Visualizza Versione Completa : Explorer....
Alan_tiger
27/10/2015, 23:43
Ragazzi...che ve ne pare... la strumentazione della nuova explorer.. a me garba parecchio!!! Non fanno qualcosa di simile anche per la nostra per la 2016??? 😢http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/d60c1a0e3207ad7fdeee0e37d44a9061.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10/27/bf8e472a220b18175c577575e80a3bd7.jpg
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
DogDrake
28/10/2015, 11:31
Oddio!!! non è che proprio mi garba!!! La moto invece è ottima...peccato il peso!
Sugarglider
28/10/2015, 12:36
Per la nostra dovremmo aspettare il 2017/18 per le novità
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Davidenko
28/10/2015, 13:53
A me piace...dove l'hai scovata? :cool:
Potevano impegnarsi un po' di piu' per i blocchetti comando...quei pulsanti enormi per le manopole e faretti.....
Sinfo~Tommy
28/10/2015, 15:12
Potevano impegnarsi un po' di piu' per i blocchetti comando...quei pulsanti enormi per le manopole e faretti.....
Siceramente li preferisco cosi visto che con i guanti quelli di bmw è difficle attivarli e quelli di ducati ci vuole un mese di studi ora ti ricordi le funzioni...
Veramente quelli BMW (quelli della attuale generazione, non quelli vecchi assurdi, con le frecce separate eh..) sono i più comodi che ho mai avuto.. Anche con i guantoni invernali in Goretex.. Sono ben posizionati, ben spaziati, coerenti e con un percepibile "click" quando spingi. E pure belli da vedere.
Sinceramente la strumentazione in foto non mi piace.
Asimmetrica va bene, ma con delle proporzioni corrette e/o dei giochi fra rotondo e quadrato. Come KTM o Aprilia. Quella li sembra "incidentata"..
Veramente incoerente e pacchiana con quella cornice carina ma totalmente fuori contesto.
Per me design bocciato.
Speriamo che sia almeno completa e funzionale. Di spazio ce n'è.
Ciao!
Alan_tiger
28/10/2015, 19:39
A me piace....strumentazione e anche i blocchetti...si hanno dei tasti enormi ma sono comodi da azionare!sospensioni elettroniche sembra. ..guardando la seconda foto...o sbaglio??
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sugarglider
28/10/2015, 23:01
Dovrebbero essere come quelle della Trophy... Se poi saranno semiattive anche meglio
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Incontentabili :nonono:
e se son grandi sono grandi e se erano piccoli erano piccoli :botteee::botteee::botteee::botteee:
a me l'Explorer piace e quando cambierò la Tigrotta sarà sicuramente
tra quelle + papabili pensando ad un UPGRADE :wtcp::wtcp::wtcp:
ChristianB
29/10/2015, 13:13
oh! era era che cambiassero strumentazione!!!
Incontentabili :nonono:
e se son grandi sono grandi e se erano piccoli erano piccoli :botteee::botteee::botteee::botteee:
a me l'Explorer piace e quando cambierò la Tigrotta sarà sicuramente
tra quelle + papabili pensando ad un UPGRADE :wtcp::wtcp::wtcp:
secondo me passare alla 1200 è un downgrade quasi in tutto...
mi pareva che nella Trophy siano simmetrici.. Ma ne ho vista una nella vita, quindi probabile che mi sbagli..
Ciao!
Sugarglider
29/10/2015, 17:37
secondo me passare alla 1200 è un downgrade quasi in tutto...
Perchè?
Perchè?
:cipenso::cipenso::cipenso:
Già ..... perché ?
ChristianB
30/10/2015, 09:52
è un downgrade perchè con la 1200 fai meno cose che con la 800
secondo me la tigerona non è una enduro stradale, è una tourer con le sospensioni lunghe
troppo pesante fuori asfalto, troppo piantato l'avantreno, il motore poi scalda tanto, più dell'800, e anche tra le curve è meglio la 800, più agile, più svelta
se poi si fa solo asfalto gran moto eh, però la 800 è più eclettica
è un downgrade perchè con la 1200 fai meno cose che con la 800
secondo me la tigerona non è una enduro stradale, è una tourer con le sospensioni lunghe
troppo pesante fuori asfalto, troppo piantato l'avantreno, il motore poi scalda tanto, più dell'800, e anche tra le curve è meglio la 800, più agile, più svelta
se poi si fa solo asfalto gran moto eh, però la 800 è più eclettica
Quindi x come intendo io la moto è un UPGRADE :oook:
Io non faccio fuori strada e voglio una moto comoda per godermi il paesaggio,
magari in due con Muera o Guapa al seguito ... :w00t:
Fra qualche anno ci penserò (speriamo)