PDA

Visualizza Versione Completa : Tuneecu Tiger 1050 - livello carburante

ciopper
28/10/2015, 21:20
Nella strumentazione del mio tiger non funzionano le barre che indicano il livello del carburante ma la spia della riserva funziona.
Ho verificato il cablaggio come da manuale officina ed è ok.
Ho collegato tuneecu, nella pagina test ho testato il livello carburante... nel display le barre si sono alzate e sono tornate a zero.
Nella pagina diagnostica nella voce "livello carburante" c'è scritto 1,22V.

potete vedere cosa indica a voi il tuneecu?

grazie,

ciao

samuel.p
17/11/2015, 09:30
stesso problema, faccio il pieno e la barra carburante mi segna il pieno dopo 2/3 giorni , non ho verificato nulla ne cablaggio ne con tuneecu ma sarei curioso di sapere come risolvere la questione anche se credo che il problema che abbiamo entrambe dipenda dal galleggiante dentro il serbatoio .

ciopper
17/11/2015, 12:37
stesso problema, faccio il pieno e la barra carburante mi segna il pieno dopo 2/3 giorni , non ho verificato nulla ne cablaggio ne con tuneecu ma sarei curioso di sapere come risolvere la questione anche se credo che il problema che abbiamo entrambe dipenda dal galleggiante dentro il serbatoio .

il mio non segnava proprio... ho sostituito il galleggiante, staccato i cavi batteria per 24 ore ed ho risolto il problema.

ciao

samuel.p
14/12/2015, 13:55
il mio non segnava proprio... ho sostituito il galleggiante, staccato i cavi batteria per 24 ore ed ho risolto il problema.

ciao
dove hai comprato il galleggiante ?
tramite concessionario o sul web ?
su wot costa all'incirca 100€ spedito .

ciopper
14/12/2015, 18:12
l'avevo preso qui nel mercatino usato.

ciao