Visualizza Versione Completa : Agv s 4 vs Premier Monza
francesco87
30/10/2015, 15:05
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi info su questi caschi? Ho guardato i test Sharp.
L Agv 5 stelle, il Premier 4 stelle..vorrei sapere se hanno dei difetti evidenti e che livello di comfort hanno.. non faccio lunghi tratti di autostrada. sono indeciso, i prezzi si equivalgono praticamente.
Qualcuno li ha provati?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/30/0067d4dc93ed1cb360431f4a7c4e3191.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/30/79a89f06fce2255370e38351dd545663.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Kawa-Nero
31/10/2015, 13:21
Non ho esperienza diretta, ma un sacco di amici che avevano scelto agv per l'ottimo costo si sono trovati male; assemblaggio, finiture, e durata nel tempo non erano speciali, ed al momento del cambio hanno escluso immediatamente un altro agv
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
francesco87
31/10/2015, 13:26
Non ho esperienza diretta, ma un sacco di amici che avevano scelto agv per l'ottimo costo si sono trovati male; assemblaggio, finiture, e durata nel tempo non erano speciali, ed al momento del cambio hanno escluso immediatamente un altro agv
A ok! Buono a sapersi..non ho mai avuto Agv!
Oltretutto cercando in internet, l's4 non lo fanno più dal 2012 2013.. quindi tutti fondi di magazzino.. la bilancia pende sempre di più per il Premier
beati voi che siete veri biker
Io ho due premiere Monza e mi trovo benissimo, (uno io uno la signora😊).
Li usiamo solo quando ci son tratti di autostrada o quando iniziaa far freddino.
Non ho agv da 20anni quindi non posso confrontarli.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
francesco87
31/10/2015, 14:57
Io ho due premiere Monza e mi trovo benissimo, (uno io uno la signora😊).
Li usiamo solo quando ci son tratti di autostrada o quando iniziaa far freddino.
Non ho agv da 20anni quindi non posso confrontarli.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk