PDA

Visualizza Versione Completa : MA UN SONDAGGINO?



japkiller
04/06/2007, 10:03
L'ANNO PROSSIMO TCP WEEK END

L'ANNO PROSSIMO MI FACCIO RIFREGARE AL T-DAY

L'ANNO PROSSIMO AVRO' UNA HONDA

L'ANNO PROSSIMO STO A CASA

dott_speed
04/06/2007, 10:05
scarterei a casa ... visto che ci sono stato quest'anno
scarterei la honda ....
scarterei la fregatura .....

Ghino
04/06/2007, 10:07
Già quest'anno lo volevo fare, il prox mi sà che lo faccio ....
Un paio di giorni in francia, dove girare ha costi umani, o forse Rieka !!
Cmq, è troppo presto per pensare già al prox hanno ;)

Marco Manila
04/06/2007, 10:08
Japkiller la mia risposta probabilmente sarà scontata, ma è anche quella che davvero penso: l' anno prossimo io direi che la formula Week End è confermata, magari cercheremo di migliorare ancora e fare, oltre alla zona intrattenimento di quest' anno con musica, video ecc ecc che ha avuto un ottim o successo una zona riparata dalle intemperie (un bel tendone e se piove chissenefrega!) con panche, birra alla spina e magari un paio di cubi da lap dance....:w00t:

Che ne dite? :oook:

giorgiorox
04/06/2007, 10:09
con tempo bello, ci può stare anche il week end, magari approfittando per fare qualche giretto sulle colline.....

Black Death
04/06/2007, 10:10
Sono incazzato ma penso che mi rifaro' fregare al T-Day per un motivo una giornata in pista la posso fare quando voglio ma tre giorni con tutto (o quasi) il TCP non so quando e dove potrei rifarle



;)

japkiller
04/06/2007, 10:17
Sono incazzato ma penso che mi rifaro' fregare al T-Day per un motivo una giornata in pista la posso fare quando voglio ma tre giorni con tutto (o quasi) il TCP non so quando e dove potrei rifarle



;)
al magione o ovunque tipo adria isam cellole binetto franciacorta e tutte le piste con un costo "abbordabile" (ce ne sono molte) che andrebbero prese per due/tre giorni solo per noi, in modo da fare un evento analogo al t-day ma senza la frenesia commerciale... solo amici e tutto il resto.... io penso che ci costerebbe anche meno.....
Condito da festa, giri in moto, efenti goliardici, fiumi di birra e kilometri di sarcicce.... e vertigine icegeogi 3ros e triumphst che fanno la lap dance.....
PIU' TCP DI COSI'......

Dum55
04/06/2007, 10:25
Già quest'anno lo volevo fare, il prox mi sà che lo faccio ....
Un paio di giorni in francia, dove girare ha costi umani, o forse Rieka !!
Cmq, è troppo presto per pensare già al prox hanno ;)

Io non so neanche se sarò vivo stasera..pensate se so cosa faccio a Giugno del prossimo..di sicuro una cosa...
Non mi facio più illudere... :dry::dry:
E senza offesa..se dovessi venire a sapere di qualche giornata organizzata da qualcuno a prezzi decenti la voglia di provare ad allungarmi anche in pista me la tolgo così... ;)

degan
04/06/2007, 10:29
al magione o ovunque tipo adria isam cellole binetto franciacorta e tutte le piste con un costo "abbordabile" (ce ne sono molte) che andrebbero prese per due/tre giorni solo per noi, in modo da fare un evento analogo al t-day ma senza la frenesia commerciale... solo amici e tutto il resto.... io penso che ci costerebbe anche meno.....
Condito da festa, giri in moto, efenti goliardici, fiumi di birra e kilometri di sarcicce.... e vertigine icegeogi 3ros e triumphst che fanno la lap dance.....
PIU' TCP DI COSI'......



Haò, stai avvelenato come n'capitone de Comacchio. :laugh2::tongue::laugh2::tongue:

Però se è annata come leggo, all' ideuzza :wink_: tua c'è da daje na bella quotata. :wink_:
Vedrei bene un bel raduno tipo quelli che se spareno gli Harlisti.

japkiller
04/06/2007, 10:32
Haò, stai avvelenato come n'capitone de Comacchio. :laugh2::tongue::laugh2::tongue:

Però se è annata come leggo, all' ideuzza :wink_: tua c'è da daje na bella quotata. :wink_:
Vedrei bene un bel raduno tipo quelli che se spareno gli Harlisti.

GIUSSSSTOOOO!!!! P.S. ce sei mancato.....

heces
04/06/2007, 11:57
Ottima risposta! Yeah

Black Death
04/06/2007, 12:03
e vertigine icegeogi 3ros e triumphst che fanno la lap dance.....
PIU' TCP DI COSI'......

beh se la metti su questo piano è scorretto, come darti torto...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;)

Tasso
04/06/2007, 12:10
L'ANNO PROSSIMO TCP WEEK END

L'ANNO PROSSIMO MI FACCIO RIFREGARE AL T-DAY

L'ANNO PROSSIMO AVRO' spero, anche UNA Suzuki

L'ANNO PROSSIMO NON starò A CASA
__________________

Complimenti perchè la vostra area era una delle più dinamiche, nella serata di sabato.

Io, per esempio, ho trovato ridicolo il fatto che l'area impegnato per le minimoto, togliendo grande spazio a Campers e Furgoni in zona Bagni/Servizi igienici.
Non parliamo del Toro Mekkanico!!

Visto che si trattava del decennale, mi sarebbe piaciuta l'idea di un complesso, magari Rock, dal vivo come 2 anni fa.
Forse , costava troppo???

Un altro esempio di disponibilità: in caso di brutto tempo avrebbero già dovuto ipotizzare di aggiungere qualche turno in pista in più, come riconoscimento della fedeltà clienti.
Molte persone sono rimaste scontente di questo fatto.

Ma è andata così.

Credo che però, sembre nell'ambito del rispetto e dell'educazione, dovremmo fare le nostre rimostranze a Triumph Italia, facendo presente che cosa ci è piaciuto e cosa no!

Arriverdi il prossimo anno.
DT

Filomao
04/06/2007, 12:23
Io credo che tornero'...

giulio
04/06/2007, 13:22
penso che tornerò l'anno prossimo, possibilmente di sabato e non in un giorno di pioggia così conoscerò più amici che frequentano il forum :wink_:

MUSSINO74
04/06/2007, 14:06
Japkiller la mia risposta probabilmente sarà scontata, ma è anche quella che davvero penso: l' anno prossimo io direi che la formula Week End è confermata, magari cercheremo di migliorare ancora e fare, oltre alla zona intrattenimento di quest' anno con musica, video ecc ecc che ha avuto un ottim o successo una zona riparata dalle intemperie (un bel tendone e se piove chissenefrega!) con panche, birra alla spina e magari un paio di cubi da lap dance....:w00t:

Che ne dite? :oook:
Be si si fa cosi allora.......

NON RIMANGO A CASA, VENGO ANCHE IO Con il Barbecue a presso :w00t::w00t:
a patto che VIPER porti il Gallo Nero :tongue:

sciacall
04/06/2007, 15:51
La compagnia è per me la condizione primaria, per cui voto la prima. :biggrin3:

Dandy
04/06/2007, 15:58
Sono incazzato ma penso che mi rifaro' fregare al T-Day per un motivo una giornata in pista la posso fare quando voglio ma tre giorni con tutto (o quasi) il TCP non so quando e dove potrei rifarle



;)

Straquoto il Black!!!

alexspeed
04/06/2007, 16:13
TCP WEEK END :)

anche con la pioggia!!! ;)

gimmi™
04/06/2007, 16:39
io avrò un'Honda....così potrò provare la 675 in pista gratis!!!!!!

:risate:

Lulo
04/06/2007, 17:51
al compleanno del forum non eravate di piu'?
tcp week end, con quanto detto da manila poco piu' su (pero' anche icegeogi vertigine 3ros e triumphst sul cubo.....)