PDA

Visualizza Versione Completa : Eccezionale!!!!! Grazie a tutti!!!!!!!



sem13
04/06/2007, 09:30
Ragazzi oltre al fatto di essere al T-Day con voi e spaccarci dal ridere grazie a voi tre di noi hanno potuto fare una cosa unica: l'endurance!!!!!!

Grazie a voi ho potuto fare una gara...... amatoriale fin che vuoi ma per un cazzaro come me è stata un'emozione!!!!!!

La sensazione è diversa dall'andare in pista e girare li si corre (io piano:wacko:) per qualcosa e qualcuno!!!!! I sorpassi sono diversi e tanti!!!! (in realtà i tanti sono stati quelli subiti i fatti moooooolti meno.......:tongue::tongue:)

E' stata una vera emozione!!!!!!!!!

E poi una cosa che mi ha emozionato è stato il complimento a fine gara che mi ha fatto Tonidaytona:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Ragazzi grazie ancora per la possibilità che avete dato a un cazzaro come me di fare una gara!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

Muttley
04/06/2007, 09:35
se continui cosi mi sa' che correrai anche il prossimo anno :wink_:

alla partenza del tuo secondo turno ti stava quasi per cadere la moto ...
immagino quant'era alta adrenalina :wacko:

Grande Sem :wink_:

s4_seblog
04/06/2007, 09:43
Grande Sem, Grande Ken e Grande Ricky (col nick pure sbagliato sulla maglietta!)
una grande squadra, credo che veramente il risultato sia andato oltre ogni più rosea aspettativa.
A questo punto la squadra TCP bisogna farla ad ogni edizione dell'endurance, deve diventare un'appuntamento fisso del T-day!!!

dott_speed
04/06/2007, 09:45
complimenti anche da parte mia che non ero presente ....

Marco Manila
04/06/2007, 10:15
Sem, vi ho già fatto i complimenti e i ringraziamenti in altri post, ma mi ripeterò qui,perchè mi avete regalato una serie di emozioni che davvero non pensavo avrei mai potuto provare. Grazie a te, a Ken e Ricky, siete stati davvero bravissimi a finire la gara, e ancora piu bravi a finire a un ottimo e insperato nono posto, che su 21 squadre è davvero un risultato al di fuori di ogni rosea aspettativa! :oook:

Bravi davvero! E grazie ancora!:wub:

D@lyn
04/06/2007, 10:43
purtroppo sono dovuto andar via prima e non ho potuto assistere al grande evento...comunque bravi e complimenti a tutti!..in particolare al nostro ragazzaccio romagnolo ken!

Marco Manila
04/06/2007, 10:49
purtroppo sono dovuto andar via prima e non ho potuto assistere al grande evento...comunque bravi e complimenti a tutti!..in particolare al nostro ragazzaccio romagnolo ken!

Ti sei perso davvero uno spettacolo di gara D@lin! :w00t:

Mi dispiace solo che l' ST di Ken andava davvero molto piu piano delle Speed e dei Daytona presenti in pista: nonostante lui di gas ne desse a badilate sul rettilineo veniva impietosamente sverniciato da moto con 15/20 kmh in piu...:dry:
Ovvio che piu di tanto non postesse fare, è stato bravissimo!

Ken, fai come ti ho detto, una bella Daytona 955 e ti spatacchi la faccia! :oook:

ALLIGAUNAL
04/06/2007, 10:58
Volevo fare i complimenti anche io ai ragazzi della mega gara ...che mi sono goduto fino in fondo.. :laugh2:...e che dire......fantastici.... siete i numeri 1 ..

ps: @sem grazie per le dritte sui corsi :wink_: temo di essere stato convinto :biggrin3:
spero a prestissimo

Saluti

A.

Vertigine
04/06/2007, 11:01
Ragazzi oltre al fatto di essere al T-Day con voi e spaccarci dal ridere grazie a voi tre di noi hanno potuto fare una cosa unica: l'endurance!!!!!!

Grazie a voi ho potuto fare una gara...... amatoriale fin che vuoi ma per un cazzaro come me è stata un'emozione!!!!!!

La sensazione è diversa dall'andare in pista e girare li si corre (io piano:wacko:) per qualcosa e qualcuno!!!!! I sorpassi sono diversi e tanti!!!! (in realtà i tanti sono stati quelli subiti i fatti moooooolti meno.......:tongue::tongue:)

E' stata una vera emozione!!!!!!!!!

E poi una cosa che mi ha emozionato è stato il complimento a fine gara che mi ha fatto Tonidaytona:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Ragazzi grazie ancora per la possibilità che avete dato a un cazzaro come me di fare una gara!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:


ebbbravo il nostro Sem! :yess:

:wink_:

Filomao
04/06/2007, 12:05
Grazie a te Sem per averci portato a questo ottimo nono posto!!!:wink_:

trident_special
04/06/2007, 12:10
Mitico il Triumph Che Pass:dry: Team!!! Ken, Ricky Sem, ci avete messo tutto il vostro cuore e vi siete fatti veramente tanto onore. Sugli spalti avevate anche Carmichael come tifoso!!!

davebike
04/06/2007, 12:21
...grande Sem13 e grande a Ken t3 e Rickystyle...rappresentavate tutti noi e lo avete fatto in maniera stupenda!!!:yess:

Philboy
04/06/2007, 12:36
Ragazzi oltre al fatto di essere al T-Day con voi e spaccarci dal ridere grazie a voi tre di noi hanno potuto fare una cosa unica: l'endurance!!!!!!

Grazie a voi ho potuto fare una gara...... amatoriale fin che vuoi ma per un cazzaro come me è stata un'emozione!!!!!!

La sensazione è diversa dall'andare in pista e girare li si corre (io piano:wacko:) per qualcosa e qualcuno!!!!! I sorpassi sono diversi e tanti!!!! (in realtà i tanti sono stati quelli subiti i fatti moooooolti meno.......:tongue::tongue:)

E' stata una vera emozione!!!!!!!!!

E poi una cosa che mi ha emozionato è stato il complimento a fine gara che mi ha fatto Tonidaytona:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Ragazzi grazie ancora per la possibilità che avete dato a un cazzaro come me di fare una gara!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:



sem complimenti a te a ken e ricky siete andati forte! :wink_:

sem13
04/06/2007, 13:22
Mitico il Triumph Che Pass:dry: Team!!! Ken, Ricky Sem, ci avete messo tutto il vostro cuore e vi siete fatti veramente tanto onore. Sugli spalti avevate anche Carmichael come tifoso!!!

Veramente??????????????????????????????????:w00t::w00t::w00t::w00t:

Uzz
04/06/2007, 13:38
Veramente??????????????????????????????????:w00t::w00t::w00t::w00t:

già... ha detto che nun annavi un c... :laugh2::laugh2::laugh2:


Scherzo Sem!!!

Io e trident siamo gli amici ufficiali di carmichael in italia.... :wub:

crisgas
04/06/2007, 13:48
9 su 21.... SEM non c'e` mica da fare i modesti.........
Siete stati bravi tutti e 3...............e piacere di averti conosciuto

giampippi
04/06/2007, 13:52
Complimenti "cazzaro"!

:yess::festaaa::mazzodifiori::bravissimo_: :supremo: :yess::winner_1::oook::triumphpride:

sem13
04/06/2007, 13:55
già... ha detto che nun annavi un c... :laugh2::laugh2::laugh2:


Scherzo Sem!!!

Io e trident siamo gli amici ufficiali di carmichael in italia.... :wub:

Che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:


9 su 21.... SEM non c'e` mica da fare i modesti.........
Siete stati bravi tutti e 3...............e piacere di averti conosciuto


Complimenti "cazzaro"!

:yess::festaaa::mazzodifiori::bravissimo_: :supremo: :yess::winner_1::oook::triumphpride:

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete grandi!!!!!!!!!!!! Grazie ancora!!!!

trident_special
04/06/2007, 14:07
già... ha detto che nun annavi un c... :laugh2::laugh2::laugh2:


Scherzo Sem!!!

Io e trident siamo gli amici ufficiali di carmichael in italia.... :wub:
Mi sono auto-nominato interprete di Carmichael... (Uzz, ma quelle venezuelane???)