PDA

Visualizza Versione Completa : commovente settimo posto grazie ragazzi!!!!



triple luke
04/06/2007, 09:23
volevo abbracciare tutti quelli che non ho abbracciato a fine endurance.... noi di torino, non professionisti...abbiamo portato a casa il settimo.. avevo le lacrime agli occhi.. a fine gara tutti si stringevano le mani come amici di sempre.. grazie ancora a tutti.. è stato bellissimo...abbiamo battagliato per un ora e mezza con il gruppo di tcp e dopo tutti fratelli, grazie grazie grazie.. grazie ai miei compagni brunorr e hummer speed e a tony daytona e a lino e a matt e atutti quelli ci hanno dato la forza per crederci.. grazie grazie grazie...

s4_seblog
04/06/2007, 09:25
Bravi ragazzi! ottimo risultato direi!!! e poi che dire lo spirito dell'endurance dev'essere proprio quello, senza esclusioni di "colpi" in pista e poi grandi amici fuori dalla pista!!! :)

sem13
04/06/2007, 09:31
Grandi ragazzi!!!!!! Una gara splendida!!!!!!!!!!!!!!!

giulio
04/06/2007, 09:34
complimenti ragazzi :wink_:

hummerspeed
04/06/2007, 09:46
Ieri ho gridato ho pianto ho riso come un matto non sapevo più che fare, mi sono divertito, ho avuto paura, ma la cosa più bella è stato abbracciarvi e sentire quello spirito di fraternità e di gioia che si era creato, a pensarci mi vengono le lacrime nuovamente......:cry:.
Per la 1°volta ho raschiato pedane-saponette-stivali....non ci credevo!!!Grazie luka per il sostegno per la tua passione e per la tua amicizia. grazie RRBRUNO, ora capisco la tua voglia di endurance, sei uno spettacolo in pista come fuori e grazie dei mille consigli....anche se mi sono incastrto più volte nella pettorina:dry::wacko:.....grazie tonydaytona(sai perchè).....m@tt-per i conigli di piega e impostazione e per tutto il resto, grazie Maverick per le tue incitazioni a correre e a stare tranquillo....grazie a sevedaytona per tutte le preghiere dette dalle tribune, grazie alla mia Zoe che con le sue grida mentre spingevo mi ha dato una carica per finire, ti amo tanto e lo sai...grazie Jusspeed che tra un turno e l'altro mi hai spiegato un po di cose utili e mi hai trasmesso un po del tuo polso!!:coool:Grazie Marcomotard per la red bull e per tutto il resto....

Grazie ragazzi che figata....presto una bella festa...

Hs

Filomao
04/06/2007, 11:54
Complimenti ragazzi, ero li a vivere con voi le emozioni delll'endurance.

Black Death
04/06/2007, 11:59
Esatto lo spirito della gara e proprio questo e poi quei due giri finali tra Bruno e Richy da infarto

complimenti ragazzi.

;)

maverick65
04/06/2007, 12:53
volevo abbracciare tutti quelli che non ho abbracciato a fine endurance.... noi di torino, non professionisti...abbiamo portato a casa il settimo.. avevo le lacrime agli occhi.. a fine gara tutti si stringevano le mani come amici di sempre.. grazie ancora a tutti.. è stato bellissimo...abbiamo battagliato per un ora e mezza con il gruppo di tcp e dopo tutti fratelli, grazie grazie grazie.. grazie ai miei compagni brunorr e hummer speed e a tony daytona e a lino e a matt e atutti quelli ci hanno dato la forza per crederci.. grazie grazie grazie...


è stato un piacere ed un onore averti con noi.........sei un nostro fratello:wink_:.......; anzi siete accomuno la tua dolce compagna (simpaticissima):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Esatto lo spirito della gara e proprio questo e poi quei due giri finali tra Bruno e Richy da infarto

complimenti ragazzi.

;)

quonto enzo........sono stati uno spettacolo anche per la correttezza (e non avevo dubbi a riguardo):wink_:

Mitsuhashi
04/06/2007, 13:07
Ma sto posto è tutto pieno di piloti miticissimi!!! :supremo: :supremo: :supremo:

M@TT
04/06/2007, 17:01
ciao Luke.....mavieeeniiiiiiiiii
sei stato davvero un grande!!!!....
siete stati davvero grandi.......!!!!
una partenza "calma", una grande rimonta, dei giri da cardiopalma di tutti e tre....delle staccate senza respiro e l'ultima battaglia con Rickystyle.!!!!...
che belle emozioni!
....belle proprio perchè ce le avete fatte vivere con voi proprio in quei momenti!!!!

è stata dura anche per noi......c'era il team TORINO, c'era il TEAM TCP, e Jusspeed nel Team BARI........
non si riusciva a tifare solo per uno........e allora si tifava per tutti e tre....

bravi tutti!!!!
il ringraziamento quindi va a voi!!!!!

Lilo78
04/06/2007, 17:15
Bravissimi,complimenti!
:supremo::bravissimo_:

ALE1980
04/06/2007, 18:41
di nuovo bravi....ho tifato più voi che il vale !!!!!!!

jusspeed
04/06/2007, 19:43
questo è il post che volevo leggere niente lamentele solo tanta gioia di essersi divertiti con gli amici ....

ragazzi siete tutti dei grandi davvero ero l'unico (penso)di una squadra che nei cambi turni tifava è incitava piloti non della sua ....

mi sono divertito tanto e imparato molto da tutti voi ...
basta dire che sono bravo...non è cosi ...sono molto fortunato questo si...

quello che mi faceva aprire il gas era la passione che voi tutti mi trasmettete...e i numerosi consigli che i piu esperti mi danno...

bruno ora capisco cosa provi quando si parla di endurance al T-day...
che esperienza fantastica ...
è stato davvero bello passare questo fine sett con voi sotto l'acqua e sotto il sole col profumo di carne alla brace o l odore di copertoni bruciati...

l amicizia e la passione passano sopra a ogni critica...alla prossima


ciao un abbraccio a tutti...

crisgas
04/06/2007, 20:37
complimenti per come avete guidato ma sopratutto per lo spirito con cui lo avete afrontato........

Ken
04/06/2007, 21:18
siete grandi

tonidaytona
04/06/2007, 22:03
eccoci . al fin di nuovo alla tastiera.

e vi confesso che dopo ieri pensavo che sarebbe passato del tempo prima di versare altre lacrime.
invece...

quanto ho gioito.
e pianto.
e ho urlato incitando talvolta l'uno come l'atro avversari ma non rivali in una gara che mi ha segnato e insegnato tantissimo.

quante cose accadute in cosi' poche ore.

i turni propedeutici sotto il diluvio.
le scivolate e le tutte messe a scolare e indossate ancora fracide.
poi la caduta.

era la fine del turno a affianco l'amico ricky alla fine del rettilineo.
ero troppo felice e per nulla concentrato.
troppo gas e mi ritrovo a terra.
un colpo sordo che mi riporta a precedenti dolorosi avvenimenti.

invece...mi alzo subito e siete tutti li.
veri amici.
capisco subito che ce' di mezzo il destino che mi riserva una sorpresa e non sara' negativa , anzi...
non ho corso , l'endurance.
vedere il Bruno che corre con il mio daytona e meta' dei suoi pezzi sopra , mio figlio sotto 1,20 con compagni di squadra conosciuti da poche ore e Fabio..
m@tt , maverick , voi siete come fratelli per me.

vengo a te , Luca.
in te' , grinta e bonta , coesistono con un equilibrio che mi ha toccato.
tu e la tua compagna, semplicemente, siete stupendi.
non baratterei le emozioni condivise in questo w. end neppure con un ingaggio in superbike.

e ho detto tutto.

seguira' cena e sbornia annessa.

M@TT
05/06/2007, 06:54
:yess::yess::yess::yess::yess:

RR bruno
07/06/2007, 15:00
BELLO, anzi STUPENDO
EMOZIONANTE
TOCCANTE e INDIMENTICABILE

Non trovo le parole per esprimere tutto quello che ho provato.
Sentimenti che rimarrano indelebili nel mio cuore.

Siete amici veri,

Andrea
Gianni
Hummerspeed
Irma
Juspeed
Ladydaytona
Marcomotard
M@TT
Maverick65
Riky
Simona
Tonidaytona
Triple Luke
Zoe

Ognuno di voi mi ha donato:
umanità,
generosità,
disponibilità,
allegria,

il tutto in modo così sincero e spontaneo
che sono rimasto letteralmente "confuso".
Solo una parola:
GRAZIE


volevo abbracciare tutti quelli che non ho abbracciato a fine endurance.... noi di torino, non professionisti...abbiamo portato a casa il settimo.. avevo le lacrime agli occhi.. a fine gara tutti si stringevano le mani come amici di sempre.. grazie ancora a tutti.. è stato bellissimo...abbiamo battagliato per un ora e mezza con il gruppo di tcp e dopo tutti fratelli, grazie grazie grazie.. grazie ai miei compagni brunorr e hummer speed e a tony daytona e a lino e a matt e atutti quelli ci hanno dato la forza per crederci.. grazie grazie grazie...

Grazie a te, LUCA!!!
sei un grande motociclista,
un artista della guida,
un filosofo della piega!
Ma soprattutto una persona fantastica.
Mi sento onorato di averti conosciuto,
e felice di aver condiviso con te questa stupenda esperienza.


......grazie RRBRUNO, ora capisco la tua voglia di endurance, sei uno spettacolo in pista come fuori e grazie dei mille consigli.........

Hs

GRAZIE A TE,
GRANDE FABIO

sei stato fantastico.

in modo assolutamente imprevedibile ti sei ritrovato
a dover disputare l'endurance...
...e lo hai fatto alla grande!!!
ma hai visto in che tempi giravi?
sei un grande motociclista
ed un grande amico!!!

powerj
08/06/2007, 07:38
So di non essere molto presente in nessuna delle iniziative di mamma triumph e del forum ma è un pò di tempo che non riesco a fare ciò che voglio!!!!!!

:piango_a_dirotto:

Vorrei però fare i complimenti alla squadra di TORINO che, dal racconto emizionato di RRBruno del w.end un pò insolito, è stata un'avventura entusiasmante e travolgente con un risultato a tratti inaspettato!!!:tongue:

Vi assicuro che avrei voluto esserci ed assistere alle strepitose avventure degli amici del forum!!!!!!

:bravissimo_: