PDA

Visualizza Versione Completa : TCP Racing Team - Grazie



Muttley
04/06/2007, 08:56
Volevo aprire questo post per ringraziare i 3 partecipanti della gara di endurance.

Grazie SEM13

Grazie KEN-T3

Grazie Rickystyle

L'ordine ovviamente e' quello di partenza.


Siete stati Grandi :yess::triumphpride:

Un granzi anche a tutti coloro che hanno contribuito per organizzare un team in cosi poco tempo :oook:

s4_seblog
04/06/2007, 09:08
Un grandissimo risultato per una squadra formata da appassionati di moto, non corridori professionisti (a differenza di qualcuno degli 8 team arrivati prima di noi!)

GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI GRANDI!!!

Marco Manila
04/06/2007, 09:23
Un grandissimo risultato per una squadra formata da appassionati di moto, non corridori professionisti (a differenza di qualcuno degli 8 team arrivati prima di noi!)

GRAZIE RAGAZZI SIETE STATI GRANDI!!!

Esatto!

Ragazzi, io insieme a tutto lo Staff del Forum ho creato il TCP Dream Team cercando di unire tre amici appassionati, presenti sul Forum abbastanza da rappresentarlo e in ultimo veloci in pista, ma con l' unico obiettivo di divertirci, arrivare in fondo (anche ultimi, chissenefrega) e tornare a casa con tante emozioni e tanti ricordi che resteranno sempre con noi, e ci faranno ricordare la 10ma edizione di questa manifestazione per sempre, facendoci sorridere e sospirare agni volta che ci verranno in mente questi momenti.

Arrivare inoltre in nona posizione su 21 partecipanti va al di la di ogni rosea previsione e per questo da parte mia non posso che ringraziare di cuore Ken, Sem e Ricky per aver portato a termine questa difficile e dura avventura.

Ragazzi,

GRAZIE!!!

giorgiorox
04/06/2007, 09:39
BRAVI BRAVI, io ho fatto in tempo a vedere solo SEM13 ed il cambio con KEN-T3, ma COMPLIMENTI per come avete gestito la gara.

sem13
04/06/2007, 09:56
GHrazie a voi!!!!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/27337-eccezionale-grazie-tutti.html

Black Death
04/06/2007, 10:00
Grandissimi ragazzi che emozione la gara e poi quell'ultimo giro da pelle d'oca

:yess::yess::yess:


;)

Mitsuhashi
04/06/2007, 10:01
Mitici!!!
Gran risultato!!! :bravissimo_: :supremo: :yess: :winner_1:

davebike
04/06/2007, 10:01
...complimenti ragazzi!!!...è stato bello vedervi!!!...direi che l'anno prossimo sarete più "affiatati"!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Filomao
04/06/2007, 11:56
Grandi ragazzi!!! Non ho piu la voce a forza di tifare!!! Ci avete fatto vivere un'esperienza fantastica!!!

pupobiondo
04/06/2007, 14:27
Volevo aprire questo post per ringraziare i 3 partecipanti della gara di endurance.

Grazie SEM13

Grazie KEN-T3

Grazie Rickystyle

L'ordine ovviamente e' quello di partenza.


Siete stati Grandi :yess::triumphpride:

Un granzi anche a tutti coloro che hanno contribuito per organizzare un team in cosi poco tempo :oook:

BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

bastard inside
04/06/2007, 14:39
Volevo aprire questo post per ringraziare i 3 partecipanti della gara di endurance.

Grazie SEM13

Grazie KEN-T3

Grazie Rickystyle

L'ordine ovviamente e' quello di partenza.


Siete stati Grandi :yess::triumphpride:

Un granzi anche a tutti coloro che hanno contribuito per organizzare un team in cosi poco tempo :oook:

e l'ordine di arrivo invece, chi ha fatto meglio??

M@TT
04/06/2007, 16:52
bravissimi ragazzi...e bel team!!!
complimenti anche a chi ha reso possibile la cosa!!!

l'ultima staccata con Rickistyle e RRbruno è stata davvero emozionante!!!