marmitte montate di serie: FANTASTICO ! ! Le nuove Bonneville certo sono "belle" ma a noi piace la moto CLASSICA e queste nuove lo sono sempre meno. Mi dite alla fine dei conti, che ce ne facciamo della VI marcia ( a me da un po fastidio solo l'idea...) e del radiatore del liquido (è un pò nascosto perchè se ne vergognavano anche i progettisti, però si vede lo stesso!) Mi piace così tanto il raffreddamento Aria-Olio con quel bel radiatorino delle nostre 865......Anche il manovellismo a 360° lo preferisco di molto, l'allungo delle 5 marce poi è una favola. Come diceva qualcuno "quello che non c'è non si paga e non si rompe" e aveva ragione. E poi perchè quel salto obbligato di cilindrata ?...... solo la "base" è una 900, le altre sono per forza 1200 cc. e di sicuro non le regaleranno.
Non credo assolutamente che le nostre 865 verranno svalutate, anzi, resteranno le classiche per eccellenza e proprio perchè fuori produzione, saranno molto ricercate. Certo se dovessimo decidere di disfarcene non saremo così stupidi da "svenderle" al primo venuto. Ma io consiglio di tenercele strette strette, di goderne appieno e di migliorarle continuamente (io sto per comprare i Bitubo posteriori), sino a cucirle addosso a ciascuno di noi su misura, per le nostre esigenze e secondo i nostri gusti, ma senza snaturarne la vera essenza di moto "dura e pura". Ciao e a presto. Buona Bonnie a Tutti !!!

Lord T
04/11/2015, 10:03
Ciao amici "Bonnie-Club". Ho visto e rivisto le foto, letto e riletto i commenti......sapete che vi dico? A meno di importanti problemi di affidabilità futuri, io la mia Bonneville base (nera) me la porto nella tomba! L'ho presa a luglio di quest'anno, dopo lunghe ed approfondite meditazioni. Ho già fatto piccole modifiche: manubrio LSL sport bar + cupolino Fly + contagiri + portapacchi = (quasi) PERFETTA con quel sound delle marmitte montate di serie: FANTASTICO ! ! Le nuove Bonneville certo sono "belle" ma a noi piace la moto CLASSICA e queste nuove lo sono sempre meno. Mi dite alla fine dei conti, che ce ne facciamo della VI marcia ( a me da un po fastidio solo l'idea...) e del radiatore del liquido (è un pò nascosto perchè se ne vergognavano anche i progettisti, però si vede lo stesso!) Mi piace così tanto il raffreddamento Aria-Olio con quel bel radiatorino delle nostre 865......Anche il manovellismo a 360° lo preferisco di molto, l'allungo delle 5 marce poi è una favola. Come diceva qualcuno "quello che non c'è non si paga e non si rompe" e aveva ragione. E poi perchè quel salto obbligato di cilindrata ?...... solo la "base" è una 900, le altre sono per forza 1200 cc. e di sicuro non le regaleranno.
Non credo assolutamente che le nostre 865 verranno svalutate, anzi, resteranno le classiche per eccellenza e proprio perchè fuori produzione, saranno molto ricercate. Certo se dovessimo decidere di disfarcene non saremo così stupidi da "svenderle" al primo venuto. Ma io consiglio di tenercele strette strette, di goderne appieno e di migliorarle continuamente (io sto per comprare i Bitubo posteriori), sino a cucirle addosso a ciascuno di noi su misura, per le nostre esigenze e secondo i nostri gusti, ma senza snaturarne la vera essenza di moto "dura e pura". Ciao e a presto. Buona Bonnie a Tutti !!!

Concordo in parte con quanto dici...le Bonnie, scrambler e Thruxton "vecchiette" hanno il loro perché e neppure io cambierei mai la mia Thruxton "spippolata"....ma bisogna anche riconoscere che le nuove hanno dei bei vantaggi.....

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carmelo23
04/11/2015, 10:39
Ciao amici "Bonnie-Club". Ho visto e rivisto le foto, letto e riletto i commenti......sapete che vi dico? A meno di importanti problemi di affidabilità futuri, io la mia Bonneville base (nera) me la porto nella tomba! L'ho presa a luglio di quest'anno, dopo lunghe ed approfondite meditazioni. Ho già fatto piccole modifiche: manubrio LSL sport bar + cupolino Fly + contagiri + portapacchi = (quasi) PERFETTA con quel sound delle marmitte montate di serie: FANTASTICO ! ! Le nuove Bonneville certo sono "belle" ma a noi piace la moto CLASSICA e queste nuove lo sono sempre meno. Mi dite alla fine dei conti, che ce ne facciamo della VI marcia ( a me da un po fastidio solo l'idea...) e del radiatore del liquido (è un pò nascosto perchè se ne vergognavano anche i progettisti, però si vede lo stesso!) Mi piace così tanto il raffreddamento Aria-Olio con quel bel radiatorino delle nostre 865......Anche il manovellismo a 360° lo preferisco di molto, l'allungo delle 5 marce poi è una favola. Come diceva qualcuno "quello che non c'è non si paga e non si rompe" e aveva ragione. E poi perchè quel salto obbligato di cilindrata ?...... solo la "base" è una 900, le altre sono per forza 1200 cc. e di sicuro non le regaleranno.
Non credo assolutamente che le nostre 865 verranno svalutate, anzi, resteranno le classiche per eccellenza e proprio perchè fuori produzione, saranno molto ricercate. Certo se dovessimo decidere di disfarcene non saremo così stupidi da "svenderle" al primo venuto. Ma io consiglio di tenercele strette strette, di goderne appieno e di migliorarle continuamente (io sto per comprare i Bitubo posteriori), sino a cucirle addosso a ciascuno di noi su misura, per le nostre esigenze e secondo i nostri gusti, ma senza snaturarne la vera essenza di moto "dura e pura". Ciao e a presto. Buona Bonnie a Tutti !!!

Quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!Potevi solo aggiungere la mancanza dell'abs sulle ns 865,come accessorio utile presente sulla 900..........e basta!

eta beta
04/11/2015, 10:59
Ciao amici "Bonnie-Club". Ho visto e rivisto le foto, letto e riletto i commenti......sapete che vi dico? A meno di importanti problemi di affidabilità futuri, io la mia Bonneville base (nera) me la porto nella tomba! L'ho presa a luglio di quest'anno, dopo lunghe ed approfondite meditazioni. Ho già fatto piccole modifiche: manubrio LSL sport bar + cupolino Fly + contagiri + portapacchi = (quasi) PERFETTA con quel sound delle marmitte montate di serie: FANTASTICO ! ! Le nuove Bonneville certo sono "belle" ma a noi piace la moto CLASSICA e queste nuove lo sono sempre meno. Mi dite alla fine dei conti, che ce ne facciamo della VI marcia ( a me da un po fastidio solo l'idea...) e del radiatore del liquido (è un pò nascosto perchè se ne vergognavano anche i progettisti, però si vede lo stesso!) Mi piace così tanto il raffreddamento Aria-Olio con quel bel radiatorino delle nostre 865......Anche il manovellismo a 360° lo preferisco di molto, l'allungo delle 5 marce poi è una favola. Come diceva qualcuno "quello che non c'è non si paga e non si rompe" e aveva ragione. E poi perchè quel salto obbligato di cilindrata ?...... solo la "base" è una 900, le altre sono per forza 1200 cc. e di sicuro non le regaleranno.
Non credo assolutamente che le nostre 865 verranno svalutate, anzi, resteranno le classiche per eccellenza e proprio perchè fuori produzione, saranno molto ricercate. Certo se dovessimo decidere di disfarcene non saremo così stupidi da "svenderle" al primo venuto. Ma io consiglio di tenercele strette strette, di goderne appieno e di migliorarle continuamente (io sto per comprare i Bitubo posteriori), sino a cucirle addosso a ciascuno di noi su misura, per le nostre esigenze e secondo i nostri gusti, ma senza snaturarne la vera essenza di moto "dura e pura". Ciao e a presto. Buona Bonnie a Tutti !!!

Mi trovi d'accordo. Le nostre moto, nate vecchie, sono senza tempo.. timeless evergreen... quindi ora che sono fuori produzione diventeranno ricercate.. magari non subito.. ma prima o poi lo saranno. :oook:

Io ho preso la Thrux dopo aver molto desiderato la Tbird Sport e dopo qualche anno senza moto. Mi dicevo che a 50 anni sarebbe stata la moto della mia terza età.. quella definitiva. Quindi non la venderò. Piuttosto farei carte false per affiancargli la R. :)

Lord T
04/11/2015, 15:55
Piuttosto farei carte false per affiancargli la R. :)


Wow accoppiata vincente.....

Asso76
04/11/2015, 22:40
Wow accoppiata vincente.....

Già non male... ;-)

eta beta
05/11/2015, 06:43
Mi trovi d'accordo. Le nostre moto, nate vecchie, sono senza tempo.. timeless evergreen... quindi ora che sono fuori produzione diventeranno ricercate.. magari non subito.. ma prima o poi lo saranno. :oook:

Io ho preso la Thrux dopo aver molto desiderato la Tbird Sport e dopo qualche anno senza moto. Mi dicevo che a 50 anni sarebbe stata la moto della mia terza età.. quella definitiva. Quindi non la venderò. Piuttosto farei carte false per affiancargli la R. :)

P.S. : tenetevi tutti i pezzi originali però! ;)

Asso76
05/11/2015, 06:54
Se i prezzi delle nuove sono quelli che si sentono, aumenterà la quotazione dell'usato sicuramente...

Lord T
05/11/2015, 11:33
P.S. : tenetevi tutti i pezzi originali però! ;)

Quelli sempre....[emoji6]