PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport Consiglio valutazione scarico

galvanized
27/10/2015, 17:57
Ciao ragazzi, visto che finalmente ho ordinato lo scarico dei miei sogni per la mia bella, ho deciso di vendere quello attuale. Trattasi di terminale Shark più collettori, penso che il tutto sia originariamente per Speed Triple, come se non sbaglio mi disse chi mi ha venduto a suo tempo la moto. Il suono è stupendo, l'estetica ha poco a che vedere con le nostro moto. A parte queste considerazioni, vi scrivo in realtà per avere un aiuto sulla valutazione del tutto, a quanto potrei vendere i collettori? Il terminale penso si aggiri nuovo a poco più di 300 euro...allego qualche foto per farvi vedere di cosa stiamo parlando...grazie a tutti!

203028203029203030

TRUSTon
27/10/2015, 22:00
I collettori si trovano anche a poco, il terminale difficile che piaccia a noi classiconi... In sostanza ti consiglio di mettere un annuncio su ebay oppure su subito per lo scarico completo e cercare qualcuno a cui,piaccia! Sul mercatino c'è un annuncio con quei collettori a pochissimo ed è li da parecchio...

rjng
28/10/2015, 08:01
Investirei qualche euro per verniciare li scarichi in nero opaco,dovresti venderli al volo,per il terminale è più complicato.

galvanized
28/10/2015, 08:21
Ok, grazie dei consigli! Non mi aspetto certo di vendere quello scarico tra i frequentatori della sezione...ma che ve lo dico a fare! ;-)

Spontaneo
07/12/2015, 17:32
Ciao, a me non dispiacerebbe quel terminale..... I collettori 3 in 1 li ho gia... recuperati da speed...
Hai fatto la modifica del tubo radiatore?