Visualizza Versione Completa : Tiger Scarico basso per Tiger
Ciao a tutti .
Dopo aver montato il sistema completo Zard ( collettori + scarico alto ) mi sono accorto che i gas di scarico "profumano" i miei abiti in modo quasi insopportabile ( non parliamo poi del passeggero ! ) . Pensavo di montare uno scarico basso , mantenendo i collettori Zard . Escludo lo Zard penta basso poiché non mi piace . Frugando fra le varie discussioni avrei trovato ciò che farebbe al caso mio : lo Shark conico basso . Senza considerare che è molto rumoroso e che non è omologato ( forse ) , ho notato che è introvabile in rete ! E anche se lo trovassi , come si accoppierebbe al collettore Zard ?
Seconda soluzione sarebbe il Remus , anche se non ne vado matto ( sarà poi compatibile coi collettori ? )
La terza soluzione sarebbe disfarmi del mio impianto di scarico e comprare tutto il kit scarico Zard conico basso che è pure omologabile , ma è una soluzione salatissima !
Chiedo un aiuto per lo Shark ..... birra pagata !
Hah, non avevo mai sentito di problemi simili. :)
Lo Shark conico lo trovi da Louis, ma non vedo il modello per il Tiger. https://www.louis.de/en/katalog/marken/shark-auspuff/303
Guarda , ho setacciato in lungo e in largo in rete ma nulla .
Ho scritto alla Shark ...... vediamo che mi rispondono . Ho provato pure con HP : l'Hydroform è bellissimo ma temo non sia adattabile
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Shark-Exhaust-System-Conic-EG-BE/SubProducts/Shark-Exhaust-System-Conic-EG-BE-0001
mumbletwo
29/10/2015, 18:02
Dicono che è fuori stock....
ragazzi , non avete sete !
Certo che e' fuori stock, la Tiger non e' una moto nuovissima. Ma dicono anche che ti comunicano l'arrivo dopo l'ordine.
Fossi interessato io, gli manderei una email.
quel link è riferito alla cb 600 !!
la vedo dura ..... mi sa che dovrò cercare qualche usato
No. Basta scegliere il modello di moto.
Con questo impegno non mi sorprende che non hai trovato niente in rete.
ah ! ci credo .... non vedevo il menù a tendina per la scelta della moto . Inviato richiesta
io contattai direttamente la shark per email.
risposero dopo nemmeno un giorno con prezzi e tempistiche..
(sui 500/600 € con il collettore che parte da sotto la pedalina)
è omologato con dbkiller..
unica accortezza.. se monti lo scarico basso preparati a cambiare le frecce o a spostarle ;)
Ho scritto proprio ieri alla Shark , vediamo che rispondono . Per la freccia che si trova in traiettoria gas di scarico suppongo che sia montata su porta targa originale : bene , così avrò lo stimolo per modificarlo/accorciarlo !
io ho risolto prendendo delle frecce piu piccole (sempre a lampadina) e piegando la staffa del terminale in modo che sparasse un pò piu in fuori...
problema risolto :D
Lo zard penta passaggio basso era bellissimo. Ci dovrebbe essere anche qualche foto della mia tiger qui sul forum,se images. non le ha cancellate tutte.
Era stupendo! Quello era un prototipo (collettori maggiorati senza cat) fattto da zard quando era partner ufficiale,per la tiger di paciugo che correva la triumphcup!
Mi pare che poi zard fece anche la versione omologata(solo penta basso).
Bene ! ( cioè male .... ) . Ho ricevuto la risposta dalla Shark : non hanno nemmeno dei fondi di magazzino per costruire un esemplare di conic basso . La speranza è di trovare ora qualche rimanenza di negozio o dell'usato
RICHIESTA : qualcuno mi conferma se è vero che il Mivv Suono basso non monta con cavalletto centrale e borse ? O è solo per motivi precauzionali che lo scrivono ? Invece il SC Project basso come convive con le borse ?
samuel.p
17/11/2015, 09:20
io ha breve dovrei cambiare scarico con un completo basso zard e ora ho montato sù uno Shark basso (su collettori originali),ti chiedevo se potrebbe interessarti uno scambio di finali visto che io vorrei avere due opzioni da poter scegliere a piacimento quando mi và tra finale basso e finale e alto.
se può interessarti inviami in privato il tuo numero di cell. cosi ci scambiamo foto tramite whatsapp.