Accedi

Visualizza Versione Completa : LOVOGLIAMO DIRE CHE E' UNA VERGOGNA?

japkiller
04/06/2007, 09:55
FAR PARTECIPARE I CONCESSIONARI ALLA LOTTERIA, I QUALI HANNO ACQUISTATO CENTINAIA DI BIGLIETTI E NON SI SA IN QUALE MODO.... DATO CHE HANNO VINTO A PESCARA TRE PREMI SU 5..... E CHE POI SI PORTANO A CASA UNA MOTO CHE RIVENDERANNO ALLA STREGUA DI UN ALTRA PRIVANDO UNA PERSONA NORMALE E MAGARI CON POCHI MEZZI DI VINCERE UN PREMIO CHE GLI ILLUMINEREBBE LA VITA.... FATE SCHIFO TRIUMPH ITALIA..... ANCHE PER TUTTO IL RESTO..... MA ERAVATE LI PER NOI O CONTRO DI NOI?? L'ANNO SCORSO LO SCANDALO DEGLI SCARICHI ZARD... QUEST'ANNO ATTENTI SOLO AI DB KILLER... MA CHE CI AVETE OFFERTO? NEANCHE IL BAR APERTO PRIMA DELLE 8, NESSUN SERVIZIO, PRODOTTI IN VENDITA A PREZZI STRATOSFERICI ED IN NUMERO LIMITATO, DELLA PEGGIOR SCELTA... QUELLI CHE NON RIUSCITE A VENDERE ALTRIMENTI, CI SIAMO SCIROPPATI KM E SPESE PER VENIRE A FARVI BELLI.... E VOI CI RIPAGATE COSI'.... BRAVI....
UN CONCERTO, UN ATTRAZIONE.... CARMICHEAL E' BRAVO MA MI HA UN Pò STUFATO.... E POI COME L'ABBIAMO PRESA NOI L'ACQUA LA POTEVATE PRENDERE ANCHE VOI.... NON SI E' VISTO NESSUNO....

Ohhhhh!!! l'ho scritto finalmente.... per quanto mi riguarda da me la triumph italia non avrà più nemmeno un soldo.... Non meritano la fedeltà di nessuno....
COME SI DICE A ROMA ..... MA ANNASSERO AFFANCULO.....

dott_speed
04/06/2007, 09:57
azz te sei proprio incaxxxato .................leggendo sulla lotteria ... il dubbio è in effetti grande ... ci rimane solo .... W la Fig*** .... e per fortuna ...

Ghino
04/06/2007, 10:00
FAR PARTECIPARE I CONCESSIONARI ALLA LOTTERIA, I QUALI HANNO ACQUISTATO CENTINAIA DI BIGLIETTI E NON SI SA IN QUALE MODO.... DATO CHE HANNO VINTO A PESCARA TRE PREMI SU 5..... E CHE POI SI PORTANO A CASA UNA MOTO CHE RIVENDERANNO ALLA STREGUA DI UN ALTRA PRIVANDO UNA PERSONA NORMALE E MAGARI CON POCHI MEZZI DI VINCERE UN PREMIO CHE GLI ILLUMINEREBBE LA VITA.... FATE SCHIFO TRIUMPH ITALIA..... ANCHE PER TUTTO IL RESTO..... MA ERAVATE LI PER NOI O CONTRO DI NOI?? L'ANNO SCORSO LO SCANDALO DEGLI SCARICHI ZARD... QUEST'ANNO ATTENTI SOLO AI DB KILLER... MA CHE CI AVETE OFFERTO? NEANCHE IL BAR APERTO PRIMA DELLE 8, NESSUN SERVIZIO, PRODOTTI IN VENDITA A PREZZI STRATOSFERICI ED IN NUMERO LIMITATO, DELLA PEGGIOR SCELTA... QUELLI CHE NON RIUSCITE A VENDERE ALTRIMENTI, CI SIAMO SCIROPPATI KM E SPESE PER VENIRE A FARVI BELLI.... E VOI CI RIPAGATE COSI'.... BRAVI....
UN CONCERTO, UN ATTRAZIONE.... CARMICHEAL E' BRAVO MA MI HA UN Pò STUFATO.... E POI COME L'ABBIAMO PRESA NOI L'ACQUA LA POTEVATE PRENDERE ANCHE VOI.... NON SI E' VISTO NESSUNO....

Ohhhhh!!! l'ho scritto finalmente.... per quanto mi riguarda da me la triumph italia non avrà più nemmeno un soldo.... Non meritano la fedeltà di nessuno....

Ammazza !!
Sto ammazzajapp, sta propio con le palle girate, e non ha tutti i torti direi !!!
:wink_:

Black Death
04/06/2007, 10:07
Non metto in dubbio la regolarità dell'estrazione ma è una questione di principio il T-Day dovrebbe essere la festa dei clienti e degli appassionati, mi spiace ma questa volta mi trovo completamente in disaccordo con le decisioni prese dagli organizzatori a partire dalla lotteria per passare a non far recuperare la parte pratica degli degli sfortunati iscritti al corso di giuda che non l'hanno potuta svolgere causa mal tempo, e poi fare turni di 40 persone mah.......

Mi spiace ma quest'anno l'organinazione a mio modo di vedere non è stata all'altezza del glorioso marchio TRIUMPH

sarà per la prossima volta.

;)

bramo7
04/06/2007, 10:10
devo ammettere che almeno la buell faceva meglio (con 10 euro ti lavavano la moto delle signorine poco vestite.....)... anche io per quel poco che ho potuto vedere la triumph non ha fatto un gran che...

s4_seblog
04/06/2007, 10:10
Concordo in pieno per quanto riguarda la lotteria, vergognoso, dovrebbe essere aperta solo ai privati, non alle concessionarie!!! VERGOGNA VERGOGNA!!!!
per il resto che dire, emozioni contrastanti, il demo ride non è male, provi per un 15min una moto che ti incuriosisce,fai un girello e torni all'autodromo.
I turni in pista,insomma,15min a turno è un pò pochino,ma tutto sommato son scontati rispetto altre prove a Varano.
Per l'anno prossimo mi auguro almeno un concertino, il negozio d'abbigliamento più fornito e con prezzi "fiera", la prova del Daytona 675 ANCHE ai triumphisti, un pò di animazione in più in generale,x' appunto come detto anche da altre parti, tolti noi di TCP, chi lo faceva il T-day quest'anno???

orso
04/06/2007, 10:24
japp.....che dire....c'hai ragione!!!

VE NE DEVO RACCONTARE UN'ALTRA:

bello bello, vado con ken (mi pare) al camion triumph per chiedere di provare la 675 in pista....in testa, oltre alle mosche, mi ronzava il pensiero "QUALE OCCASIONE MIGLIORE":w00t:

vi riporto, per sommi capi, la conversazione:

ORSO: "che figata...possiamo provare la 675 in pista??"

RESPONSABILE TRIUMPH: "se non avete una triumph...la prova è gratis"

ORSO: :blink:

ORSO PENSIERO: "mmmm...interessante...vabbè...ma sfido a trovare qui dentro qualcuno che non ce l'abbia una triumph"

ORSO: "vabbè, ma io ho la speed...se mi iscrivo per girare...come funziona?

RESPONSABILE: "girare per 10 minuti, costa 50 euro"

NON AGGIUNGO ALTRO

japkiller
04/06/2007, 10:28

bello bello, vado con ken (mi pare) al camion triumph per chiedere di provare la 675 in pista....in testa, oltre alle mosche, mi ronzava il pensiero "QUALE OCCASIONE MIGLIORE":w00t:

ORSO PENSIERO: "mmmm...interessante...vabbè...ma sfido a trovare qui dentro qualcuno che non ce l'abbia una triumph"

NON AGGIUNGO ALTRO

E meno male che il TDAY LO FACCIAMO NOI... come dice il sig. Lupano nell' altro post... non è una manifestazione commerciale ma di amici appassionati e non serve altro DICE LUI.... Per carità, tutto il rispetto per una figura istituzionale come lui, ma almeno non cerchino di far passare una cosa per un altra....

sicuramente al concessionario FAIETA MOTO di pescara il t-day è piaciuto MOLTISSIMO..... chissà se a lui li avrebbero chiesti 50 euro per provare la daytona.... o se gli avrebbero fatto montare il db killer....

Fulvioz
04/06/2007, 10:34
Fortuna che non ho partecipato alla lotteria, per l'organizzazione è sì stato il mio primo T-DAY ma un minimo di intrattenimento in più poteva starci... :dry:

Senza il nostro Fabio che ha animato tutti giorno e notte e i cerchi sll'asfalto di Dino sai che noia? :wacko::wacko::wacko:

81rap
04/06/2007, 10:35
:blink::blink:

NON AGGIUNGO ALTRO

D@lyn
04/06/2007, 10:37
purtroppo non cè niente da obbiettare come non essere d'accordo con voi.questa volta come altre ho avuto l'impressione che l'importante fosse solo far cassa..poi visto il tempo che faceva e visto che eravamo quattro gatti certe burocrazie hanno fatto davvero ridere..

Dum55
04/06/2007, 10:37

Oh..grazie a Dio.. e pensare che pensavo (mamma che costruzione) che oggi sarei stato solo io la voce fuori dal coro... per fortuna c'è ancora qualcun altro che dice le cose come le pensa e non come si vuole che le si pensi... :D :D :D :D :D :D :D
Bravo Jap, volevo farmi capo della polemica ma mi sa che hai le palle più girate tu... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

purtroppo non cè niente da obbiettare come non essere d'accordo con voi.questa volta come altre ho avuto l'impressione che l'importante fosse solo far cassa..poi visto il tempo che faceva e visto che eravamo quattro gatti certe buricrazie hanno fatto davvero ridere..

Ho buttato via 2 turni di sabato perchè diluviava..domenica sono andato con i tagliandi in mano (non li avevo attaccati, perciò non potevo fare il furbo e cercare di girare un'altra volta gratis,) chiedendo se gentilmente visto che non ne avevo usufruito potevo cambiarli con 2 buchi qualsiasi nella giornata...
Risposta: no si deve iscrivere anche alla giornata di oggi...
Adesso..a me 35 euro non cambiano la vita grazie a Dio... ma tanto meno alla triumph..e per principio li ho usati come carta da c**o 3 minuti dopo... alla facciazza che siamo noi l'anima della festa...siamo l'anima de li mortacci nostri... dei polli da spennare.. manco una felpa a prezzo politico... 3 premi su 5 a concessionarie..niente male..propro niente male...:dry::dry:

japkiller
04/06/2007, 10:43
Oh..grazie a Dio.. e pensare che pensavo (mamma che costruzione) che oggi sarei stato solo io la voce fuori dal coro... per fortuna c'è ancora qualcun altro che dice le cose come le pensa e non come si vuole che le si pensi... :D :D :D :D :D :D :D
Bravo Jap, volevo farmi capo della polemica ma mi sa che hai le palle più girate tu... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Basta non aver timore di esprimere il proprio pensiero... so che a volte si potrebbe pensare tre volte prima di parlare.... come ho fatto sul post di Mario Lupano.... ma non per timore reverenziale, solo perchè mi sarei tirato addosso le ire di tutti coloro che non hanno l'intenzione di contrariarlo.... per i motivi più diversi... sotto sotto lo sanno tutti che lo abbiamo preso in quel posto, solo che non tutti lo ammettono, ma era evidente... io di manifestazioni motociclistiche, di aeroplani, di auto d'epoca, me ne sciroppo diverse ogni anno... NON HO MAI VISTO UNA SCIATTAGGINE DEL GENERE.....

Dum55
04/06/2007, 10:46
Basta non aver timore di esprimere il proprio pensiero... so che a volte si potrebbe pensare tre volte prima di parlare.... come ho fatto sul post di Mario Lupano.... ma non per timore reverenziale, solo perchè mi sarei tirato addosso le ire di tutti coloro che non hanno l'intenzione di contrariarlo.... per i motivi più diversi... sotto sotto lo sanno tutti che lo abbiamo preso in quel posto, solo che non tutti lo ammettono, ma era evidente... io di manifestazioni motociclistiche, di aeroplani, di auto d'epoca, me ne sciroppo diverse ogni anno... NON HO MAI VISTO UNA SCIATTAGGINE DEL GENERE.....

JAP FOR PRESIDENT JAP FOR PRESIDENT JAP FOR PRESIDENT....
ti quoto tutto al 1000 per cento.. onestamente si vede che qualcuno spera in qualcosa... ;)

japkiller
04/06/2007, 10:48
JAP FOR PRESIDENT JAP FOR PRESIDENT JAP FOR PRESIDENT....
ti quoto tutto al 1000 per cento.. onestamente si vede che qualcuno spera in qualcosa... ;)

ora vò a mangià... ci si sente dopo.... :w00t:

Philboy
04/06/2007, 11:14
anche io d'accordo con jap e orso soprattutto su 2 punti:

1-la lotteria doveva essere esclusivamente per i clienti... quella faccia da culo di pescara che ha vinto la moto, oltre agli altri 3 premi, s'è messo pure ad esultare tra i fischi dei presenti!

2- la prova della daytona gratis solo per i non possessori di triumph...
...al t-day dove possono entrare solo triumph... assurdo!

per il resto da magnà se lo semo fatti da soli e direi che non è mancato niente... e il concerto l'ha fatto fabio... visto all'opera è un vero professionista!

Dum55
04/06/2007, 11:18

1-la lotteria doveva essere esclusivamente per i clienti... quella faccia da culo di pescara che ha vinto la moto, oltre agli altri 3 premi, s'è messo pure ad esultare tra i fischi dei presenti!

per il resto da magnà se lo semo fatti da soli e direi che non è mancato niente... e il concerto l'ha fatto fabio... visto all'opera è un vero professionista!

NOn pensate a chi si conosce..se no facciamo:giornata in pista triumph e poi raduno TCP raduno VIEMME raduno FAENZA ecc ecc tutti nella stessa sera..poi se ci si conosce anche tra vari entità è meglio...ma pensa a uno che arriva lì da solo..si aspetta altra gente da sola e un punto "d'incontro" in cui magari trovare altri spaesati con cui iniziare a chiaccherare, e invece trova già 4/5 gruppi gia formati e consolidati..lo condanni ad un'esiliazione forzata nella maggior parte dei casi... no?? almeno..io alcuna gente sabato sera l'ho vista così... poi magari sbaglio..e me lo auguro... ;)

Herbie 955
04/06/2007, 11:24
Durante la lotteria stavo per tirare fuori il badge dell' azienda con cui lavoro e gridare a tutti "GUARDIA DI FINANZA!!!!!!!!" e farli cagare sotto un pochinino....ma che significa "se ci sei prendi il premio, altrimenti sotto a chi tocca?!?!" e se il primo estratto stava al cesso, o in infermeria a togliersi un brufolo? non ha perso una giacchetta (e già rode il culo) ma una moto da 8000 euro, azz!

Agli organizzatori gli è andata di lusso, ma molto di lusso....
l' anno prossimo 10 euro li dò in beneficienza

ilgianlu
04/06/2007, 11:26
be io non c'ero al t-day, ma se è andato veramente così penso che dum e jap abbiano pienamente ragione. se fossi venuto, oltretutto sotto l'acqua, per veder vincere la lotteria dai conce, non aver nessun tipo ne di intrattenimento ne di ristorazione e vedemi chiedere dei soldi per provare le moto mi sarei incazzato di brutto.
a questo punto dico, per fortuna che non c'ero, almeno ho evitato di incazzarmi

MUSSINO74
04/06/2007, 11:48
Allora ragazzi, che dire....JAPKILLER a ragione, come tutti colore che dicono che è stata una schifezza mal organizzata (me compreso).
Direi che io dell'estrazione ed o il biglietto in tasca non me ne sono neppure accorto, una comunicazione al microfono costava troppo ?
Tutta la gestione e stata pietosa, l'intrattenimento inesistente, il comportamento degli addetti ai lavori(NO COMMENT), ma avete provato a chiedere un informazione ?
Se TRIUMPH non ha più voglia di organizzare il TDAY, secondo me faccia a meno di farlo.
Turni in pista non fatti recuperare, ma che scherziamo, questo non è un normale giorno di pista, ma il Tday, quindi un poco di elasticità, ma no impossibile, forse perche sono Inglesi o perchè avendo indovinato due moto e si vedono le vendite aumentare si sono montati la testa ecredono di essere degli dei, no! perchè si ricordino, i signori di TRIUMPH ITALIA e il Sig.Lupano, che per creare un marchio ci voglio anni, ma per distruggerlo 5 minuti.

Io sono dell'idea che l'importante era stare assieme e divertirci, ma credo che qualcuno ci debba delle spiegazzioni !!!!!

matteoc80
04/06/2007, 12:01
Basta non aver timore di esprimere il proprio pensiero... so che a volte si potrebbe pensare tre volte prima di parlare.... come ho fatto sul post di Mario Lupano.... ma non per timore reverenziale, solo perchè mi sarei tirato addosso le ire di tutti coloro che non hanno l'intenzione di contrariarlo.... per i motivi più diversi... sotto sotto lo sanno tutti che lo abbiamo preso in quel posto, solo che non tutti lo ammettono, ma era evidente... NON HO MAI VISTO UNA SCIATTAGGINE DEL GENERE.....

Che dire, quoto, quello che non mi spiego è che questo post dovrebbe essere molto dibattuto con opinioni, varie anche contrastanti, invece... sembra di sta ner deserto... :dry::dry:

1-la lotteria doveva essere esclusivamente per i clienti... chi ha vinto s'è messo pure ad esultare tra i fischi dei presenti!

per il resto da magnà se lo semo fatti da soli e direi che non è mancato niente... e il concerto l'ha fatto fabio...

Ma sta cosa della lotteria mi sembra na grande incu....lata!

Non sapevo che la prova daytona per chi: ha cacciato un ballino di soldi, senza sconto alcuno, che ha comprato accessori pagati a peso d'oro e eseguito tagliandi dove l'olio usato era il carapelli DOCG pagato 50 euro l'oncia, fosse a PAGAMENTO senza parole... :mad:
la fanno provare a chi non ha la triumph solo per pigliarsi altri clienti e non la fanno a chi cliente è già ed a comprato la moto, basandosi molte volte solo sulla fiducia che sia una moto che va bene... :mad::blink:

NOn pensate a chi si conosce..se no facciamo:giornata in pista triumph e poi raduno TCP raduno VIEMME raduno FAENZA ecc ecc tutti nella stessa sera..poi se ci si conosce anche tra vari entità è meglio...ma pensa a uno che arriva lì da solo..si aspetta altra gente da sola e un punto "d'incontro" in cui magari trovare altri spaesati con cui iniziare a chiaccherare, e invece trova già 4/5 gruppi gia formati e consolidati..lo condanni ad un'esiliazione forzata nella maggior parte dei casi... no?? almeno..io alcuna gente sabato sera l'ho vista così... poi magari sbaglio..e me lo auguro... ;)

Beh, io ci sono stato per 3 ore e praticamente ho girato come la me...da nei tubi, senza capire come fosse organizzato e senza vedere le magnificienze organizzate per l'intrattenimento dalla mamma triumph...
se non fosse stato per salutare quelle persone che già conoscevo, sarei entrato ed uscito senza aver capito dove ero stato...

P.S. ho fatto pure la figura di m... con la mi moglie che mi ha guardato e mi ha detto... "180 km e... tutto qui!? :blink:"

non aver nessun tipo ne di intrattenimento ne di ristorazione

la ristorazione c'era............... 35 euro un primo e 2 "secondi" (che può essere inteso anche come il tempo per finirli)
:dry:

L'unica cosa che mi è piaciuta... noi Triumphisti, motivati molto spesso da una passione che chi te la vende non se la merita... :mad:

japkiller
04/06/2007, 12:12
Che dire, quoto, quello che non mi spiego è che questo post dovrebbe essere molto dibattuto con opinioni, varie anche contrastanti, invece... sembra di sta ner deserto... :dry::dry:

Ma sta cosa della lotteria mi sembra na grande incu....lata!

Non sapevo che la prova daytona per chi: ha cacciato un ballino di soldi, senza sconto alcuno, che ha comprato accessori pagati a peso d'oro e eseguito tagliandi dove l'olio usato era il carapelli DOCG pagato 50 euro l'oncia, fosse a PAGAMENTO senza parole... :mad:
la fanno provare a chi non ha la triumph solo per pigliarsi altri clienti e non la fanno a chi cliente è già ed a comprato la moto, basandosi molte volte solo sulla fiducia che sia una moto che va bene... :mad::blink:

Beh, io ci sono stato per 3 ore e praticamente ho girato come la me...da nei tubi, senza capire come fosse organizzato e senza vedere le magnificienze organizzate per l'intrattenimento dalla mamma triumph...
se non fosse stato per salutare quelle persone che già conoscevo, sarei entrato ed uscito senza aver capito dove ero stato...

P.S. ho fatto pure la figura di m... con la mi moglie che mi ha guardato e mi ha detto... "180 km e... tutto qui!? :blink:"

la ristorazione c'era............... 35 euro un primo e 2 "secondi" (che può essere inteso anche come il tempo per finirli)
:dry:

L'unica cosa che mi è piaciuta... noi Triumphisti, motivati molto spesso da una passione che chi te la vende non se la merita... :mad:

Pianin Pianino viene fuori tutto... mi è dispiaciuto non incontrarti di persona....

trident_special
04/06/2007, 12:14
Vendesi Triumph Bonneville del 2007. Edizione speciale Sixty8 con molte parti speciali. 0km, usata solo per fare lo sborone nel paddock di Varano. Con piccolo sovrapprezzo includo anche giacca Triumph in pelle. Rivolgersi a Faieta Moto...:dry::dry::dry:

Black Death
04/06/2007, 12:17
Vendesi Triumph Bonneville del 2007. Edizione speciale Sixty8 con molte parti speciali. 0km, usata solo per fare lo sborone nel paddock di Varano. Con piccolo sovrapprezzo includo anche giacca Triumph in pelle. Rivolgersi a Faieta Moto...:dry::dry::dry:

mi sembra che ti regalino anche 100 premi degli ovetti kinder con tanto di confezione........

:D:D:D:D:D

;)

MUSSINO74
04/06/2007, 12:18
PREZZO è FOTO please ?

Wallace
04/06/2007, 12:18
1 bel no comment ci sta stretto direi

black bomber
04/06/2007, 12:21
Allora ragazzi, che dire....JAPKILLER a ragione, come tutti colore che dicono che è stata una schifezza mal organizzata (me compreso).
Direi che io dell'estrazione ed o il biglietto in tasca non me ne sono neppure accorto, una comunicazione al microfono costava troppo ?
Tutta la gestione e stata pietosa, l'intrattenimento inesistente, il comportamento degli addetti ai lavori(NO COMMENT), ma avete provato a chiedere un informazione ?
Se TRIUMPH non ha più voglia di organizzare il TDAY, secondo me faccia a meno di farlo.
Turni in pista non fatti recuperare, ma che scherziamo, questo non è un normale giorno di pista, ma il Tday, quindi un poco di elasticità, ma no impossibile, forse perche sono Inglesi o perchè avendo indovinato due moto e si vedono le vendite aumentare si sono montati la testa ecredono di essere degli dei, no! perchè si ricordino, i signori di TRIUMPH ITALIA e il Sig.Lupano, che per creare un marchio ci voglio anni, ma per distruggerlo 5 minuti.

Io sono dell'idea che l'importante era stare assieme e divertirci, ma credo che qualcuno ci debba delle spiegazzioni !!!!!

per inciso oltre la moto s'e' portato a casa pure un giubbotto di pelle e pensare che trident-special ha speso
80 dico 80 euri per una felpa comprata perche' aveva freddo

basjoe
04/06/2007, 12:21
e si l'organizzazione non è stata proprio il massimo, spero che venga lòetto da qualcuno che ci possa dare delle giustificazioni.....

johnnybegood
04/06/2007, 12:22
Sono allibito!!!! E meno male che ho rinunciato a festeggiare il compleanno a Varano per la pioggia...sai che inc°°°°°a sarebbe stata!!!
Ma scusate nessuno del forum ha intenzione di protestare con le alte sfere di mamma triumph??

Conte Max
04/06/2007, 12:23
TANTA PIOGGIA.....AVREI VOLUTO CHE MI REGALASSERO UN OMBRELLO !!!! QUANTO POTEVA COSTARGLI ALL'INGROSSO E FATTI IN CINA...2 EURO????? TOTALE 765 ISCRITTI X 2 EURINI= 1530

NOI IN MEDIA GLI ABBIAMO DATO 10.000 EURO A CRANIO, E MI TENGO BASSO...TOTALE 7MILIONISETTECENTOSESSANTACINQUELILA EURINI.....E NEMMENO UN FUCKING MAXISCHERMO PER VEDERE IL MOTOGP...STAVAMO TUTTI DA FULVIO DELLA WCR.....

MUSSINO74
04/06/2007, 12:24
Alcuni reclami sono qua !
Post aperto dal Sig.MARIO LUPANO

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/27344-un-ringraziamento.html

Filomao
04/06/2007, 12:34
Sul discorso dbkiller non posso che essere d'accordo con davide, veramente ridicoli, ad alcuni controllavano anche i peli nel culo ad altri (me compreso) non li hanno mai degnati nemmeno d'uno sguardo. Per non parlare poi dei recuperi dei turni. Certi turni entravano 20 persone e se andavi a chiedergli quanti erano in pista non lo sapeva perche' non li aveva contati.

gimmi™
04/06/2007, 12:38
quoto in pieno e non mi sono piaciute nemmeno a me le seguenti cose:

- prova della 675 in pista per chi non era della triumph (bella prova di m..d@, quindi per porvare una R6 (o altre moto di altri marchi) devo andare allo Yamaha day??!!???) :dry:
- gestione della estrazione della lotteria (da chiedere cosa ne pensa la finanza....) :ph34r:
- recupero dei turni per chi (come alcuni) erano lì per sostenere la manifestazione sin dal giovedì sera....anche perchè vorrei ricordare alla Triumph Italia, che una manifestazione, senza partecipanti attivi, non avrebbe un gran successo...... :dry:

speriamo riflettano sui torti fatti e pongano rettifica per l'anno prossimo

Hannibal
04/06/2007, 12:48
Non metto in dubbio la regolarità dell'estrazione ma è una questione di principio il T-Day dovrebbe essere la festa dei clienti e degli appassionati, mi spiace ma questa volta mi trovo completamente in disaccordo con le decisioni prese dagli organizzatori a partire dalla lotteria per passare a non far recuperare la parte pratica degli degli sfortunati iscritti al corso di giuda che non l'hanno potuta svolgere causa mal tempo, e poi fare turni di 40 persone mah.......

Mi spiace ma quest'anno l'organinazzione a mio modo di vedere non è stata all'altezza del glorioso marchio TRIUMPH

sarà per la prossima volta.

;)

Eh si Black..., io non c''ero ma a quanto sento non si smentiscono mai;
devono solo sperare che non esca una "Tuono" con piu' appeal... o qualcosa di simile... senno' li saluto con grande gioia...(e non solo io mi sa...)

"Amo le moto Triumph, non amo la Triumph Italia"

Lupin
aho e sempre a lamentarvi .. :ph34r::wacko::wacko:

ricapitolando:
contro:
1) avete fatto centinaia di KM
2) avete preso acqua per 4 gg.
3) non c'erano signorine all'ingresso che vi offrivano un thé caldo
4) non c'era animazione
5) non c'erano prodotti scontati
6) non avete potuto girare in pista
7) non siete riusciti a recuperare i turni persi
8) 35€ per mangiare un primo
9) avete preso tanto freddo
10) niente animazione serale
11) non avete vinto premi ma li ha vinti un conc.

pro:
1) tanta salsiccia.... :laugh2::laugh2:

che volete di più...

un saluto a tutti quelli che a fronte di tutti i contro hanno partecipato...
complimenti :wink_::wink_:

gigaspeed

Gli sfigati number one rimangono la numero tre di milano, che quando vai in conce ti leccano per bene per venderti qualsiasi cosa, poi li incontri al t day o in fiera a milano e fanno finta o di non conoscerti o di non vederti...
Cass@ l'ipocrisia non la sopporto!!!
Per il resto concordo...

Dandy
04/06/2007, 13:07
Oltre a straquotare Jappe(:tongue::tongue:) e orso vi voglio raccontare la mia sul dbkiller:
parto da Roma coi compari sezionari e mi accorgo di averlo dimenticato, vabbè tanto se poi non mi fanno girare non è un grosso problema, ho buttato i soldi della trasferta e amen.
Arrivati a varano la febbre da pista sale e al primo spiraglio compro i turni e mi accingo: venerdi 2 turni senza db killer, nessuno si è avvicinato.
Sabato pioggia, non me la sono sentita e non ho girato. Domenica esce il sole, prendo i turni ed entro in pista la mattina, rientro in pista il pomeriggio e sapete cosa succede? Alle 15 di domenica, ad un'ora dalla fine dei turni (ne avevo ancora uno da sfruttare) mentre esco dal circuito mi si avvicina un commissario che mi guarda lo scarico e mi urla: "Al prossimo se non metti il db killer non entri! E non sto scherzando!"
E io: "mavaffanculova!!!!"
senza parole..

hummerspeed
04/06/2007, 13:13
Si jap non è bello che una concessionaria possa comprare centinaia di biglietti dove praticamente è quasi scontata la vincita.....:mad:
Mi aspettavo anche io prezzi migliori per l'abbigliamento(non è bello vedere un tendone con la scritta "SALE"e dentro trovi roba a prezzo pieno!:wacko:):cry:
Però da quello che so io, per me è solo il secondo Tday, la filosofia di questa manifestazione è un po diversa da quello che molti si aspettano. Triumph Italia mette a disposizione un paddock, un circuito(lo so che si paga),e il minimo dell'attrezzatura per far si che gruppi di appassionati si possano incontrare e divertire...creando loro il Tday. Concerti, megabar colmi di birre, troioni che ti lavano la moto.....li vedo più per harley,ducati etc etc.
Spero però che per gli anni che verrano, magari diano la possibilità quando si fa il demo di andare in 2 o perlomeno con la propria moglie/fidanzata, ritorni l'iniziativa giro in pista in coppia, che magari la demo del 675 o quello che sarà sia possibile SENZA PAGARE!Insomma senza stravolgere quello che è stato fatto sino a ieri, organizzatevi un po meglio e fate uno sforzo in più per noi amanti della Triumph e della buona compagnia.

HS

Avv. del Diavolo
04/06/2007, 13:15
ragazzi ma se è questa la storia....e noi sappiamo come mamma Triumph ci caga e ci fa pagare a peso d'oro i peli del suo culo....l'anno prossimo si fa concorrenza!
basta organizzare negli stessi giorni un controraduno! mi sa che semo de piu'! e ci divertimo e nessuno s'encula nessuno!

trident_special
04/06/2007, 13:23
Mi permetto di dire la mia... Io mi sono divertito da morire... Però alcune cose le ho notate... Prima cosa: Com ha già detto BB avevo un freddo cane e mi sono andato a comprare una felpa... Ma quella che piaceva a me era sul camion blu. Quando gli chiedo quanto costa la risposta è stata "ah qui non non vendiamo nulla, solo esposizione" anche se avevano roba mille volte più bella di quella del tendone. Seconda cosa: La roba del tendone era cara come il fuoco... Terza cosa: Io sono venuto col Trident, non ho portato la tuta perché mi sono detto, tanto cosa la porto a fare, non ho lo scarico omologato, e anche col DBKiller non mi faranno mai entrare... Beh, il sabato ho sentito passare certe bestie sul rettilineo che il DBKiller non l'hanno neanche visto in fotografia... Pazienza... Però aggiungo anche una quarta cosa... Mi sono divertito un casino, mi sono sentito un pò preso in giro, però tutto passa con una compagnia di persone fantastiche, tanto buon cibo e la risata sempre pronta... E poi, ricordate... Viva la fig@...

Uzz
04/06/2007, 13:25
:wub:

Dum55
04/06/2007, 13:46

Lasciamo perdere la mia (non ancora moglie)... lei non conosceva proprio nessuno.. è stata 3 gg a corrermi dietro per non stare a scassarsi o a chiaccherare con i nostri amici con cui eravamo venuti giù... (per far sta vita ce ne stavamo a casa si risparmivano 600 km tuti i soldi per la mega spesa il viaggio...diciamo che era l'occasione per incontrare alcuni forummisti..magari ci si beccava in macchina da qualche parte..)non credo che fosse la sua idea di un raduno NAZIONALE...
Mamma che chivica di raduno..sarà dura il proximo anno riconvincerla a tornare... così dura che non ci provo neanche e addio Tday :tongue::tongue:.... troverò il modo di togliermi la voglia di pista in altro modo..mi sono pure sbattuto a rubare la tuta ad un mio amico...
Grazie a Dio che per riconoscenza che il raduno glielo facciamo noi almeno sono elastici e se diluvia ti fanno recuperare il giorno dopo i turni senza chiederti una lira... eh gia gia..proprio così....:dry::dry:

bagarre
04/06/2007, 13:49
Oltre a straquotare Jappe(:tongue::tongue:) e orso vi voglio raccontare la mia sul dbkiller:
parto da Roma coi compari sezionari e mi accorgo di averlo dimenticato, vabbè tanto se poi non mi fanno girare non è un grosso problema, ho buttato i soldi della trasferta e amen.
Arrivati a varano la febbre da pista sale e al primo spiraglio compro i turni e mi accingo: venerdi 2 turni senza db killer, nessuno si è avvicinato.
Sabato pioggia, non me la sono sentita e non ho girato. Domenica esce il sole, prendo i turni ed entro in pista la mattina, rientro in pista il pomeriggio e sapete cosa succede? Alle 15 di domenica, ad un'ora dalla fine dei turni (ne avevo ancora uno da sfruttare) mentre esco dal circuito mi si avvicina un commissario che mi guarda lo scarico e mi urla: "Al prossimo se non metti il db killer non entri! E non sto scherzando!"
E io: "mavaffanculova!!!!"
senza parole..
senza parlare della pseudo donazione fatta passare per lotteria da triumph italia a pescara...

senza parlare della prova delle 675..

senza parlare dell'acqua infame..

senza parlare delle cose che nn sono andate..

dandy quello delle 3 lo hai dato a me..ricordi ?stavo già caricando il camion del gatto e nn mi pareva vero de annamme a fà n'altra limatina de pedane giu ar ferro... me metto tuta e stivali e in 5' stavo davanti quel babbeo col microfono ( che mi vergognavo per lui quando cercava in tutti i modi di aizzare e incitare il pubblico che fischiava durante la lotteria) che intona da mezzo vocalist sfigato "ragazzi, mittici motociclisti della gloriosa triumph...grandi..oggi si entra solo col db killer!!" poi c'erano quei 2/3 commissari, che ti contavano pure i peli che avevi sotto le ascelle, secondo me erano della motorizzazione nn del circuito...ogni volta che ti avvicinavi sembrava de annà a fà la revisione nn de entrà in pista!! controllavano pure il battistrada!!tento vanamente di spiegare che nn dovrebbero rompere i coglioni fino al limite dell'usura, perchè ci si è messa l'acqua, perchè ho buttato 35 euri il giorno prima e anche se potevano nn hanno fatto recuperare un cazzo,perchè fuori già c'abbiamo gli automobilisti, le guardie, gli ambientalisti, i politici,i guard rail a ghigliottina, le buche, i sampietrini, i prezzi della benzina, dei ricambi, delle piste che ci fanno un culo cosi ,perchè dovevano romperci i coglioni dentro la ns isola felice? nel ns giorno, alla ns festa?? perchè ci rompete i coglioni? perchè rompete i coglioni? perchè rompete i coglioni?perchè rompete i coglioniii???

chi mi dice che già c'era scritto, che già c'era una regola, che già si sapeva vuol dire che di organizzazione e gestione di eventi simili nn ci capisce una mazza!!

il vero spettacolo come al solito siamo stati noi, lo abbiamo fatto noi e nn gli abbiamo chiesto nemmeno il prezzo del biglietto!

Uzz
04/06/2007, 13:52
senza db-killer, la domenica non hanno fatto neanche entrare SUPERBIKE italia... :sick:

Conte Max
04/06/2007, 13:52
senza parlare della pseudo donazione fatta passare per lotteria da triumph italia a pescara...

senza parlare della prova delle 675..

senza parlare dell'acqua infame..

senza parlare delle cose che nn sono andate..

dandy quello delle 3 lo hai dato a me..ricordi ?stavo già caricando il camion del gatto e nn mi pareva vero de annamme a fà n'altra limatina de pedane giu ar ferro... me metto tuta e stivali e in 5' stavo davanti quel babbeo col microfono ( che mi vergognavo per lui quando cercava in tutti i modi di aizzare e incitare il pubblico che fischiava durante la lotteria) che intona da mezzo vocalist sfigato "ragazzi, mittici motociclisti della gloriosa triumph...grandi..oggi si entra solo col db killer!!" poi c'erano quei 2/3 commissari, che ti contavano pure i peli che avevi sotto le ascelle, secondo me erano della motorizzazione nn del circuito...ogni volta che ti avvicinavi sembrava de annà a fà la revisione nn de entrà in pista!! controllavano pure il battistrada!!tento vanamente di spiegare che nn dovrebbero rompere i coglioni fino al limite dell'usura, perchè ci si è messa l'acqua, perchè ho buttato 35 euri il giorno prima e anche se potevano nn hanno fatto recuperare un cazzo,perchè fuori già c'abbiamo gli automobilisti, le guardie, gli ambientalisti, i politici,i guard rail a ghigliottina, le buche, i sampietrini, i prezzi della benzina, dei ricambi, delle piste che ci fanno un culo cosi ,perchè dovevano romperci i coglioni dentro la ns isola felice? nel ns giorno, alla ns festa?? perchè ci rompete i coglioni? perchè rompete i coglioni? perchè rompete i coglioni?perchè rompete i coglioniii???

chi mi dice che già c'era scritto, che già c'era una regola, che già si sapeva vuol dire che di organizzazione e gestione di eventi simili nn ci capisce una mazza!!

il vero spettacolo come al solito siamo stati noi, lo abbiamo fatto noi e nn gli abbiamo chiesto nemmeno il prezzo del biglietto!

ma quali 35 euri ar giorno....nun hai cacciato na lira....t'ho' pure coperto pe rubba' er riso freddo alla mensa....a purciaro:laugh2::laugh2::laugh2:...sbrighete che dovemo anna' a scarica' er camion....ahahahahah:tongue:

resna
04/06/2007, 13:55

NON AGGIUNGO ALTRO

DITEMI CHE NON E' VERO!?!?!?!

giampippi
04/06/2007, 14:01
La pista la troviamo...:ph34r:
Il funambolo basta pagarlo...:biggrin3:
Le moto le abbiamo:wub:
Le bancarelle se c'è gente arrivano da sole (io ho visto solo Zard domenica!):dry:
Polenta, costicine e birra ci sono a prescindere :biggrin3:
Il bar da 6,10 una coca media e una piccola lo troviamo...:mad:

Dai che tra un pò d'anni bypasseremo l'organizzazione e faremo il Triumphchepassione-day! :biggrin3: :wink_:

triumphst
04/06/2007, 14:23
E meno male che il TDAY LO FACCIAMO NOI... come dice il sig. Lupano nell' altro post... non è una manifestazione commerciale ma di amici appassionati e non serve altro DICE LUI.... Per carità, tutto il rispetto per una figura istituzionale come lui, ma almeno non cerchino di far passare una cosa per un altra....

sicuramente al concessionario FAIETA MOTO di pescara il t-day è piaciuto MOLTISSIMO..... chissà se a lui li avrebbero chiesti 50 euro per provare la daytona.... o se gli avrebbero fatto montare il db killer....

Io l'ho comprata a FAIETA MOTO...:cry::cry:

resna
04/06/2007, 14:25
Magari non proprio cosi...sarebbe troppo...pero...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/27344-un-ringraziamento-5.html

Mike3C
04/06/2007, 14:42
Lasciamo perdere la mia (non ancora moglie)... lei non conosceva proprio nessuno.. è stata 3 gg a corrermi dietro per non stare a scassarsi o a chiaccherare con i nostri amici con cui eravamo venuti giù... (per far sta vita ce ne stavamo a casa si risparmivano 600 km tuti i soldi per la mega spesa il viaggio...diciamo che era l'occasione per incontrare alcuni forummisti..magari ci si beccava in macchina da qualche parte..)non credo che fosse la sua idea di un raduno NAZIONALE...
Mamma che chivica di raduno..sarà dura il proximo anno riconvincerla a tornare... così dura che non ci provo neanche e addio Tday :tongue::tongue:.... troverò il modo di togliermi la voglia di pista in altro modo..mi sono pure sbattuto a rubare la tuta ad un mio amico...
Grazie a Dio che per riconoscenza che il raduno glielo facciamo noi almeno sono elastici e se diluvia ti fanno recuperare il giorno dopo i turni senza chiederti una lira... eh gia gia..proprio così....:dry::dry:

Ehi Dum55, la mia zav ha avuto gli stessi problemi della tua. Ogni tanto mi chiedeva: ma dove sono gli organizzatori? che si fa adesso?
Ho fatto la figura del caxxone perchè ero tutto eccitato all'inizio e troppo deluso alla fine soprattutto quando ho dovuto dirle che era tutto lì!!!
Mi ha risposto: "e di chè sei deluso, scusa? Qui non c'è niente se non noi!!!"

che figuremmer.... :dry::dry::dry:

MrTiger
04/06/2007, 14:47
ANCHE ai triumphisti, un pò di animazione in più in generale,x' appunto come detto anche da altre parti, tolti noi di TCP, chi lo faceva il T-day quest'anno???

Gli altri 113....che hanno organizzato un aperitivo ,grigliata ,vinto un categoria del concorso di racer, partecipato all'enduracne messo i dischi.....:rolleyes:

paolinux
04/06/2007, 14:58

NON AGGIUNGO ALTRO

ciao io ero li con due amici non triumphisti .. 999 e rsv ... non avevano prenotato nulla e alla fine con tutti i buchi di gente che non è venuta si son fatti un turno con la 675 ... dopo aver detto di avere un phantom f12 malaguti volevano far girare pure me... ovviamente non ne ho approfittato ma un po' adesso mi rode ....:dry:

Dum55
04/06/2007, 15:02
Ehi Dum55, la mia zav ha avuto gli stessi problemi della tua. Ogni tanto mi chiedeva: ma dove sono gli organizzatori? che si fa adesso?
Ho fatto la figura del caxxone perchè ero tutto eccitato all'inizio e troppo deluso alla fine soprattutto quando ho dovuto dirle che era tutto lì!!!
Mi ha risposto: "e di chè sei deluso, scusa? Qui non c'è niente se non noi!!!"

che figuremmer.... :dry::dry::dry:

:cry::cry::cry::cry:

sciacall
04/06/2007, 15:04
be io non c'ero al t-day, ma se è andato veramente così penso che dum e jap abbiano pienamente ragione. se fossi venuto, oltretutto sotto l'acqua, per veder vincere la lotteria dai conce, non aver nessun tipo ne di intrattenimento ne di ristorazione e vedemi chiedere dei soldi per provare le moto mi sarei incazzato di brutto.
a questo punto dico, per fortuna che non c'ero, almeno ho evitato di incazzarmi

Leggendo quanto sopra rimango assai sorpreso di quanto è successo. Non dubitando della testimonianza di molti in merito alla scadente ed interessata organizzazione Triumph, quoto questo messaggio in quanto si avvicina al mio modo di pensare davanti a vicende di questo tipo.
Un idea: perchè non si scrive un messaggio di protesta alla Triump Italia e lo si invia in massa, ognuno con la propria casella di posta? Potrebbe non servire, ma qualcosa fa, se non altro per il futuro. Ovviamente mandandolo per conoscenza alle maggiori riviste del settore. :dry:

fax
04/06/2007, 15:22
Leggendo quanto sopra rimango assai sorpreso di quanto è successo. Non dubitando della testimonianza di molti in merito alla scadente ed interessata organizzazione Triumph, quoto questo messaggio in quanto si avvicina al mio modo di pensare davanti a vicende di questo tipo.
Un idea: perchè non si scrive un messaggio di protesta alla Triump Italia e lo si invia in massa, ognuno con la propria casella di posta? Potrebbe non servire, ma qualcosa fa, se non altro per il futuro. Ovviamente mandandolo per conoscenza alle maggiori riviste del settore. :dry:

approvo ottima idea

basjoe
04/06/2007, 15:27
magari anche a qualche giornale

Dandy
04/06/2007, 15:29
Mi permetto di dire la mia... Viva la fig@...

In sintesi: GIOVANNI FOR PRESIDENT!!!!!!

trident_special
04/06/2007, 15:31
In sintesi: GIOVANNI FOR PRESIDENT!!!!!!
Commosso... Ringrazio!:laugh2::laugh2::laugh2:

Dandy
04/06/2007, 15:34
Comunque come disse il buon Bagarre la sera di Sabato a chi voleva a tutti i costi impedire dei sacrosanti burn out all'una di notte: fondamentalmente c'hai ragione, manun ce poi c@c@' er c@zzo!!! vabbè scusate se è volgare però rende l'idea...

s4_seblog
04/06/2007, 15:36
Posso chiedere una cosa....
cosa è andato storto quest'anno rispetto all'anno passato???

sinceramente, ho vissuto solo 2 tday, 2006 e 2007, e non ho visto praticamente nessuna differenza tra le due edizioni,
l'unica differenza è che oggi è stato aperto un post di critiche ed ora quasi tutti si stan lamentando, l'altr'anno mi pare di ricordare che tutti fossero tornati a casa felici e contenti...

mi aiutate a capire cosa è cambiato?...

Lupin
04/06/2007, 15:40

sinceramente, ho vissuto solo 2 tday, 2006 e 2007, e non ho visto praticamente nessuna differenza tra le due edizioni,
l'unica differenza è che oggi è stato aperto un post di critiche ed ora quasi tutti si stan lamentando, l'altr'anno mi pare di ricordare che tutti fossero tornati a casa felici e contenti...

la pioggia....:coool:

Dandy
04/06/2007, 15:41
Guarda io ero al mio primo Tday, mi sono divertito un mondo e sono tornato a casa entusiasta per tantissimi motivi, però 2 cose gravi ci sono state, lo scandalo dell'estrazione, vergogna pura, e la questione del dbkiller, con cui si è fatto a spanne, due pesi e due misure e tanto casino che poteva essere gestito in maniera molto più professionale.

Per il resto non vedo l'ora che venga il prossimo TDay nella speranza che non si ripetano gli stessi errori.

Errori compresi evento da non perdere assolutamente!!!

s4_seblog
04/06/2007, 15:42
la pioggia....:coool:
su questo ti quoto al 100%, xò si sa per il tempo, neanche i miliardi della Honda avrebbero potuto far nulla.

Guarda io ero al mio primo Tday, mi sono divertito un mondo e sono tornato a casa entusiasta per tantissimi motivi, però 2 cose gravi ci sono state, lo scandalo dell'estrazione, vergogna pura, e la questione del dbkiller, con cui si è fatto a spanne, due pesi e due misure e tanto casino che poteva essere gestito in maniera molto più professionale.

Per il resto non vedo l'ora che venga il prossimo TDay nella speranza che non si ripetano gli stessi errori.

Errori compresi evento da non perdere assolutamente!!!

Non so come sia andata l'estrazione dell'anno scorso, ricordo vinse un ragazzo di Bari,sicuramente non una concessionaria forse per questo ci son state meno polemiche.
Per quanto riguarda i db-killer,se il regolamento diceva che dovevano essere montati (e mi pare che la notizia sia girata sul forum parecchio tempo prima del t-day),x' volevo avere l'arroganza di entrare in pista senza?ed avere pure ragione io?
Fa incazzare che qualcuno sia entrato senza db-killer,i controlli dovevano essere più accurati e quindi nessuno col db-killer sarebbe dovuto entrare.punto.
Alcuni commissari che rompevano la minch** cmq erano dello staff di Varano,non di Triumph Italia.

Dandy
04/06/2007, 15:56
x' volevo avere l'arroganza di entrare in pista senza?ed avere pure ragione io?
Fa incazzare che qualcuno sia entrato senza db-killer,i controlli dovevano essere più accurati e quindi nessuno col db-killer sarebbe dovuto entrare.punto.
Alcuni commissari che rompevano la minch** cmq erano dello staff di Varano,non di Triumph Italia.

Nessuno vuole avere l'arroganza di nulla, è normale che se vedi entrare gente senza dbkiller e tu non ce l'hai non ti sbatti a cercare qualcuno che te lo presti ma provi ad entrare senza.
Io sono arrivato nel circuito giovedì sera pensando che avrei dovuto trovare un db in prestito o non avrei girato e se fossero stati fiscali mi sarei adeguato, quello che fa ridere è la fiscalità inutile ad un quarto d'ora dalla fine dell'evento..

Dum55
04/06/2007, 16:02

Il fatto che io l'anno scorso non c'ero... :D :D :D :D :D :D
Insomma..divertente è stato divertente..ma come poteva essere un qualsiasi incontro del TCP e di tutti gli altri.. credo che alcuni non abbiano digerito l'organizzazione e credo che tutti abbiano il diritto di dir la sua, sopratutto visto che non si sta andando su chissà che toni polemici e la cosa sta procedendo nella manierà più civile possibile... no???

japkiller
04/06/2007, 16:09
Quest'anno è stata la seconda volta che andavo, la pioggia è stato un fattore determinante per farci ragionare su cose che l'anno scorso non vedevamo dato che potevamo girare in pista.
Però lo stand dei vestiti triumph a prezxzo di cartellino e con articoli vetusti e brutti, la prova della daytona a pagamento SOLO per i clienti triumph, il db killer gestito a cazzo, il recupero del corso di guida in pista che npon si è fatto, la mancanza di organizzazione nel recupero dei turni persi, il bar chiuso fino alle 8.30-9.00, il ristorante a prezzi esorbitanti, un solo banco per le piadine ed i panini, nessun intrattenimento, nemmeno uno schermo gigante per il moto gp ad esempio, nessuno spettacolo per aggregare la gente, nessun pezzo di ricambio... (io lo scorso anno acquistai le pasticche dei freni all' assistenza ufficiale.... 140 euro....stì cazzi)... e poi anche l'ann scorso per COLPA della triumph c'erano state forti polemiche per i prezzi praticati dalla zard con l'avvallo della triumph stessa....
E poi la lotteria... unico evento interessante per il calibro del premio dove 3 premi su 5 vengono vinti da un CONCESSIONARIO UFFICIALE..... che non dovrebbe avere nemmeno la possibilità di partecipare..... E CHE CAZZO... non ti basta??? Poi ci sarà sicuramente altro, altre cose negative vissute dai singoli che ancora non conosciamo... non c'era un tendone per ripararsi dalla pioggia, non c'era un servizio per i bambini, i bagni facevano schifo....
Ah, l'anno scorso non ricordi le polemiche per la famosa grigliata pagata a peso d'oro organizzata dalla TRIUMPH che faceva semplicemente schifo??? solo che l'anno scorso almeno avevamo girato senza rotture di cazzo da parte di quei 4 cerebrolesi all'ingresso pista... e metti il db killer, e ciai le gomme consumate.... MA PER STRADA GIRO MEGLIO ALLORA.... Come fai a dire che le cose andavano bene??? Era PEGGIO dello scorso anno... tutto qui...

s4_seblog
04/06/2007, 16:13
Insomma..divertente è stato divertente..ma come poteva essere un qualsiasi incontro del TCP e di tutti gli altri.. credo che alcuni non abbiano digerito l'organizzazione e credo che tutti abbiano il diritto di dir la sua, sopratutto visto che non si sta andando su chissà che toni polemici e la cosa sta procedendo nella manierà più civile possibile... no???

sono assolutamente d'accordo con te, si sta semplicemente discutendo,
mi son posto la domanda x' io quest'anno ho fatto le stesse cose dell'altr'anno e mi son divertito, nel 2006 come nel 2007 e come spero farò nel 2008.
L'evento in se non è nulla di eccezionale,per me è un'occasione per vedere qualcuno del forum,provarmi una o due Triumph col demo ride,vedere se trovo una maglietta a 20€ in offerta (tanto della mia taglia finiscono sempre :coool:) farmi 2 turni in pista (sperando di non spatasciarmi) e tornarmene a casa con un bel ricordo. Tutto qui, non avessi trovato questo nel 2006 non ci sarei tornato quest'anno. Se poi Triumph vorrà stupirci per il 2008,ben venga ma non ho aspettative in tal senso. :wink_:

Gommoso
04/06/2007, 16:18
Scusate se disturbo, forse per qualcuno di Voi il T-Day è stato presentato come un evento straordinario, come ha detto Mr tiger prima non vi siete accorti che tante altre persone si stavano divertendo non molto lontano da Voi, persone che conoscono molto bene mamma Triumph e che non si aspettano grandi cose....basta solo ritrovarsi tra amici e divertirsi, pensate l'anno scorso avevano allestito pure un palco e l'anno precedente organizzato un concerto, di questo passo non so dove andremo a finire.

ciao ciao

s4_seblog
04/06/2007, 16:19
...cut...
Però lo stand dei vestiti triumph a prezxzo di cartellino e con articoli vetusti e brutti, la prova della daytona a pagamento SOLO per i clienti triumph, il db killer gestito a cazzo, il recupero del corso di guida in pista che npon si è fatto, la mancanza di organizzazione nel recupero dei turni persi, il bar chiuso fino alle 8.30-9.00, il ristorante a prezzi esorbitanti, un solo banco per le piadine ed i panini, nessun intrattenimento, nemmeno uno schermo gigante per il moto gp ad esempio, nessuno spettacolo per aggregare la gente, nessun pezzo di ricambio... (io lo scorso anno acquistai le pasticche dei freni all' assistenza ufficiale.... 140 euro....stì cazzi)... e poi anche l'ann scorso per COLPA della triumph c'erano state forti polemiche per i prezzi praticati dalla zard con l'avvallo della triumph stessa....
E poi la lotteria... unico evento interessante per il calibro del premio dove 3 premi su 5 vengono vinti da un CONCESSIONARIO UFFICIALE..... che non dovrebbe avere nemmeno la possibilità di partecipare..... E CHE CAZZO... non ti basta??? ...cut...
Infatti, vedi, tutte cose che eran state gestite in maniera identica l'anno scorso (tranne il discorso pioggia che a questo punto penso sia l'evento scatenante di tutto ciò, e la questione ricambi di cui non ero a conoscenza) ma per cui l'anno scorso nessuno (ma forse ricordo male io) qui si era lamentato.
Quindi in pratica credo si sappia, il tday è così nel bene e nel male, se ti piace ci torni, sennò no.
Io preferisco così che non dover sborsare quasi 100€ tipo ducati world days per una maglietta da 5€ ed UN turno in pista (se trovi posto però, altrimenti ciccia)
tutto questo imho ovviamente :wink_:

japkiller
04/06/2007, 16:24
Scusate se disturbo, forse per qualcuno di Voi il T-Day è stato presentato come un evento straordinario, come ha detto Mr tiger prima non vi siete accorti che tante altre persone si stavano divertendo non molto lontano da Voi, persone che conoscono molto bene mamma Triumph e che non si aspettano grandi cose....basta solo ritrovarsi tra amici e divertirsi, pensate l'anno scorso avevano allestito pure un palco e l'anno precedente organizzato un concerto, di questo passo non so dove andremo a finire.

ciao ciao

Scusa ma mche c'entra questo??? Il T-DAY E' UN EVENTO STRAORDINARIO... è il raduno annuale NAZIONALE della triumph....se non ti aspetti grandi cose ci stai dando ragione... pensi che noi non ci siamo divertiti altrettanto??? Solo che ci saremmo divertiti pure senza la triumph, forse anche di più... Inoltre abbiamo PAGATO per partecipare ad un evento.... scusa ma quello che dici non ha nessuna relazione con la polemica... è vero che ci si divertiva e che avete fatto su un bel casino, ma cosa cambia??

Gommoso
04/06/2007, 16:36
Solo per dire che questa polemica non porta a nulla visto che da molti anni vengono fatte osservazioni e mamma Triumph non le calcola......ciao

dott_speed
04/06/2007, 16:40
Solo per dire che questa polemica non porta a nulla visto che da molti anni vengono fatte osservazioni e mamma Triumph non le calcola......ciao

che fine ha fatto Hummer :wink_::wink_::wink_:

s4_seblog
04/06/2007, 16:41
...cut... Inoltre abbiamo PAGATO per partecipare ad un evento.... ...cut
mi sfugge cosa abbiamo pagato (in più, in meno?) che normalmente non avremmo pagato in una qualunque solita giornata in pista organizzata...
se non giravi in pista non pagavi nulla,
se giravi ti davan pure una maglietta, un paio di patch, un paio di adesivi ed i turni a 17,5€ sono anche "economici" rispetto altri eventi

japkiller
04/06/2007, 16:46
mi sfugge cosa abbiamo pagato (in più, in meno?) che normalmente non avremmo pagato in una qualunque solita giornata in pista organizzata...
se non giravi in pista non pagavi nulla,
se giravi ti davan pure una maglietta, un paio di patch, un paio di adesivi ed i turni a 17,5€ sono anche "economici" rispetto altri eventi

Vabbè... se sei contento meglio per te... io non lo sono...

Gommoso
04/06/2007, 16:46
Hummer si è preso un'harley abbiamo fatto il raduno a casa sua tre settimane fà lui sta bene bene sempre grasso come al solito, ciao.

s4_seblog
04/06/2007, 16:50
Vabbè... se sei contento meglio per te... io non lo sono...
Ognuno e libero di pensarla come vuole e rispetto il tuo pensiero,come giustamente dici tu, io son rimasto soddisfatto tu no.
Migliorare si può sempre migliorare e Triumph dovrebbe impegnarsi in questo,xò so anche cosa aspettarmi dai Tday,sarà x' mi accontento,sarà x' non ho mai visto manifestazioni fighissime ma a me ripeto, va bene così.

marameo
04/06/2007, 16:53
Quest'anno è stata la seconda volta che andavo, la pioggia è stato un fattore determinante per farci ragionare su cose che l'anno scorso non vedevamo dato che potevamo girare in pista.
E poi la lotteria... unico evento interessante per il calibro del premio dove 3 premi su 5 vengono vinti da un CONCESSIONARIO UFFICIALE..... che non dovrebbe avere nemmeno la possibilità di partecipare..... E CHE CAZZO... non ti basta??? Poi ci sarà sicuramente altro, altre cose negative vissute dai singoli che ancora non conosciamo... non c'era un tendone per ripararsi dalla pioggia, non c'era un servizio per i bambini, i bagni facevano schifo....
Ah, l'anno scorso non ricordi le polemiche per la famosa grigliata pagata a peso d'oro organizzata dalla TRIUMPH che faceva semplicemente schifo??? solo che l'anno scorso almeno avevamo girato senza rotture di cazzo da parte di quei 4 cerebrolesi all'ingresso pista... e metti il db killer, e ciai le gomme consumate.... MA PER STRADA GIRO MEGLIO ALLORA.... Come fai a dire che le cose andavano bene??? Era PEGGIO dello scorso anno... tutto qui...

Quoto alla grande! Meglio un TCP-DAY?
Sicuramente l'organizzazione sarebbe migliore!!!:biggrin3:

Lilo78
04/06/2007, 17:07
japKiller,ti do perfettamente ragione per quello che riguarda la lotteria,una truffa bella e buona:dry:,il tipo e' undato a ritirare la moto con il giubbetto ancora su (vinto 5 minuti prima) e prima di lui avevano chiamato l'amico!!!:mad:
Per il resto e' stato la fotocopia dell'anno scorso,sinceramenta anch'io mi aspettavo qualcosa di piu' essendo il 10° anno!:ph34r:
Per fortuna il gruppo di Berti come ogni anno non si e' fatto mancare niente e il grande Fabio ha animato le serate alla grande.:tongue:
Il tempo ha fatto girare le palle un po' a tutti,fosse stato caldo e bello sarebbe stato diverso,io comunque mi sono divertito lo stesso.:wink_:
In fondo basta un po' di compagnia x fare caciara, qualche buona birretta,un turno in pista e qualcuno che fa' un born-out!:w00t:
Grande TCP,sembravamo noi gli organizzatori della manifestazione,sempre piu' grandi!:wub:

canoun
04/06/2007, 17:20
magari conta poco l anno scorso qui ad aosta al raduno harley merdeyson è successo anche di peggio.....eppure milioni di easy riders!!!!! come dicono qui....: va cachì!!!!

Lulo
04/06/2007, 17:35
era il mio primo tday e sono stato bene... anche perche' non avevo i problemi di girare in pista e non ero a conoscenza del fatto che faieta fosse un concessionario.
pero' capisco e quoto chi si lamenta

japkiller
04/06/2007, 17:47
Comunque a parte tutto io lo so già che ci ricascherò la prossima volta, la tentazione che ho però è di venire in moto e di non girare in pista, tanto ci vado durante tutto l'anno.... solo che poi se stai li e vedi gli altri la voglia ti viene... però dico davvero, tornerò solo per stare ancora con i miei amici e compari... con tre quattro metri di sarciccia al collo.... purtroppo è questo che fa la fortuna degli organizzatori, noi torniamo comunque e che se lo vadano a stroncare dove dico io....

Oste
04/06/2007, 17:48
Beh.....
Anche a me diverse cose non sono piaciute:
-dei dbkiller lo avete già detto: mi sono sbattuto per metterli e poi ho visto che diverse thruxton non li avevano e giravano regolarmente, salvo poi essere fiscalissimi nel momento meno opportuno (cioè alla domenica)
-sul forum ci avevano detto che i trofeisti non potevano partecipare all'endurance e poi invece almeno 3 li hanno fatti correre (che fossero fuori classifica non conta, io avrei corso volentieri lo stesso tanto per divertirmi)
-gli addetti non erano gentilissimi come al solito e questo non ha senso. Il tipo del demo ride come mi ha visto ha detto un pò asciutto: "beh...ma sei di nuovo qui anche quest'anno?" Beh..lo scorso anno ho provato una Bonni, quest'anno volevo provare una Scrabler ma poi... a lui che cazzo gliene frega? Credo che se non ci andasse nessuno forse non lavorerebbe no?

Quanto ai prezzi...da noi si mangiava e beveva con 15 euro (gli svizzeri li abbiamo ospitati perchè erano in bolletta ed hanno mangiato gratis) che non sono pochi però alla fine un pò di casino l'abbiamo fatto e ci abbiamo rimesso solo qualche centinaio di euro.
Mi sono divertito un casino sabato sera, con la musica di Fabio e il casino dei Pescaresi....
Comunque dovremmo fare in modo che alcune cose non si ripetano e che ci portino pezzi di ricambio ed abbigliamento a prezzi particolari così come particolare è l'occasione.

Icegeogi
04/06/2007, 18:51

anni fa, quando la triumph organizzò la grigliata, lo spettacolino e via dicendo ci lamentammo tutti ugualmente...ora ci lasciano fare un po' come ci pare...e devo dire che viste le molteplici grigliate di sabato sera....non ce la caviamo male....

per quanto attiene i dbkiller non metto bocca non ci capisco...sul costo della prova 675 nemmeno....ma insomma vi posso capire....

in fondo questi giorni sono solo un grande raduno di amici....ci si aggiusta come si può e non mi pare così male!

per le signore che si sono sfracellate di noia....la prossima volta lasciatele a casa! detto da me che sono donna è tutto dire...dai scherzo!! certo non è come andare a vedere la superbike ad Assen, le hospitality sono casarecce le nostre....ma vanno bene così!!!

io sono stata bene, con l'acqua, con il freddo ...con tutti voi! :biggrin3:

Simonik
04/06/2007, 19:26
Durante la lotteria stavo per tirare fuori il badge dell' azienda con cui lavoro e gridare a tutti "GUARDIA DI FINANZA!!!!!!!!" e farli cagare sotto un pochinino....ma che significa "se ci sei prendi il premio, altrimenti sotto a chi tocca?!?!" e se il primo estratto stava al cesso, o in infermeria a togliersi un brufolo? non ha perso una giacchetta (e già rode il culo) ma una moto da 8000 euro, azz!

Agli organizzatori gli è andata di lusso, ma molto di lusso....
l' anno prossimo 10 euro li dò in beneficienza

Quoto anche perchè ogni manifestazione a premi ad estrazione necessita di Notaio presente....

E poi quello estratto per la moto, il primo a cui non è andata, era il dipendente del concessionario...che col ca..che ha fatto 1 bel gesto...

Davvero mamma Triumph mi sta facendo passare la voglia di essere triumphista...

E' amorale permettere ad 1 concessionario diu comprare così tanti biglietti...e poi come urlavano..Venghino venghino a comprare i biglietti solo 10 € ...ma andate a CAGARE dico io.

Comunque a parte tutto io lo so già che ci ricascherò la prossima volta, la tentazione che ho però è di venire in moto e di non girare in pista, tanto ci vado durante tutto l'anno.... solo che poi se stai li e vedi gli altri la voglia ti viene... però dico davvero, tornerò solo per stare ancora con i miei amici e compari... con tre quattro metri di sarciccia al collo.... purtroppo è questo che fa la fortuna degli organizzatori, noi torniamo comunque e che se lo vadano a stroncare dove dico io....

Ti quoto caro mio....se facciamo i conti in tasca il T-day è 1 bagno di sangue...ma la compagnia e la festa con tutti voi NON HA PREZZO!!!!

Ho notato Triumph sempre + isolata e 1 dilagante e crescente TRIUMPH CHE PASSIONE....:wink_: vai Manila

Cux
04/06/2007, 19:31
Per me è stato il primo T-Day, l'attesa e la voglia di andare erano tante e domenica mattina sono partito.
Diciamo che alla fine mi è piaciuto, ma alcune cose mi hanno deluso, tipo mi aspettavo vendite a prezzi scontati/ridotti di abbigliamento e gadget vari (pochissimi tra l'altro), ma quando ho visto le felpe a 84 EURI ho intuito che fossero a prezzo pieno...
Inoltre mi aspettavo un clima più da festa e meno da fiera, anche se devo dire che l'orario in cui sono capitato non era dei più "festaioli" (mezzogiorno, fino alle 15.30 circa). Per la prossima volta vedrò di farmi almeno una serata tra voi pazzoidi.. :slayer:
La storia della lotteria è scandalosa.
In ogni caso sono contento di essere andato, ho visitato lo stand ti TCP e ho respirato un po' di aria da motoraduno.
Ah un'altra "delusione", ho strabuzzato gli occhi, ho cercato in lungo e in largo... ma la mia era proprio l'UNICA RS della giornata domenica! Almeno fino alle 15.30, ora in cui son rimontato in sella.. Non ne ho viste altre, io già cercavo compari a cui stringere la mano e con cui scambiare opinioni... Pecà! Nemmeno al T-Day ne trovo!! :biggrin3: Però mi piace tanto lo stesso.. :wub:

Dottor.Lacki
04/06/2007, 19:35

:blink::blink::blink::blink::blink:

ora che sò quanto sei brutto già da calmo, non oso immaginare come lo sei adesso:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wink_:

jap, il tuo discorso non fà una piega...

TRIUMPH ITALIA nè fà tante, ma non come quelle che facciamo noi in pista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Che dire...ESTRAZIONE VERGOGNA...

magari Striscia la notizia potrebbe avere del bel lavoro nei prossimi giorni...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ora che sò quanto sei brutto già da calmo, non oso immaginare come lo sei adesso:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wink_:

TRIUMPH ITALIA nè fà tante, ma non come quelle che facciamo noi in pista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bond972
04/06/2007, 19:54

Io non c'ero ma leggendo tutti i post, che fatica, un ideuccia me la sono fatta, quindi diciamo che ""l'appoggio"" a tutti quelli che se so lamentati, anche perché sono tanti se non quasi tutti, quindi qualcosina di osceno è accaduto.

certo che far pagare 50 euri per provare una moto, una triumph, a gente che c'ha la moto, abbigliamento, moto accesssori marchiati Triunz, gente che s'è sciroppata na vagonata de km e acqua per stare li, gente che poi magari s'è vista passare avanti persone a gratis magari giunte con una R1/CBR etc., be n'attimino de incaxxatura è legittima.

per la lotteria che dire, scandalo secondo me è la parola sbagliata, direi donazione :ph34r: della Casa madre alla concessionaria Faieta di Pescara che sta spingendo il marchio alla grande qui in abruzzo...dimenticavo c'hanno 4/5 punti vendita in abruzzo, sono conce Yamaha per Pescara/Teramo e tra un po Chieti, Triunz son praticamante gli unici ufficiali in abruzzo, insomma un concessionaruccio piccolino, poverino, che ce fara co startra moto boh... magari fanno una lotteria e la regalano :wacko:

Mitsuhashi
04/06/2007, 20:00
Purtroppo io non sono potuto venire al t-day quindi non posso esprimere giudizi a riguardo, ma ho una domanda sull'estrazione...
La concessionaria pluriestratta le centinaia di biglietti, che mi par di aver capito avesse, li ha avuti a prezzo pieno? Scontato? In regalo? Perchè se ha tirato fuori 10 euro per ognuno e ci ha investito 2/3000 euro è un fatto, se invece la cosa è andata diversamente... c'è ben donde di cui inc@zz@rsi... :mad: :mad: :mad:

davideN3
04/06/2007, 20:16
E poi quello estratto per la moto, il primo a cui non è andata, era il dipendente del concessionario...che col ca..che ha fatto 1 bel gesto...

il primo estratto non è dipendente di nessuno si è solo prestato aggratis il pomeriggioa dare una mano a far provare le moto con il demoride, ed al momento dell'estrazione era sul camion vicino a cambiarsi i vestiti bagnati

Conte Max
04/06/2007, 20:19

il primo estratto non è dipendente di nessuno si è solo prestato aggratis il pomeriggioa dare una mano a far provare le moto con il demoride, ed al momento dell'estrazione era sul camion vicino a cambiarsi i vestiti bagnati

sara' anche stato bagnato....ma e' stato anche un gran COGLIONE....fosse successo a me il truck della TRIUMPH ancora ARDEVA nel piazzale !!!!!!!!

johnnybegood
04/06/2007, 21:29
PROPONGO UN NUOVO RADUNO: TRIUMPH CHE COMPASSIONE, lotteria con in premio prestazioni sulla salaria con 100 biglietti per un noto amico..prova della mia fiat 500 del '93 al modico prezzo di 100 euri per 10 minuti, grigliata di mosche, tendone bucato da circo e turni per girare sul raccordo anulare..che ve ne pare??????

matteoc80
05/06/2007, 08:16
mi è dispiaciuto non incontrarti di persona..../QUOTE]

Pure a me è dispiaciuto, mi ero prefisso di conoscere e salutare alcuni amici di passione (mi permetto di definirli così) tra cui un vero pilota... :tongue: ma putroppo sono riuscito solo con pochi :cry:, tra questi ghino, muttley che ringrazio, darius e rivedere altri...

[QUOTE=Dum55;565880]lei non conosceva proprio nessuno.. è stata 3 gg a corrermi dietro per non stare a scassarsi o a chiaccherare con i nostri amici con cui eravamo venuti giù... 600 km non credo che fosse la sua idea di un raduno NAZIONALE...

Questo è quello che non doveva succedere durante un momento di aggregazione.... :mad:
AZZ 600 km la mia, mi sparava!!! :blink::wacko:

sarà dura il proximo anno riconvincerla a tornare...

Questa è la risposta a chi diceva di lasciarle (le donne) a casa, il fatto è che poi ci rimani anche tu... :dry:

Forse perchè nessuno ha avuto la voglia o il coraggio di lamentarsi di mamma triumph...
O forse perchè questo era il mio 1° tday e magari al secondo avrei anche io fatto come Jap....

L'evento in se non è nulla di eccezionale,per me è un'occasione per vedere qualcuno del forum,provarmi una o due Triumph col demo ride,vedere se trovo una maglietta a 20€ in offerta farmi 2 turni in pista e tornarmene a casa con un bel ricordo. Tutto qui, non avessi trovato questo nel 2006 non ci sarei tornato quest'anno. Se poi Triumph vorrà stupirci per il 2008,ben venga ma non ho aspettative in tal senso.

Nel tday 2007 hai trovato tutto ciò che hai descritto?!?!? :blink:
Hai provato a gratis nel demo ride?!?!? :dry:
Hai trovato una maglietta (magari carina) a un prezzo modico?!?!? :dry:
Hai mangiato a prezzo modico?!?!? :dry:

L'hai detto te, l'evento non è niente di eccezionale, ma visto che era il mio primo ed in conteporanea il 10° scusami ma qualcosa di eccezionale me lo aspettavo... :mad:
ora, come te non ho aspettative in tal senso... :dry:

Per me è stato il primo T-Day, l'attesa e la voglia di andare erano tante e domenica mattina sono partito.
Diciamo che alla fine mi è piaciuto, ma alcune cose mi hanno deluso, tipo mi aspettavo vendite a prezzi scontati/ridotti di abbigliamento e gadget vari (pochissimi tra l'altro), ma quando ho visto le felpe a 84 EURI ho intuito che fossero a prezzo pieno...
Inoltre mi aspettavo un clima più da festa e meno da fiera, anche se devo dire che l'orario in cui sono capitato non era dei più "festaioli" (mezzogiorno, fino alle 15.30 circa). Per la prossima volta vedrò di farmi almeno una serata tra voi pazzoidi.. :slayer:
La storia della lotteria è scandalosa.
In ogni caso sono contento di essere andato, ho visitato lo stand ti TCP e ho respirato un po' di aria da motoraduno.

Che dire, idem a Micuc tranne che la delusione è maggiore di ciò che mi ha entusiasmato...

"Che culo chissà che faranno al 20° TDAY!?!?!" :w00t:

"Non ti illudere matteo sarà la solita solfa..." :dry::sick:

Detto questo, visto che la mia moto prima di andar a benzina va a passione, spero di riuscire a venire ugualmente i prossimi anni per poter passare qualche ora con chi, come me, ama le moto...

il primo estratto non è dipendente di nessuno si è solo prestato aggratis il pomeriggio a dare una mano a far provare le moto con il demoride, ed al momento dell'estrazione era sul camion vicino a cambiarsi i vestiti bagnati

A maggior ragione che ha aiutato a gratis.......................!!!!!!!!!!! :sick:

GRAN COGLIONE....fosse successo a me il truck della TRIUMPH ancora DIVAMPAVA (rende meglio l'idea) nel piazzale !!!!!!!!

Come non quotare.... io non ho parole! :blink:

s4_seblog
05/06/2007, 08:33
Nel tday 2007 hai trovato tutto ciò che hai descritto?!?!? :blink:
Hai provato a gratis nel demo ride?!?!? :dry:
Hai trovato una maglietta (magari carina) a un prezzo modico?!?!? :dry:
Hai mangiato a prezzo modico?!?!? :dry:

L'hai detto te, l'evento non è niente di eccezionale, ma visto che era il mio primo ed in conteporanea il 10° scusami ma qualcosa di eccezionale me lo aspettavo... :mad:
ora, come te non ho aspettative in tal senso... :dry:
e dire, idem a Micuc tranne che la delusione è maggiore di ciò che mi ha entusiasmato...

Se l'ho scritto è perchè l'ho trovato, ti rispondo punto a punto
1) si, quest'anno ho provato la Truxton,non mi han fatto nessuna storia, ho aspettato meno di 1 ora x' la motocicletta fosse libera, alle 12:30 puntualissimi siamo partiti e sottolineo, il demo ride è GRATIS, non costa un'euro!!!
l'anno scorso ho provato la Bonnie T100, stessa procedura, e GRATIS.
2) io ero già a posto, però ho preso una canottierina per la mia ragazza, carina, 20€, prezzo in sconto e secondo me onesto
3) i prezzi del self erano uguali all'anno scorso,un pò da rapina d'accordo,ma con 10€ un primo una macedonia ed un acqua me la son presa. Se vieni a mangiare al Ciao al centro commericale qui da me spendi uguale, fidati.

matteoc80
05/06/2007, 08:58
son contento per te, dai post fatti però non mi sembra che siano stati tutti fortunati come te...

cmq ti ripeto, forse la colpa è stata mia che son partito con un idea in mente del tday e ho trovato una realtà differente.

io sono venuto solo domenica e sarà perchè non ho trovato un posto dove sedermi ed appoggiare casco ecc.. se non sugli spalti o nel self-service e magari di stare all'ombra (ed ho pensato a quando pioveva...), sarà che mi aspettavo di estorcere a mia moglie un insana promessa di farmi comprare qualche accessorio per la mia speed, ma in vendita di accessori non ce ne erano, e quindi non c'era niente da contrattare con mia moglie, sarà altre cose che mi aspettavo ma son venuto via con l'amaro in bocca

Uzz
05/06/2007, 09:08
sara' anche stato bagnato....ma e' stato anche un gran COGLIONE....fosse successo a me il truck della TRIUMPH ancora ARDEVA nel piazzale !!!!!!!!

Io, te e Baggy a urlare....

Oh LOZZI!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

trident_special
05/06/2007, 09:21

Ecco... Questa si che è una cosa gravissima... Uno si sbatte per dare una mano, poi vince qualcosa (e che qualcosa) e solo perché si era cambiato dopo aver aiutato quelli della Triumph, la moto non la porta a casa... Fossi stato io, non so quanto signorilmente l'avrei presa...