PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei una Tiger 800, non è che...

ChristianB
29/10/2015, 12:50
Non è che a qualcuno interesserebbe una permuta della sua Tiger 800 con la mia Guzzi Breva 1200 sport?

il.gATTo
29/10/2015, 19:04
Non è che a qualcuno interesserebbe una permuta della sua Tiger 800 con la mia Guzzi Breva 1200 sport?

la tua guzzi è tutt'altra tipologia di moto...
bella comunque, ma proporla ad uno che ha scelto una tiger 800 mi sembra difficile.
I casi sono due, o trovi uno che ha sbagliato totalmente segmento moto quando ha preso la tiger, oppure fai prima a darla dentro ad un concessionario triumph quando acquisti una tiger 800.

...e sinceramente propendo per la seconda ipotsi !!
:yess:

ChristianB
30/10/2015, 09:56
e lo so che è un'altra tipologia di moto!
ma non è detto che uno debba rimanere sempre nel genere no? io ad esempio ho avuto, in rigoroso ordine cronologico
Aprilia Tuareg 350
Ducati SS
Ducati Multistrada
Triumph Speed Triple
Benelli Tre 1130 K
Guzzi 1200 sport

e mi sono divertito con tutte

oh poi io faccio una proposta, se a qualcuno interessa bene, senno... piano B, cioè seconda ipotesi :oook:

Mauro XC
30/10/2015, 18:02
Io non ho piu' la Tiger, ad ogni modo la Guzzi mi garba parecchio

FICHI
30/10/2015, 18:17
e lo so che è un'altra tipologia di moto!
ma non è detto che uno debba rimanere sempre nel genere no? io ad esempio ho avuto, in rigoroso ordine cronologico
Aprilia Tuareg 350
Ducati SS
Ducati Multistrada
Triumph Speed Triple
Benelli Tre 1130 K
Guzzi 1200 sport

e mi sono divertito con tutte

Personalmente, apprezzo molto questa....ampiezza di vedute :) senza stare.....sposati ai soliti / tipici clichè
Con limiti (di gusto , non discutibili in quanto soggettivi) diversi sono anche io "un tipo così"; mi piace? Posso permettermela? La compro!
Anche se sono l'unico ad averla e poi..... non mi daranno nulla quando la ridarò indietro......ecc. ecc.

Fra auto e moto più o meno.... "atipiche" :) che ho avuto, vi.....annoierei; ma.....ri farei tutto uguale ;)

ChristianB
02/11/2015, 11:16
Io non ho piu' la Tiger, ad ogni modo la Guzzi mi garba parecchio

se vuoi, è in vendita anche per solo "vile" denaro :biggrin3:

potrei proporti una permuta con la tua ADV ma immagino la tua richiesta sia fuori dal mio budget

il.gATTo
02/11/2015, 22:26

potrei proporti una permuta con la tua ADV ma immagino la tua richiesta sia fuori dal mio budget

...no, è che non te la dà proprio, la sua bestia !!
:risate2::risate2:

ChristianB
03/11/2015, 07:56
...no, è che non te la dà proprio, la sua bestia !!
:risate2::risate2:

tutto ha un prezzo,scommetti che per 15mila euro più la Guzzi un pensiero ce lo fa? :biggrin3:

Mauro XC
03/11/2015, 08:48

Il Gatto inizia a conoscermi hahaha. Il mio Kappone è appena appena adesso diventato come voglio io e non lo mollo, troppa libidine sta moto, dovrei ricomprarne una uguale se la vendessi, ad oggi non prenderei altro..!!!

ChristianB
03/11/2015, 08:53
Il Gatto inizia a conoscermi hahaha. Il mio Kappone è appena appena adesso diventato come voglio io e non lo mollo, troppa libidine sta moto, dovrei ricomprarne una uguale se la vendessi, ad oggi non prenderei altro..!!!

cosa hai modificato?
io quando la provai rimasi impressionato dal fatto che in città è una bicicletta, ma quando poi, in quattro corsie, apri il gas, sembra l'enterprise che entra in propulsione curvatura

Mauro XC
03/11/2015, 09:03
cosa hai modificato?
io quando la provai rimasi impressionato dal fatto che in città è una bicicletta, ma quando poi, in quattro corsie, apri il gas, sembra l'enterprise che entra in propulsione curvatura

Ecco, dovresti provare la mia allora .... hahahha

Scarico Leovince
Collettori decatalizzati Arrow
Centralina RapidBike EVO
Scheda Dongle
Corona da 45 (originale 42 )

Con questa configurazione in città e nello sterrato, grazie alla corona grande è docilissima e ancora più elastica , ma quando apri è una furia che si tira su di potenza fino alla 4a , il Dongle serve per tenere disattivato costantemente il TC perchè nel Kappone è troppo invasivo ed avere tutta quella birra sotto ed essere costantemente tagliato mi faceva venire la bava alla bocca :-)

And74
03/11/2015, 22:33
Mauro sei il mio mito!!

Igor_675
03/11/2015, 23:04

a me la Breva piace.... ma la situazione per me è tale che posso darti in cambio solo la mia vicina...

tutto ha un prezzo,scommetti che per 15mila euro più la Guzzi un pensiero ce lo fa? :biggrin3:

hmm.... preferisco questa offerta... e rincaro: ti offro la mia vicina, sua madre.... un'altra vicina e i suoi cani....

ti pago anche una birra , anzi ci andiamo a ubriacare..... :laugh2:

eusebio1
04/11/2015, 13:23
Foto della Breva ? ... anno? Km?

Per 5.000 Euro più la breva se po' fa. La mia è del 2012, 13.000 km ....

ChristianB
04/11/2015, 13:27
Foto della Breva ? ... anno? Km?

Per 5.000 Euro più la breva se po' fa. La mia è del 2012, 13.000 km ....

dalla firma leggo che è una XC, nel caso non sono interessato, cerco una 19ant

eusebio1
04/11/2015, 13:28
Doh ...