PDA

Visualizza Versione Completa : 11° turno serie A - 31 Ottobre/ 1 e 2 Novembre



macheamico6
31/10/2015, 15:32
Tanta roba in questo turno, ad iniziare dal derby della mole tra mezz'ora.
Che pòzza ijì cómme a d'è ijita fine a 'mmó (trattasi di macumba anti.qcn) ;)

winter1969
31/10/2015, 16:16
Scusate il ritardo

Juvemerda - Torino 3-1
Inter - Roma 0-0
Fiorentina - Frosinone 4-0
Bologna - Atalanta 1-1
Carpi - Hellas Verona 0-1
Genoa - Napoli 1-2
Udinese - Sassuolo 2-2
Lazio - Bilan 0-2
Chievo - Sampdoria 1-0
Palermo - Empoli 0-0

flax64
31/10/2015, 16:25
Inter - roma difficile un pari.....di solito una delle due vince......speriamo la roma.....:lingua:

Monacograu
31/10/2015, 17:11
Seguo interessato...

flax64
31/10/2015, 17:23
Un bel coro propiziatorio.....forza roma forza lupi so finiti i tempi cupi.....:laugh2:

emidio_speed
31/10/2015, 17:37
Ma che parate sta facendo Buffon?!? Sembra che gli anni per lui non passino mai

macheamico6
31/10/2015, 18:13
che gran :ciapet:

urasch
31/10/2015, 18:41
che culo la juve...mammam

winter1969
31/10/2015, 20:46
Salutate la capolista


Grazie

inviato da Calcinelli

Monacograu
31/10/2015, 20:51
Non seguo più interessato ma inca@@ato...


Salutate la capolista


Grazie

inviato da Calcinelli

Sgrunt!

mister51
31/10/2015, 21:37
Salutate la capolista


Grazie

inviato da Calcinelli

ladri....................

macheamico6
31/10/2015, 22:51
ladri....................
c'hai rasció, Pjanic l'ha presa di petto, e addiritturamente su Totti ci stava rigore :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

mister51
01/11/2015, 06:00
Rizzoli ha toppato..................la prima ammonizione esagerata..........oltretutto Pjanic aveva pure......"ragione"................meno male che gli arbitri favoriscono il Milan, come dice quell' idiota di Bolis.............:incaz:
cmq questa sera prenderemo una bella trambata............adesso vado che mi aspettano x il caffè fuori dagli................"spogliatoi".........:oook:

votalele
01/11/2015, 06:11
Uahahah, per il secondo anno consecutivo vinciamo il derby al 94°.
Povero Toro, addio ai sogni scudetto bwahahahaa

ABCDEF
01/11/2015, 06:44
Rizzoli ha toppato..................la prima ammonizione esagerata..........oltretutto Pjanic aveva pure......"ragione"................meno male che gli arbitri favoriscono il Milan, come dice quell' idiota di Bolis.............:incaz:
cmq questa sera prenderemo una bella trambata............adesso vado che mi aspettano x il caffè fuori dagli................"spogliatoi".........:oook:

Noto con piacere che ti sei finalmente convertito al ruolo di dirigente accompagnatore :)

winter1969
01/11/2015, 07:14
Rizzoli ha toppato..................la prima ammonizione esagerata..........oltretutto Pjanic aveva pure......"ragione"................meno male che gli arbitri favoriscono il Milan, come dice quell' idiota di Bolis.............:incaz:
cmq questa sera prenderemo una bella trambata............adesso vado che mi aspettano x il caffè fuori dagli................"spogliatoi".........:oook:
Esagerata ? Lo dovrebbe sapere che per proteste ammoniscono con facilità........l'Inter era già in vantaggio, per dire

inviato da Calcinelli

flax64
01/11/2015, 09:27
l' inter doveva vincere ..... e ha vinto.....:laugh2:

votalele
01/11/2015, 09:41
La Roma con quel portiere non va da nessuna parte.

mister51
01/11/2015, 10:25
Noto con piacere che ti sei finalmente convertito al ruolo di dirigente accompagnatore :)

come al solito............per te ci vogliono...........i "sottotitoli"...............:laugh2:

macheamico6
01/11/2015, 12:22
Rizzoli ha toppato..................la prima ammonizione esagerata..........oltretutto Pjanic aveva pure......"ragione"................meno male che gli arbitri favoriscono il Milan, come dice quell' idiota di Bolis.............:incaz:
cmq questa sera prenderemo una bella trambata............adesso vado che mi aspettano x il caffè fuori dagli................"spogliatoi".........:oook:
godo come uno porco,
e aggiungo pure che ti "amo" come un porco ama la ghianda
(oggi cito ripetutamente il porco perché godo come un porco)


La Roma con quel portiere non va da nessuna parte.
sono due mesi che dico che Garcia avrebbe dovuto pensarci non una ma dieci volte prima di far sedere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, ma Schyihekznjy ancora campa di rendita per il paratone su Chiellini al '94

winter1969
01/11/2015, 12:24
La Roma con quel portiere non va da nessuna parte.

Non tutti possono avere il Buffone a porta..............Sirigu lo vedrei bene alla Roma.

emidio_speed
01/11/2015, 15:04
Oggi il Napoli ha festeggiato degnamente la giornata dei morti (in campo).

macheamico6
01/11/2015, 17:01
a coloro che sostengono che Buffon è arrivato al capolinea (addirittura da almeno due anni),
faccio presente che iésera se non fosse stato per SanGianluigi.......

Monacograu
01/11/2015, 17:17
La Roma con quel portiere non va da nessuna parte.

A vote neanche un portiere forte basta...al massimo ti fa vincere un derby :)

Cmq, scherzi a parte, ha preso un gol ridicolo, certo che se delle 2.327 palle gol, ne avessimo messe dentro un paio...vabbe', ieri non era giornata evidentemente

leo
02/11/2015, 06:12
Salutate la capolista


Grazie

inviato da Calcinelli
ciao :lingua:

massimio
02/11/2015, 06:22
é inutile, ci manca un bomber, di quelli veri.Creare 15 palle Goal e perdere 1 a 0 fa solo girare i coglioni, portiere o non portiere

mister51
02/11/2015, 06:51
Sono molto contento per il..........ritorno del gentiluomo Donadoni!!!!!!!!!!!!:oook:

roby89
02/11/2015, 07:58
ma l'italianissimo Balotelli ????

n0x
02/11/2015, 08:32
Le persone che sono state infelici a lungo si riconoscono facilmente perché appena scorgono un barlume di felicità si chiedono subito quanto questa durerà.
Si applica perfettamente al milan odierno.

mister51
02/11/2015, 09:00
come recita un ritornello calciofilo del "partita dopo partita".........................lasciamo stare il futuro che verrà e viviamo un sereno "presente"...............:biggrin3:

ABCDEF
02/11/2015, 09:05
come recita un ritornello calciofilo del "partita dopo partita".........................lasciamo stare il futuro che verrà e viviamo un sereno "presente"...............:biggrin3:

anche orazio col suo "carpe diem".....................era un calciofilo ?!? :senzaundente:

mister51
02/11/2015, 09:15
anche orazio col suo "carpe diem".....................era un calciofilo ?!? :senzaundente:

ma è .............ovvio....................:biggrin3:
ma queste "citazioni"...........................incanti i giovincelli....................ma non i vecchi "pimpanti"............:laugh2:

ABCDEF
02/11/2015, 09:19
ma è .............ovvio....................:biggrin3:
ma queste "citazioni"...........................incanti i giovincelli....................ma non i vecchi "pimpanti"............:laugh2:

http://www.ilpepeverde.it/Altan%20sito/Armando%20e%20la%20Pimpa.jpg

:)

Monacograu
02/11/2015, 09:21
:madoo:

mister51
02/11/2015, 09:22
:madoo:

lascia stare..............l' invidia lo corrode...................:laugh2:

ABCDEF
02/11/2015, 09:25
:madoo:

:w00t:


lascia stare..............l' invidia lo corrode...................:laugh2:

:cool:

aho', ma a quanto andava il genoa? ! ?

complimenti al napoli che ha retto quel ritmo........anche se, secondo me, data la sua maggior tecnica, avrebbe forse dovuto cercare di abbassarlo, invece di fare a "cornate"

comunque partita divertentissima e incertissima

jamex
02/11/2015, 11:15
Il milan di ieri sera mi ha davvero stupito, visto la pochezza tecnica se continua a sopperire giocando con questa aggressività giocando sulle ripartenze,come è il credo del serbo, lasciando perdere le minchiate del presidente che dice di giocare come il barca, potrebbe arrivare in zona uefa tranquillamente. La strada è giusta

ABCDEF
02/11/2015, 11:31
Il milan di ieri sera mi ha davvero stupito, visto la pochezza tecnica se continua a sopperire giocando con questa aggressività giocando sulle ripartenze,come è il credo del serbo, lasciando perdere le minchiate del presidente che dice di giocare come il barca, potrebbe arrivare in zona uefa tranquillamente. La strada è giusta

vai a recitare 4 avemaria, 2 pedrenostro e un atto di dolore, va' :)

leo
02/11/2015, 11:41
vai a recitare 4 avemaria, 2 pedrenostro e un atto di dolore, va' :)

in questo periodo rivolge solo preghierine a favore del ricorso di rossi :laugh2:...

ABCDEF
02/11/2015, 11:52
mi manca ettorino :wub:

mister51
02/11/2015, 12:00
Il milan di ieri sera mi ha davvero stupito, visto la pochezza tecnica se continua a sopperire giocando con questa aggressività giocando sulle ripartenze,come è il credo del serbo, lasciando perdere le minchiate del presidente che dice di giocare come il barca, potrebbe arrivare in zona uefa tranquillamente. La strada è giusta

noooooooooooooooooo!....non ti stai lamentando????????:dubbio:
ripartenze????????????lascia perdere.............................:laugh2:

winter1969
02/11/2015, 12:01
:madoo:
Q8

inviato da Calcinelli

ABCDEF
02/11/2015, 12:03
Q8

inviato da Calcinelli

ottima inter

peccato sia un po' sfortunata :oook:


noooooooooooooooooo!....non ti stai lamentando????????:dubbio:
ripartenze????????????lascia perdere.............................:laugh2:

io esigo una disamina tecnica intellettualmente onesta e autografa del mister........cribbio :incaz:

Monacograu
02/11/2015, 12:14
lascia stare..............l' invidia lo corrode...................:laugh2:

Il mio :madoo: era riferito ad entrambi Mister :)


Il milan di ieri sera mi ha davvero stupito, visto la pochezza tecnica se continua a sopperire giocando con questa aggressività giocando sulle ripartenze,come è il credo del serbo, lasciando perdere le minchiate del presidente che dice di giocare come il barca, potrebbe arrivare in zona uefa tranquillamente. La strada è giusta

Zitto te, che capisci di calcio quanto capisci di piloti di Moto GP e ho detto tutto! :lingua:
Ti salvi solo perchè avete strapazzato ben bene la lazzie! :oook:


ottima inter

peccato sia un po' sfortunata :oook:


Eh sì, pareccchissimo sfortunata :dubbio:

ABCDEF
02/11/2015, 12:16
Il mio :madoo: era riferito ad entrambi Mister :)




diglielo :)

Monacograu
02/11/2015, 12:30
diglielo :)

Che è tutta questa attività sul forum oggi? Finito il periodo infernale? :laugh2:

ABCDEF
02/11/2015, 12:34
Che è tutta questa attività sul forum oggi? Finito il periodo infernale? :laugh2:

no, sono in riunione in teleconferenza :cool:

...........e poi sono ringalluzzito dalla splendida prestazione della juve :ph34r:

Monacograu
02/11/2015, 12:42
no, sono in riunione in teleconferenza :cool:

...........e poi sono ringalluzzito dalla splendida prestazione della juve :ph34r:

Motivo per il quale ogni volta che mi dicono..."in caso facciamo in call" se posso, rifiuto ;)

ABCDEF
02/11/2015, 12:49
Motivo per il quale ogni volta che mi dicono..."in caso facciamo in call" se posso, rifiuto ;)

:dubbio:

daje, sei pronto a diventare mio concittadino ?!?


quasi quasi, pur di vedere un po' di calcio, mi faccio l'abbonamento alla maggica :ph34r:

Monacograu
02/11/2015, 13:22
:dubbio:

daje, sei pronto a diventare mio concittadino ?!?


quasi quasi, pur di vedere un po' di calcio, mi faccio l'abbonamento alla maggica :ph34r:

In realtà sei tu che diventi mio concittadino...anche se pure io sono marchigiano acquisito :)

Cmq, se vuoi vedere un po' di calcio, piuttosto che farti l'abbonamento alla maggica, ti conviene andarti a vedere le partite del mister :senzaundente:

macheamico6
02/11/2015, 13:26
io quoto un po' tutti, ma sono parzialmente d'accordo sull'entità della gradazione del vino novello

mister51
02/11/2015, 13:31
In realtà sei tu che diventi mio concittadino...anche se pure io sono marchigiano acquisito :)

Cmq, se vuoi vedere un po' di calcio, piuttosto che farti l'abbonamento alla maggica, ti conviene andarti a vedere le partite del mister :senzaundente:

dopo la crisi prima delle vacanze ...........la condizione sta "tornando" e i ragazzi si posizionano intorno a me ubbidienti alle urla "tattiche"........................:biggrin3:

Medoro
02/11/2015, 13:32
beh che si dice????
qualche fortunato vincitore con le schedine di winter questa settimana??????
la roma ha gia ammazzato il campionato???
La fiorentina continua a macinare avversari?????
Il napoli di sarri segna vince e fa calcio champagne????
la juve è proiettata verso la testa della classifica????
Il milan è risorto e con un cerci cosi adesso tutti devono tremare????
l'inter ha fatto la sua ennesima figura di merda pure questa settimana e grazie a kulovic ha vinto???
ditemi che non ho seguito il campionato???

Monacograu
02/11/2015, 13:33
beh che si dice????
qualche fortunato vincitore con le schedine di winter questa settimana??????
la roma ha gia ammazzato il campionato???
La fiorentina continua a macinare avversari?????
Il napoli di sarri segna vince e fa calcio champagne????
la juve è proiettata verso la testa della classifica????
Il milan è risorto e con un cerci cosi adesso tutti devono tremare????
l'inter ha fatto la sua ennesima figura di merda pure questa settimana e grazie a kulovic ha vinto???
ditemi che non ho seguito il campionato???

Più o meno la storia è questa: l'inter ha fatto la solita figura di merda ma ha vinto.



:senzaundente:

Medoro
02/11/2015, 13:46
Più o meno la storia è questa: l'inter ha fatto la solita figura di merda ma ha vinto.



:senzaundente:

bene bene quindi adesso a quanti punti sta dalla vetta????
dai dai che pian piano recuperiamo

macheamico6
02/11/2015, 13:46
brutti cazzari impenitenti......

Medoro
02/11/2015, 13:48
io impeno:laugh2: adoroimpenare:lingua:

leo
02/11/2015, 13:54
beh che si dice????
qualche fortunato vincitore con le schedine di winter questa settimana??????
la roma ha gia ammazzato il campionato???
La fiorentina continua a macinare avversari?????
Il napoli di sarri segna vince e fa calcio champagne????
la juve è proiettata verso la testa della classifica????
Il milan è risorto e con un cerci cosi adesso tutti devono tremare????
l'inter ha fatto la sua ennesima figura di merda pure questa settimana e grazie a kulovic ha vinto???
ditemi che non ho seguito il campionato???

solito campionato,tranne la viola che macina davvero :dubbio:....

ABCDEF
02/11/2015, 14:23
io quoto un po' tutti, ma sono parzialmente d'accordo sull'entità della gradazione del vino novello

..............bastasse il novello................qua stiamo tutti a superalcolici :)

Monacograu
02/11/2015, 15:51
bene bene quindi adesso a quanti punti sta dalla vetta????
dai dai che pian piano recuperiamo

Sono convinto anch'io! :oook:

:)

macheamico6
02/11/2015, 23:30
il :ciapet: di noi è secondo solo al :ciapet: gobbo

Monacograu
03/11/2015, 05:46
il :ciapet: di noi è secondo solo al :ciapet: gobbo

Si, ho capito, ma noi che c'entriamo? :(

macheamico6
03/11/2015, 07:53
Si, ho capito, ma noi che c'entriamo? :(
nulla contro di voi, per carità, anzi,
solo che vige il " 'ndó coijo cojio " :biggrin3:

votalele
03/11/2015, 08:24
Che è il campionato più scarso della storia è già stato detto?

Monacograu
03/11/2015, 08:27
Che è il campionato più scarso della storia è già stato detto?

No, ma solo perchè non è vero :)

votalele
03/11/2015, 08:33
Quindi dopo tre anni scarsi è tornato il campionato più bello del mondo? Le Coppe dicono il contrario.

macheamico6
03/11/2015, 09:03
non mi addentro nella disamina di tali elucubrazioni
c'è già chi lo fa con sucCESSO......

Lo scrofo
03/11/2015, 09:45
Quindi dopo tre anni scarsi è tornato il campionato più bello del mondo? Le Coppe dicono il contrario.

Adesso diciamocela tutta: non e' che nemmeno gli anni scorsi fosse una figata eh ....

Quest'anno poi e' di una qualita' davvero mediocre.

votalele
03/11/2015, 10:44
Se l'Inter è in testa non c'è bisogno di altre prove

leo
03/11/2015, 11:26
Adesso diciamocela tutta: non e' che nemmeno gli anni scorsi fosse una figata eh ....

Quest'anno poi e' di una qualita' davvero mediocre.

La qualità del campionato non è cambiata e di sicuro non diminuita .Solo la juve ha perso pezzi da 90,le altre squadre si son rafforzate,come testimoniano i dati del mercato (alcuni hanno azzeccato,altri meno,ma fa parte del gioco e della media); è calata la juve ed il campionato è più incerto.Tutto qua....


Se l'Inter è in testa non c'è bisogno di altre prove

In questo incide pesantemente il culo(rinomato) di mancini; partite incredibili (come i 3 punti presi alla roma,che doveva vincere 3-0 a sansiro,tipo noi...) e vittorie pirotecniche questanno sorridono all'inter....se però non cambiano marcia come gioco,a breve potrebbe nbon bastare più....

emidio_speed
03/11/2015, 11:34
Che è il campionato più scarso della storia è già stato detto?
Sono d'accordo con Leo: è solo la Juve più scarsa della storia. Fatevene una ragione.

leo
03/11/2015, 11:44
Sono d'accordo con Leo: è solo la Juve più scarsa della storia. Fatevene una ragione.

Il milan ha fatto finalmente una campagna acquisti,smettendola di prendere solo costo zero
Inter ha speso (bene o male si vedrà alla fine)
Roma rinforzata e non di poco
Napoli ha acquistato
Juve ha venduto
Al netto,ci sono tutte le caratteristiche per far venire fuori il migior campionato degl'ultimi anni e qui si parla di dati oggettivi (spese/acquisti).
I precedenti campionati,quelli del milan a costo zero,del passaggio moratti/thoir e della roma in costruzione,erano campionati qualitativamente più carenti,se si faceva eccezione per la juve ed i suoi giocatori.
Adesso è toccato alla juve rifondare ed il campionato ha perso di livello tecnico?
:risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
03/11/2015, 12:20
Leo MERDACCIA SACCENTE SUBITO.















Io tifo Sassuolo. :D

Monacograu
03/11/2015, 12:33
Se l'inter continua a vincere partite come quelle con la Roma "rischia" veramente di ottenere risultati inimmaginabili...
Io, comunque, continuo a dire che lo vincerà il Napoli



Io tifo Sassuolo. :D

E' il sassuolo che non tifa per te! :)

Lo scrofo
03/11/2015, 12:42
Lo vince la Juve, state tranquilli, non agitatevi :D

ps. SUCA

Medoro
03/11/2015, 12:46
Che è il campionato più scarso della storia è già stato detto?

Siete voi che fate cagare. Il campionato è equilibrato e tolta la Roma anche l'Europa va bene

Monacograu
03/11/2015, 13:23
Lo vince la Juve, state tranquilli, non agitatevi :D

ps. SUCA

Allora avverti votalele che mi sembra un po' preoccupato :)

Lo scrofo
03/11/2015, 14:06
Siete voi che fate cagare. Il campionato è equilibrato e tolta la Roma anche l'Europa va bene

Voi in Europa come state andando ? gh





ps. mi tocco per stasera va.

ABCDEF
03/11/2015, 15:19
Quindi dopo tre anni scarsi è tornato il campionato più bello del mondo? Le Coppe dicono il contrario.

fra il peggiore e il migliore, ci sono diverse vie di mezzo, mi pare

poi da una parte fai un paragone temporale e dall'altra uno geografico.........te vojo bene uguale, fra' :)

ciccio75
03/11/2015, 15:22
Anniversario:
Anch'io mi tocco un po' ,va....

https://www.youtube.com/watch?v=KZnjHKuO_7A&feature=youtu.be


:wink_::laugh2:

votalele
03/11/2015, 15:44
Bene, miracolosamente da campionato più scarso d'Europa con quattro giocatori è diventato uno dei migliori. Non so perchè ma lo sospettavo.
Adesso ne avremo la conferma nelle Coppe.


fra il peggiore e il migliore, ci sono diverse vie di mezzo, mi pare

poi da una parte fai un paragone temporale e dall'altra uno geografico.........te vojo bene uguale, fra' :)

Negli ultimi 4 anni era il peggiore, lo dicevano tutti.
Poi quale geografico?
Le coppe europee sono un torneo.

leo
03/11/2015, 16:02
non c'è peggior sordo ....

ciccio75
03/11/2015, 16:14
Tornare a mangiare minestrine dopo che sei stato abituato a bistecche non dev'essere facile:laugh2:

Monacograu
03/11/2015, 16:19
Si però che schifo...smettetela di toccarvi dai :sick:

votalele
03/11/2015, 16:27
Guarda guarda tutti galletti quest'anno.

Adesso vado stasera siamo in Champion's.

Monacograu
03/11/2015, 16:37
Guarda guarda tutti galletti quest'anno.


Beh, è normale lele, a parte gli anni passati, tu hai fatto il galletto tutta l'estate dicendo che tanto sarebbe inziato il campionato e si sarebbero azzittiti tutti :)




Adesso vado stasera siamo in Champion's.

Tsè, per poco ma ci siamo anche noi :dry:

macheamico6
03/11/2015, 19:27
il campionato se lo prende la squadra tifata dal 40.000°
adesso siamo a 39.999.....

ABCDEF
03/11/2015, 22:47
Guarda guarda tutti galletti quest'anno.

Adesso vado stasera siamo in Champion's.

Quelli che si fanno avanti quando la tigre è ferita, non sono galletti..........:dry:

:biggrin3:






Negli ultimi 4 anni era il peggiore, lo dicevano tutti.
Poi quale geografico?
Le coppe europee sono un torneo.
Mi riferivo a questo


Che è il campionato più scarso della storia è già stato detto?


Quindi dopo tre anni scarsi è tornato il campionato più bello del mondo? Le Coppe dicono il contrario.

n0x
04/11/2015, 06:16
Quelli che si fanno avanti quando la tigre è ferita, non sono galletti..........:dry:

:biggrin3:


A parte che si parla di asini...quello che ho capito è che il campionato doveva iniziare a settembre...ed è iniziato...poi doveva iniziare anche la champions, ma visto che la mia squadra non la gioca non sono sicuro che abbia avuto inizio :cipenso:

votalele
04/11/2015, 06:51
Intanto si è scoperto che la Lega Pro, sempre senza soldi, si è comprata una sede faraonica da 14 milioni di euro.

Il tutto dopo avere remato contro la relazione del revisore, che parla apertamente di spese fuori da ogni controllo.

Adesso come al solito è intervenuta la magistratura.
Da quando il calcio lo hanno in mano Tavecchio Lotito e Galliani va tutto a merdaviglia.

Lo scrofo
04/11/2015, 06:56
senza parole

ABCDEF
04/11/2015, 06:58
A parte che si parla di asini...quello che ho capito è che il campionato doveva iniziare a settembre...ed è iniziato...poi doveva iniziare anche la champions, ma visto che la mia squadra non la gioca non sono sicuro che abbia avuto inizio :cipenso:

........si parlava del 2016 :oook:

mister51
04/11/2015, 07:17
Che miinkiate che si leggono qua dentro...............:cry:

macheamico6
04/11/2015, 07:55
Intanto, come avevo ampiamente previsto quando lo esonerarono, il Carpi ha dato il benservito a Sannino e ha richiamato l'artefice della promozione, il mio conterraneo Mister Castori.
So che non frega a nessuno ma lo posto uguale.

navigator
04/11/2015, 10:29
Intanto, come avevo ampiamente previsto quando lo esonerarono, il Carpi ha dato il benservito a Sannino e ha richiamato l'artefice della promozione, il mio conterraneo Mister Castori.
So che non frega a nessuno ma lo posto uguale.

si ho letto... la stessa storia che avvenne al Sassuolo con Di Francesco/Malesani...

Lo scrofo
04/11/2015, 12:14
che tristezza .....

macheamico6
04/11/2015, 18:55
Roma sale con Salah :oook:

Monacograu
04/11/2015, 21:28
:oook:
:biggrin3:
:sad:
:blink:
:w00t:

macheamico6
05/11/2015, 12:22
:oook:
:biggrin3:
:sad:
:blink:
:w00t:
successione delle marcature in maniera sintetica ?!!!

massimio
05/11/2015, 12:42
anche ieri sera m'han fatto venire il cagotto. O si decidono di assumere un psicoterapeuta di quelli boni o saran volatili per diabetici tutto l'anno

macheamico6
05/11/2015, 13:20
anche ieri sera m'han fatto venire il cagotto. O si decidono di assumere un psicoterapeuta di quelli boni o saran volatili per diabetici tutto l'anno
tanto per cominciare potreste rimettere DeSanctis in porta

Monacograu
05/11/2015, 14:22
successione delle marcature in maniera sintetica ?!!!

Esatto! :)
Quando imprecavo per il mancato 3-0 in più di un'occasione e la mia compagna mi diceva di star sereno che stavamo 2-0 (lei è rubentina :() ho provato a spiegarle che rischiava di succedere quello che...è successo!!!:incaz:

Domino: ma l'abbiamo mai ringraziata la viola per Salah? :w00t:


tanto per cominciare potreste rimettere DeSanctis in porta

Non è che ci facesse dormire sonni tranquillissimi pure lui eh...

Domino
05/11/2015, 15:52
Esatto! :)
Quando imprecavo per il mancato 3-0 in più di un'occasione e la mia compagna mi diceva di star sereno che stavamo 2-0 (lei è rubentina :() ho provato a spiegarle che rischiava di succedere quello che...è successo!!!:incaz:

Domino: ma l'abbiamo mai ringraziata la viola per Salah? :w00t:



Non è che ci facesse dormire sonni tranquillissimi pure lui eh...

Credo che dovremmo cominciare a farlo non credi??? Purtroppo Massibugio non sarà presente per raccogliere i nostri infiniti ringraziamenti......comunque c'e' sempre leo a cui possiamo manifestare tutta la nostra soddisfazione per l'arrivo dell'egiziano vedrai che lui apprezzerà molto:biggrin3:

Lo scrofo
05/11/2015, 15:57
Ma quanto corre quell'africano ? :D

MALEDIZIONE uhahahuahuahu

cicorunner
05/11/2015, 16:11
Ma quanto corre quell'africano ? :D

MALEDIZIONE uhahahuahuahu

guarda che totti era in tribuna :biggrin3:

mister51
05/11/2015, 16:44
Credo che dovremmo cominciare a farlo non credi??? Purtroppo Massibugio non sarà presente per raccogliere i nostri infiniti ringraziamenti......comunque c'e' sempre leo a cui possiamo manifestare tutta la nostra soddisfazione per l'arrivo dell'egiziano vedrai che lui apprezzerà molto:biggrin3:

qualche pecca l' ha manifestata anche lui...................vesi un paio di contropiedi.............rovinati..............:biggrin3:
per me con un altro "centrale" e laterale di buon livello (portiere a parte)...............la squadra andrebbe ancora meglio............:dubbio:

e inoltre qualcuno dello staff tecnico insegni il "possesso palla" per congelare l iniziative avversarie...........ditelo a Flag che "ho detto".........:oook:

Monacograu
05/11/2015, 17:55
qualche pecca l' ha manifestata anche lui...................vesi un paio di contropiedi.............rovinati..............:biggrin3:
per me con un altro "centrale" e laterale di buon livello (portiere a parte)...............la squadra andrebbe ancora meglio............:dubbio:

e inoltre qualcuno dello staff tecnico insegni il "possesso palla" per congelare l iniziative avversarie...........ditelo a Flag che "ho detto".........:oook:

Sicuramente ha fatto un paio di cappellate che ci potevano garantire un sereno (?) 3 o 4 a zero, ma ha sempre segnato dopo solo 2 minuti, coree in un modo allucinante (andatevi a vedere il video che c'era questa mattina su repubblica) e si è procurato il rigore del 3 a2...

Sula difesa...stendiamo un velo pietoso :madoo:

ABCDEF
05/11/2015, 18:09
qualche pecca l' ha manifestata anche lui...................vesi un paio di contropiedi.............rovinati..............:biggrin3:
per me con un altro "centrale" e laterale di buon livello (portiere a parte)...............la squadra andrebbe ancora meglio............:dubbio:

e inoltre qualcuno dello staff tecnico insegni il "possesso palla" per congelare l iniziative avversarie...........ditelo a Flag che "ho detto".........:oook:
non credo che lo schieramento della roma sia adatto ..................ho detto :oook:

non e' che le tattiche e le fasi di gioco siano una variabile indipendente dallo schieramento e dalle caratteristiche dei giocatori

sempre secondo me

Domino
05/11/2015, 18:22
qualche pecca l' ha manifestata anche lui...................vesi un paio di contropiedi.............rovinati..............:biggrin3:
per me con un altro "centrale" e laterale di buon livello (portiere a parte)...............la squadra andrebbe ancora meglio............:dubbio:

e inoltre qualcuno dello staff tecnico insegni il "possesso palla" per congelare l iniziative avversarie...........ditelo a Flag che "ho detto".........:oook:

Secondo me la Roma ha un grande attacco,in Champions solo il Bayern M ha fatto più gol,il problema è che dopo aver segnato la squadra si "schiaccia" troppo e prendono gol assurdi comunque sono d'accordo anch'io con il fatto che serva un altro centrale e poi credo che se a gennaio tornerà Strootman le cose miglioreranno notevolmente

macheamico6
05/11/2015, 18:38
Secondo me la Roma ha un grande attacco,in Champions solo il Bayern M ha fatto più gol,il problema è che dopo aver segnato la squadra si "schiaccia" troppo e prendono gol assurdi comunque sono d'accordo anch'io con il fatto che serva un altro centrale e poi credo che se a gennaio tornerà Strootman le cose miglioreranno notevolmente
Sì sì, però lo scudo quest'anno va a sud di Roma :biggrin3:

Domino
05/11/2015, 19:02
Sì sì, però lo scudo quest'anno va a sud di Roma :biggrin3:

Probabile.....pero' Juventus permettendo aspetterei gennaio per dirlo

macheamico6
05/11/2015, 19:27
Probabile.....pero' Juventus permettendo aspetterei gennaio per dirlo
a mio avviso la giuve dovrà sudare per qualificarsi per la Champions ...... da terza
a meno che non la vinca......

mister51
05/11/2015, 20:42
non credo che lo schieramento della roma sia adatto ..................ho detto :oook:

non e' che le tattiche e le fasi di gioco siano una variabile indipendente dallo schieramento e dalle caratteristiche dei giocatori

sempre secondo me

sto invecchiando..................non riesco più a farmi comprendere..........:cry:

il livello di quelli che giocano con me è imparagonabile anche al onesto "professionista"...................ma se quando siamo in vantaggio di due gol............qualcuno lancia i palloni in avanti senza giocare con il compagno..............viene sonoramente redarguito.........................:oook:
morale: anche uno schieramento non adatto deve adeguarsi a certe esigenze.............ho detto..............:biggrin3:

macheamico6
05/11/2015, 20:55
italiane avanti tutta :oook:
molto buono per il ranking
dai che riprendiamo la 4° squadra in Champions ;)

Monacograu
05/11/2015, 21:12
italiane avanti tutta :oook:
molto buono per il ranking
dai che riprendiamo la 4° squadra in Champions ;)

BENE per la Viola e il Napoli (che rischia di vincere campionato ed EL), dispiace per la lazzie :oook:

emidio_speed
05/11/2015, 22:17
BENE per la Viola e il Napoli (che rischia di vincere campionato ed EL)
Ora hai rotto!:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:


:biggrin3:

macheamico6
06/11/2015, 04:04
37 tra campionato ed EL, e siamo solo ai primi di Novembre: ma quanto caxxo di gol segna sto Napoli :w00t:

Monacograu
06/11/2015, 05:19
Ora hai rotto!:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:


:biggrin3:

Capisco la scaramanzia (reagirei nello stesso modo :)), ma sai che lo penso davvero amico mio! :oook:

leo
06/11/2015, 08:54
Credo che dovremmo cominciare a farlo non credi??? Purtroppo Massibugio non sarà presente per raccogliere i nostri infiniti ringraziamenti......comunque c'e' sempre leo a cui possiamo manifestare tutta la nostra soddisfazione per l'arrivo dell'egiziano vedrai che lui apprezzerà molto:biggrin3:

Ma non vi ci hanno ancora mandato a voi????:incaz:

ABCDEF
06/11/2015, 09:02
sto invecchiando..................non riesco più a farmi comprendere..........:cry:

il livello di quelli che giocano con me è imparagonabile anche al onesto "professionista"...................ma se quando siamo in vantaggio di due gol............qualcuno lancia i palloni in avanti senza giocare con il compagno..............viene sonoramente redarguito.........................:oook:
morale: anche uno schieramento non adatto deve adeguarsi a certe esigenze.............ho detto..............:biggrin3:

non riesco a farmi capire io................credo che ogni allenatore cerchi di far fare possesso quando si trova in vantaggio di due o piu' gol, ma una cosa e' chiederlo al barcellona, e un'altra alla roma, che e' disegnata per un diverso tipo di gioco.

di gente capace di palleggiare la roma avrebbe pjanic e de rossi, mentre gli altri mi sembrano piu' votati a muoversi negli spazi.................sempre da ignorante, eh

Monacograu
06/11/2015, 13:15
non riesco a farmi capire io................credo che ogni allenatore cerchi di far fare possesso quando si trova in vantaggio di due o piu' gol, ma una cosa e' chiederlo al barcellona, e un'altra alla roma, che e' disegnata per un diverso tipo di gioco.

di gente capace di palleggiare la roma avrebbe pjanic e de rossi, mentre gli altri mi sembrano piu' votati a muoversi negli spazi.................sempre da ignorante, eh


sto invecchiando..................non riesco più a farmi comprendere..........:cry:

il livello di quelli che giocano con me è imparagonabile anche al onesto "professionista"...................ma se quando siamo in vantaggio di due gol............qualcuno lancia i palloni in avanti senza giocare con il compagno..............viene sonoramente redarguito.........................:oook:
morale: anche uno schieramento non adatto deve adeguarsi a certe esigenze.............ho detto..............:biggrin3:

Tranquilli non vi capisce nessuno, ma vi vogliamo bene quindi potete pure continuare :)

mister51
06/11/2015, 17:33
largo ai giovani....................:laugh2:


non riesco a farmi capire io................credo che ogni allenatore cerchi di far fare possesso quando si trova in vantaggio di due o piu' gol, ma una cosa e' chiederlo al barcellona, e un'altra alla roma, che e' disegnata per un diverso tipo di gioco.

di gente capace di palleggiare la roma avrebbe pjanic e de rossi, mentre gli altri mi sembrano piu' votati a muoversi negli spazi.................sempre da ignorante, eh

ti sei dimenticato Rudiger.................:dubbio:
come alle Juve, quando serve, lo fanno anche Bonucci e Chiellini..................è una questione di testa e, quindi, di convinzione.............:oook:

ABCDEF
07/11/2015, 10:11
largo ai giovani....................:laugh2:



ti sei dimenticato Rudiger.................:dubbio:
come alle Juve, quando serve, lo fanno anche Bonucci e Chiellini..................è una questione di testa e, quindi, di convinzione.............:oook:

.......e infatti bonucci e soprattutto chiellini lo fanno male :)

macheamico6
07/11/2015, 11:41
si chiudeeeeeeeee



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/273631-12-turno-serie-7-8-novembre.html#post7099104

ciachi67
07/11/2015, 12:14
Chiuso!