PDA

Visualizza Versione Completa : Rendere onore ad un Ucraino



Fermissimo
27/10/2015, 14:17
ritengo doveroso riservare un pensiero a questo sfortunato e coraggioso immigrato ucraino onorato con un alto riconoscimento dal nostro Presidente della Repubblica...conosco alcuni che vengono da quelle parti e sono veramente gran lavoratori e brave persone...

aggiungo una nota di polemica...mi giocherei un testicolo che se nella colluttazione fosse morto quello che era stato preso per il collo i genitori avrebbero detto che la pistola era giocattolo...come sempre si fa...

Video choc: così Anatoliy Korol tentò di fermare i rapinatori - CorrieredelMezzogiorno.it (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/15_ottobre_27/video-choc-cosi-anatoliy-korol-tento-fermare-rapinatori-fc78cf5e-7cb7-11e5-8cd7-c495b5d61ef0.shtml)

Medoro
27/10/2015, 15:42
non hai capito un cazzo e non sarebbe la prima volta:laugh2:
chi è la vittima??? un extracomunitario
chi erano i rapinatori????? italiani
ecco tutto ok vedi non fa notizia chi ci mangia su una notizia simile???? un extracomunitario onesto,sei pazzo non esiste
sarei curioso di sapere se la regione lombardia avesse pagato l'avvocato al signore italiano che ha sparato al rumeno in casa se il bandito fosse stato italiano????fosse stato di sotto la padania può essere:lingua:
che bella l'italia

Rebel County
27/10/2015, 15:45
non hai capito un cazzo e non sarebbe la prima volta:laugh2:
chi è la vittima??? un extracomunitario
chi erano i rapinatori????? italiani
ecco tutto ok vedi non fa notizia chi ci mangia su una notizia simile???? un extracomunitario onesto,sei pazzo non esiste
sarei curioso di sapere se la regione lombardia avesse pagato l'avvocato al signore italiano che ha sparato al rumeno in casa se il bandito fosse stato italiano????fosse stato di sotto la padania può essere:lingua:
che bella l'italia

medo' hai fumato?

Medoro
27/10/2015, 15:48
medo' hai fumato?

:smoke_::smoke_::smoke_:
NO

era solo un mix di pensieri un BRAINSTORMING in senso letterale:biggrin3:

macheamico6
27/10/2015, 15:59
E' morta una persona, peraltro una persona onesta e con un alto senso civico, e per questo in me prevale un sentimento di tristezza di gran lunga maggiore dell'ammirazione per il suo gesto coraggioso.
Auspico che oltre alla medaglia lo Stato aiuti fattivamente la sua famiglia (tre figli piccoli !!!).

Marce63
29/10/2015, 09:14
A nazionalità invertite........almeno 15 pagine.....:sad:

marco72
29/10/2015, 09:25
un giusto tributo per il povero anatoly
vedo che c'è la fila di post..... 7post in 3 giorni
fammi controllare....
trento , roma, ortona , marche , irlanda....aah ok immaginavo

armageddon
29/10/2015, 09:27
Mi chiedo come fanno tutti quelli che elevano ad eroe un uomo che muore per evitare una rapina che neanche lo coinvolgeva lontanamente e nel contempo pontificano sul valore della vita umana quando è un rapinatore che schiatta in una casa che non è la sua,facendo passare per criminale chi ci abita,onore al cittadino ucraino e onore a chi si difende in casa propria perchè non c'è un ucraino nei paraggi.

massimio
29/10/2015, 09:29
c'é poco da aggiungere.R.i.P.

Fermissimo
29/10/2015, 11:48
La storia mi ha colpito perché poteva farsi i cazzi suoi ed invece è intervenuto senza essere spalleggiato da nessuno...e poi ripeto...quando accade il contrario la si fa passare sempre per una ragazzata fatta con pistole giocattolo...pianti isterici a chiedersi come si può ammazzare reagendo ad una rapina...questi hanno dimostrato che sono potenziali assassini altroché

Spero che almeno la famiglia del povero cristo venga aiutata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

janez0702
29/10/2015, 11:57
Mi fa effetto vedere il povero ucraino che prima di avventarsi sul delinquente si preoccupa di mettere in un angolo il suo spacchettino della spesa, per poi morire ammazzato da un coglione sbarbatello....

Walter_il_Sardo
29/10/2015, 11:57
Rispetto e stima per Anatoly.
Sulle polemiche infarcite di "se fosse stato..." non mi pronuncio perchè le ritengo fuori luogo in un topic che credo avrebbe dovuto essere di commemorazione per una brava persona che è stata uccisa.

:drunks:

bond972
29/10/2015, 14:46
un esempio di senso di appartenenza ad una comunità oltre che di onestà. per quel che faranno le istituzioni passo oltre, ci vedo sempre tanta ipocrisia, per quel che sarà di chi ha ucciso volutamente...mi astengo.