Visualizza Versione Completa : Fallimento FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT?!
Juste1911
01/11/2015, 12:42
Ragazzi, ma cos'è sta storia? :ph34r:
Leggo da post di amici e (soprattutto) dal forum DDG... Foto di (mito22).
203463
Ma daiiiiiiii.............speriamo facciano come san Martino del lago e non un fallimento vero...
samaritan
01/11/2015, 13:33
Dipende se è fallito il gestore o la proprietà del circuito. A smdl erabil gestore.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Saputo ieri visto che 2 amiche dovevano fare le promoter ad un evento oggi ed è saltato.
Vedremo nei prossimi mesi, sperando si risolva tutto visto che la pista è bellina ed è tenuta bene.
Per non parlare dei corsi di Pedersoli
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
superalex
02/11/2015, 08:16
spero che finalmente rifacciano l'asfalto
magari sulla pagina FB di pedersoli c'è scritto qualcosa? Non uso i social quindi non posso controllare...
Han chiuso le porte venerdi, è fallito il gestore del circuito che ora è tornato in mano al proprietario di cui non ricordo il nome...
1851francesco
02/11/2015, 08:50
Han chiuso le porte venerdi, è fallito il gestore del circuito che ora è tornato in mano al proprietario di cui non ricordo il nome...
meno male, era peggio il contrario.
Nonostante in Italia girare in pista costi un tuono c e chi fallisce......gli altri circuiti dovranni ritoccare i prezzi per guadagnarci.....
1851francesco
02/11/2015, 10:35
a volte il gestore e il proprietario dell bene sono due società distinte ma collegate.
fanno così per proteggere il bene in caso di problemi !
speriamo si sistemi tutto per la prossima stagione...
cicorunner
02/11/2015, 19:47
Brutte storie
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Torna in mano a Bonara, precedente proprietario e col quale c'è già un accordo.
Vediamo cosa succede durante l'inverno, ma credo che a Marzo saranno pronti per aprire (almeno lo spero..)
dai che ci devo fare il best lap !
dai che ci devo fare il best lap !
sfida ? :)
sfida ? :)
ok...basta che poi non vai a piangere al TAS.....:biggrin3:
se perdo puoi contarci :oook:
maurotrevi
03/11/2015, 22:11
io sono ottimista per un fatto molto semplice, hanno aspettato la fine della stagione per porre i sigilli in modo da poter quantomeno nominare un curatore per la prossima stagione perchè parliamoci chiaro, il bene in questione non è ne trasportabile ne utilizzabile ad altri scopi quindi è difficile poter vendere l'intera struttura in tempi brevi senza che questa venga resa inagibile dal tempo.
nuvolerapide
04/11/2015, 19:03
io sono ottimista per un fatto molto semplice, hanno aspettato la fine della stagione per porre i sigilli in modo da poter quantomeno nominare un curatore per la prossima stagione perchè parliamoci chiaro, il bene in questione non è ne trasportabile ne utilizzabile ad altri scopi quindi è difficile poter vendere l'intera struttura in tempi brevi senza che questa venga resa inagibile dal tempo.
E' fallito il gestore non il circuito. I sigilli credo li mettano per bloccare i beni materiali di proprietà del gestore all'interno del circuito. Pc , mezzi ecc...
Si è già fatto avanti il fondatore del circuito dichiarando che lo gestirà lui (fonte giornale di Brescia). speriamo riesca ad essere operativo ad inizio stagione :oook:
nuvolerapide
10/12/2015, 16:59
buone notizie, la situazione sembra si stia normalizzando
206361
Allora falliremo noi.....
Ottimo!!! Bella notizia!!
Bene ! Non vedo l'ora di portarci la Street !
Lamps
Bella li , spero di poterci tornare nel 2016!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ho l' explorer che scalpita :)