Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia nuova ragazza
Portato a casa la mia Bonnie, ha un po' di tosse ed è stata trascurata. E' la prima che ho provato e quella con meno accessori, come dicevo ha qualcosina da risolvere ma ho agito come al solito da sentimentale. Ora inizia il mio winter job…
203361
Sergio72
30/10/2015, 18:19
ciao e benvenuto !
per prima cosa ti consiglio di inserire nel tuo profilo anche il tipo di moto che hai e l' anno , così da capire al volo di cosa stai parlando se fai domande o cerchi pezzi .
E per seconda cosa ... complimenti per la moto , che a vederla dalla foto sembra moolto originale e moolto personalizzabile . Avrai di che divertirti quest' inverno :w00t:
ps : mi sono permesso di ingrandire la foto della tua moto
pps : ma hai delle frecce diverse tra anteriori e posteriori ???
ciao e benvenuto !
per prima cosa ti consiglio di inserire nel tuo profilo anche il tipo di moto che hai e l' anno , così da capire al volo di cosa stai parlando se fai domande o cerchi pezzi .
E per seconda cosa ... complimenti per la moto , che a vederla dalla foto sembra moolto originale e moolto personalizzabile . Avrai di che divertirti quest' inverno :w00t:
ps : mi sono permesso di ingrandire la foto della tua moto
pps : ma hai delle frecce diverse tra anteriori e posteriori ???
Si tra le cose che dovrò rivedere, non la più urgente ma ne ho un avella lista, la moto ha ancora gli scarichi originali ed è stata ferma un bel po' , l'ho scelta alla fine proprio perché essendo la mia prima triumph voglio partire da zero. Non avevo ancora inserito i dati della moto perché fino a ieri non sapevo quale avrei portato a casa. Settimana prossima si parte con tagliandone, carburazione e terminali di scarico e sospensioni ant e post.
Sergio72
30/10/2015, 20:24
Settimana prossima si parte con tagliandone, carburazione e terminali di scarico e sospensioni ant e post.
:supremo:
Nikoville
30/10/2015, 21:05
Ciao Warlus, gran bella ragazza complimenti....
dev'essere con i fianchetti in metallo vero?
Goditela in giro e anche In garage, benvenuto.
Nico:oook:
buon lavoro allora......e posta le foto in corso d'opera!
Complimenti per il tuo acquisto, ci si vede per Reggio! :oook:
bella... complimenti :oook:
una delle colorazioni più riuscite :oook:
macheamico6
01/11/2015, 18:19
davvero molto bella
Kawa-Nero
01/11/2015, 18:23
Non è assolutamente il mio genere di moto, ma la colorazione mi piace molto
inviato dal mio neurone buono con tapatalk