Visualizza Versione Completa : Agv s 4 vs Premier Monza
francesco87
30/10/2015, 15:05
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi info su questi caschi? Ho guardato i test Sharp.
L Agv 5 stelle, il Premier 4 stelle..vorrei sapere se hanno dei difetti evidenti e che livello di comfort hanno.. non faccio lunghi tratti di autostrada. sono indeciso, i prezzi si equivalgono praticamente.
Qualcuno li ha provati?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/30/0067d4dc93ed1cb360431f4a7c4e3191.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/30/79a89f06fce2255370e38351dd545663.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Kawa-Nero
31/10/2015, 13:21
Non ho esperienza diretta, ma un sacco di amici che avevano scelto agv per l'ottimo costo si sono trovati male; assemblaggio, finiture, e durata nel tempo non erano speciali, ed al momento del cambio hanno escluso immediatamente un altro agv
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
francesco87
31/10/2015, 13:26
Non ho esperienza diretta, ma un sacco di amici che avevano scelto agv per l'ottimo costo si sono trovati male; assemblaggio, finiture, e durata nel tempo non erano speciali, ed al momento del cambio hanno escluso immediatamente un altro agv
A ok! Buono a sapersi..non ho mai avuto Agv!
Oltretutto cercando in internet, l's4 non lo fanno più dal 2012 2013.. quindi tutti fondi di magazzino.. la bilancia pende sempre di più per il Premier
beati voi che siete veri biker
Io ho due premiere Monza e mi trovo benissimo, (uno io uno la signora😊).
Li usiamo solo quando ci son tratti di autostrada o quando iniziaa far freddino.
Non ho agv da 20anni quindi non posso confrontarli.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
francesco87
31/10/2015, 14:57
Io ho due premiere Monza e mi trovo benissimo, (uno io uno la signora😊).
Li usiamo solo quando ci son tratti di autostrada o quando iniziaa far freddino.
Non ho agv da 20anni quindi non posso confrontarli.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Be allora punto sul Premier..oltretutto hanno lo stand all Eicma.. penso che lo prenderò li.. se trovo prendo questa livrea
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/31/757777e20236b62865c71250019b44fd.jpg
beati voi che siete veri biker
confermo la qualita pessima
peccato erano i miei caschi preferiti finche non hanno spostato laproduzione in cina
adesso cadono letteralmente i pezzi
Estetica a parte i caschi vanno misurati e scelti in base alla forma della testa che devono ospitare
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ho avuto in passato sia AGV (Italiano) che PREMIER. Alla tua domanda comprerei il secondo. Casco comodo e silenzioso per il sottoscritto. Servizio clienti post vendita attento.
francesco87
02/11/2015, 05:26
Grazie a tutti.. Direi che premier vince nettamente
...
non ho un premier monza, ma ho un premier dragon evo e ti posso dire che silenzioso e calza bene; ottime finiture
mai avuto agv
souldancer
02/11/2015, 10:27
ho il premier monza e mi trovo bene, e un bel casco.
sono al secondo premier
adesso e venuta volgia a me di provare il premier
scusate l' ignoranza , ma e sempre d casa nolan o sbaglio ?
Angelik57
02/11/2015, 17:45
adesso e venuta volgia a me di provare il premier
scusate l' ignoranza , ma e sempre d casa nolan o sbaglio ?
No la Premier, è una fabbrica in provincia di Lucca, mentre la Nolan è in provincia di Bergamo .
Premier Helmets - Caschi dal 1956 | (http://www.premier.it/)
Io ho 3 caschi Premier, qualità prezzo ottimi .
anche io ho il Premier e direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo, senza contare che le visiere sono a buon mercato :oook:
francesco87
02/11/2015, 18:57
Eeeecceeziunale veramente! Dai mi avete straconvinto! Adesso dilemma colore.. rosso oro oppure verde oro?
...
no, adesso devi provare la calzata.....
francesco87
02/11/2015, 19:11
no, adesso devi provare la calzata.....
Ahah giusto..ma fino al 22 che non vado all eicma non posso provarlo.. [emoji17] posso solo concentrarmi sul colore [emoji41]
...
Ahah giusto..ma fino al 22 che non vado all eicma non posso provarlo.. [emoji17] posso solo concentrarmi sul colore [emoji41]
...
In effetti l'eicma è vicino.. Pero credo che un monza da provare lo trovi in qualsiasi negozio di caschi mediamente serio.. (ovviamente che tratti premier[emoji12] )
Ps la colorazione verde che hai postato è bellissima la stavo guardando anche io lanno scorso.. Pero è dellanno scorso..
Consiglio, dopo eicma guarda se trovi quel modello di quest'anno.. Facilmente risparmi un po
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
francesco87
08/11/2015, 22:01
In effetti l'eicma è vicino.. Pero credo che un monza da provare lo trovi in qualsiasi negozio di caschi mediamente serio.. (ovviamente che tratti premier[emoji12] )
Ps la colorazione verde che hai postato è bellissima la stavo guardando anche io lanno scorso.. Pero è dellanno scorso..
Consiglio, dopo eicma guarda se trovi quel modello di quest'anno.. Facilmente risparmi un po
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
L unico problema è che faccio gli stessi orari dei negozi..e raramente riesco a liberarmi! [emoji29]
...
Runnerk42
09/11/2015, 09:38
confermo la qualita pessima
peccato erano i miei caschi preferiti finche non hanno spostato laproduzione in cina
adesso cadono letteralmente i pezzi
staquoto...(esperienza diretta con AGV numo anche se modulare, negativa).
Metttiteli in testa in primis...
A me paiceva da morire il classico mx5 carbon ( o come si chiamava il bell...),ma aveva una forma per me non appropriata,a differenza di x lite,per fare esempio...
ho visto nuove colorazioni in uscita niente male :oook:
francesco87
09/11/2015, 13:28
Metttiteli in testa in primis...
A me paiceva da morire il classico mx5 carbon ( o come si chiamava il bell...),ma aveva una forma per me non appropriata,a differenza di x lite,per fare esempio...
Si be ovvio che se mi piace ma non mi trovo lo scarto.. dev essere comodo e sicuro per prima cosa! Poi se è anche bello non guasta
...
Si be ovvio che se mi piace ma non mi trovo lo scarto.. dev essere comodo e sicuro per prima cosa! Poi se è anche bello non guasta
...
:oook:
francesco87
23/11/2015, 05:29
Casco provato ieri..comodissimo.. però ho fatto un errore..ho provato anche uno shoei e arai...
...
Kawa-Nero
23/11/2015, 10:35
Casco provato ieri..comodissimo.. però ho fatto un errore..ho provato anche uno shoei e arai...
...
solitamente se ti calza Shoei non lo fa Arai e viceversa, tu ti sei trovato bene con entrambi?
alla fine su cosa ti sei buttato?
francesco87
23/11/2015, 13:21
Lo shoei era davvero perfetto...l arai un po meno..comunque ero andato per il premier..e ho preso quello..ne ho presi due(uno per me e uno x la.mia ragazza) e ho speso 380 euri..per lo shoei avrei speso 400 testa.. ho lasciato decidere al portafoglio..sinceramente mi piange il cuore ma per me costava troppo! Comunque il premier è molto comodo e ben fatto per quello che costa!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/26/5b24451c9d74fd531c53192bda271b80.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11/26/727ff31cd0bdc9df76e7d1194d2e9500.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11/26/68922708870b58f1abeeea5859603fcd.jpg
...
ho avuto un s4 che ho dovuto restituire perché la calotta si staccava dal polistirolo e il rivestimento dell'imbottitura perdeva pezzi... l'ho sostituito con un k4evo con cui mi trovo molto bene
Kawa-Nero
22/12/2015, 17:15
beh i risultati del test Sharp sono molto buoni
SHARP Helmets - Premier Monza (http://sharp.direct.gov.uk/testsratings/premier-monza)
francesco87
22/12/2015, 17:51
Si 4 stelle è un buon risultato..un po mi pento per non aver aspettato x il bell..5 stelle e prezzo simile..però nel complesso sono soddisfatto
...