PDA

Visualizza Versione Completa : scout speed



strap70
30/10/2015, 07:47
Non è un nuovo modello della triumph ma il velox mobile che gira da un po dalle mie parti e sta facendo stragi di multe. Ormai siamo tornati all.era del proibizionismo!

Lo scrofo
30/10/2015, 08:34
Vai a farti un giro in Svizzera, poi ci ripensi ai metodi italici.

rjng
30/10/2015, 09:45
Non è un nuovo modello della triumph ma il velox mobile che gira da un po dalle mie parti e sta facendo stragi di multe. Ormai siamo tornati all.era del proibizionismo!

Questa merda è una imboscata,occorre tempestarli di ricorsi.
"Scout speed fuori legge": ecco come fare ricorso - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/scout-speed-fuori-legge-ecco-fare-ricorso-1153902.html)

Ernesto87
30/10/2015, 10:01
Io contesto tutto ciò che non sia visibile su strada e ben segnalato, e se li vedo dietro le fratte imboscati mi fermo e li insulto anche a gran voce.


nb. non sono una persona che è solita trasgredire la legge.

trisha
30/10/2015, 10:12
al mio paesello su una strada secondaria e larga han messo il limite a 30km/h, imboscano il laser nella loro auto parcheggiata a bordo strada e ti fermano un 200 metri dopo, ovviamente il tutto senza uno straccio di cartello..

ho scritto al comune ma ovviamente non mi ha mai risposto nessuno

essezeta
31/10/2015, 06:00
Vai a farti un giro in Svizzera, poi ci ripensi ai metodi italici.

:oook: ...infatti loro vengono qui per "trasgredire"

Stinit
31/10/2015, 10:00
Io contesto tutto ciò che non sia visibile su strada e ben segnalato, e se li vedo dietro le fratte imboscati mi fermo e li insulto anche a gran voce.


nb. non sono una persona che è solita trasgredire la legge.

quoto....anche io!!!


al mio paesello su una strada secondaria e larga han messo il limite a 30km/h, imboscano il laser nella loro auto parcheggiata a bordo strada e ti fermano un 200 metri dopo, ovviamente il tutto senza uno straccio di cartello..

ho scritto al comune ma ovviamente non mi ha mai risposto nessuno

anche dalle mie parti...ma loro lo fanno per "fare prevenzione":wacko:...non per fare i soldi...:sick:


:oook: ...infatti loro vengono qui per "trasgredire"

infatti...non c'è una vettura con targa svizzera nelle nostre autostrade che se ha spazio libero davanti a se va alla velocità max imposta...mediamente non vanno mai sotto i 160 km/h...


Questa merda è una imboscata,occorre tempestarli di ricorsi.
"Scout speed fuori legge": ecco come fare ricorso - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/scout-speed-fuori-legge-ecco-fare-ricorso-1153902.html)


io li tempesterei di schiaffoni...ma non tanto i capi che negli uffici pianificano queste trappolette quanto quelli che poi dopo le mettono in atto fisicamente sulla strada...eppure 9 volte su 10 se si volesse fare realmente "prevenzione" (e non cassa) basterebbe la presenza ben visibile dell'agente sul bordo della strada...

flax64
31/10/2015, 16:56
Non è un nuovo modello della triumph ma il velox mobile che gira da un po dalle mie parti e sta facendo stragi di multe. Ormai siamo tornati all.era del proibizionismo!

PUTTANI........ecco l ho detto.....

Filomao
31/10/2015, 17:26
al mio paesello su una strada secondaria e larga han messo il limite a 30km/h, imboscano il laser nella loro auto parcheggiata a bordo strada e ti fermano un 200 metri dopo, ovviamente il tutto senza uno straccio di cartello..

ho scritto al comune ma ovviamente non mi ha mai risposto nessuno

Fotografali.

roby89
01/11/2015, 08:59
Io contesto tutto ciò che non sia visibile su strada e ben segnalato, e se li vedo dietro le fratte imboscati mi fermo e li insulto anche a gran voce.


nb. non sono una persona che è solita trasgredire la legge.

B R A V O !!!


al mio paesello su una strada secondaria e larga han messo il limite a 30km/h, imboscano il laser nella loro auto parcheggiata a bordo strada e ti fermano un 200 metri dopo, ovviamente il tutto senza uno straccio di cartello..

ho scritto al comune ma ovviamente non mi ha mai risposto nessuno

fermati e insultali PESANTE :oook:

trisha
02/11/2015, 14:20
Fotografali.

fotografati e filmati, scritto a cereghini, iene, gabibbo e chi più ne ha più ne metta..


fotografati e filmati, scritto a cereghini, iene, gabibbo e chi più ne ha più ne metta..

peccato non mi abbia mai cacato nessuno..

trisha
05/11/2015, 10:21
per dovere di cronaca segnalo che questa mattina (a settimane ormai dalla mia segnalazione) sono stato contattato telefonicamente da un vigile del mio paese che mi ha spiegato che quello in auto non serve a rilevare la velocità ma bensì a controllare polizze assicurative e revisioni scadute ed è per questo motivo che non sono presenti cartelli di preavviso.

ho chiesto scusa e ringraziato per le spiegazioni.

leo
05/11/2015, 11:21
per dovere di cronaca segnalo che questa mattina (a settimane ormai dalla mia segnalazione) sono stato contattato telefonicamente da un vigile del mio paese che mi ha spiegato che quello in auto non serve a rilevare la velocità ma bensì a controllare polizze assicurative e revisioni scadute ed è per questo motivo che non sono presenti cartelli di preavviso.

ho chiesto scusa e ringraziato per le spiegazioni.

c'e' articolo sulla nazione di firenze che conferma;
" fermate due vetture per controllo copertura assicurativa;una era una cinese senza rc,senza patente,senza permesso.L'altro solo non assicurato..."
Ben venga direi!

trisha
05/11/2015, 13:29
c'e' articolo sulla nazione di firenze che conferma;
" fermate due vetture per controllo copertura assicurativa;una era una cinese senza rc,senza patente,senza permesso.L'altro solo non assicurato..."
Ben venga direi!

se è per questo motivo anche io lo trovo corretto, anzi spero di vederli all'opera tutti i giorni